Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: rossyheric    13/09/2014    1 recensioni
Spero vi piacera
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alissa e io mentre osserviamo quei ragazzi un di loro si volta verso di noi e sorride alissa viene colpita subito del ragazzo con i capelli castani e mi dice che quel ragazzo gli piace molto, io gli dico che se gli piace cosi tanto deve farsi avanti altrimenti se lo prendono. Suona la campanella entriamo ogni uno nelle proprie classe alissa e in classe con Terence mentre io sono in classe con Eric, entra la prof di italiano e ci presenta il nuovo alunno e gli dice siediti li accanto a Rossana, io sposto le mie cose. E lui si siede mentre la prof spiega,io ed Eric parliamo un po', le prime ore passano velocemente quando suona la ricreazione usciamo della classe e ci mettiamo d'accordo x fare shopping oggi pomeriggio, alissa mi chiede se puoi invitare Terence io sono d'accordo ma Terence invita anche Eric. Dopo la ricreazione abbiamo educazione fisica cosi i ragazzi giocano a calcio mentre noi guardiamo dalle tribune, dopo un po' Eric si toglie la maglia io rimango incantata dal quel fisico da mozzafiato, la mia amica se ne accorge e mi sorride.finita la partita i maschi rientrano nel spogliatoio Eric si avvicina e dice che quei gol che assegnato erano dedicati a me, io arrossisco leggermente e lui mi fa un sorriso.arrivato l'ora di uscire da scuola prendiamo la moto e andiamo verso casa.Arrivata a casa pranzo con mia mamma e gli raccontò della mia giornata a scuola,Salgo in camera mia e guardando nel mio profilo e trovo una richiesta di amicizia e da parte di Eric accettò la richiesta ed esco verso, le tre mi preparo x andare a fare shopping con la mia amica.Alissa mi sta aspettando già al centro commerciale saluto mamma ed esco arrivata al centro commerciale vedo alissa e Terence, entriamo nel primo negozio e inziamo a fare shopping, dopo un po' viene anche Eric finito lo shopping tutte e quattro ci sediamo alla bar ordiniamo da bere. E chiaccheriamo e ci scambiamo i nostri numeri, quando rientro in casa ceno e vado in camera mia e ascolto un po' di musica.Laura Pausini strani amori.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: rossyheric