Film > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/09/2014    3 recensioni
Se Tony Stark acquistasse Bumblebee?
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Bumblebee, Optimus Prime, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3 Lockdown

Optimus Prime si voltò verso di lui, le antenne di metallo gli oscillarono ai lati del capo.
«Va via, umano!» gridò.
Saltò evitando una serie di missili a mortaio lunghi quanto la gamba di Tony. Teneva il capo chinato, con la schiena colpì i lampadari di cristallo a cerchi concentrici che si trovavano sul soffitto mandandoli in pezzi e facendoli precipitare. Distrusse con il ginocchio una teca con dentro trofei e palle da football, con il piede calpestò alcuni sedili rossi mandandoli in pezzi e con un gomito sfondò uno spalto di pietra in cui c'era appoggiato un cartonato pubblicitario dello spettacolo di Capitan America. Degli uomini vestiti di nero, con gli occhiali da sole, gli sparavano addosso dei missili. Altri, vestiti nello stesso modo, nascosti dietro delle jeep nere in uno spiazzo, iniziarono a sparare con dei fucili d'assalto a Stark. Tony volò in tondo, lo schermo dell'armatura si illuminò indicandogli i nemici.
«Il tiro al bersaglio non è la mia specialità, ma penso di potermela cavare!» esclamò.
Sparò dei colpi, i missili auto-guidati colpirono gli uomini vestiti di nero e Tony sogghignò volando verso il basso. «Gli altri?» chiese.
«Temo arriveranno a battaglia conclusa, se continua così, signore» rispose Jarvis.
Tony evitò che un auto da corsa lo investisse in volo, la macchina atterrò e si trasformò in un robot. Lockdown alzò la visiera che gli copriva il viso. Il suo volto dalle fattezze umane si tramutò in un fucile e sparò una serie di colpi di precisione prendendo in pieno il petto di Prime. Frammenti di metallo volarono tutt'intorno e Optimus crollò a terra.
Lockdown raggiunse la preda e la issò per un piede sentendola lame tarsi dolorante.
«Autobot e decepticon, siete come bambini, sempre a litigare e a fare disordine per l'universo e poi mi tocca pulire» si lamentò con voce scura.
Tony sparò, il missile penetrò nel polso del robot ed esplose facendogli saltare la mano dall'interno. Si espanse un denso fumo nero e i frammenti volarono tutt'intorno, Tony volò verso il basso evitandoli e raggiunse Optimus. «Uno dei tuoi ti aspetta. Devi venire via dal narratore della Fox!» esclamò.
«Non riesco a muovermi!» gridò Optimus.  Con un braccio trasformato in arma sparò vicino ai restanti umani facendoli indietreggiare. Lockdown trasformò il proprio viso nuovamente in un fucile mirando a Tony e fu colpito dai missili del jet avengers intento a sorvolare  la zona aerea sopra il cinema.
Tony guardò lo schermo olografico e sogghignò per l’arrivo del jet. «Nessun problema, a quanto pare le lumache ce l'hanno fatta» disse. Continuò a muoversi in volo osservando il robot nemico. «Jarvis? Contatta il jet, ordinagli di venire qui, dobbiamo caricare il pompiere mancato!».
«Naturalmente, signore» fu la pronta risposta.
Il jet si abbassò di più di quota sollevando un forte vento. Si aprì il portello, Bumblebee saltò giù finendo addosso a Lockdown e i due iniziarono a combattere. Dal velivolo vennero lanciati dei missili che esplosero contro gli ultimi agenti avversari sopravvissuti.
«Stark non possiamo atterrare!» si sentì risuonare la voce deformata dall'altoparlante di Natasha.
Dal jet vennero lanciati dei cavi di recupero. Tony girò attorno ai cavi rimanendo in volo, li afferrò e li avvolse attorno ad Optimus volando velocemente.
«Siete più inutili della cavalleria in una guerra nucleare, in questo momento!» si lamentò.
Assicurò i cavi, volando verso l'alto. «Capitano, spero tu sia lì ad organizzare la fuga, o dovrò dimezzarti lo stipendio!» aggiunse, con tono scherzoso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: kamy