Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Jacob08    15/09/2014    3 recensioni
In seguito alla lotta finale contro i Metarex, Shadow scompare nel nulla.
Tutti lo danno per morto, ma non è così. Egli si ritrova invece in un mondo sconosciuto, dove personaggi incredibili e potentissimi si danno continuamente battaglia, per le ragioni più svariate.
Shadow dovrà vedersela con avversari e ostacoli mai incontrati prima, per poter tornare indietro da dove è venuto. Feroci scontri, avventure ai limiti del possibile immaginabile e continue sorprese lo attendono. E un individuo enigmatico, sfuggente e fortissimo lo terrà costantemente d' occhio, sin dal loro primissimo incontro...
Il potente e temuto Spadaccino dagli Occhi di Falco, Drakul Mihawk.
[ Cross-Over tra Sonic X e One Piece! Dedicata a Lynx_, spero possa piacere a tutti voi! Buona lettura! Per favore, recensite in tanti! :) ]
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




************************************






"Vivere è un' arte che assomiglia più alla lotta che alla danza, perchè bisogna sempre tenersi pronti e saldi contro i colpi che ci arrivano imprevisti"

                                                                      (Marco Aurelio)

















************************************










La vita è piena di sorprese. Le esperienze più strane e paradossali spesso accadono quando meno ce lo aspettiamo.


E questo, Shadow the Hedgehog lo sapeva fin troppo bene.
Aveva appena fatto in tempo a usare il Chaos Control per teletrasportarsi altrove, insieme a ciò che restava del gigantesco seme creato da Dark Oak, per impedire che il seme stesso potesse distruggere, con una colossale esplosione, tutto quello che c'era nei paraggi.


Il Blue Typhoon, la Nave di Eggman, quell' irritante riccio blu e i suoi amici, Rouge, il Dottore...
Tutti sono stati salvati grazie al suo tempestivo ed eroico intervento. Aveva deciso di sacrificare la sua stessa vita pur di salvare la Terra, Mobius e il resto dell' Universo dalla minaccia dei Metarex.


Sonic, per una volta, doveva farsi da parte.
Questa era la sua scelta. La sua missione. La sua sfida. Non gli sarebbe importato di morire. Avrebbe fatto ricorso a tutta la sua forza pur di raggiungere il proprio obbiettivo. Non si sarebbe fermato davanti a nulla, qualunque fosse stato il prezzo.


Ora si trovava lì, nel vuoto dello spazio cosmico, lontanto da tutti e da tutto, tranne che dal Guscio che conteneva a malapena l' energia fin troppo pressurizzata e instabile delle Uova Planetarie, sottratte dai Metarex agli sventurati pianeti su cui le creature aliene avevano messo piede.
Presto quell' energia sarebbe esplosa con una potenza inimmaginabile, e avrebbe disintegrato qualunque cosa si trovasse nei dintorni. Lui compreso.


Prima ancora che l' inevitabile potesse accadere, Shadow prese un profondo respiro e calò le palpebre sugli occhi, in attesa della fine. Usare il Chaos Control per fermare il tempo o per teletrasportarsi ancora...? Sicuramente non avrebbe funzionato.
Aveva già rimosso i bracciali inibitori che teneva ai polsi, da rilasciare così tutta la sua energia per quello sforzo così grande. Era già un prodigio che la sua Super Trasformazione non si fosse annullata e che non fosse tornato al suo aspetto originale.


Nella sua mente tornò, con la rapidità di fulmine, il ricordo di una giovane e candida ragazzina dalla chioma dorata e gli occhi blu oltremare, e quello di un' altra persona, una ragazza dai capelli rossi, dalle iridi dello stesso colore di quelle della prima fanciulla.


<< Maria... Molly... >> pensò il porcospino aprendo le palpebre quasi di scatto.
All' improvviso, sentì un rumore simile a quello di un frammento di vetro, il quale, sollecitato da una forza troppo grande, si incrina sempre di più, ed è sul punto di rompersi in mille pezzi.
Il fatidico momento era arrivato. L' esplosione stava per avvenire, era solo questione di qualche istante. 


Shadow the Hedgehog, la Forma di Vita Perfetta, avrebbe cessato di esistere una volta per sempre.
Ed ecco. In una frazione di secondo, una luce più abbagliante di quella emessa da suo stesso corpo, reso luminoso dalla sua Super Trasformazione, lo costrinse a chiudere ancora una volta gli occhi.


Come in un allucinante flash mnemonico, i volti di tutte le persone che aveva incontrato durante le sue avventure gli apparvero in mente, e in un impeto di furia, strinse i pugni e gridò con tutta l' aria che aveva in corpo.


-GRRRAAAAAHHH!!- 


Non era un urlo disperato o rassegnato. 
Ma un grido da guerriero, da combattente fiero e capace qual'era, fino alla fine.
L' esplosione, dopo attimi che sembravano un' eternità, avvenne. Shadow ne fu completamente investito, e una luce bianca fu l' unica cosa che riuscì a percepire, prima di perdere coscienza di sè, e di svanire nel nulla...










***************************************************













Prima metà della Rotta Maggiore. Isola di Kuraigana. 
Un' isola appartenuta precedentemente al Regno di Shikkearu, sparito da quasi un decennio a causa di una guerra.
Un luogo di natura prevalentemente boscosa, dove alcune costruzioni in rovina erano ancora chiaramente identificabili, nonostante ci fosse una nebbia così densa che alcuni, come afferma un vecchio detto, non ci avrebbero visto un palmo dal naso. Un' altra caratteristica dell' isola era la presenza di colline e alture dalle forme irregolari e bizzarre, non riscontrabili in altre zone del pianeta già esplorate e conosciute.


