Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: L_Ombra_Del_Vento    14/09/2014    2 recensioni
Ci avviciniamo ridendo per aiutare le ragazze a tirarsi su. Volendo aiutare Imogene le tendo la mano e quando lei la prende sento una scossa dentro di me e probabilmente è lo stesso anche per lei, dal momento che la vedo guardarmi con gli occhi spalancati e la bocca schiusa.... Dio, quella labbra avrebbero potuto farmi impazzire, erano così rosa, piccole ma piene al punto giusto, insomma erano perfette! Per non parlare di quegli occhi così belli e profondi, erano di un colore così particolare e rendevano il suo viso ancora più bello incorniciato da quei ricci corti e perfetti. Guardandola bene mi rendo conto che è esattamente come mi ero immaginata Summer, ecco perché ho sentito questa connessione con lei ma....no, non poteva essere, le probabilità erano praticamente nulle!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16

 

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, GRAZIE! <3

 

IMOGENE'S POV

Mi rigiro stiracchiandomi le braccia ma finisco sulla schiena di Jennifer che ovviamente non perde tempo nel mandarmi a quel paese.

Devo essermi addormentata sul divano mentre le ragazze tentavano di consolarmi.

Dopo che Zayn aveva lasciato il mio appartamento le avevo chiamate subito nella speranza che venissero da me e dopo neanche 10 minuti erano tutte davanti la mia porta, a volte mi chiedo cosa abbia fatto per meritarmi delle amiche così infinitamente fantastiche.

Per ringraziarle decido di vestirmi ed andare a prendere la nostra solita colazione da compleanno. Arrivata alla nostra caffetteria preferita ordino quattro muffins giganti al cioccolato con gocce di cioccolato bianco e ripieni di nutella e ovviamente quattro mega cappuccini.

Rientrata a casa trovo le ragazze già sveglie, sorridendo corro ad abbracciarle.

«Buon compleanno sisters e grazie per stanotte, non so davvero cosa farei senza di voi!!» una lacrima scivola lunga la mia guancia mentre realizzo quanto ho appena detto.... sarei letteralmente persa senza di loro, niente avrebbe un senso per me senza di loro.

«Ovvio, se non esistessimo dovrebbero inventarci»»» Jennifer si porta i capelli indietro con fare teatrale per alleggerire la situazione facendoci ridere tutte.

Ci sediamo sul divano gustandoci la colazione e parlando dei programmi per la giornata. Sono grata del fatto che stiano evitando l'argomento Zayn anche perché hanno già espresso la loro opinione al riguardo durante la notte: tutte loro sono convinte che abbia sbagliato a tenermelo nascosto ma pensano anche che non dovrei lasciar perdere tutto per questo perché noi ci amiamo e che non posso lasciarmi prendere dalle mie paure. Cosa ne penso io? Non lo so, non so se sono pronta a lasciarmi andare a qualcosa di così forte,non so se perdonarlo, sono so più niente. L'unica cosa di cui sono certa sono i miei sentimenti per lui ma questo non cambia il fatto che mi abbia mentito e una bugia non è di certo il miglior modo per dare inizio ad una relazione.....

Finita la colazione le ragazze vanno a casa a prepararsi per il barbecue. Dopo essermi fatta la doccia indosso il mio vestito bianco comprato per l'occasione, come al solito lascio i capelli al naturale mentre sul viso applico abbondante correttore per coprire le mie evidenti occhiaie, applico un leggero blush color pesca sugli zigomi per poi fissare il tutto con la cipria.

Dopo aver recuperato la reflex e la borsa, prendo Nala ed insieme ci dirigiamo verso casa dei miei fermandoci prima a prendere Kaya.

Arrivati a casa di mia madre mi rendo conto con orrore della quantità esorbitante di persone che ha invitato al barbecue nonostante le avessi chiesto di limitarsi alle famiglie e basta.

«Ogni anno la solita storia, io le dico di andarci piano e lei invita tutta Los Angeles!» sbuffo infastidita mentre Kaya ride della mia espressione buffa.

«Dai non te la prendere, sai che a tua madre piace esagerare un po'.»

Le lancio uno sguardo pieno di sarcasmo mentre incrocio le braccia sotto il seno.

«Un po'? Davvero?!» scoppiamo a ridere mentre vediamo Jen e Demi venirci incontro insieme ai ragazzi, El e Danielle.

«Carotinaaaaaaaa!! Auguri!! Adesso sei una brutta vecchiaccia!» Louis mi stritola tra le sue braccia mentre mi fa girare con lui sollevandomi da terra. Lo abbraccio forte ridendo nella curva del suo collo.

«Ti ricordo che quello più vecchio tra tutti noi sei tu!» mi mette giù liquidandomi con un gesto della mano fiondandosi su Kaya. A turno ci fanno tutti gli auguri abbracciandoci e quando vedo Zayn le lacrime rischiano di venire di nuovo fuori. Gli altri iniziano ad incamminarsi verso il cancello ed io faccio per seguirli, ma Zayn mi afferra per un polso prima che possa farlo.

«Dobbiamo parlare.» il suo tono è dolce e calmo. Strattono la sua mano perché so che il contatto con la sua pelle calda potrebbe farmi ricadere subito tra le sue braccia e non voglio.

«Non mi sembra il momento adatto Zayn.» la mia voce viene fuori molto meno ferma di quanto avrei voluto a causa della prossimità dei nostri corpi e prima di fare qualcosa di stupido corro verso il giardino vedendo Zayn seguirmi.

«Ecco qui la mia bambina!!» le forti braccia di mio padre mi stringono sollevandomi da terra ed io mi lascio cullare dal dolce profumo dell'unico vero uomo della mia vita.

«Auguri stellina mia» mi mette giù ma restiamo abbracciati mentre mi lascia dei teneri baci tra i capelli.

«Grazie papà!» lo stringo forte per la vita e per un momento i miei problemi con Zayn svaniscono. Mio padre è la persona più importante della mia vita ed abbiamo un legame speciale; non fraintendetemi, amo da morire anche mia madre ma diciamo che lei non è mai stata molto brava a capirmi, cosa che le riesce invece benissimo con mia sorella Allyson che è praticamente cresciuta a sua immagine e somiglianza.

«Tesoro!! Tanti auguri amore mio» io e mia madre ci abbracciamo forte e subito dopo tocca ai miei nonni materni, a mio nonno Abelardo ed alle famiglie delle altre.

Superato il momento imbarazzante di dover presentare Zayn senza sapere bene come definirlo, raggiungo le altre salutando gli altri invitati.

«Tua madre si è davvero superata, non penso di aver mai visto così tante griglie e così tanti camerieri in un solo giardino!» Jennifer si guarda intorno meravigliata mentre Josh e Liam concordano con lei.

«OH MIO DIO!!!» Demi urla facendoci sussultare tutti. Prima ancora che possa dirle qualcosa mi prende per le spalle costringendomi a guardarla negli occhi.

«Tesoro, ricorda che ci sono tanti ospiti e che in realtà tua madre ti ama più della tua stessa vita, quindi stai calma e controlla la tua reazione per favore.» la guardo con la fronte corrugata seguita a ruota dagli altri che non capiscono il perché delle sue parole.

«Demi ma cos-»

«Auguri principessa...» il mio corpo si irrigidisce a quelle parole non per l'emozione ma per la rabbia, perché so esattamente da chi arrivano....

«Trevor.... che cazzo ci fai qui?!» lo guardo in cagnesco con i pugni serrati mentre gli altri bisbigliano cercando di farsi spiegare dalle altre chi sia il ragazzo che ho tanta voglia di strozzare.

«Sei sempre così rude tesoro, anche se questo non sminuisce minimamente la tua bellezza.... come fai ad essere sempre così arrapante?»

Dio dammi la forza per non strappargli le palle a morsi!

«Ti ho fatto una semplicissima domanda Trevor e nonostante la tua intelligenza sia inferiore a quella di una capra, credo tu possa rispondere con un po' di sforzo»

«E tu potresti evitare di offendere!! Comunque mi ha invitato tua madre.... ora perché non mi saluti come si deve?» mi prende per la vita con un braccio ed io inizio a spingere sul suo petto per fargli mollare la presa.

«LASCIAMI SUBITO TREVOR!»

«Oh andiamo principessa, non fare la preziosa...» continuo a spingere sul suo petto senza riusultato, fino a quando non sento le braccia di Zayn strattonarmi vicino a lui liberandomi dalla presa di Trevor.

«Mi sembra chiaro che Imogene non gradisca la tua presenza quindi o sei super testardo oppure sei solamente molto stupido!» ancora abbracciata a Zayn sposto il mio sguardo su Trevor sapendo perfettamente quale sarà la sua reazione alle parole di Zayn; lo vedo infatti avvicinarsi a lui con i pugni serrati.

«Cosa hai detto cantante da quattro soldi?» un ghigno compare sul volto di Zayn.

«Beh, dal momento che sai chi sono vuol dire che non sono poi così scarso no?»

Trevor si avvicina ancora di più a Zayn ma subito viene fermato da Josh.

«Hey amico, datti una calmata ed evita di rovinare la festa a tutti.»

«Vattene Trevor, prima che ti prenda a calci in culo io stessa e sai che sono tre anni che ho voglia di farlo!» Jennifer si posiziona davanti a lui con le braccia sui fianchi mentre Trevor si lascia sfuggire un risolino.

«A quanto pare giochi ancora a fare la guardia del corpo Jennifer, ma tanto non ho paura di te e sia ben chiaro Imogene» guarda oltre la spalla di Jen posando i suoi occhi su di me «Prima o poi sarai di nuovo mia e lo sai bene, sei sempre tornata e tornerai anche questa volta.» dopo avermi fatto l'occhiolino gira i tacchi andandosene con la sua aria da sbruffone.

«Che gigantesca testa di cazzo!!» Louis interrompe il silenzio imbarazzante facendoci ridere tutti.

«Si, decisamente!» concordiamo tutti insieme.

«Tutto bene?» Zayn mi accarezza dolcemente la guancia con il pollice facendo aumentare il mio battito cardiaco ed istintivamente gli sorrido leggermente annuendo.

«Grazie...»

«Di niente piccola» i nostri volti sono troppo vicini e nonostante le mie gambe stiano praticamente tremando per la sua vicinanza, mi faccio forza e lo allontano gettando un velo di disappunto sul suo bellissimo volto.

«AAAAAAAAAAH!!! La mia sorellina può finalmente ubriacarsi legalmente con me!!» mi giro riconoscendo le urla di mia sorella Allyson accompagnata da suo marito Ben. Sorrido e corro letteralmente da lei ma prima ancora di abbracciarla mi inginocchio davanti al suo pancione ormai evidente al sesto mese di gravidanza.

«Ciao amore della zia!!» parlo rivolta al pancione riempiendolo di baci mentre tutti gli altri ridono.

«Se già adesso dai la precedenza a lei piuttosto che alla tua sorellona, cosa farai quando sarà nata?!» sorrido tirandomi su ed abbracciandola forte facendo attenzione a non pesare troppo sul pancione.

«Tanti auguri piccola peste!»

«Grazie rompiscatole!»

«Auguri cognatina!!» mi lascio abbracciare da Ben ringraziandolo. E' davvero un ragazzo fantastico e mia sorella è stata abbastanza intellgente da sposarselo così da non lasciarselo sfuggire.

«Dai andiamo dalle altre, voglio fare gli auguri anche a loro e conoscere questi amici di cui non fai altro che parlare!» la prendo per mano e tutti e tre insieme andiamo verso gli altri.

 

ZAYN'S POV

Ho ancora una voglia matta di andare da quel fottutissimo Trevor e spaccargli la faccia.... il modo in cui la guardava e le cose che le ha detto mi hanno fatto ribollire il sangue nelle vene: Si sbaglia di grosso se pensa di riconquistarla, Imogene è già mia e so che in fondo ne è convinta anche lei, devo solo riuscire a farglielo ammettere e non mi arrenderò fino a quando non ci sarò riuscito.

«Ragazzi, loro sono mia sorella Allyson e suo marito Ben.» la voce di Ims mi distoglie dai miei pensieri. Sua sorella è intenta ad abbracciare calorosamente le ragazze per fargli gli auguri così ne approfitto per iniziare a salutare suo marito Ben.

«Piacere di conoscerti, io sono Zayn» mi stringe la mano ricambiando il mio sorriso.

«Ben, cognato di Imogene. Il piacere è tutto mio.»

Dopo le presentazioni con Ben, Allyson si stacca dalle ragazze lasciando che Ims le presenti anche noi altri.

«E lui è Zayn.» porgo la mano verso Allyson che invece di stringerla si limita a fissarmi con gli occhi spalancati ed uno sguardo tra lo stupito ed il terrorizzato terrorizzato.

«Tutto bene tesoro?» Ben le si avvicina posandole una mano sulla parte bassa dalla schiena, il gesto e le sue parole sembrano risvegliarla dalla trance e dopo aver scosso la testa finalmente si presenta a me.

«Oh si, tutto bene...uhm...si scusate. Io sono Allyson, piacere.» mi stringe debolmente la mano.

«Ben tesoro, andiamo a prendere qualcosa da mangiare? Ho fame!»

«Certo amore.» detto questo si allontanano verso il buffet dopo averci salutati.

«Tua sorella è stupenda, ma d'altronde lo sei anche tu e con due genitori bellissimi come i vostri non poteva essere altrimenti» concordo pienamente con le parole di Eleonor, anche se la bellezza di Allyson non potrebbe mai paragonarsi a quella di Imogene, niente potrebbe essere comparato a lei.

«Già e lei e Ben sono adorabili insieme... non ricordo più, da quanto stanno insieme?» Kaya li guarda con aria sognante.

«Sono fidanzati da 6 anni e sposati da 2. Ancora fatico a credere al fatto che sia sposata e stia per avere una figlia ma è tutto vero, sto per diventare zia e non vedo l'ora di stringere la piccolina tra le mie braccia.»

«Povera piccolina, non sa cosa l'aspetta con una zia del genere!» Ims guarda in cagnesco Niall per poi tirargli un leggero pugno sulla spalla.

«Sarò una zia perfetta! Umf!» e incrocia le braccia al petto con fare teatrale facendo sorridere tutti quanti.

Certo che lo sarei, tu sei perfetta in tutto.....

 

IMOGENE'S POV

Lascio per un momento i ragazzi per raggiungere mia madre che è in cucina a controllare che Maria, la nostra storica domestica e per me grande consigliera, stia preparando altra insalata.

«Oh Ims, mi niña!! Tanti auguri» lascio che le sue calde braccia si avvolgano intorno a me riportandomi alle mente tutti i bei ricordi che mi legano a lei in questa casa.

«Grazie Maria! Come stai??» la stringo ancora a me, il suo profumo mi tranquillizza per il discorso che devo fare a mia madre. Dopo qualche secondo Maria scioglie il nostro abbraccio tenenomi per le spalle e regalandomi uno dei suoi magnifici sorrisi che riescono a farti stare meglio.

«Io sto bene tesoro mio, tu piuttosto?» non mi da il tempo di rispondere perché inizia a farmi girare su me stessa sempre tenendomi per le spalle.

«Diventi ogni giorno più bella niña!! Ormai sei una donna!»

«Già, la mia piccolina sta crescendo!» mi giro per vedere mia madre guardarci sorridente appoggiata al grande bancone di marmo. Non ricambio il suo sorriso perché sono estremamente irritata dalla sua decisione di invitare Trevor oggi.

«Maria, potresti lasciarci un attimo da sole?» il suo sgurdo fa avanti ed indietro tra me e mia madre per poi posarmi un dolce bacio sulla fronte ed uscire dalla cucina.

«C'é qualche problema tesoro?» chiede mia madre senza abbandonare la sua postazione.

«Perché Trevor è qui mamma?» dal momento che voglio evitare una litigata proprio nel giorno del mio compleanno, mantengo un tono calmo e pacato anche se dentro di me vorrei solo gridarle contro per essersi immischiata prepotentemente nella mia vita ancora una volta.

«Beh tesoro, è stata una parte importante della tua vita quindi mi sembrava carino renderlo partecipe.»

«Esatto mamma,E' STATA una parte importante della mia vita, tempo fa, ma ora non lo è più quindi il suo essere qui oggi non ha alcun senso.»

«Oh andiamo Ims, sono sicura che possiate appianare le vostre divergenze e tornare ad essere felici insieme» mi scappa una risatina isterica quando le sento pronunciare quest'ultima frase.... i momenti felici con Trevor in quasi due anni di relazione si contano sulle dita di una mano.

«Mamma, ti rendi conto del fatto che io e lui ci siamo lasciati più di un anno fa? E' un po' tardi per risolvere i nostri problemi di coppia, non credi?» questa volta il mio tono è sarcastico e mia madre si sposta per avvicinarsi a me.

«E' il ragazzo giusto per te Imogene, possibile che tu sia cosa cieca da non vederlo??!» non riesco a credere alle sue parole, cosa ne sa lei di cosa è giusto per me?!

«Ti rendi conto di quello che stai dicendo?? Tu pensi che un ragazzo che per mesi mi ha trattata come se fossi spazzatura possa davvero essere il ragazzo giusto per me?!!» ora il mio tono è decisamente più alto ed ostile.

«Innanzitutto abbassa la voce e non rivolgerti a me con quel tono e poi, cosa vuoi che siano dei battibecchi ogni tanto? Fa parte della vita di coppia Imogene, quindi smetti di fare la bambina e dai un'altra possibilità a Trevor»

Questo è davvero troppo!!

«Io sarei la bambina?? Io mamma?? E tu allora? Sei così superficiale che ti interessa di più il fatto che Trevor sia ricco e di buona famiglia piuttosto che la mia felicità!!»

«Modera i termini signorina altrime-»

«Cosa mamma eh? Cosa mi fai?? Sai cosa mi fa più arrabbiare? Il fatto che quando io e Trevor ci siamo lasciati definitivamente non mi hai nemmeno chiesto come mi sentissi o perché avessi messo fine alla nostra storia, l'unica cosa che mi hai detto è stata "sono sicura che tornerete insieme, siete perfetti insieme"! Beh mamma, ti do una notizia flash: io e Trevor insieme siamo un disastro, non ha fatto altro che incasinarmi la vita per 22 mesi, mi ha fatto soffrire come un cane ma a te non è mai importato sapere nulla di tutto ciò perché eri troppo accecata dall'idea di un matrimonio perfetto per tua figlia, tutti ti avrebbero invidiato la figlia che si è accalappiata il rampollo di una delle famiglie più ricche dell'Alabama, la più grande giovane promessa dell' NBA! A te interessano solo le apparenze ma devi smetterla mamma, smettila di immischiarti così nella mia vita, sono stufa del tuo modo di fare, basta!!»

Mia madre mi guarda con occhi sbarrati non aspettandosi un attacco così duro da parte mia, ma il suo sgomento dura qualche secondo giusto il tempo di realizzare quello che ho detto per poi rispondermi a tono.

«Cosa vuoi saperne tu di quali siano le decisioni giuste da prendere? Sei solo una stupida ragazzina che vive ancora nel mondo dei sogni! Tu e le tue idee di cambiare il mondo, l'emancipazione femminile, i diritti e tutte le altre cazzate a cui vai dietro e che ti hanno inculcato i tuoi nonni Abelardo e Malaika! Non sai quante volte ho aperto il giornale trovandoci la tua faccia in prima fila a tutte le manifestazioni ed i cortei a cui non fai altro che partecipare fin dal liceo, cosa ne sarà della tua vita eh? Stai facendo un percorso di studi che non ti porterà da nessuna parte! Eri la più brillante di tutto il tuo liceo, sei stata accettata in tutte le università della Ivy League con borsa di studio completa ed hai sprecato questa occasione scegliendo un corso di studi che non ti darà niente e ti renderà solo una fallita! Quindi cara la mia signorina, un buon matrimonio sarebbe l'unica cosa decente della tua vita!» lacrime sgorgano copiose dai miei occhi mentre avvolgo le braccia intorno al mio corpo come per proteggermi dalle parole velenose di mia madre.... non posso credere di valere così poco per lei, siamo sempre state un po' distanti ma non credevo che pensasse questo di me. Vedendomi piangere qualcosa nella sua espressione si addolcisce, come se avesse capito di aver esagerato ma ormai è troppo tardi, non può più rimangiarsi quello che ha detto ed io non lo dimenticherò mai.

«Genevieve, come puoi dire queste cose a nostra figlia?» mi giro sentendo la voce di mio padre che a quanto pare aveva sentito tutto. I suoi occhi sono attraversati da un lampo di rabbia. Mia madre sembra ancora più addolorata dopo le sue parole, prova a controbattere ma non gliene do la possibilità.

«Scusami tanto mamma se non sono la figlia che hai sempre sognato, scusami se non sono come la perfetta Allyson, il più giovane avvocato socio di uno studio legale e sposata con un brillante ingegnere, scusami se ho dei sogni e voglio inseguirli, scusami se per me è più importante avere accanto un uomo che mi ami e mi rispetti piuttosto che un bel conto in banca. Tu non hai mai nemmeno voluto provare a conoscermi davvero e a capirmi e dal momento che è questo quello che pensi di me allora non abbiamo più niente da dirci.»

Le urlo contro tutto quello che sento con la voce spezzata per le lacrime per poi dirigermi verso il giardino, mio padre e mia sorella provano a fermarmi ma non voglio parlarne con loro in questo momento.

Cammino a passo svelto verso il cancello cercando di evitare lo sguardo degli invitati ma a quanto pare non passo inosservata ad Harry che mi raggiunge appena vicino al cancello.

«Ims dove st-» si blocca non appena i suoi occhi incontrano i miei colmi di lacrime. Senza pensarci troppo mi getto tra le sue braccia perché in questo momento ho bisogno di uno dei suoi caldi abbracci. Per tutta risposta Harry si limita a stringermi per le spalle accarezzando la mia schiena con una mano cercando di calmare il mio corpo scosso dai singhiozzi che non accennano a finire. Quando riesco finalmente a smettere di piangere gli racconto tutto l'accaduto lasciandolo a bocca aperta per le dure parole di mia madre.

«Ascoltami Ims» le sue mani si mettono a coppa intorno al mio viso per far si che lo guardi negli occhi.

«A volte le madri dicono cose che non pensano perché in realtà vogliono solo il meglio per noi. Sai, dopo x factor io e mia madre abbiamo avuto parecchi problemi e per mesi non ci siamo rivolti la parola perché lei non pensava che fosse la strada giusta per me. Abbiamo litigato spesso e ci siamo detti cose non proprio carine ma alla fine ha capito che io ero felice così e adesso è la mia più grande fan. Vedi, le mamme hanno questa strana cosa per cui pensano sempre che noi non siamo felici ma quando si rendono conto che lo siamo e che stiamo bene, sono le prime a sostenerci. Non giustifico le cose orrende che ti ha detto tua madre ma sono sicura che quando vedrà che donna meravigliosa sarai diventata, ti chiederà scusa e sarà al tuo fianco.» Harry mi sorride ed io annuisco leggermente anche se ora come ora non voglio saperne niente di mia madre.

«Grazie Harry, davvero!»

«Tutto per te... sorellina.» un sorriso ampio e sincero si apre sul mio volto alle sue parole e lo stringo più forte appoggiando la testa al suo petto.

In lontananza vedo Kaya guardarci sorridente. Dopo il casino con Harry si era tanto raccomandata con noi altre affinchè non rovinassimo il nostro rapporto con lui, soprattutto per quanto riguarda me, diceva sempre che la nostra amicizia era troppo speciale per rovinarla così ed ora ho capito quanto avesse ragione.

«Mi mancavano i tuoi abbracci.»

«Anche a me...»

«Si ma continuo a considerarti uno stronzo per quello che stai facendo a Kaya!»

«Beh, dal momento che fino a pochi giorni fa minacciavi di picchiarmi con una mazza da baseball, direi che considerarmi solo uno stronzo è un gran passo avanti.» sollevo la testa per guardarlo e scoppiamo a ridere insieme prima che si chini su di me per lasciarmi un bacio sulla fronte.

