Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: The_Dark_Wolf_09    13/09/2014    1 recensioni
Da millenni esiste una guerra che noi umani neanche conosciamo.
Una guerra infinita tra due fazioni immortali:
Gli angeli,portatori di vita, e i demoni,mangiatori di anime.
Le due razze si combattono da quando l'umanità ne ha memoria, condizionando la vita e la morte di essa.
Fra queste guerre nasce un essere nato da mano d'uomo e non divina.Un essere senza anima costretto ad nutrirsi di anime umane per tenersi in vita.
Essere a cui danno la caccia sia gli angeli che lo vedono come una abominio...e sia dai demoni che lo vedono come un mostro intento a rubare le loro prede.
Un essere che sarà coinvolto senza volerlo in una guerra invisibile, da solo contro tutti.
Genere: Azione, Guerra, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ian era già entrato nella discoteca.
Avevano deciso di entrare separati.
Ma ora dopo dieci minuti era ora anche per lei di muoversi.
I suo tacchi risuonavano sul cemento del marciapiede e la sua giacchetta di pelle svolazzava per colpa del vento.
La prese e la richiuse subito, sotto di essa erano nascoste due pistole e il suo pugnale. S e qualcuno vedesse
le sue armi si scatenerebbe il panico.
Si mise in fila per entrare, quattro normalissime persone erano davanti a lei. Probabilmente volevano ubriacarsi o cercare roba per "sballarsi".
Ma il primo della fila attirò la sua attenzione.
Era un ragazzo che dimostrava almeno una ventina d'anni.
I suo capelli erano un castano chiaro.
Indossava un paio di jeans blu e una canottiera bianca con una felpa nera.
Non riuscì bene a vederlo in faccia ma vedé che portava un paio di occhiali neri.
Un bel ragazzo...ma non fu quello ad attirare l'attenzione di Elise.
Sulle spalle portava una enorme,ma proprio tanto,custodia per chitarre.
Che razza di strumento suona?
Quel pensiero si perse quando il ragazzo entrò.
Devo concentrarmi sulla missione
Dopo aver pagato il biglietto entrò.
La musica era altissima, assordante.
Al centro della enorme stanza tantissime persone ballavano scatenate, tutte molte vicine.
Infatti la discoteca era enorme ma per la moltissima gente Elise faceva fatica a muoversi.
Si diresse ai lati della stanza, dove vi erano i tavoli.
Li vi era molta meno gente, al massimo qualche gruppo di amici intenti nell'ubriacarsi.
Si sedette per aspettare, i compito di individuare i posseduti era di Ian, lei lo avrebbe dovuto aiutare ad eliminarli.
Devo andare in bagno
Si alzò.
Fece qualche passo e sbatte contro qualcosa di duro.
-Mi scusi- disse.
Si rese conto si era scontrata con il ragazzo di prima.
Gli aveva fatto cadere gli occhiali e rimase a bocca aperta quando vide i suoi occhi.
Un occhio marrone e un occhio verde erano intenti a fissarla.
Notò anche che sul volto del ragazzo vi era una grossa cicatrice, partiva da sopra l'occhio destro per finire dall'altra parte del volto, in una specie di "/".
A tracolla aveva ancora l'enorme custodia per chitarre.
-Non si preoccupi- disse con un sorriso.
Raccolse gli occhiali e si avviò.
Forse è un musicista? E proprio un bel ragazzo
Si mise una mano in fronte. Ma perchè pensava certe cose...in missione per giunta.
Sentì il suo cellulare vibrare in tasca.
-Ian?-
"Elise, ho trovato i tre posseduti."
-Perfetto, dove sei-
"Sono nel retro della discoteca, purtroppo non sono riuscito ad salvare la ragazza che avevano portato con loro..."
-Cazzo...ti raggiungo subito-
In poco tempo raggiunse Ian nel vicolo dietro alla discoteca, era molto grande ma comunque ben nascosto.
Si affiancò ad Ian dietro a un cassonetto.
I tre Posseduti erano davanti a loro, intenti ad nutrirsi della loro preda.
Due chiodi erano conficcati nelle mani della donna e la tenevano inchiodata al muro.
Uno dei suoi occhi  penzolava fuori dall'orbita, attaccato solo da un sottile filo di carne.
Il  torace era stato completamente aperto. Dal suo busto uscivano gli organi interni, tra cui l'intestino che arrivava fino al terreno.
Altri brandelli di fegato e pancreas erano sparsi in giro.
Un conato di vomito risalì a Elise ma lo rimandò giù.
-Sei pronta-
Ian era di fianco a lei, con due pugnali stretti nelle mani.
Elise tirò fuori le pistole cariche -Andiamo-
Ian salì sul cassonetto e con un salto fu sopra a uno dei tre Posseduti, i suo pugnali lo trafissero alla testa e al torace. Il suo sangue nero cominciò a fuoriuscire dal corpo
sporcando di nero le mani del giovane.
Il secondo appena compreso la situazione si lanciò su Ian ma una pallottola gli attraversò il cranio.
Cadde a terra stecchito.
L'ultimo fece per scappare, ma si ritrovò il pugnale di Elise conficcato nella caviglia.
Cadde a terra cercando però di scappare strisciando.
Ian si avvicinò -Verme fino alla fine...-
Il suo pugnale penetrò nella cervella del demone causandone la morte.
-Che ti attenda l'inferno demone- sussurrò Ian.
-Abbiamo finito?-
-Si Elise. E ora sei una esorcista a tutti gli effetti.-
Fece un profondo respiro.
-Sono fiero di t...-
Non riuscì a finire la frase, una lama ricurva usciva dal suo petto.


Angolo autore

Eccomi con un nuovo capitolo =)
Cercherò di caricare i prossimo il prima possibile...ma con l'inizio della scuola la vedo dura -.-
Comunque volevo ringraziare Elodie90 e Marty060201 per aver recensito il mio ultimo capitolo.
Alla prossima =D
-DarkWolf-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: The_Dark_Wolf_09