Seppur calmo e silenzioso in apparenza, questo territorio nascondeva non poche insidie.
Gli Umandrilli, una particolare razza di scimmie, abitavano (e forse, abitano tutt'ora) nelle profondità delle foreste dell' isola.
La peculiarità di questi primati era la capacità unica di emulare gli esseri umani, e visto che il paese era devastato da continue battaglie, queste scimmie hanno imparato a combattere e ad utilizzare armi e strumenti da guerra.
Questa impressionante predisposizione all' apprendimento e all' emulazione, unita alla loro forza fisica notevole, alla loro agilità e ai loro riflessi scimmieschi, li hanno resi dei lottatori da non sottovalutare.


Ma se una persona avesse detto davanti a tutti che gli Umandrilli costituivano la minaccia più grande che potesse esserci su quel remoto e sinistro lembo di terra, con ogni probabilità quella persona sarebbe stata clamorosamente smentita.


Non molto lontano dai boschi, infatti, si trovava un colossale e inquietante castello.
Era, fino a non molto tempo fa, abbandonato e decaduto.
Successivamente, esso diventò la reggia di una delle figure più potenti e temute del mondo. 


Un uomo. Un singolo uomo, dotato di una forza e di un' abilità spaventose, al punto che migliaia di guerrieri valorosi avrebbero tremato al solo pensiero di trovarselo di fronte.


Il più Grande Spadaccino del Mondo. Pirata dalla potenza e dalla fama indiscusse, nonchè Corsaro membro della Flotta dei Sette e alleato del Governo Mondiale.
Drakul Mihawk, conosciuto anche con il soprannome di "Occhi di Falco", per il particolare colore delle iridi e per lo sguardo intimidatorio che avrebbe fatto gelare il sangue nelle vene anche alla bestia più feroce.


In quel preciso momento stava seduto di fronte al grande tavolo della sala da pranzo, mentre sorseggiava del pregiato vino rosso, sua bevanda preferita, in assoluto silenzio.
Rifletteva a lungo sugli ultimi avvenimenti che potevano definirsi, per lui, degni di considerazione.


La Battaglia a Marineford, la morte di Barbabianca e di Ace "Pugno di Fuoco", la scomparsa di Cappello di Paglia e l' intervento di Shanks il Rosso per porre fine al conflitto, l' arrivo di Roronoa Zoro a Kuraigana e la richiesta del giovane pirata di diventare suo allievo, gli ultimi due anni passati ad allenarlo nell' arte della spada...


Chissà qual'era la vera ragione per cui avesse accettato di fargli da Maestro. Già, perchè?
Perchè favoreggiare colui che ambiva al suo trono? Perchè aiutare l' uomo che, magari in un futuro molto prossimo, avrebbe potuto prendersi la sua stessa testa?


Forse perchè era sicuro del fatto che Zoro fosse meritevole di divenire suo apprendista? Perchè aveva visto in lui la determinazione, la dedizione e il coraggio di un vero guerriero, che non si sarebbe arreso davanti a nulla pur di coronare il proprio sogno di diventare il più forte spadaccino del mondo? O magari perchè non aveva niente di meglio da fare, se non metterlo alla prova?


Tanti eventi. Tante elucubrazioni. In circostanze come questa, se lo poteva anche permettere, data la momentanea assenza di Perona o di qualsiasi altro "ospite" che potesse intrattenerlo in chissà quali assurde conversazioni o attività.
Non che fosse una persona rude e inospitale. Sicuramente però non disdegnava il fatto di rimanere da solo a farsi i fatti propri, senza che nessuno potesse disturbarlo.


Fosse stato per lui, sarebbe rimasto intere ore lì, al tavolo, con il suo bicchiere e la bottiglia di vino, quando, dalla finestra, notò con la coda dell' occhio una luce. Piuttosto intensa, nonostante il punto da cui risplendeva fosse abbastanza lontano dal castello.
Ma era comunque abbagliante, tanto da far sembrare le stelle di quella sera minuscoli fuochi di fiammiferi.


Poi, vide apparire in cielo una scia luminosa, che si dirigeva a gran velocità verso terra, e sembrava che perdesse bagliore mano a mano che precipitava. 
Dopo qualche istante, la cosa che emenava quella luce così splendente sparì dietro ad alcune colline, per poi schiantarsi con un forte impatto sul terreno, dove si trovavano le rovine principali, ai confini con la foresta.


Quella sera non sarebbe rimasto tutto il tempo a sorseggiare vino nel più completo silenzio, Decisamente no.
Posò il bicchiere sul grande tavolo in noce, si alzò dalla sedia e, senza farsi troppe domande, si diresse verso la propria stanza per prendere i suoi abiti usuali e la sua Spada Nera, la Yoru.
Una volta pronto, raggiunse la porta principale e uscì, con tutta l' intenzione di scoprire cosa fosse quell' affare che era atterrato sulla sua isola. Un qualcosa di completamente estraneo alla sua esperienza lo stava aspettando...










************************************************










Bene bene bene... O forse dovrei dire male male male? 
Questo è la mia prima FanFiction Cross-Over... E come avrete sicuramente capito si tratta di una Cross-Over tra Sonic X e One Piece! Ad essere sincero, ho un po' di fifa! 
Cosa accadrà nel prossimo Chapter? Che fine ha fatto Shadow? E quale sorpresa aspetta Mihawk dagli Occhi di Falco?
Chi leggerà, vedrà! XD
Pubblicherò un altro capitolo a breve, spero di non deludervi, perchè sto dando il massimo possibile per questa storia, sebbene studio, provini, auduzioni e i lavori che mi aspettano negli studi di doppiaggio qui a Roma sono sempre in agguato (Sardegna mia, mi maaaaanchiiiii ç.ç)!
Detto questo, a voi i commenti, signore e signori! ;)




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Jacob08