Libri > Colpa delle stelle
Segui la storia  |       
Autore: Sofiafilos    16/09/2014    1 recensioni
Augustus Waters, la sera del suo "pre-funerale", dopo essere tornato a casa, decide di scrivere una lettera ad Hazel prima di morire..
Nel secondo e ultimo "capitolo" c'è una lettera scritta da Hazel ad Augustus dopo aver ricevuto la sua...quindi dopo la sua morte..Buona lettura..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissimo Augustus Waters,

non ci riesco...non riesco a immaginare la mia vita senza la tua.

Non riesco a smettere di piangere, le lacrime scendono, il mio viso ormai ne è ricoperto.

Avevi tanto da dare al mondo, ma la vita non te lo ha permesso.....quel maledetto cancro non te lo ha permesso......CHE INGIUSTIZIA!!

A volte penso che il mondo sia arrabbiato con noi, ma non capisco perché, cosa abbiamo fatto di tanto crudele per ricevere tali umiliazioni...

Dispiace anche a me, tanto tanto tanto, non riesco ad abituarmi all'idea che passerò quel poco che mi resta da vivere da sola, senza te al mio fianco.

Sono passati solo due giorni da quando te ne sei andato...sembra già un'eternità che non ti vedo..

Spero anche io che in questo momento tu stia cavalcando unicorni cosi quando ti raggiungerò staremo per sempre insieme, sempre...

Augustus Waters TI AMO...il nostro amore va oltre il vero senso di questa parola, il nostro è amore infinito.....e non mi importa se lo vivremo in un altro mondo e sai perché?

Perché noi siamo noi, io e te, Augustus e Hazel, sempre. Ti aspetto nei miei sogni e tu aspetta me, ti raggiungerò presto...Okay?.....Okay...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Sofiafilos