Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: corvonero92    14/09/2014    0 recensioni
cosa è successo esattamente dopo la guerra? Che fine hanno fatto i nostri eroi? in questa storia a capitoli,proverò a raccontarla dal mio punto di vista :-)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando andammo al San Mungo,George era ancora molto scosso,e io Ron e Hermione non ce la facemmo a restare li a lungo,Ginny che era molto legata al fratello rimase con lui per il restante due giorni. La mattina Hagrid ci accompagnò a Diagon Alley a comprare tutto il necessario,non ero entusiasta di tornare a scuola, ma sapevo che dovevamo ricominciare. Notai con piacere che la vita era ricominciata, maghi e streghe che alla mia vista si inginocchiavano in lacrime,passai anche al negozio di bacchette per salutare Olivader, che mi salutò con una strizzatina d'occhio. La mattina dopo al binario 9\3-4 fu un emozione immensa. Luna mi si avvicino raggiante, con un cappello incantato che in gigante evidenziava le parole E.S ESERCITO DI SILENTE, sapevo quanto Luna fosse grata a quelle riunione e di quante gli fossero rimaste nel cuore,e fu solo una gioia per me vederla cosi allegra e serena, mi saluto con un gran abbraccio,cosa che tento di fare anche Cho, ma che stranamente mentre mi veniva incontro,sembro inciampare nel nulla,mi voltai e vidi Ginny stranamente soddisfatta mentre chiacchierava con una Tassorosso. Vidi anche Draco Malfoy,che si avvicino mi allungo la mano e mi disse, Potter, i miei genitori sono in carcere,come ex mangiamorte, mio padre se avesse voluto avrebbe saputo come fare per uscirne pulito,ma non ha fatto nulla, perchè sappiamo di meritare di pagare, io pur avendo il marchio,ma essendo ancora uno studente, sono stato lasciato libero, e volevo ringraziarti, perche mi hai salvato la vita, e potevi anche evitare di farlo, Hermione che spunto da dietro, rispose:" Draco", e la cosa mi sconvolse non poco nel costatare che lo chiamava per nome,ma feci finta di nulla, cosa che non riusci a Ron, " anche tu ci hai salvato la vita,quando a Villa Malfoy hai fatto finta di non averci riconosciuto,siamo grati anche noi a te", " gia" aggiunsi io, " e tua madre ha mentito a Voldermort sulla mia morte". Ando via,lanciando uno sguardo a Hermione, che anche Ron sembro notare, "da quando lo chiami per nome? " "Ron, la guerra e finita, lo vedi in condizione e, e un pentito e anche lui come noi sta facendo i conti con le perdite della guerra" Ron stava per ribbattere quando fummo richiamati dal rumore del treno,salimmo negli scompartimenti, ginny e luna stavano con noi e parlavamo di cose futili, quando entro nello scompartimento il piccolo Canon,che mi guardò e mi abbraccio, e scoppio in lacrime, dicendomi " mi manca tanto,ma grazie, per averlo rivendicato" non seppi cosa dire,sentivo le lacrime che mi scendevano sul volto alla vista di quel piccolino rimasto senza guida,senza fratello,senza l'amico. Quando ando via, Hermione disse " non devi sentirti in colpa Harry, non e colpa tua". Ringraziai qualcuno per avere una amica speciale come Hermione,una persona eccezionale che mi conosceva come nessun'altro,anche piu di Ginny, le sorrise e lei capii tutto il mio riconoscimento per quelle parole, Dan arrivo poco dopo nello scompartimento e si aggregò a noi. Il viaggio fu piacevole,anche se non vidi una persona...Neville,dov'era Neville?, tutti ci accorgemmo della sua assenza e arrivati a destinazione fu la prima domanda che feci ad Hagrid, che senza giri di parole ci disse che Neville aveva raggiunto la scuola pochi giorni prima per andare a fare un convegno in Germania con la professoressa Sprite, per studiare le piante magiche europee, sorrisi al pensiero della gioia di Neville quando ricevette l'invito. Raggiungemmo il castello con le carozze trainate dai Tristhal, finalmente ero di nuovo a casa,a Hogwarts.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: corvonero92