«Non so cosa stia succedendo tra te e Zayn ma mi sta uccidendo con lo sguardo in questo momento.» mi giro nella direzione indicata da Harry e lo vedo lì, bellissimo come sempre con i pugni stretti ed un espressione arrabbiata.... ma è possibile che sia geloso anche di uno dei suoi migliori amici?

«Ascolta, lui tiene davvero tanto a te quindi non fare il mio stesso errore. Non lasciarti sfuggire un occasione per essere felice.» sospiro leggermente per poi annuire continuando a tenere lo sguardo fisso sul quel ragazzo dagli occhi dorati che mi fa battere forte il cuore.

 

Qualche ora dopo

 

Osservo il mio riflesso allo specchio e sorrido soddisfatta per come il mio tubino bianco e oro fascia perfettamente il mio corpo.

Dopo la chiacchierata con Harry avevo deciso di rimanere al barbecue per mio padre, mia sorella ed i miei nonni cercando di evitare il contatto con mia madre pensando solo a divertirmi con i miei amici ed i miei familiari.

Durante il rientro a casa avevo spiegato alle altre cosa era successo con mia madre scoppiando di nuovo a piangere tra le loro braccia. Mi avevano consolata come solo loro sapevano fare promettendomi una maxi sbronza per la serata e si, era proprio quello di cui avevo bisogno.

Il suono del campanello mi risveglia dai miei pensieri. Vado ad aprire e per poco non mi strozzo davanti alla bellezza delle mie migliori amiche: Demi indossa un tubino bianco con il corpetto di brillantini ed il peplo, Jennifer invece indossa una tuta elegante bianca senza maniche con scollo a cuore e infine Kaya ha indosso una gonna a ruota color cipria con un corpetto a fiori su sfondo bianco.

«Wow ragazze.... siete stupende!»

«Vogliamo parlare di te, sei da togliere il fiato!» Demi mi guarda con occhi spalancati ed io le sorrido felice per il suo complimento.

«Beh ovvio, siamo tutte delle strafighe da paura ma adesso andiamo che i ragazzi ci aspettano di sotto.»

Dopo aver recuperato la mia pochette e la reflex, seguo le altre verso l'ascensore. Appena usciamo dal portone i ragazzi mi accolgono con un fischio collettivo mentre El e Damielle mi guardano a bocca aperta.

«Oddio Ims, sei meravigliosa!» si avvicinano per abracciarmi ed io ricambio felice stringendole a me.

«Concordo sei stupenda!» Harry mi sorride calorosamente ed io ricambio stringendogli la mano.

«Bene, iniziamo ad andare?»

Annuiamo alle parole di Liam entrando nella grande limouisine che avevamo noleggiato per l'occasione ed io finisco proprio sulle gambe di Zayn.

Per tutto il viaggio Zayn continua a stringermi e a lascarmi dei piccoli bacci in mezzo alle scapole facendomi rabbrividire. Una parte di me vorrebbe ucciderli mentre la parte più grande vorrebbe girarsi per baciarlo fino a non avere più fiato.

Arrivati sul retro del locale mi catapulto fuori dalla macchina, ma prima che io possa seguire gli altri Zayn mi prende la mano fermando la mia corsa.

«Piccola, possiamo parlare adesso?» si avvicina ulteriormente a me prendendomi tra le sue braccia prima ancora che possa provare ad oppormi. Il battito del mio cuore accelera notevolmente ma mi rifiuto di guardalo negli occhi o di ricambiare il suo abbraccio, quindi me ne resto lì con le braccia conserte e lo sguardo puntato sulle mie decolté dorate.

«Ti prego...» sussurra al mio orecchio facendomi rabbrividire senza controllo, percepisco il sorriso formarsi sulle sua labbra ancora attaccate al mio orecchio. La sua presa si fa più forte mentre le sue labbra scendono a baciare il mio collo.... lo odio, sa benissimo che questo è il mio punto debole, lo sta facendo apposta!

Quando la sua lingua inizia ad accompagnare il lavoro delle sue soffici labbra rischio di svenire, ma provo comunque a respingerlo spingendo sul suo forte petto.

«No.... l-lasciami» la mia voce viene fuori come un gemito mentre smetto di respingerlo abbandonandomi completamente a lui ed alle sensazioni che mi trasmette chiudendo gli occhi.

