Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    15/09/2014    1 recensioni
RACCOLTADI ONE-SHOOT
I protagonisti sono nuovamente Harry e Faith. Tutte le one shoot sono ambientate dopo la mia storia (Journey to hapiness). Alcune sono dolci, altre passionali, alcune leggermente erotiche ma nulla di che, metto comunque il rating arancione.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il backstage era sempre affollato e rumoroso; nonostante Faith si trovasse spesso nel retro dei palchi era sempre assordante e fastidioso trovarsi nella folla di persone che correvano da un lato all’altro per assicurarsi che tutto fosse perfetto.
Quella sera erano a Barcellona, lo stadio era bellissimo e il nome ‘’Camp Nou’’ divertiva Niall, infatti non faceva che ripeterlo con un marcato accento irlandese, facendo ridere tutti.
Faith era proprio con Niall, ormai si consideravano migliori amici e non facevano che importunare tutto il resto della crew con scherzi occasionali. Solo un’ora prima avevano riempito il cappello di Liam di panna montata. Inutile aggiungere che Liam non se n’era reso conto e lo aveva messo; Zayn era scoppiato a ridere vedendo la panna scendere sul viso di Liam, che aveva dovuto lavarsi nuovamente i capelli. Ovviamente lui non se l’era presa, ci aveva riso su e Faith lo aveva abbracciato continuando a scusarsi, fare scherzi a Liam non le piaceva perché lui era una delle persone più dolci del pianeta, ma Niall insisteva per farli a lui dato che non rischiava di essere picchiato. Rischio che invece correva quando era Louis ad essere la vittima.
-- Sono emozionato.
Disse Niall torturandosi le dita, Faith sorrise mettendogli una mano sulla spalla.
-- Andrà bene, come sempre. Sarete grandiosi.
Lo rassicurò, lui alzò il viso e sorrise guardandola.
Per Faith il sorriso di Harry era pura adrenalina, vederlo le mandava in tilt sia mente che corpo; ma anche quello di Niall era bello da morire, solo che le piaceva in modo diverso, perché per lei era bello vederlo felice e quel sorriso così genuino la faceva sentire come se fosse riuscita a fare un buon lavoro.
-- Grazie Faith.
Disse lui abbracciando la sua migliore amica con affetto, lei lo strinse pochi secondi prima di lasciarlo andare a scaldarsi la voce.
-- Dov’è Harry?
Chiese Faith vedendo passare Zayn, lui si fermò e si guardò un attimo intorno.
-- Eccolo, si sta vestendo.
Disse indicandolo, Faith volse lo sguardo verso il ragazzo con i capelli ricci intento ad infilarsi le scarpe.
Era seduto su una sedia, i pantaloni neri gli fasciavano le gambe lunghe e perfette, i capelli erano tirati indietro e si arricciavano alla fine. Era senza maglia ed era bellissimo come sempre.
Una volta finito di allacciarsi le scarpe si alzò e si guardò intorno; una volta vista la sua ragazza il suo sguardo si posò su di lei e sorrise ampiamente, Faith ricambiò.
Harry si girò alla ricerca della maglia che avrebbe dovuto indossare, ma non riusciva a trovarla. Intanto Faith era a pochi metri da lui e lo guardava. Guardava Harry molto spesso perché amava osservarlo quando lui non lo sapeva, in quei momenti era così spontaneo da sembrarle totalmente vero. Gli fissava le fossette che scavano le guance rosee, le labbra piene e carnose, il cipiglio che gli si formava tra le sopracciglia quando era sovrappensiero, il movimento delle dita quando era intento a parlare di qualcosa… in quel momento gli stava fissando le rondini tatuate sulle clavicole, poi lo sguardo le cadde sui suoi pettorali. Era così bello, ogni parte di lui lo era e a lei piaceva ogni centimetro di quel corpo. Si sentiva stupida ad osservarlo così, come se fosse una ragazzina eccitata, ma il corpo di Harry le piaceva troppo. Gli stava guardando la tartaruga appena accennata e la linea dei fianchi quando un colpetto di tosse la portò ad alzare gli occhi.
Il suo sguardo incontrò quello di Harry, gli occhi verdi erano spalancati e brillanti, lo sguardo divertito e malizioso al tempo stesso.
-- Stavi fissando.
Disse lui con voce divertita ed avvicinandosi a lei, Faith si portò entrambe le mani a coppa sul viso e arrossì.
-- Oddio, mi dispiace.
Disse ridacchiando e sentendo le braccia di Harry intorno al busto.
-- Non dispiacerti, mi piaceva il modo in cui mi guardavi, come se io fossi la cosa più bella del mondo.
Disse lui stringendola in un abbraccio e dandole un bacio sulla fronte, lei scosse la testa sorridendo e gli mise le mani sulle spalle.
-- Harry, ma tu sei una delle cose più belle del mondo.
Disse lei con tono sicuro e lui si aprì in un sorriso luminoso.
-- Ti amo.
Gli sussurrò le parole nell’orecchio prima di lasciarle un bacio sulla guancia.
Subito dopo sciolse l’abbraccio e sorrise, poi andò verso il guardaroba e ne uscì poco dopo con una camicia addosso.
Mancavano pochi minuti al concerto, così i ragazzi fecero i soliti rituali pre-show e riscaldarono la voce. Faith assisteva raramente ai concerti dal backstage, le piaceva stare in mezzo alla folla, in mezzo alle uniche persone che amavano i ragazzi come li amava lei, le altre directioners. Infatti, anche quella sera, augurò buona fortuna a tutti e li abbracciò.
Stava per scendere sotto al palco quando sentì una mano trattenerla delicatamente per un braccio; si girò e vide Harry sorriderle ampiamente, il microfono in una mano come se fosse sceso dal palco un secondo prima.
-- Mi serve un bacio, sai che mi portano fortuna.
Disse lui con sguardo allegro, Faith scosse la testa.
-- Se vuoi un bacio basta chiederlo, non serve inventare scuse.
Disse lei attirandolo a sé, Harry sorrise.
-- Hai ragione, me lo posso anche prendere da solo.
Detto questo la strinse tra le braccia e la baciò, prima lentamente, come se avesse paura di romperla, poi con più foga.
-- Harry! Muoviti!
La voce divertita di Liam li portò a staccarsi; Harry sorrise sulle sue labbra e Faith gli accarezzò il viso.
-- Allora buona fortuna.
Disse lei dolcemente, lui sorrise lasciandole un altro bacio a stampo, prima di correre verso il palco.

*spazio autrice*
ecco qui il capitolo. ragazza, vi sono davvero grata per tutte le visualizzazioni, davvero e non vorrei sembrare stronza o roba così quando vi dico che magari dovrei lasciar perdere questo progetto dal momento che non so se vi sta piacendo o meno. fatemi sapere se dovrei continuare o meno attraverso una recensione, mi farebbe davvero piacere sentire i vostri pareri dal momento che mi impegno moltissimo nello scrivere. grazie comunque di tutto, vi voglio bene, un bacio e a presto <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette