Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    14/09/2014    2 recensioni
Due destini, un amore, due gemelle.
***
Dal testo:
"Eravamo lì da ore e non avevamo trovato un rimedio soddisfacente.
Il sole in quel mezzogiorno di fuoco picchiava contro il corpo senza vita di Maddala mettendo in risalto i lunghi capelli bianchi e le guance ceree.
Sembrava impossibile che nel giro di poche ore la sua anima fosse partita per altre destinazioni."
Genere: Angst, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You can have it all.

 

Se per la prima volta aveste visto Azzurra e Maddala, non avreste detto che fossero sorelle.
Tanto meno gemelle.
Era come se fossero distinte e separate da qualcosa di grande e incomprensibile.
All’entrata della scuola le vidi avanzare per la prima volta: Maddala mi colpì subito per gli occhi grandi color del ghiaccio, i capelli fini e bianchi, e il sorriso sicuro e raggiante.
Era posata e veniva avanti come se stesse levitando dolcemente.
Indossava un semplice vestitino di tulle.
Solitamente non noto questi particolari, normalmente li sorvolo.
Il fatto che in Maddala lo notai fu perché le stava d’incanto, le dava un’aurea celeste.
Sembrava non appartenesse a questo mondo.
Il che non era vero come scoprii in seguito.
Per tutto il giorno la scrutai di sottecchi.
Eravamo in prima media e pareva che intorno a noi il mondo cambiasse.
I professori, i compagni, la scuola.
Eravamo delle belve in piena crisi ormonale racchiusa in una specie di gabbia.
Si erano appena trasferite da un’altra città e non conoscevano nessuno.
Sembrava che tutto iniziasse in quell’istante: eravamo giovani, ancora.
Delle speranze a occhi aperti.
Quando arrivai in classe, presi posto nel mezzo della stanza.
E la ragazza eclissata dall’amica (sì pensavo che lo fossero) si sedette accanto a me.
Aveva capelli lunghi e crespi color fuoco acceso e degli strani ciuffi azzurri.
E lei s’innamorò.
Ci innamorammo, eppure io ancora non lo sapevo. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs