Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inutilmente    16/09/2014    0 recensioni
Harry e Louis ,un'amicizia che pio cambiare due vite ....
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 2

~~appena alzai lo sguardo fui investito dalla vista di due occhi di un verde cosi intenso da sembrare dei smeraldi ,  da una chioma di morbidi ricci , e la cosa più bella , un sorriso smagliante  con tanto di fossette , rimasi a fissarlo per qualche secondo , ma dovetti scuotere un po la testa per riprendermi da quella bellissima figura che mi sovrastava e afferrare la mano che cordialmente mi tendeva .

<< Scusa mi dispiace tanto non …>> provai a dire prima che il riccio mi bloccasse
<< non ti preoccupare non mi hai fatto niente , tu invece ti sei fatto male ? >>
<< no , io sto bene grazie >> 
<>
<< Si ai ragione , comunque piacere Louis Tomlison >> dissi abbassando lo sguardo per vedere dove era finito il mio zaino notai che le nostre mani erano ancora unite e mi affrettai a sfilare la mia, sentendomi un po’ accaldato , e  prendendo lo zaino salutai con un veloce << arrivederci >> Harry e correndo insieme a Zayn , Liam e le gemelle verso la scuola per non fare tardi , ma prima di entrare nell’edifico mi voltai un attimo per cercare con lo sguardo Harry , lo vidi raccogliere lo zaino che gli era caduto a terra e alzare la testa per incrociare i miei occhi e  perderlo di vista in tutta quella confusione , per poi voltarmi e correre in classe con una strana sensazione che iniziava ad andare in circolo e farmi sentire strano , come se fossi euforico .C’era qualcosa , una sensazione che poi si trasformo in certezza …  l’avrei rivisto , non so quando , non so dove ma ne ero più che certo .

Camminavo con la testa bassa e andavo a sbattere contro i ragazzi che si accalcavono per entrare in classe ,sinceramente non mi importava di andare a sbattere avevo altro a cui pensare , ricci marroni e occhi verdi , perche mi ritornava in mente dicontinuo quel ragazzo non lo conoscevo era un estraneo ma avevo l'impressione che avessi gia visto i suoi occhi e e ammirato quei ricci ,  ero perso nei miei pensieri quando qualcuno mi mise una mano sulla spalla e io ebbi un susulto per lo spavento .
<< Fratello tutto bene ?? Ti vedo un po distratto oggi >> mi disse zayn con un’occhiata indagatrice , non volevo dirgli a cosa stavo pensano ma forse lo sapeva già.
<< Tranquillo sto benissimo e che ho un po’ sonno >> dissi facendo uno sbadiglio , che sicuramente mi usci malissimo , visto che Zayn alzo un sopracciglio con fare scettico .
<< Si certo hai sonno , ci vediamo dopo e cerca di non andare a sbattere contro altre persone >> disse entrando in classe . Feci due passi e andai a sbattere contro un ragazzo , stavo perdendo equilibrio ma quel ragazzo mi affero per un braccio per non farmi cadere .
<< Ma che cazzo tutte oggi >> imprecai sotto voce , che cavolo mi stava succedendo tutto ad un tratto , non ero stato mai cosi imbranato , cosa mi aveva fatto quel ragazzo.
<< Dai non te la prendere , è solo il primo giorno di scuola tutti abbiamo la testa da un’altra parte oggi >>                                      << Lo so scusa è che oggi non riesco a non pensare …. Va be lascia stare , scusa ancora per esserti venuto addosso>> 
<< Tranquillo troppo smilzo per far male >> disse quel ragazzo biondo con un sorriso di sfida incrociano le braccia al petto e guardandomi dall’alto in basso, in effetti era più alto di me di quasi 10 centimetri e un po più grosso di me ,ma ehi  nessuno può prendermi in giro per la mia satura. << Staremo a vedere , comunque piacere Louis Tomlison >> dissi e gi tesi una mano  
<< Ok Tomlison staremo a vedere , molto piacere Niall Haona >> e mi strinse una mano con forza e io per stare al gioco glielastrinsi ancora più forte “ non sono un tipo da prendere sotto gamba caro Niall” pensai vedendo la faccio del biondo mentre sfilava la mano dalla mia .
<< OK fratello hai vinto , sei smilzo ma cavolo se sei forte >> disse alzando le mani in segno di resa ed io risposi con un sorriso vittorioso “ 1 a 0 biondo “ pensai entrando in classe. Ma non sapevo ancora cosa mi aspettava , o forse avrei fatto meglio a dire chi …




* salve a tutti questo è il secondo capitolo mi sto divertendo molto a scrivere questa toria , ma purtroppo vedo che nessuno recensisce :(
Non vi piace la storia ?? se non vi piace potete dirmelo benissimo vedro di migliorarla sono agli inizzi e ho bisogno di critiche costruttive  , infondo anche io pendìso che stia venendo una schifezza , se ci sono errori vi prego di scusarmi .
Bhe ora vado ci vediamo la prossimo capitolo ciaoooooo


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inutilmente