Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    30/09/2008    16 recensioni
(Originariamente col nome "20 modi per uccidere Jacob Black")
Questa storia è nata in una calda sera d'estate che...vabbè, per farla breve questa storia è una parodia su JACOB BLACK, composta da 17 capitoli, nei quali muore ogni volta in modi diversi.
E' una storia adatta a tutti, dalle ANTI-JACOB (come me) alle JACOBIANE che vogliono farsi due risate.
Spero vi piaccia e vi faccia ridere!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze eccomi tornata!! Vi sono mancata? Voi come state? Spero meglio di me…mi sono beccata la febbre… -.- Solitamente sarei contenta di questo, ma per questa settimana avrei fatto volentieri a meno di ammalarmi, perché domani il mio prof di storia e filosofia (oltretutto un nuovo prof) inizia ad interrogare…e a me scoccia passare per la parte di quella che resta a casa per le interrogazioni…odio quando le mie compagne lo fanno! Figuriamoci a farlo io! Vabbè…comunque ci tenevo a scusarmi per aver aggiornato solo adesso, ma la scuola mi sta prendendo completamente…comunque ora basta deprimersi, perché mi siete mancate tanto ed ora voglio solo farvi ridere (sperando ovviamente di riuscirci)…
Per prima cosa ringrazio le mie 50 miss

Akasuna no Chocolat
ale90
alemalfoy
Bella4
bimbaemo
bladegirl
BloodyKamelot
CallieAM
CassandraLeben
Cathy4ever
Cristallo_lunare
egypta
emmartyn
Ethereal Clover
ethereal nymph
floraeco
Ichigo wehara
Ithil
Kathys
kyraya
lady house
LaPiccolaPrincess
Leia_the_Witch
Lilja
lilycullen
lolitosa
Lunastortalupin
mar
MarieCullen
memi16
MemiDark_Cullen
metal_darkness
mewjulia
Milka
MimiMiaotwilight4e
mora1992
ninny
Oblivion96
oOokikkaoOo
PiccolaMars
Promise
punk92
roby the best
Rowen_Cullen
Saku_piccina93
SilverSephiroth
stellabella
Winry90
xxx_meggy
Yuna Shinoda

per aver messo la  storia trai preferiti, le 11 chicas
alemalfoy
CassandraLeben
lady house
LaPiccolaPrincess
memi16
Milka
Oblivion96
oOokikkaoOo
Rowen_Cullen
valemyni
xxx_meggy

per avermi messo tra gli autori preferiti, chi ha solo letto e per ultimo, ma non meno importante, le mie 24 donzelle che hanno commentato il capitolo precedente! Scusate se non faccio i miei soliti ringraziamenti personalizzati, ma oggi sono veramente in coma…
Buona lettura a tutte!
P.S. Voglio dedicare questo capitolo a MemiDark_Cullen. Cognatì visto che ce l’ho fatta? La speranza è ultima a morire! XD Beh spero ti piaccia! Ti voglio tanto bene!
P.P.S. Per quanto riguarda il capitolo precedente, volevo precisare che la “ giovane e bellissima ragazza con un nuovissimo e fighissimo taglio di capelli ” ero io…sapete, mi ero da poco tagliata i capelli ed ero troppo euforica per questo nuovo look XD…mentre per quanto riguarda la voce femminile dentro la sauna, chi vi dice che fosse realmente una donna? XD No ma sto scherzando tranquille! Vi siete preoccupate eh? Era una donna per davvero, ma ho promesso di non rivelare il nome…sapete, non vorrei mai che Rose la cercasse per mari e monti, la trovasse e me la uccidesse :S …così ho deciso di chiamarla l’Innominata U.U.

CAPITOLO 14

MARTINA’S DAY

“ Evvai! Oggi è il mio compleanno! Tanti auguri a meee! “ disse, o meglio, urlò una ragazza precipitandosi in cucina per fare colazione ed aprire i suoi regali.
Mentre Martina stava scaldando il latte per la colazione, aprì l’anta di uno sportello per prendere una ciotola e un pacchetto regalo le cadde in testa, facendola urlare e successivamente facendole crescere un bel bernoccolo sulla fronte:
“ Ma porco lupaccio! Chi è quel furbone che ha messo lì quel pacchetto? Ma che gli cadesse Jacob in testa…anzi peggio! Che se lo trovasse nel letto… “ disse arrabbiata.
Raccolse il pacchetto e lesse il biglietto allegato: “ Ciao Marty! Buon compleanno! Spero che questo pacchetto ti arrivi il giorno giusto. Bacioni ti voglio tanto bene Giu! P.S. Usano “bene” questo regalo mi raccomando! XD
La nostra festeggiata scartò il regalo trovando in una busta cinque aghi e una bambola voodoo raffigurante un ragazzo dai capelli lunghi neri, dagli occhi neri e dalla carnagione scura. Indossava una maglietta a mezza manica nera con la scritta in oro “ Sono il tuo lupetto “ e con jeans chiari con dietro la scritta “ Bau bau baby! “.
“ Uuu! Che bello! Dai tanto oggi essendo il mio compleanno non vado a scuola! Ora proviamo questo nuovo giochino! “ esclamò un’entusiasta Martina.
Finito di mangiare la ragazza sparecchiò ed appoggiò gli aghi sul tavolo della cucina, poi prese la bambola e le fece fare la breakdance, poi prese i lunghi capelli neri e glieli tagliò a zero ed infine infilò uno spillo nel piede destro.
“ Uh ma come è divertente questo gioco! Mi sto spataccando una cifra! “
Poco dopo si accese una lampadina sulla sua testa…letteralmente (infatti poi ruppe il vetro della lampadina e bruciò i capelli della bambola che aveva tagliato n.d.Giulls)…
Successivamente prese dal cassetto delle posate in cucina un paio di forbici e, cantando “ I don’t fell like dancing “ (scusate non ricordo con precisione se il titolo fosse realmente questo o meno n.d.Giulls) degli Scissor Sisters, tagliò l’inguine del pupazzo per poi bruciare pure quello. Poi, stanca di giocare con quella bambola ormai rovinata (e brutta possiamo aggiungere U.U n.d.Giulls) prese tutti gli spilli e due li infilò negli occhi, uno in mezzo alla testa, uno dritto nello stomaco e l’ultimo, che prima stava nel piede, lo spostò nel cuore. Fatto ciò si vestì ed uscì per fare shopping.
 

JACOB’S DAY

Quella mattina il nostro ragazzone si svegliò molto presto. Una volta sceso in cucina per fare colazione (il lupetto si mangiò: una frittata con le cipolle, tre muffins al cioccolato, cinque frittelle con lo sciroppo d’acero e di mirtillo, due pancakes, una barretta dietetica ai cinque cereali – perché sapete lui si deve tenere in forma – e bevve una spremuta d’arancia n.d.Giulls).
Terminata questa “magra” colazione, Jake si diresse in salotto dove accese la televisione e guardò l’oroscopo. “ Cancro “ disse l’oroscopista (non so se si dice così, ma a me piace U.U n.d.Giulls) “Per i maschi cancro indiani che abitano vicino a boschi sarà un’orrenda giornata. Si prevedono cadute di vari organi “.
Ma il ragazzo, credendo che fossero solo scemenze, si diresse in bagno per lavare i suoi denti. Aprì l’anta dello sportello per tirare fuori spazzolino e dentifricio e gli cadde un martello in testa…no non è vero sto scherzando (purtroppo -.- n.d.Giulls). semplicemente trovò un biglietto rosa con scritto “ Jake guarda sotto il tuo letto, c’è una sorpresa per te! Ci vediamo quando torno dal Messico! Charlie ti saluta. Baci Papino “. Jake seguì le istruzioni del padre e trovò un pacchetto regalo. Lo aprì e dentro trovò una maglietta a mezza manica nera con la scritta in oro “ Sono il tuo lupetto “ e un paio di jeans chiari con dietro la scritta “ Bau bau baby! “. Entusiasta come non mai li indossò e successivamente fece venire a casa sua Quil ed Embry per mostrare loro i suoi nuovi abiti.
Mentre stavano parlando in soggiorno del loro film preferito (che ho promesso di non rivelarvi perché sarebbe troppo imbarazzante…” Barbie e la principessa dispettosa “ n.d.Giulls), Jake, come se venisse comandato da un’altra persona, si alzò e cominciò a ballare la breakdance. Quil ed Embry, incantati, guardavano il loro amico con occhi adoranti battendo ripetutamente le mani ed urlandogli: “ Ieeeee! Bravissimo! We love you Jacob! “ Inoltre Embry tirò fuori un guantone gigante bianco con la scritta in rosso “ Be my American Wolf! “
Così come aveva cominciato, smise. Stupito si sedette e tornò a parlare con i suoi amici, quando sentì uno spiffero d’aria in testa…meccanicamente si toccò la testa e capì il perché: gli erano caduti tutti i capelli. Quil ed Embry,  spaventati a morte a quell’orribile vista, scapparono a gambe levate. Jake, tentando di seguirli, si ruppe un piede, ma senza inciampare…gli bastò appoggiarlo per terra per sentire CRACK.
“ Oh porca pupazza mi si è rotto il piede! “ urlò.
Una volta tornato in sala, notò che i suoi capelli avevano magicamente preso fuoco e si erano carbonizzati.
“ I miei bellissimi capelli lavati con miele! No! Perché a me? Cosa ho fatto di male?!?! “ esclamò piangendo.
Dopo aver pianto i suoi capelli ormai carbonizzati riuscì a trovare la forza di alzarsi in piedi. Peccato però che non appena fu in piedi, dovette subito accasciarsi a terra dolorante e fece una scoperta orrenda…il suo inguine era sparito! Poco dopo lo trovò bruciare assieme ai capelli.
Dopo cinque minuti di piagnistei Jacob si ritrovò di punto in bianco cieco (povero bambino! XD n.d.Giulls), diventando un cieco piangente. Poco dopo un fittissimo mal di testa lo colpì con una mazza da baseball, per poi insediarsi nella sua testa; il verme solitario, non riuscendo a mangiare tutta la sua colazione, morì e quindi a Jake venne la nausea e…beh dai avete capito!
Infine, stanco di quella scomoda situazione e maledicendo l’oroscopista, alla quale, per colpa di questa maledizione, venne un’erpes, morì di crepacuore ed infarto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Secondo voi sono stata troppo cattiva questa volta? Fatemi sapere!
Kissoni la vostra Giulls febbricitante

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulls