Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    15/09/2014    3 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella gialla, prompt: sole





Un piano che riempia gli occhi



Sono stati rilasciati per insufficienza di prove contro di loro. Sasuke è ammanettato a Naruto, ma possono andare dove vogliono poiché le manette prevengono un sacco di cose, dalla fuoriuscita del demone per la presenza dello sharingan all'impossibilità di indagare individualmente. Sakura, ancora una volta sottovalutata perché donna, è libera.
Gaara è andato a seguire personalmente le tracce del ragazzo ucciso e queste lo hanno portato fuori dal villaggio. In sua assenza un anziano del consiglio a cui gli eroi che si credono sopra la legge stanno sullo stomaco, ha fatto legare Kakashi nella piazza principale, sotto quel sole cocente, e c'è voluta tutta la forza di Sasuke per tirare Naruto nella direzione opposta.
Accanto al maestro non potrebbe concentrarsi, così Sakura si infila in un vicolo qualsiasi per far rimbalzare la pallina contro il muro e pensare.
Non è caduta dalle nuvole quando Kakashi le ha detto che li stanno osservando, anche lei ha avvertito qualcosa fuori posto. Inoltre sa benissimo che alcune persone influenti hanno perso molto, con la pace. Ciò che non ha ben chiaro è perché architettare un piano del genere, quando ci sono metodi più veloci e meno intricati per incastrare qualcuno. Sembra il piano di un burocrate.
Il sole si è spostato, come se quel giorno la stesse seguendo, per ricordarle oltretutto che uno dei suoi preziosi uomini è legato sotto di esso. Si sposta, quindi, cammina per le strade aride di Suna fino a incontrare il grande edificio dell'accademia.
Qualcosa di piccolo e chiaro attraversa il suo campo visivo, lo segue con gli occhi fin quando non atterra e può vedere che è una pallina come quella che sta stringendo in mano. Un cane la rincorre e un bambino lo incita a portarla indietro.
“Ehy, tu!”
Sakura non si volta, afferra un'altra pallina tirata per colpirla alla testa e ode il verso sorpreso del bambino.
Lui scappa, lasciando il cane indietro a ringhiarle, ma lei è ovviamente più veloce e lo blocca per un polso. Lancia una delle palline tanto lontana da confondere il cane, che sceglie di andare a recuperarla.
“Lasciami! Mio fratello ti spaccherà la faccia!”
“Chi è, tuo fratello?”
“È un ninja figo! È al servizio di uno dei consiglieri e tu hai avuto il coraggio di rubargli la pallina che gli avevo regalato!”
Sakura lo lascia andare come se si fosse scottata, gli lancia la pallina e salta via. Il sole le picchia addosso tanto forte da stordirla, ma lei salta di tetto in tetto, in direzione della piazza: deve parlare con Kakashi.
La struttura in legno a cui lo avevano legato c'è ancora, ma due ANBU stanno trascinando via il jounin. Lei si appiattisce sul tetto.
Si rammarica di non poter cercare i compagni, ma deve seguire il maestro, altrimenti sarà dura rintracciarlo giacché tutti i nasi della loro squadra ce li ha Hatake.
Sakura scende in strada e passa per il mercato dove ruba una mantella color sabbia: quel sole impietoso la terrà nascosta invece di mostrarla.

500 parole








Ho detto un po' di trama, non UNA trama. Se questa cosa fa acqua da tutte le parti è interamente colpa mia che non ho un cervello fatto per i complotti. Oltretutto qui c'è KakaSaku solo se strizzate gli occhi e fate tre giri su voi stessi. Oh, e il titolo fa cacare!
Spero almeno di azzeccare i prompt.

Ringrazio profusamente la mia cara beta, Aya88! *___* Non lo avevo ancora fatto perché sono un somaro. -.-



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice