Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    13/09/2014    1 recensioni
Salve..questa è la mia prima fic siate clementi,la storia è ambientata nella quarta grande guerra ninja.(Nel primo capitolo ci sono degli spoiler). Mi scuso in anticipo per gli errori sono un po dislessica *inchino-inchino-inchino* La storia parla di un varco temporale e dei rispettivi figli di Naruto e Sasuke.. non dico altro.★★★★★
Quella notte era fredda..Naruto, Sasuke,i 4 hokage del passato,i kage del presente ,Orochimaru, il team falco e l'esercito alleato erano pronti per combattere contro Madara, Obito e il Decacoda ( che era stato sigillato in una barriera prontamente dai 4 hokage del passato e tenuto fermo dai sigilli del Primo).
Il silenzio di quel momento fu squarciato da un urlo. Due gatti con le ali, uno rosa e uno blu ,stavano precipitando al suolo alla velocità della luce. Il fatto che due gatti parlassero era accettabile,in fondo anche Kurama parlava, le ali potevano essere la causa di un esperimento andato male, ma che due gatti cadessero dal cielo come due stelle cadenti questo era assurdo. I due gatti si schiantarono al suolo creando un cratere enorme. Alcuni curiosi cercavano di vedere nel cratere, mentre uno scocciato Madara si avvicinava ad Haahirama.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
consigliato leggere all' 1:00 se non prima★★★★*Naruto, Sasuke e Sakura erano entrati nella stanza.*
«PAPÀ.. ZIO SAS'KE E ZIA SAKU *sorriso radioso* io..*si blocca e incupisce il viso* scusate volevo dire Naruto-sama, Sasuke-sama e Sakura-sama..» Il padre sorrise, fece cenno a tutti di uscire e si sedette accanto a Kushieda. La ragazza sprofondò il capo in quello forte e ampio di Naruto, che ormai non era più un ragazzino, ma un uomo di 36 anni. I lineamenti erano diventati più decisi, i capelli più lunghi ed era diventato decisamente più alto, oltre che affabile e carismatico, ma anche gelido e irremovibile.
Image and video hosting by TinyPic
Kei «scusa ho dimenticato per un secondo la regola : "dato che sei la figlia di uno dei ninja leggendari non puoi comportati in maniera affettuosa, nonostante tu sia un eroe diplomatico delle Cinque Terre ninja. Semplicemente devi comportati da jonin verso il tuo superiore.".. tsk.. che rottura»
Naruto «ok piccola mia.. ricordami di non mandarti in missione con Itachi per piú di tre giorni. Se continui a starli cosí vicino dopo il "tsk".. mi cominci anche ad inatcare il sopracciglio e diventare orgogliosa.. *Kushieda scoppia a ridere facendo un cenno di no con il capo* Dai andiamo da Teuchi, solo io e te per una ciotola di ramen "alla Kushieda Uzumaki " con tanti Naruto» per alcune delucidazioni, la "zuppa di ramen alla Kushieda Uzumaki” e il nome di una ciotola extra-super-maxi di ramen (che solo un Uzumaki avrebbe potuto mangiare.). Il nome é stato inventato affettuosamente da Teuchi e dal suo nipotino Teuco, che erano rimasti sbalorditi da quante ciotole la bambina potesse mangiare .
Dopo la cena e la abbraccio/morsa (quasi assassina ) di Happy, la Uzumaki salutò tutti, si lasciò spazzolare i capelli da sua madre e andò in camera. Indossò la sua costosa vestina bianca, che la sua amata zia Mei (la Mizukage, che la bionda chiamava affettuosamente zietta, per il rapporto di intimità che si era istaurato) le aveva comprato al villaggio della pioggia e rimboccò le coperte ai due micetti che dormivano rumorosamente. Si appoggiò sul letto, quando un rumore la svegliò, "Tuc-tuc-tuc-tuc". Quel baka di un teme aveva ricominciato a lanciare quegli odiosi sassolini, contro la sua finestra. La ragazza si armò di scarpe, sveglie e oggetti che potessero fare male, pronta a lanciargliele in testa e fare quello che le scale non erano riuscite a fare.. ucciderlo. Era pronta a urlargliene quattro ma quando lo vide rimase spiazzata, lasciò in un angolo l'armamento e aprì la finestra. Si era appoggiata sul baldacchino rosso che si trovava leggermente sotto la finestra, che il padre le aveva costruito vedendo quanto la figlia amasse guardare il giardino. I capelli d'oro e lisciati dalle spazzolate, venivano spostati dal vento. Lei lo guardava ammaliata, sporgendosi piano per guardarlo meglio, Itachi la guardava con la stessa intensità, felice che quegli occhi cielo si erano posati su di lui. I suoi capelli pece erano elettrizzati, la pelle diafana era ressa color latte dalla luce della luna, i polsi erano fasciati da una garza nera, simile a un guanto che copriva fino a metà dita.
Image and video hosting by TinyPic
Indossava una camicia bianca, una giacca nera e dei jeans neri, la guardava con un viso che esprimeva divertimento e soddisfazione. Poi la ragazza sorrise e disse «oh Romeo dei miei stivali.. a che devo la vostra presenza nel mio giardino, sotto codesta finestra!».
Il ragazzo si inchinò teatralmente, facendo ridere la ragazza e deciso a stare al gioco disse «Oh mia Giuliet quale luce vedo risplender da codesta finestra.. io in verità son qui per ripagar un torto fatto!»
La ragazza fece una faccia stranita e rispose «ohh dimmi mio fastidioso Romeo
(Autrice« notare la promozione da "Romeo dei miei stivali" a "fastidioso Romeo"»
Itachi «non ho appena finito di dire una cosa davvero gentile?»)
cosa voi avete mai fatto.. per dover venir oggi a ripagar questo debito »
Itachi «questo vile uomo che io sono ..é venuto per scusarsi.. io son venuto qui perché ho rubato un bacio a una fanciulla.» La ragazza ribatte subito «Itachi razza di baka di un teme.. non c'é bisogno di scusarsi!! Eri solo spaventato sono io a dover-»
Itachi «Hime-chan é un ordine scendi!» La ragazza non fece domande, si legò i capelli in due codini e sgattaiolò fuori di casa.
Image and video hosting by TinyPic
Itachi coprì gli occhi della ragazza con una fascia, la fece camminare per un po e poi si fermarono. Le tolse la fascia e quando la ragazza aprì gli occhi era in un bellissimo giardino pieno di fiori, così luminosi da illuminare notte. La ragazza sapeva che era un illusione, su di lei lo sharingan ipnotico per qualche motivo non aveva effetto, ma non disse niente, si goderono entrambi quel l'illusione. Tornarono a casa all'alba e dovettero spiegata ai loro genitori il motivo per cui erano scappati di casa.. cosa tutt'altro che facile, visto che Naruto urlava sclerotico da una stanza all'altra che era ancora piccola per passare la notte con i ragazzi, mentre Sasuke sgridava spaventosamente il suo primogenito per averlo raggirato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04