Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShiningFlami    17/09/2014    0 recensioni
L'estate è alle porte e Alaska ha solo voglia di tornare a splendere.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ il 29 Giugno e sto andando a Milano, stasera realizzerò il mio sogno, andrò al concerto dei miei idoli con la mia Val, Al (Suo sorella) e Mar (La Best di Al) Dio, ancora non ci credo, ce l’abbiamo fatta.
Sto messaggiando con Zayn, dice che gli mancherò e che appena torno non mi lascia più andare via. Peter invece non si fa sentire da ieri pomeriggio, starà studiando intensamente.

----------

Siamo al McDonalds ed è strapieno di ragazze che andranno al concerto, si capisce dalle scritte sulla pelle e le magliette; io ho un top rosa con sopra una maglietta dello stesso colore trasparente e aperta dietro, pantaloncini e AirForce.. non volevo sembrare una Fan impazzita.

----------

Siamo dentro al SanSiro ed è una cosa da mozza fiato. E’ grandissimo ed è pieno di Fan! Fuori abbiamo comprato una bandana fluorescente con il nome della Band e ora, con un pennarello, ci stiamo scrivendo i loro nomi, la data e alcune frasi sulla pelle, sarà la notte più bella della nostra vita.

----------

Il concerto è in pieno svolgimento e io ho i miei Idoli davanti, canto e urlo, rido e piango, ci sono, sono in quello stadio con la mia migliore amica e i miei ragazzi. E’ una sensazione unica e dopo 4 anni ce lo meritiamo.

----------

Stamattina ci siamo svegliate mezze catafratte. Il padre di Val ci ha portato il frappè per colazione e ora siamo in giro per Milano, ieri sera è stato fantastico ma sono un po’ giù. Peter non mi ha ancora scritto e l’ultimo accesso su Whats è di ieri sera ma devo fregarmene, cioè, sono a Milano santo cielo! Milano.
Ora siamo a Piazza Duomo e quest’ultimo è davvero spettacolare. Facciamo foto e ridiamo come tante sceme fino a quando mi si avvicina un Marocchino con dei semi di mais in mano e me ne dà un po’.. la fine. