Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hippo_99    15/09/2014    2 recensioni
Sara, la protagonista di questa storia, non ha idea che dal giorno del suo sedicesimo compleanno, la sua vita cambierà. intrighi amorosi e molto altro la aspettano. non mancheranno di certo le persone più care, il fratello Zayn e gli amici di sempre Niall, Harry, Louis e Liam che la accompagneranno nella sua avventura... continuate a leggere per scoprire cosa le succederà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Radunati tutti in giardino si inginocchiò davanti a me e mi chiese “Sara Malik, vorresti essere la mia fidanzata?” mi chiese con gli occhi luccicanti. “Io, io … siii sii SuperTommo!” lo abbracciai, ci baciammo e … successe il finimondo. Irish Coffie scappò in lacrime nella sua camera, Harry corse nel casottello e si sentì un rumore di piatti e vetri infranti, Liam era rimasto spiazzato in un primo momento poi quando si rese conto di quello che era successo, lanciò una scatolina nella piscina e se ne andò via prendendo la macchina ,andando chissà dove e mio fratello, era sconvolto quanto noi. Io corsi dietro a Liam, Louis seguì Hazza e Zayn entrò in casa per Niall. Arrivata nel vialetto vidi la macchina di Liam sfrecciare verso il centro, non potevo più raggiungerlo. Sentii due porte sbattere e mi nascosi dietro il cespuglio per non farmi vedere, vidi prima Louis che rincorreva Harry che correva verso il parco, poi Niall pendere il motorino e scappare in campagna con Zy al suo seguito in macchina. Ero rimasta sola in casa e decisi di scoprire cosa era successo. Quando entrai nella casetta vidi un vetro e dei piatti a terra rotti, dei petali di rosa sul letto e una tavola apparecchiata per un appuntamento: merda! Entrai in camera di Niall e trovai un mazzo di tulipani coloratissimi con un bigliettino. 
Dal tuo ammiratore segreto Kev,
con affetto …
Niall <3
In tutti questi anni è sempre stato lui “Kev”, come avevo potuto non accorgermi della scrittura, ma soprattutto ecco il perché era sempre così felice quando arrivavano i fiori: doppia merda! L’unico che mancava da scoprire era Liam, il mio principe, aveva gettato in acqua una scatolina dove speravo davvero che non ci fosse quello che stavo pensando. C’era solo un problema, l’acqua, l’unica cosa che mi terrorizzava fin da bambina, ma l’avrei superata per il mio principe. Entrai in acqua e un brivido mi percorse la schiena, la scatolina era in un angolo sul fono allora presi il retino per pulire la piscina e riuscii a riportarlo a galla. Ci misi un po’ prima di uscire ma dopo vari tentativi ce la feci. Mi sedetti a bordo piscina e aprii: tripla merda! Cazzo ma sta sera non poteva succedere di peggio, anelli in un colpo solo. Si perché anche Niall, Harry e Liam mi volevano dare un anello, avevo trovato quello del biondo attaccato al bigliettino in una bustina di stoffa, quello di Harry sotto l’unico bicchiere ancora intatto in tutta la sala e quello di Liam avete capito … non sapevo cosa fare. Ero ancora seduta lì con i piedi a mollo quando sento rientrare dal cancello sul retro Hazza e Lou, mentre dal vialetto gli altri due, l’unico del quale non c’era traccia era Liam, dovevo tenerlo d’occhio io ma era scappato in macchina e io non potevo inseguirlo non avevo la patente. Sentii qualcuno urlare dietro di me “Sara vai via subito di li!” mi girai e visi che erano tutti e quattro a guardarmi e vidi lo stupore nei loro occhi. Ognuno riconobbe la propria scatolina e fecero una faccia triste. “Se per voi è ok io avevo pensato di tenerli … “ dissi e loro annuirono. Rientrammo in casa un po’ preoccupati per Liam, avevamo provato a chiamarlo tutti, ma non aveva risposto, suonava libero e poi partiva la segreteria. Decisi di uscire a fare una passeggiata per schiarirmi le idee e decisi di andare al parco. Vidi una persona sdraiata sotto un’ albero e appena mi avvicinai lo riconobbi, era Liam con una bottiglia di birra vicino. Era ubriaco, ma fortunatamente riusciva a reggersi in piedi, così riuscii a riportarlo a casa. Quando ci arrivai lo posammo a letto e finimmo di vedere la nostra maratona. La mattina successiva eravamo tutti lucidi e riuscimmo a chiarire la situazione, avevo fatto colpo su ognuno di loro, ma io mi ero innamorata dell’unico che non riusciva mostrarmi i suoi sentimenti. Zayn alla fine aveva accettato il mio fidanzamento con Lou, anche se era stata un’impresa farglielo capire, ma aveva capito che eravamo davvero innamorati e non era una cosa da poco. 



*SPAZIO AUTRICE*
come promesso eccomi qui con un nuovo capitolo... che ne dite di questa storia? vi piace? allora fatemelo sapere commentando ... a prestooooo!!!! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hippo_99