Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Love Girl    13/09/2014    4 recensioni
ATTENZIONE: La mia ff è ispirata alla storia “Smells Like Teen Spirit!” di Lirin Lawliet, quindi alcune parti saranno simili.
Kagome ha 18 anni, la madre l'ha abbandonata e lei vive con il nonno, dopo la morte del padre;
è molto amica di Rin, figlia di Izayoi e orfana di padre, tornata da NY perchè la madre si sta per risposare con un demone, Inu No Taisho.
Le due crescono sin da piccole assieme, finchè il nonno di kagome non scaccia Rin.
Ma il giorno del loro 18° compleanno...
Naturalmente nella ff, come in quella di Lirin, Izayoi è la reincarnazione della madre di InuYasha, Rin è l'incarnazione di Rin e Kagome, che nella mia ff è morta nel Sengoku, è la reincarnazione di sè, mentre Kikyo avrà un anima tutta sua.
Ovviamente la mia ff non è la continua di quella di Lirin, nè la stesa scritta da Kagome, è una storia diversa, simile solo in alcuni punti.
spero vi piaccia.
Baci,
Love Girl (anche se ho cambiato nick, io continuerò a firmarmi Love Girl)
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sole E Luna
*25 marzo 2019*
-NO, SANGO! NO, NO, NO!- urlo esasperata, mentre Rin, come al solito, contraddice me; a volte fatico a credere che sia la mia migliore amica!
-SI, SI, SI!- ribatte Rin –Dai, ka-chan, per favore, lo sai che con Izayoi non posso festeggiare in modo vero per paura di sfigurarmi per causa sua, ti scongiuro- ed eccola lì, pronta a sfoderare la sua faccina puccia… non resisterò a lungo… -e poi, Ka-chan, perché no? È una bell’idea per il nostro 18° compleanno, no?- la guardo “resistiresistiresistiresisti-celafacciocelafacciocelafaccio… no, non ce la faccio” gonfio le guance indispettita –uff! e va bene! Basta la smetti di guardarmi così, Rin-Chan!- lei, per tutta risposta, esulta trionfante.
“ma guarda tu, appena ci trasferiamo a Tokyo, una settimana prima che inizio la scuola, già Sango e Rin devono rompere a organizzare la festa per il compleanno mio e di Rin… e fa così per un 18° compleanno, e quando saremo maggiorenni che faranno?!”. Spesso penso a me e Rin e, se non fosse che lei è molto più bella di me, direi che siamo gemelle.
Rin ha una mamma di 34 anni e io avevo un padre che ora ne avrebbe 36 ma è morto e vivo con nonno, sua chiama Izayoi, Rin la trova esuberante e imbecille, ma per me è molto carina, se non fosse che non mi piace il fatto che dica a Rin di chiamarla per nome e non mamma, perché si sente vecchia! Come se a 34 anni vedessero se una donna è vecchia, tsk!; le nostre due famiglie non si sono mai conosciute, noi ci conosciamo perché siamo cresciute insieme, ma otto anni fa, quando mio nonno venne a sapere chi era la madre di Rin mi ordinò di odiarla e Rin e Izayoi si trasferirono qui, e solo ora che, anche se sono minorenne, sono riuscito a convincere mio nonno a trasferirci qui e a farmi frequentare queste scuole senza dire che qui c'è Rin
Rin è molto bella, ha dei lunghi capelli color ebano, come i miei, e degli occhi color cioccolato, come i miei; lei porta la 4 di reggiseno, io la seconda, il che per me è una sciagura, e per lei anche, giacchè lei lo vuole più piccolo e io più grande…; io non vivo senza gelato, anche lei, ma io lo preferisco al cioccolato, lei alla vaniglia; lei adora il rock e suona la chitarra elettrica, io amo la musica dolce, malinconica, romantica e suono il piano; entrambe ce la caviamo con il canto e la recitazione, ma il ballo non fa per noi; si, lo so, siamo identiche in questo, e sappiamo che se siamo lontane una dall'altra la lontananza ci uccide dentro; e in più siamo nate entrambe il 30 marzo 2001, io alle 11:20 e lei alle 11:30… io infatti la chiamo gemellina a volte… ma poi rimangio tutto per paura di offendere la madre o far arrabbiare il nonno.
-vedrete, Ka-chan e Rin-chan, inviterò tutta la mia classe, che tra una settimana sarà anche la vostra!- sorrido poco convinta all'affermazione di Sango
*29 marzo 2019*
-FORZA KA-CHAN!!! SBRIGATI O I NEGOZI CHIUDERANNO E NON ABBIAMO ANCORA IL COSTUME PER LA FESTA!!- mi urla Rin mentre corre avanti… ma come cavolo fa, io non so correre se sono piena di pacchi, e lei, che di solito cade a ogni passo (io ogni passo no, ma sono leggermente più equilibrata di lei… leggermente), ora cammina tranquillamente. Beata Sango che ha già comprato il costume, noi invece…
-Ka-chan, vieni qua, vieni a vedere che bello questo vestito!!- dice schiacciando il viso contro una vetrina.
Appena la raggiungo vedo un abito da principessa, lunghissimo, blu, di seta, con un’ampia gonna e un corsetto a v tempestato di perline, a maniche corte, scoperto sulle spalle, e insieme davano anche una collana, orecchini e un diadema (ovviamente finti!) –r…Rin-chan… forse è meglio se vediamo altrove… l’abito è bellissimo ma… io non riuscirei mai a comprarlo e non so se lo affittano e comunque il costo dell’affitto sarebbe immenso…- dico senza staccare gli occhi di dosso al manichino.
 –buongiorno, ragazze, posso aiutarvi?- domanda sorridente una donna di giovane età, dai lunghi capelli neri, un trucco leggero e raffinato, gli occhi color nocciola, un elegante abito rosa chiaro… a quanto pare la nostra vicecapo di questo centro commerciale ha visto che c’eravamo anche noi, sorrido.
-buongiorno Izayoi!- saluto io, mentre Rin le fa cenno al negozio –mamma, ci dai i soldi a sufficienza per affittare due abiti qui?- Izayoi sorride –quale volete?- chiede entrando nel negozio, seguita a ruota da Rin, che mi trascina con sé –quello blu in vetrina per Ka-chan e uno così ma rosso per me, mammy!- dice lei, mentre Izayoi da 27221 yen alla commessa a abito –tenete, care, è uno dei miei regali per il compleanno, li ho comprati, non affittati, ora scappo, a dopo Rin-chan, a domani Kagome!-
ah, dimenticavo che Izayoi mi ha sempre fatto regali identici alla figlia, il che ci fa ancora più identiche.
-Ah, Rin-chan, quasi dimenticavo… ma tua mamma e quel demone, quel Inu No Taisho?- chiedo ricordandomi che Rin mi ha raccontato di sfuggito di una storia d’amore tra Izayoi e un demone cane di nome Inu No Taisho.
Rin, l’anno scorso, era andata a vivere a New York e li si era diplomata, ma la madre l’ha fatta tornare perché a giugno si sposa con un demone che ha due figli: un demone e un mezzo demone.
Inizieremo la scuola puntuali, anche se Rin voleva tornare in Giappone a settembre per iniziare a inizio secondo trimetre, ma l’abbiamo convinta a non far pazzie –ah, beh… ecco… Inu No Taisho ha due figli, Sesshomaru e InuYasha, gestisce molti Hotel e non l’ho ancora incontrato, anche se sono qui da una settimana e mezzo… mi manca anche Jakotsu… la mia kekka…- si lamenta lei, riferendosi al suo amico gay, con cui io ho parlato alcune volte e con cui sono subito stata a mio agio.
Rin non vede di buon occhio la madre, sa che odierà i nostri compagni di classe e il futuro marito di Izayoi con la rispettiva famiglia e sa che odia tutto ciò che riguarda il Giappone, a partire dalle divise scolastiche, che per lei sono Attira-maniaci (e c’ha ragione) al fatto che in America lei era maggiorenne, e qui ancora no.
E so che farebbe di tutto per impedire questo matrimonio…
-sai che devi fare la brava per il bene di tua mamma, vero?- lei mi squadra –certo… che no! Mia mamma non sa cos’è bene o male ed è giusto che in quanto figlia l’aiuti! Beata te che non hai vissuto con Izayoi come madre!- io mi incupisco, non ricorda mai che io non ho mai avuto una madre, mi ha abbandonato, e papà da solo non ce l’ha fatta e si è suicidato lasciandomi al nonno… e Rin lo nota –ops… scusa Ka-chan, l’ho dimenticato, scusa…- la vedo che è palesemente dispiaciuta, così scuoto la testa –non è nulla… DAI, RIN MUOVITI O FAREMO TARDI A PRENDERE L’APPUNTAMENTO DALLE PARRUCCHIERE* le urlo, ridendo, e correndo quasi via come faceva prima lei con me.
Lei ride e mi segue.
“non permetterò mai che la tua felicità venga corrotta, raggio di sole” e davvero non lo avrei mai voluto… Se solo non fosse mai arrivato quel 1 aprile… se solo fosse stato uno scherzo…
-dai, raggio di luna, di qualcosa- dice lei con voce lamentosa.
Sorrido dolcemente al mio raggio di sole, sapevo bene che sin da sempre aveva avuto paura del silenzio, ma a volte me ne dimenticavo.
Vi state chiedendo perché raggio di sole e raggio di luna? È il modo in cui ci chiama Izayoi, Rin è il sole perché è sempre uguale, solare, non cambia mai idea, non è mai confusa ed è sempre allegra, io al contrario sono la luna, cambio spesso parere, anche se sono puntuale e prima o poi, se sbaglio, torno sui miei passi, non rido se davvero non sono divertita, sono un po’ chiusa e timida, sono buia e confusa, spesso anche molto indecisa, ma non ci vuol molto perché faccia le mie scelte e dia il mio giudizio.
-K… ka-chan…?- mi richiama Rin.
In questi momenti sembra una bimba spaventata.
-Rin-chan, che acconciatura ti farai? Ricorda che hai detto saremmo dovute essere identiche, in modo che ci riconoscano solo dal colore degli abiti- dico allegra –mmmm…. Uno chignon è troppo scontato…- dice pensierosa.
Arriviamo dal parrucchiere.
-buona giornata, bellissime! In cosa vi aiuto, oggi?- dice Byakuya, che noi diciamo assomigli a Jakotsu perché entrambi sono omossessuali ed entrambi sono simpatici, anche se nessuno è unico come Jakotsu.
Rin sorride, sicuramente stavamo di nuovo condividendo il medesimo pensiero.
-Byakuya, ci devi aiutare! Domani è il nostro compleanno e…- dice Rin prima che il demone la interrompa –oh, davvero, tesoruccio? Auguri, Rin-chan, auguri, ka-chan! Cosa posso fare per voi e i vostri capelli?- Rin sospira e io ridacchio, si sono MOLTO simili –ecco, stavo appunto per dirtelo, Byakuya. Daremo una festa in maschera e saremo entrambe vestite da principesse e dobbiamo essere identiche- spiega molto brevemente lei –più di ciò che già non siete, care? Comunque, si può fare, in fondo sono Byakuya dell’illusione, no? Vi farò sembrare due gocce d’acqua… sia in trucco che in capelli… mmm... quelli sono i costumi?- annuiamo all’unisono, come sempre –posso vedere?- chiede, facendo cenno di seguirlo nel suo studio, giacchè nel salone c’erano troppa confusione, odori, polvere di stelle e cipria che volavano nell’aria; porgiamo i vestiti –wow, sono favolosi, quasi quasi li uso io! No, scherzo, splendori. Quindi volete che vi riconoscano solo per i colori degli abiti, giusto? Bene, io vi consiglio un’acconciatura non troppo complicata, direi un qualcosa di semplice…- dice pensoso e noi sappiamo che quando è pensoso e si gratta l’orecchio significa che la prossima frase che dirà sarà puramente in linguaggio dei parrucchieri –TROVATO!- “3…2…1… via!” -I capelli, che tratteremo con impacchi di miele che gli conferiscono lucentezza, saranno poi asciugati e raccolti dietro la nuca in una sublime coda che vede le ciocche lievemente arricciate a creare un simpatico gioco di spirali, mentre a livelli delle tempie i capelli sono intrecciati a creare una semplice quanto elegante coroncina sulla quale trovano posto profumatissime Rosae Amantes bianche che simulano dei diamanti incastonati sulla coroncina di una principessa, anche se voi avrete una vera coroncina, oltre quella che vi farò io con i capelli- ci scambiano un occhiata stranita… sul serio aveva detto solo quello? Ma comunque, non è poi un acconciatura così semplice, a parole…
Ringraziamo, prendendo appuntamento per le 18:30 dell’indomani e torniamo a casa.

WEAAA, nee-chan!!
scusate, dovevo pubblicare ieri, e infatti pensavo di aver pubblicato, ma siccome andavo di fretta giacchè dovevo fare un incontro di box con un tizio che ha frantumato il cuore di una mia amica, non mi sono accertata di averlo davvero pubblicato... poco male, giorno più giorno meno ^^""" intanto, come promesso, ho aggiornato tutte le mie fic *-* e ho deciso di provare a farmi un programma, che metterò in atto dal 22, cioè lunedi scrivo asuka, martedi cds, mercoledi ewt, giovedi aggiorno asuka, venerdi cds, sabato ewt e domenica mi riposo ^^ questa settimana non posso già metterlo in atto giacchè (unica cosa buona forse della mia prossima scuola) mercoledi e giovedi andiamo al mare ^^ solo ho il dubbio che... se per caso ci fanno vedere che è bella al'inizio e poi ci schiavizzano?? o.O
ok, sto divagando...
torniamo alla fic. ^^"
perchè Ka-chan e Rin-chan sono tanto simili? perchè parlano sempre assieme? perchè addirittura fanno cenni all'uniono? perchè la madre di Rin, Izayoi, spende 200 euro circa per un'amica della figlia? perchè fa gli stessi regali? che succede quel 1 aprile? e perchè ancora non si spiega il perchè della stanza di InuYasha???
(che scema, Mary, dai le domande per stuzzicare Alessia ad ucciderti?) NO! NON VOGLIO! Sono solo le domande che mi sono fatta dopo averlo riletto (l'idea originale di questo capitelo era ben diversa... ma così è meglio)
bè se volete qualche risposta alle miee vostre domande... leggete il prossimo XD
(pensieri intelligenti, eh!) puoi ben dirlo, cara (non ci fate caso, quando sto male interiormente sbuca il mio alter ego... -.-)
ora vado, domani devo farmi la valigia e cavoli, non so ancora che metterci dentroooo!!!!! 
(spazzolino, pigiama, costume, vestiti, ciabatte, sacco a pranzo per il bus, soldi,... è tanto difficile? o.O) grazie intelligentona -.-"" (prego XDXD) *ringhia* zitta, guasta fic! lo so anche io queste cose, io intendo altre cose, non posso portarmi solo questo, mi sento persa... voglio portare tutta la camera *-* (fotografatela -.- e già che ci sei porta Bi-chan -.-) Non offendere Bi-chan! (tsk! ma sbaglio o hai 13 anni e non 5?) ma fatti tuoi! si dal caso che Bi-chan almeno non mi critica e almeno c'è sia quando sto bene che quando sono sola, tu invece ci sei solo quando mi sento sola che mi devi rompere -.- (è NORMALE CHE NON PARLA, SCEMA! per chi se lo chiede, Bi-chan è un orsetto di peluche. la Bi sta per Bear...ahhh quel Ranma 1/2 quante ne combina...) Bi-chan è meglio di te giacchè almeno non mi giudica! e comunque non posso portarla... sono pur sempre in primo superiore... e poi ci sono affezzionata a quel Peluche, è un regalo! *si sciaqua la faccia e torna in sè* oh alleluja, se n'è andata! grazie rò, se non ci fosse la mia migliore amica, mi sentirei sola e quella mi farebbe troppa compagnia, ma anche lavarsi la faccia con l'acqua bollente mi salva per poche ore ^^ abbiate pazienza, una ragazzina otaku mezza asociale come me ha sempre avuto la compagnia della mia "Onee-chan gemella mentale" ^^"" se vi da fastidio posso tentare di farla star zitta...
comunque... mi potreste consigliare voi qualcos'altro da portare con me al mare per due giorni? io pensavo al mio diario segreto, ma non vorrei che me lo strappino di mano (lo inizio il primo giorno di scuola, quello nuovo, quindi leggerebbero solo le prime impressioni, ma come divago io, potrei finire in altri argomenti, come sta capitando ora -.-) e poi, siccome non vorrei perdere la chiave, la lascerei nel bungalow e non vorrei si perdesse... che mi consigliate???
ora vado, sul serio, notte...
Love Girl <3
P.S. mi spiace che divago sempre... scusate tanto...

P.P.S. la "semplice" acconciatura e il vestito spero vi piaccia il capitolo... e scusate ancora per le mie infinite divagazioni... proverò a contenermi...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Love Girl