Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: meg_malfoy    14/09/2014    2 recensioni
L' Inazuma sta per affrontare il football frontiar...ma che succede se il quinto settore anticipa la sua ascesa e fa entrare quattro nuovi imperiali?
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È giunto il momento della partita Axel e Giulia sono preoccupati, Adam,Nick e Ramiro sono incazzati e gli altri agguerriti. La squadra è sul campo da più di un ora quando finalmente arriva il 5 settore Alessandro si avvicina a Mark e dice - Allora Mark, tenete davvero a quella! - Nick grida - FIRE NON È QUELLA! TI RICORDO CHE È STATA SOTTO IL TUO CONTROLLO DA QUANDO AVEVA 5 ANNI!! BRUTTO COGL....- Adam riesce a fermarlo. Ale ghigna e dice - Hai ragione Nick, è per questo che è tornata nella nostra squadra - questa volta è Adam che grida - NO!! NON È POSSIBILE! CHE LE HAI FATTO BASTA.....- è Ramiro che lo ferma ma l'imperatore dice tranquillamente - Ah semplicemente le ho detto che se non lo faceva doveva sopportare non solo la morte della madre ma anche la vostra e quella di Axel e Giulia....ma basta parlare che cominci la partita! - In campo entra la squadra Dragon Link (esiste veramente nell' Inazuma Eleven Go ma i componenti sono completamente diversi NdA) Fire sta per correre verso i suoi amici ma Riccardo la ferma con un sibilo - Non ti conviene! - La ragazza gli dà un pugno nello stomaco e corre verso la sua squadra dove viene accolta in un grande abbraccio - Mi...Mi dispiace così tanto! - Dice tra le lacrime ma Axel le accarezza i lunghi capelli - Tranquilla non è colpa tua - Alessandro s'intromette e prende Fire per un polso e la scaraventa dalla Dragon Link e dice - La partita! - Così inizia la partita. Inizialmente Fire gioca a favore del quinto settore ma quando vede che i suoi compagni fanno comunque falli gravi sulla Raimon decide di reagire : corre sin dentro la porta col pallone facendo auto gol. Riccardo va verso di lei - Ma che cazzo fai?! - Fire ghignando dice - Semplice gioco con la mia squadra! - lui trema di rabbia e le sta per dare un ceffone ma Fire corre dai suoi veri compagni per giocare la più bella partita della sua vita. Dopo 90 minuti di falli, gol, auto gol e dribbling la partita finisce 5-4 per la Raimon - Si!!! - Giulia esulta e corre da Fire - Mi sei mancata tantissimo - dice la ragazza alla bimba, lei la guarda e sorridente dice - Anche te! - Il terzetto ( Nick, Adam e Ramiro) abbraccia l'amica come tutta la squadra dando vita a un enorme abbraccio di gruppo. Arriva il momento di tornare a casa, in Giappone. In aereo sembra che niente sia successo perché la squadra scherza e ride e il tempo vola. Una volta arrivati tutti vanno a casa ma Axel e Fire vanno al campetto al fiume, Giulia va a casa accompagnata da Silvia e Erik. Axel e Fire sono seduti sul prato e un fastidioso silenzio aleggia tra loro, è Fire a spezzarlo - Mi dispiace tantissimo - Axel la guarda e sorride - Te l'ho già detto non è colpa tua - lei annuisce e si mette tra le gambe del ragazzo e aggiunge - Axel ti prego non lasciarmi mai sola - lui la guarda e dice - Mai! - Stanno per baciarsi quando qualcuno li fa cadere in acqua i due ragazzi si guardano e gridano - GIULIA!!!! - La bimba gli fa la linguaccia e ride.... - Ma mamma zia Giulia era così pestifera? - Fire sorride alla figlia - Non sai quanto Martina - la bambina ride e Axel entra nella stanza - Che succede qui? - La bambina corre incontro al padre e dice - Mammina mi ha raccontato la vostra storia! - Axel la guarda e sorridendo si siede vicino alla moglie e la bacia - Sì una storia fantastica - ~ ~~~~~~~~~ FINE ~~~~~~~~~ NOTA D'AUTRICE: purtroppo questa è la fine T,T un ringraziamento a tutti ma soprattutto a moon e Bad93...grazie davvero tanto! Spero di non aver deluso le vostre aspettative! Mi mancherà scrivere questa ff! CIAO A TUTTI! Lericina99 vi saluta !
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy