Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirty_92    13/09/2014    4 recensioni
Hermione deve fare i conti con una vecchia relazione che pensava di aver definitivamente archiviato. Il tempo è passato e ha cambiato la sua situazione (ora è una donna sposata) ma forse non il suo cuore. Fred rientrerà prepotentemente nella sua vita con la spavalderia che gli è caratteristica ma con una punta di maturità in più che li farà crescere entrambi rendendoli consapevoli del loro neonato legame di parentela. Da tutto ciò il titolo di questa FF: Cognati si diventa, non si sceglie.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k

1.    A casa Weasley-Granger

 

 

Avrei voluto un’altra donna,

avrei voluto un altro amore.

Una ragazza con la faccia pulita

con gli occhi grandi e l’aria delicata,

quello che non è mai stata lei.

 

 

Un buon profumo di arrosto aleggiava nella piccola cucina della villetta a schiera dove Ron e Hermione erano andati a vivere da quando si erano sposati, otto mesi prima.

La giovane donna, mentre cucinava, canticchiava fra sé una canzone babbana che aveva sentito quel pomeriggio a casa dei genitori. Aveva colto l’occasione per andarli a trovare essendosi concessa alcuni giorni di permesso dal suo impiego al Ministero. Si sentiva un po’ spossata e in ansia in quel periodo. Nascondeva un segreto, Hermione. Un segreto che, aveva deciso, quella sera avrebbe finalmente confidato a Ron. Dopotutto ormai ne era sicura.

Ron, invece, era ancora al lavoro, di servizio come Auror. Hermione guardò l’orologio sulla parete sopra la credenza dove, all’estremità delle due lancette, vi erano il suo ritratto e quello del marito. Era stato un regalo dei signori Weasley per il loro matrimonio. Molly riteneva che fosse l’oggetto più utile che avesse mai avuto e così aveva deciso di farne fare uno apposta per ognuno dei suoi figli. Sorrise guardando l’immagine di Ron che si era appena spostata nel quadrante In viaggio, mentre la sua era fissa sul quadrante A casa. Erano le sette e Ron sarebbe rientrato di lì a poco, stanco e affamato. Affamato come sempre, come a Hogwarts. Hermione si ricordava la voracità di Ron e un sorriso le nacque spontaneo sulle labbra. Quel semplice pensiero bastò un po’ a distrarla e per un attimo sembrò quasi dimenticare l’ansia che provava. Ron sarebbe stato felice dopo aver saputo la notizia che lei gli avrebbe dato. Ne era quasi certa. Anche se, quel quasi, la impauriva non poco.

Il rumore di una porta che si apriva e che sbatteva nell’ingresso, fece sobbalzare Hermione.

“Hermione, sono tornato.” Un Ron tutto trafelato comparve sulla soglia della cucina, si tolse il mantello da viaggio e andò ad abbracciarla.

“Ciao, Ron.” Hermione si lasciò baciare teneramente sulle labbra. “Come è andato il lavoro?”

“Bene, anche se oggi mi è toccato stare in ufficio a compilare un mucchio di scartoffie mentre Harry è andato a controllare qualcosa di illegale a Notturn Alley. Tocca sempre a lui tutto il divertimento.” Ron sbuffò come un ragazzino. Lei gli fece una carezza. “Tranquillo, la prossima volta toccherà a te.”

Ron le sorrise fiducioso. Hermione aveva sempre le giuste parole di conforto.

“Ah, a proposito Hermione, ho incontrato Fred al Ministero oggi -non so cosa ci facesse lì, era di fretta- e ho invitato lui e George a cena stasera. Era da un po’ che li volevamo invitare, ricordi? Per te va bene?”

“Cosa?” Hermione si scostò appena dall’abbraccio del marito per guardarlo con un cipiglio severo. “Ronald Weasley! Quante volte devo dirtelo di avvisarmi prima di invitare gente a casa! Ho preparato l’arrosto ma mi sa che per quattro non sarà sufficiente” si lamentò la ragazza.

“Dai, Herm. Si tratta dei miei fratelli. Mangeranno tutto quello che c’è.”

Appunto, Ron! Il problema è che non ce molto d’altro. Ho solo del pasticcio di carne, del risotto ai funghi e…”

Ron scoppiò a ridere. “E questo ti pare niente? Tranquilla. Andrà tutto bene.” Ron sciolse l’abbraccio non prima però di averle depositato un bacio in fronte. “Arriveranno alle 8. Vado a cambiarmi e a fare la doccia” e la lasciò incredula e un po’ scocciata in mezzo alla cucina.

Il suo piano di una cenetta romantica con suo marito era appena andato in fumo a causa dell’invito inopportuno di lui, senza contare il fatto che anche il suo segreto avrebbe dovuto attendere. E poi, come se in quei giorni non fosse stata già abbastanza in ansia e stressata, ci si mettevano anche le parole di Ron dette in riferimento al fratello.

Ho incontrato Fred al Ministero oggi, non so cosa ci facesse lì, era di fretta. Quelle dannate parole continuavano a rimbombargli nella testa. Cosa era andato a fare Fred al Ministero? Di solito, per le pratiche da sbrigare legate al negozio, ci andava sempre George. Fred odiava il Ministero! In realtà odiava tutti i posti dove, come diceva lui, si sentiva puzza di autorità. E lei sapeva bene quello che Fred Weasley odiava. Lo sapeva perché, per un periodo -quando lei era al quinto anno-, lei e Fred si erano frequentati. La cosa sembrava impossibile persino a lei eppure era accaduto. Solo George aveva saputo di loro; nemmeno Ginny ne era al corrente e, anche se il suo intuito femminile aveva di certo fiutato qualcosa, aveva sempre fatto finta di nulla. Poi tutto era finito. Era finito per l’abissale differenza che c’era tra lei e Fred. Era finito perché Fred aveva voluto fare di testa sua e aveva abbandonato la scuola. Era finito perché Hermione aveva visto quell’abbandono come un modo che Fred aveva usato per allontanarsi da lei senza prendersi alcuna responsabilità. E da allora non c’era stato più nulla. La guerra aveva cambiato molte cose e lei ora era felicemente sposata con Ron che la amava più della sua stessa vita. Ma allora perché era così turbata dall’arrivo di Fred? Sì, perché per quanto quella sera a casa loro sarebbero arrivati entrambi i gemelli Weasley, per Hermione era come se fosse dovuto arrivare solo Fred. Fred che, come George, Ginny, Bill, Percy e Charlie, era suo cognato.

Hermione venne riportata alla realtà da uno sfrigolio sinistro proveniente dalla pentola sul fuoco. Si affrettò ad abbassare la fiamma con un colpo deciso di bacchetta e si costrinse a fare due respiri profondi. Tutta quell’improvvisa ansia non le faceva di certo bene e poi lei era Hermione Granger, la ragazza che sapeva affrontare ogni situazione. E avrebbe affrontato anche quella. Quella sera, giurò a sé stessa che qualunque cosa fosse accaduta avrebbe mantenuto i nervi saldi.

 

Alle 8 in punto si sentì bussare alla porta e Ron andò ad aprire.

“ ‘Sera, Ronnie. Come stai? È da un po’ che non ti fai vedere al negozio.” George salutò allegramente il fratello entrando nel piccolo ingresso di quella che era casa Weasley-Granger.

“Ciao, George. Tutto bene e tu? Beh, ho avuto un sacco da fare al Ministero. I controlli per noi Auror non finiscono mai.” Ron cercò di darsi un tono. Era fiero di essere diventato un Auror.

“Non starai mettendo su delle arie come il vecchio Perce, vero fratellino?” Anche Fred aveva seguito il gemello dentro casa. “Anche perché oggi non ti ho visto propriamente in azione. Hai finito di sistemare l’archivio, a proposito?” e ghignò furbescamente.

Ron divenne rosso in zona orecchie e borbottò: “Non era l’archivio, Fred. Erano le pratiche della settimana.”

“Un mucchio di documenti utilissimi al lavoro di un Auror” lo prese in giro Fred.

Hermione, che aveva seguito l’intero discorso dalla cucina a fianco del salotto, decise che era il momento di intervenire prima che i gemelli, o in questo caso Fred soltanto, provocasse Ron a tal punto da fargli dimenticare le buone maniere e l’invito che lui stesso aveva esteso ai fratelli.

“Buonasera ragazzi.” Hermione esibì un sorriso sincero andando incontro ai gemelli.

“Ciao, Hermione. Come stai?”

“Bene George, grazie. E voi?”

“Non male. I nostri affari vanno alla grande” concluse Fred guardandola.

Hermione, per quanto si fosse ripromessa di stare calma, quando incontrò lo sguardo di Fred -quel dannato sguardo sempre con una punta di malcelata malizia che gli scintillava nelle iridi chiare- si sentì avvampare. Eppure ora non era più una quindicenne. Erano passati sette anni dalla sua pseudo storia con Fred e lei ora era felicemente sposata. Perché avvampava? Attribuì il tutto alla sua neonata condizione. Certo, doveva per forza essere così dato che, in 5 anni da quando Fred l’aveva lasciata, non aveva provato altro che una strana rabbia mista a rancore che si erano infine trasformati, negli ultimi due anni, in serena rassegnazione. Lei si era sposata con Ron e questo era quello che contava. Mentre Fred, da quello che sapeva dalla signora Weasley, sembrava non avesse minimamente intenzione di impegnarsi seriamente. Sapeva che da alcuni mesi frequentava una ragazza ma non conosceva i dettagli e non voleva saperli.

“Hermione, andiamo a cena?” Ron cercò di attirare l’attenzione della moglie.

“Certo. Venite pure” e li precedette in cucina.

Fred e George si scambiarono uno sguardo complice ma non dissero nulla.

“Non ho potuto preparare molto perché Ron non mi ha avvisata prima” si giustificò con i gemelli rifilando un’occhiataccia al marito che si strinse nelle spalle.

“Tranquilla, Hermione. Siamo ragazzi di poche pretese” disse George.

“Se avessimo voluto una cena in grado di sfamare un esercito sicuramente non avremmo accettato il gentile invito e saremmo andati da mamma.” Fred era il solito. Scherzava sempre e soprattutto non la smetteva mai di prenderla in giro.

Hermione alzò gli occhi al cielo. “Hermione cucina tanto. E bene” la difese Ron. La ragazza gli sorrise riconoscente.

“Lo sappiamo Ronnie, si faceva per scherzare” spiegò George prendendo a sua volta le difese del gemello. Ron, da quando era sposato, aveva cominciato ad assomigliare terribilmente a Percy, a parer loro. I quattro si accomodarono a tavola e cominciarono una piacevole conversazione, cosa su cui Hermione non avrebbe mai scommesso. Il tempo passò più velocemente del previsto.

Hermione per tutta la durata della cena, seduta accanto a Ron, non si sentì più nemmeno una volta in imbarazzo guardando Fred nonostante si accorse più volte che il gemello la guardava con aria indecifrabile.

“Hermione devo proprio ricredermi. Non pensavo tu fossi anche un’abile cuoca. Devo ammetterlo.”

“Devo prenderlo come un complimento, George?”

“Ma certamente!” e le fece l’occhiolino.

“In tal caso, grazie. Ma dicci, come sta Angelina? Avete progetti in vista?”

George si schiarì un attimo la gola e assunse un’aria seria che poco gli si addiceva. Fred venne colto da un eccesso di risolini.

“Dai, Georgie. Diglielo” lo spronò dandogli una leggera gomitata nelle costole.

“Certo che glielo dico, Freddie. Strano che non ci abbia già pensato mamma” aggiunse, alzando gli occhi al cielo.

“Che cosa nascondete voi due?” chiese Ron sospettoso e incuriosito.

“Io e Angelina abbiamo intenzione di sposarci.”

Ron e Hermione rimasero a bocca aperta. “Wow. Non è uno scherzo, vero?” chiese Ron incredulo.

“Questa volta mi sa proprio di no” affermò George.

Fred ridacchiò. “L’ho sempre detto io che la Johnson ha del carattere. Fin da quando l’ho invitata al Ballo del Ceppo. Io non mi sono fatto incastrare però.”

“Ohohoh. Questa è bella, Freddie. Stai forse cercando di dire che nessuno ti ha mai rubato il cuore?” lo prese in giro George.

Ad Hermione sembrò che il ragazzo le avesse indirizzato uno sguardo in tralice ma fu una cosa talmente veloce che poteva benissimo esserselo sognata.

“Nessuno, caro mio. Sono uno spirito libero, io. Non come tutti voi” affermò convinto, battendosi una mano sul petto.

“Ah si? E che fine ha fatto Jessica?”

Fred, a quella domanda, fulminò Ron con lo sguardo.

Il fratello minore cercò subito di correre ai ripari. “Me l’ha detto la mamma. È stata lei ad entrare nel discorso. Io non le avevo chiesto proprio nulla.”

