Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    15/09/2014    5 recensioni
Aria, una ragazza timida e chiusa in se stessa. Trascorrerà un'estate a Brighton con la propria famiglia dove conoscerà un ragazzo con cui stringerà amicizia.
-"Comunque io sono Zayn."
"Aria.."
Sussurrò impacciata la ragazza.-
***
"E loro chi sono?"
Domandò Zayn al suo compagno di banco, si era appena trasferito a Londra e quello era il suo primo giorno di scuola alla London High School.
"Loro sono Aria Horan e Sasha Brook le più popolari della scuola."
A Zayn quel nome risultò famigliare, poco dopo ricordò la ragazzina impacciata e timida conosciuta quattro anni prima a Brighton.
"Lei è Aria? La ragazzina impacciata e timida?"
Diede voce ai suoi pensieri senza rendersene conto.
"Amico, devi confonderti con qualcun'altra. Lei non è per niente impacciata e timida."
(Fireworks è la colonna sonora della Fan Fiction.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Banner crediti: @gretasorzato

Capitolo ventidue.


Anche quel venerdì pomeriggio di metà febbraio i ragazzi erano tutti a casa Horan per divertirsi. Louis e Liam giocavano alla play mentre Niall andava avanti e indietro camminando sulle stampelle che da qualche giorno aveva sostituito alla sedia a rotelle.
“Ti vuoi calmare Nialler?” Harry lanciò una pallina di carta, che poco prima conteneva i biscotti al cioccolato, colpendo in pieno petto l’amico.
“Scusa tanto se sono nervoso per la partita di domani.” si difese il biondino.
“Ma se neanche giochi.” intervenne Louis senza mai staccare gli occhi dal televisore.
Niall si piegò per prendere la pallina lanciata poco prima dal riccio e la tirò sull’amico colpendolo sulla nuca.
“Ahi!” Louis portò una mano sulla parte colpita voltandosi verso il biondo che gli sorrise angelicamente.
“Goool” urlò Liam alzandosi da terra e improvvisando un balletto.
“Grazie tante eh” disse sarcastico Louis.
Zayn sorrideva felice a quella scena. Felice perché la sua nuova a Londra stava andando meglio del previsto. Quei quattro ragazzi erano diventati importantissimi nella sua vita, non avrebbero mai sostituito il rapporto che c’era con Andrew ed Emma, ma ormai vedeva in quei quattro ragazzi dei fratelli. Sapeva che poteva contare sempre su di loro.
Mentre loro scherzavano tra di loro, Zayn se ne stava seduto in un angolino del divano scarabocchiando qualche disegno su un piccolo block notes.
Si guardò intorno in cerca di ispirazione e in cucina vide Aria e non riuscì a non trattenere un nuovo sorriso. Impugnò meglio la penna e scrisse le prime cose che gli vennero in mente:
Baby I, I wanna know
whaty you think when you are alone
is it me yeah?
are you thinking me yeah?
 
Era un po’ di tempo che Zayn si chiedeva a cosa pensava quella ragazza, a cosa era dovuto quel sorriso che ultimamente regnava sulle sue labbra. Alzò il volto dal block notes quando sentì il campanello suonare. Vide Aria alzarsi dalla sedia e andare ad aprire la porta. Poco dopo entrò Amy che salutò tutti i ragazzi, escluso Liam con cui non aveva ancora chiarito, e poi andò in cucina dalla sua amica. In quel mese Aria ed Amy avevano legato molto e si potevano definire migliori amiche ormai. Tra loro due c’era lo stesso rapporto che Zayn aveva con Emma ed Andrew.
Come al solito il ragazzo si era perso a fissare i lineamenti della ragazza che ormai era sicuro di amare.
Aria era intenta a fissare il suo cellulare quando Zayn notò nuovamente quel sorriso. Quel sorriso che era diverso dagli altri, un sorriso più bello, un sorriso che faceva innamorare Zayn sempre di più di quella ragazza.
 
We’ve been friedns now for a while
I wanna know that when you smile
is it me yeah?
Are you thinking me yeah?
 
Scrisse ancora sul block notes, perché lui non sperava altro che quello. Sperava che fosse lui il motivo di quel suo sorriso.
 
Girl what would you do, would you wanna stay
if I were to say
 
Era quello che lui si chiedeva già da un po’, cosa avrebbe fatto se lui le avesse chiesto di rimanere? Cosa avrebbe detto?
 
I wanna be last, yeah
baby let me be your
let me be your last first kiss
I wanna be first, yeah
wanna be the first to take it all the way like this
and it you
only knew
I wanna be last, yeah
baby let me be your last
your last first kiss
 
Non c’erano parole più vere di quelle. Zayn voleva essere l’ultimo primo bacio di Aria. Voleva che lei ricambiasse il suo amore, voleva essere il suo ultimo ragazzo.
“Che scrivi?” la voce della ragazza lo riportò alla realtà. Zayn si voltò verso di lei e sorrise.
“Butto giù qualche idea per la canzone che dobbiamo scrivere.” sussurrò mordicchiandosi il labbro.
“Posso leggere?” chiese curiosa lei sedendosi accanto il moro. Il ragazzo annuì e mostrò quello che aveva scritto pensando a lei.
“Dio Zayn. È stupenda.” sorrise Aria appena finì di leggere quello che aveva scritto.
“Chi è questa ragazza?” domandò subito dopo.
“Eh?” ora Zayn era confuso. Che voleva dire?
“Oh avanti..devi aver pensato sicuramente a qualcuno per scrivere quelle cose. Chi è la conosco?”
“No.”
‘Sei te’ avrebbe voluto dire, ma la paura di un rifiuto gli fece dire quella bugia.
“Oh..” presto il campanello suonò di nuovo e Aria si alzò per andare ad aprire.
“Domani la proviamo con la base? Magari ti aiuto anche a finirla.” e dopo che il ragazzo annuì si allontanò per aprire la porta alle sue amiche.
 
Baby, tell me would it change
I’m afraid you’ll run away
if I tell you what I’ve wanted to tell you, yeah
maybe I’ve just gotta wait
maybe this is a mistake
I’m a fool, yeah
maybe I’m just a fool, yeah oh
 
Scrisse ancora sul block notes. Forse era solo pazzo, si quella era solo una pazzia probabilmente. Aria e lui erano solo amici, non ci sarebbe mai stato niente di più.
“Malik? Vuoi giocare?” lo richiamò Harry indicandogli il joystick sul tavolino. Non si era accorto che Liam e Louis avessero finito di giocare ed Harry aveva subito preso il comando della console. Conservò il block notes nel suo zaino e si alzò sedendosi accanto al riccio.
“Preparati a perdere Hazza.”
 
“Grazie per essere venuto con me.” Amy sorrise grata ad Harry. Non avrebbe retto ancora un minuto rimanendo nella stessa stanza con Liam. Ancora non avevano chiarito e lei ci stava veramente male per questo.
“Amy chiarirete ok?” Harry si mise davanti alla ragazza per guardarla negli occhi. Non era la solita frase detta per tirare su di morale la ragazza. Lui credeva davvero in quello che diceva. Harry aveva imparato a conoscere Liam in quei due mesi e sapeva quanto quel ragazzo tenesse ad Amy. Se ora la stava allontanando era solo per riuscire a dimenticarla per poter tornare ad essere amici.
“Come fai ad essere così sicuro?”
“Perché sei una ragazza fantastica Amy. Non si può non volerti bene e Liam questo lo sa benissimo, dagli solo un po’ di tempo.”
Harry le accarezza la guancia bagnata da una lacrima che era sfuggita ai suoi occhi. Gli sorrise incoraggiante e poi posò le sue labbra su quelle della ragazza che bramava da ormai troppo tempo. Amy non si spostò, non obbiettò. Lo lasciò fare, si lasciò trasportare da quelle labbra morbide mentre dentro di lei si accendevano mille sensazione mai provate.
“I find your lips so kissable, and your kiss unmissible, your fingertips so touchable and your eyes.. irresistible.” canticchiò Harry quando si staccò dalle labbra della ragazza, quando intrecciò le dita delle loro mani e quando incontrò i suoi occhi azzurri. In quel momento riuscì a comprendere quanto quelle parole, scritte per il compito da Louis qualche settimana prima, fossero vere. Aveva cercato una ragazza che gli facesse provare le stesse sensazioni che gli faceva provare Amy in tutta la scuola e finalmente l’aveva trovata e non poteva esserne più felice.
Amy sorrise e baciò lei questa volta il ragazzo sentendolo sorridere sulle sue labbra.
Aveva sperato tanto in quei mesi che Zayn si accorgesse di lei da non accorgersi che il ragazzo che lei desiderava era proprio sotto i suoi occhi.
Quello che aveva provato quando Zayn l’aveva baciata, non era per niente paragonabile a quello che stava provando ora. 

 
Hellooooo
allora?
che ne pensate?
dopo non so quanti capitoli finalmete me ne esce uno che mi piace..
Zayn pensando ad Aria inizia a scrivere la canzone per lo spettacolo di fine anno..
eh già, la canzone è proprio Last first kiss... che ne pensate?
Zayn è proprio cotto della nostra Aira eh?
Che ne pensate di Aria ed Amy migliori amiche?
E di Harry ed Amy? siete felici che si sono baciati? ed Amy riuscirà a chiarire con Liam?
ora vado.. fatemi sapere cosa ne pnsate del capitolo in una recensione..
non ho la minima idea di quando caricherò il prossimo capitolo.. appena l'avrò scritto sicuramente, però per il momento non ho ancora la minima idea di cosa scrivere D:


btw vi lascio i link dell'altra storia che storia scrivendo (vorrei che fosse più seguita, come questa...) e della os che ho caricato ieri (:

FF You could just kiss me:
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2801286&i=1
OS A stupid bet: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2827448&i=1
 
Mi fareste un grandissimo piacere passando e lasciando una recensione :)


Lulz xx
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013