Poco dopo le sue labbra si staccano dal mio collo ed il suo sguardo pieno di desiderio si lega al mio.

«Smettila di respingermi Ims, perché dobbiamo rendere tutto così complicato? Lo so che anche tu provi per me quello che io provo per te. Lo vedo come reagisci al mio tocco, come arrossisci quando ti guardo e come il sorriso è sempre presente sul tuo volto quando sei con me....»

Il suo viso si avvicina ancora di più al mio, il mio battito accelera ancora di più e le gambe mi tremano ma quando le sue labbra stanno per poggiarsi alle mie veniamo interrotti da Niall.

«Hey ragaz.... oh cazzo scusate, fate finta di niente» e ritorna dentro come se niente fosse.

Ne approfitto per staccarmi da Zayn e seguirlo all'interno del locale.

Una volta dentro raggiungo gli altri nell'area vip scortata sa uno dei buttafuori e seguita a ruota da Zayn.

«Finalmente siete arrivati, dai brindiamo!!!» Louis e Jennifer sono già carichissimi ed io mi lascio trasportare dal loro entusiasmo. Dopo esserci riempiti i bicchieri con lo spumante brindiamo tutti insieme felici iniziando a ballare come dei matti.

Prima di essere troppo ubriaca anche solo per reggermi in piedi, recupero la mia reflex inziando a fare foto a tutti loro. Ogni scatto mi ricorda quando io adori tutti loro: le facce buffe di Louis ed Eleonor, Niall e Demi che non fanno altre che scambiarsi effusioni, Jennifer e Josh che si prendono in giro a vicenda ballando come due cretini, Liam e Danielle abbracciati ed innamorati, Kaya che odia Harry ma continua ad amarlo come dimostra il suo sguardo, Harry che ama Kaya e che stamattina mi ha promesso che avrebbe lasciato Taylor e fatto qualsiasi cosa per riconquistarla una volta che si fosse trasferita a Londra a Novembre. E poi c'è lui, punto l'obbiettivo verso la sua figura in piedi vicinissima a me, i suoi occhi mi guardano con un misto di amore e desiderio ed io mi ci perdo chiedendomi ancora una volta quale sia la decisione giusta da prendere.

 

Spazio Autrice:

Chi vi scrive è la segretaria della sig.na Rosina che si vergogna troppo a rifarsi viva dopo quasi due mesi.... no dai, sono io! (ma va??? XD)

Scusatemi davvero tantissimo ma purtroppo il computer mi ha abbandonato e solo settimana scorsa sono riuscita a comprarne uno nuovo dopo aver fatto da baby sitter tutta l?estate per il figlio del demonio.... vi giuro ragazze, io adoro i bambini e nella mia vita vorrei averne 4 ma in un mese questo "bambino" ha fatto vacillare ogni mia certezza facendomi passare la voglia di avere figli!! T.T

Anyway, lasciando da parte le mie sventure e tornando alla storia, cosa ne pensate del capitolo? E' piuttosto di passaggio ma ho inserito un piccolo dettaglio che spero abbiate colto tutte voi perché sarà fondamentale tra 4/5 capitoli più o meno :)

Non sono carinissimi Harry ed Imogene amiconi??? *.*

E Zayn ed Imogene???? Vi dico solo che non sto più nella pelle per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scriverlo e farvelo leggere nella speranza che vi piaccia! ;)

Ora vi lascio qualche (un bel po') di immagini ma voi me la lasciate qualche recensione? Anche solo per insultarmi visto che ho aggiornato in ritardo per di più con un capitolo solo di passaggio!

P.S. La parte in cui Harry parla dei problemi con sua madre è completamente inventata, volevo solo creare un bel momento di comprensione reciproca tra lui ed Ims :)

Love ya all!! <3

Allyson e Ben
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic I genitori di Ims
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
GLI OUTFIT DELLA SERATA

Imogene
Image and video hosting by TinyPic Jennifer
Image and video hosting by TinyPic Kaya
Image and video hosting by TinyPic Demi

Image and video hosting by TinyPic  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: L_Ombra_Del_Vento