Fred annuì. “Ah, è così! La mamma parla di me e non di George. Quella donna parla sempre troppo. Dovrò farglielo presente la prossima volta che la vedo. E comunque io e Jessica non parliamo certo di matrimonio. Dillo pure alla mamma se mai ti capitasse ancora di sparlare con lei dei fatti miei.”

Hermione aveva seguito la conversazione senza proferire parola. Una sola frase l’aveva lasciata di stucco: l’affermazione convinta che Fred aveva fatto in merito a sé stesso. Nessuno gli aveva mai rubato il cuore. Hermione improvvisamente venne trascinata in un vortice di ricordi e un mare di emozioni la travolse ricordando come si sentiva le prime volte che aveva cominciato a vedersi di nascosto con Fred. Lui era audace e intrigante e, solo adesso dopo tanti anni, si ricordò di quello che le aveva detto una volta prima di strapparle uno dei tanti baci mozzafiato che si scambiavano nascosti in un corridoio di un passaggio segreto. “Granger, mi hai rubato il cuore.”

Fred le aveva mentito e lei, illusa, ci aveva persino creduto.

“Hermione, il dolce lo mangiamo in salotto?” ancora una volta fu Ron ha riportarla alla realtà.

“Certo. Andate pure di là. Io preparo tutto e arrivo.”

“Ti do una mano” l’offerta di Fred stupì un po’ tutti. Tre paia di occhi erano puntati su di lui. George lo guardò per un attimo preoccupato, Ron assunse un’aria perplessa ed Hermione si morse le labbra evitando così di spalancare la bocca per la sorpresa.

“Che c’è? Che avete tutti da guardare? Voglio solo rendermi utile.”

“Sei un ospite, Fred. Non è necessario” aggiunse in fretta Hermione.

“Sciocchezze, lascia che ti aiuti.”

L’insistenza di Fred, che nel frattempo si era alzato da tavola e aveva impugnato la bacchetta per aiutare a sparecchiare, convinse George che il gemello aveva qualcosa in mente. Forse aveva bisogno di parlare con Hermione. Era una cosa plausibile. Dopotutto quello stesso pomeriggio lo aveva piantato in asso da solo al negozio dicendo che aveva degli affari da concludere al Ministero. E George sapeva bene che Fred odiava il Ministero. Aveva però anche notato che il gemello aveva cominciato ad odiare quel posto un po’ meno da quando Hermione, due anni prima, aveva cominciato a lavorare lì. Decise perciò di dargli man forte. Se Fred doveva parlare con Hermione da solo, lui doveva aiutarlo.

“Ma sì, Hermione. Lascia che Fred ti aiuti. A casa sono sempre io quello che sbriga tutte le faccende perciò se per una volta vuole fare qualcosa, non proibirglielo. Dai, Ron, io e te ce ne andiamo di là.” Mise un braccio attorno alle spalle di Ron che lo guardò stranito e confuso. “Mi devi raccontare cos’hanno fatto i Cannoni, ultimamente. Hanno acquistato nuovi giocatori?”

George si era giocato la carta Quidditch e Ron abboccò in pieno, notò Fred mentre guardava i due andare in salotto. George riuscì anche a fare un occhiolino veloce al gemello e poi si affrettò ad interessarsi allo sproloquio di un entusiasta Ron che parlava del super battitore che i Cannoni avevano comperato.

Ad Hermione non sfuggì lo sguardo d’intesa tra i due gemelli e arricciò il naso. Senza guardare Fred, prese la propria bacchetta e iniziò a sparecchiare. Fred, dal canto suo, senza dire una parola, cominciò a riempire il lavabo e a far lavare i primi piatti che l’incantesimo di Hermione vi depositava.

“Beh, Granger. Hai intenzione di non parlarmi per il resto della serata? Questo sì che sarebbe scortese da parte di una buona padrona di casa” Fred si era appoggiato spalle al lavandino e, con gambe e braccia incrociate, osservava ghignando la giovane donna.

Hermione che si stava dando da fare nel servire il dolce -una semplice crostata di frutta- sbuffò appena. “Perché mai non dovrei parlarti, Fred? Dopotutto tu sei il fratello di mio marito, nonché mio cognato. Avrei forse motivo di non parlare con mio cognato?” sottolineò con una punta di sarcasmo.

“Come siamo acide e puntigliose, Granger.”

La ragazza poteva vedere il sorriso sghembo di lui anche se gli dava le spalle. Un momento di silenzio e delle parole sussurrate al suo orecchio la fecero sobbalzare.

“Però non hai intenzione di guardarmi, o sbaglio?”

Il respiro di Hermione le si spezzò in gola. Quell’improvvisa vicinanza l’aveva scossa facendole tremare appena la mano che stava tagliando le fette di torta.

Fred, che era da sempre un acuto osservatore, se ne accorse e mise la sua mano su quella della ragazza, aiutandola. Hermione arrossì e deglutì.

“Fred, sono ancora capace di tagliare una torta.” Farfugliò a voce bassa e con una punta di irritazione mentre cercava di tenere a bada le neonate emozioni nel suo petto scatenate dal solo contatto con la mano di Fred.

“Dimmelo guardandomi in faccia” la sfidò.

Hermione racimolò tutto il coraggio che aveva in corpo e si voltò verso Fred, trovandosi a pochi centimetri dal suo viso.

“Sono ancora capace di tagliare una torta” ripeté mostrando una sicurezza che in quel momento era messa davvero a dura prova dallo sguardo provocatorio del ragazzo.

“Sei bella, Granger. Lo sai?” Fred aveva ignorato bellamente l’ultima affermazione della ragazza. “Anche più bella del giorno del tuo matrimonio con mio fratello. Non fraintendermi. Quell’abito bianco ti stava d’incanto e anche il trucco naturalmente. Ma così,” con la mano libera Fred le aveva sistemato dietro l’orecchio una ciocca ribelle che le scendeva sul viso “così, con la faccia pulita, senza trucco su questi tuoi splendidi occhi grandi e con questa tua aria delicata… sei davvero magnifica.”

“Fred… io… perché mi stai dicendo queste cose?” Hermione scorse il suo sguardo sconvolto riflesso negli occhi scintillanti di Fred. Stava succedendo quello che non doveva succedere. Lui la stava ammaliando, ancora una volta. Ma se l’ultima volta erano solo dei ragazzini, ora erano degli adulti. Lei una donna sposata e lui era suo cognato! Non poteva cedere! Lui non poteva farle una cosa così meschina!

“Hermione, tutto bene?” la voce di Ron li raggiunse dal salotto. Fred si allontanò immediatamente da lei annullando ogni contatto tra loro. Hermione fece altrettanto. Per fortuna Ron se ne stava seduto sulla poltrona dalla cui posizione si scorgeva solo una piccola parte di cucina, parte che, era occupata solo da Hermione.

“Si, Ron. Adesso Fred vi porta la torta.” Hermione prese il piatto con l’unica fetta di torta che era riuscita a tagliare e lo porse in malo modo a Fred che, sempre ghignando per l’atteggiamento scontroso di lei, si allontanò verso il salotto senza aggiungere altro.

Quello che doveva dirle gliel’aveva detto e la domanda di lei non si era fatta attendere. Peccato che Ron avesse, proprio in quel momento, pensato di interromperli. O forse era stato meglio così. Fred in realtà non lo sapeva. Mangiarono il dolce tutti insieme. Sia George che Fred si complimentarono più volte con Hermione per l’ottima torta e Ron le sorrise orgoglioso. Alle undici i gemelli decisero che era il momento di andarsene a casa.

“Domani la sveglia suona per tutti” asserì George, cercando di trattenere uno sbadiglio.

“Non per Hermione” disse Ron casualmente.

Due sguardi interrogativi identici si posarono su Hermione. “Cosa sono quelle facce? Mi sono presa alcuni giorni di permesso. Non ne ho forse il diritto?” si affrettò a spiegare la ragazza, indignata.

“Oh, questa sì che è bella! Hermione Granger che si prende dei giorni di permesso” declamò Fred.

“Non si era mai sentito” concluse George.

“Oh, andiamo ragazzi! Anche Hermione è una persona. E poi ultimamente lavorava un sacco al Ministero, non è così?” Ron le cinse i fianchi con fare protettivo.

Hermione annuì senza però guardare il marito. Lo sguardo di Fred l’aveva nuovamente catturata. La scrutava sospettoso perché, Hermione lo sapeva bene, quelle strane ferie non erano state programmate e Fred probabilmente si stava chiedendo il motivo per cui l’instancabile Hermione Granger, avesse preso un permesso dal lavoro.

“Comunque ora è meglio andare, grazie di tutto e buonanotte a chi si alza domani per andare al lavoro e a chi non si alza.” George fece un inchino sarcastico ad Hermione che scosse il capo, rassegnata di fronte a tanta idiozia.

“Buonanotte anche a voi” salutò la ragazza prima di chiudere la porta di casa.

 

Fred e George percorsero a ritroso il vialetto di fronte a casa Weasley-Granger come indicava la scritta gialla a caratteri cubitali sulla cassetta della posta babbana che Hermione aveva insistito nel voler mettere all’ingresso della villetta. “Allora, Freddie. Serata interessante, no?” esordì George.

“Sì, niente male.”

“Hai parlato con lei?” George andò subito al nocciolo della questione.

“Di cosa?”

“Non fingere con me, fratello. Non sono un idiota. Ti ho anche coperto. Ma ora vorrei sapere cosa dovevi dire alla nostra cara cognata.”

“Nulla di importante, Georgie.” Fred fece spallucce.

“Beh, se le cose stanno così, tieniti pure i tuoi segreti ma ricordati che sei in debito con me. Andiamo a casa ora.”

“No, tu va avanti. Io ho promesso a Jessica che sarei passato da lei, stasera.”

George ghignò furbescamente. “Allora ci vediamo domani mattina in negozio. Puntuale. Certo che sei incorreggibile. Vai a farti consolare da Jessica.”

“Io non ho nulla per cui farmi consolare” asserì convinto e poi con un cenno di saluto e un sonoro crack, si smaterializzò.

 

“Fred, sei tu?” Un crack del tutto inaspettato aveva allarmato la ragazza.

“Certo che sono io, piccola. Aspettavi qualcun altro per caso?” chiese sarcastico.

Fred si era smaterializzato direttamente nella camera di Jessica. La ragazza era già a letto ma accese subito la lampada sul comodino. Una tenue luce verde si diffuse nella stanza illuminando Fred che se ne stava appoggiato all’armadio di fronte al letto di lei e la osservava con un sorriso dannatamente malizioso.
Jessica si era messa a sedere e lo guardava raggiante. Indossava la leggera camicia da notte color pesca che lui le aveva regalato per il suo compleanno, due mesi prima. I capelli lunghi e biondi le ricadevano in curati boccoli sulle spalle. Usava la pozione Super-ricci-perfetti, pozione di cui, sicuramente, Hermione non faceva uso. Aveva gli occhi verdi, Jessica. Sfuggenti e malandrini, un po’ come quelli di Fred. Era sempre perfettamente truccata e il suo volto lasciava trasparire una maturità troppo presto acquisita a scapito di un’innocenza che aveva perso da parecchio tempo. “Come mai questa visita a sorpresa?”
Fred si tolse il mantello, lo abbandonò sulla sedia della scrivania e si avvicinò a lei. “Volevo vederti. Ti dispiace?”
La ragazza negò con il capo e si protese verso di lui avvolgendogli le braccia attorno al collo e trascinandolo sul suo letto, o meglio, sopra di lei. Fred la lasciò fare e si sentì invadere dal profumo di violette che la ragazza usava sempre. Per un attimo, Fred pensò che non era quello il profumo che voleva sentire e che, a dirla tutta, le violette non gli erano mai piaciute ma questi pensieri vennero scacciati dalle labbra di Jessica che cercarono le sue con forza e desiderio.
Fred si lasciò andare. Dopotutto Jessica era la ragazza che frequentava e con lei aveva una certa intesa eppure, per molte ore durante la notte che passò con lei, Fred si ritrovò a pensare che avrebbe voluto un’altra donna. Una donna che apparteneva ad un altro.

Angolo Mirty_92:

Ciao a tutti!! Eccomi qui con una nuova Fremione. Un po’ diversa questa volta visto che i due protagonisti sono ormai grandi e hanno concluso Hogwarts da un pezzo. È un esperimento che a dire la verità non mi convince molto, anzi mi fa sentire un po' in colpa e triste per come ho pensato di sviluppare la storia, però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! L’idea è nata da una vecchia canzone  (Un’altra donna dei Cugini di Campagna) che fa da sfondo alla FF e della quale riprendo le strofe all’inizio di ogni capitolo. Ho messo la nota OOC perché calando i personaggi in un contesto diverso da quello scolastico, ho pensato che, probabilmente, non sarei riuscita ad attenermi ai loro comportamenti originali. Beh, spero che la lettura non vi abbia annoiato del tutto.

A presto con il seguito.

Mirty

 

 

 

 

 

  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92