Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: StarkLabs    14/09/2014    1 recensioni
Salve a tutti,sono nuova e questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi e spero tanto che vi piaccia. Non segue la tama del manga,è un mio piccolo esperimento. Quel segreto stava diventando pesante per Hinata,doveva parlarne con qualcuno e in fretta perchè le sue notti stavano diventando sempre più terribili. La vita di Naruto forse era in pericolo e lei non poteva più stare con le mani in mano,soprattutto dopo quello che aveva visto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due giovani ninja si incamminarono fino al bosco e decisero di fermarsi li a parlare. Naruto si sistemò sotto l'ombra di un grande albero e Hinata timidamente lo seguì e si sedette di fianco a lui. - Allora Hinata di che cos'è che mi volevi parlare? – chiese incuriosito il biondino,Hinata deglutì è disse - Vedi Naruto i-io ti volevo p-parlare di una cosa che mi è successa in m-missione... - - Non ti sarai mica fidanzata? - domandò Naruto tutto d’un colpo,la corvina divenne rossa come un peperone,aveva il fumo che le usciva dalle orecchie,il cuore prese a martellarli nel petto,se non fosse stata una situazione molto seria sarebbe di sicuro svenuta - No...no ecco io…non mi s-sono fidanzata... – lo stesso Naruto rimase stupito dalla sua stessa domanda - Aaa ok - disse il biondo - Allora che ti è successo? – La povera ragazza che si era in parte ripresa dallo shock continuò il suo racconto - Poco tempo fa s-sono andata c-con Kiba e Shino in una f-foresta a r-raccogliere delle erbe medicinali che servivano all'hokage,per cercarle più in f-fretta ci siamo d-divisi ed io mi sono ritrovata vicino a un r-ruscello... – - E fin qui che c'è di strano? - la interruppe di nuovo lui,Hinata non rispose alla sua domanda e proseguì - Mi sono avvicinata al ruscello ed ho s-sentito u-una voce che mi d-diceva di mettere la mano nell'acqua,per un pò h-ho fatto finta di n-niente ma la voce si faceva sempre più insistente e v-vicina che alla fine ho fatto come mi diceva,ho messo una mano nell' a-acqua e a quel punto... - Hinata prima di continuare si fermò per fare un respiro profondo . - A quel punto cosa - chiese Naruto impaziente - In quel istante delle i-immagini terribili apparvero nel ruscello! – - Che g-genere di i-immagini? – chiese Naruto un po’ spaventato,la Hiuga prima di rispondere esitò un momento,lei era consapevole che Naruto avrebbe anche potuto prenderla per un ingenua credulona ma ormai non poteva più tirarsi indietro,era in gioco la vita di Naruto. Quindi dopo qualche minuto di esitazione continuò - Apparvero delle i-immagini dove c'eravate t-tu e... Sasuke;Lui ti colpiva alle spalle e tu perdetti la vita. – I due ninja restarono in silenzio per qualche istante poi fu Naruto a parlare per primo - Una ninja forte come te non dovrebbe credere a un ruscello non credi Hinata? - il volto di Naruto era molto serio,Hinata congiunse le mani al petto,abbasso lo sguardo e disse - Io non ho d-detto che ci credo,m-ma quelle immagini e-erano così reali c-che mi sono preoccupata sul serio. Perdonami Naruto io...io...n-non sopporterei di perderti,per favore non arrabbiarti... – Il volto del ninja biondo si fece rosso dall’imbarazzo,come poteva esistere una creatura così premurosa pensò? Nessuno si era mai preoccupato in questo modo per lui - Ah,ma che sciocchezze dici! Io non potrei mai arrabbiarmi con te,è solo che mi ha stupito il fatto che una ninja in gamba come te abbia creduto alle parole di uno stupido ruscello!!! Hinata dovresti sapere che non ti devi preoccupare per me,me la so cavare da solo,non mi accadrà niente di ciò che hai visto te lo prometto e sai bene che io mantengo sempre la parola data! – detto questo sfoderò uno dei suoi sorrisi a trentadue denti,Hinata arrossì violentemente - Naruto io mi fido di te,p-pero non mi so s-spigare quelle immagini...- disse premurosamente lei - Probabilmente qualcuno ti ha fatto cadere in una tecnica illusoria - ipotizzò Naruto - Può d-darsi,però n-non mi so spiegare a-ancora un'altra cosa... – - Ora basta Hinata se ti può far stare più tranquilla ti prometto che mi allenerò per diventare ancora più forte di adesso,così quando affronterò Sasuke per riportarlo a casa non mi accadrà niente!!! - disse fiducioso Naruto alzando il pollice verso l’alto. Hinata sorrise timidamente ma anche se aveva ancora dei dubbi decise di non continuare a parlarne con Naruto,ne avrebbe parlato con qualcun' altro,salutò l’amico dicendo che era tardi e che doveva tornare a casa. Nel frattempo Kiba e Shino si recarono a casa Hyuga per vedere che fine aveva fatto Hinata,arrivati parlarono con Hiashi Hyuga il papà della ragazza che disse loro - Non ho idea di dove sia Hinata. Ora andatevene che devo finire di allenare Hanabi – I due ragazzi rimasero scioccata da quella reazione - Ma signor Hiashi a-aspetti un momento può dirci se le è stata affidata una missione all’ultimo momento? - chiese Kiba - Non lo so - disse freddo Hiashi e rientrò in casa. - Ma che razza di padre è quello? – disse Kiba incollerito - Non è bello giudicare gli atri dovresti saperlo – Kiba digrignò i denti e disse - Ma che cavolo dici Shino! Tratta sua figlia come se fosse un estranea e tu lo difendi pure!? – - Non lo sto difendendo - disse calmo Shino - Sto semplicemente dicendo che non sta a te giudicare il suo comportamento e che se anche ti arrabbi la situazione non cambierà. So che non è giusto il modo in cui tratta Hinata ma qui l'unica che può cambiare la situazione e far aprire gli occhi a suo padre è solamente lei. – - Mmm...si può darsi - disse Kiba avviandosi insieme al suo amico a cercare Hinata. Lungo la strada la incontrarono e andandole incontro le chiesero perché non era andata agli allenamenti e perché non gli aveva avvertiti della sua assenza,Hinata rispose che doveva parlare con Naruto di una cosa importante che avrebbe spiegato a loro l' indomani detto questo li salutò e si diresse di corsa a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StarkLabs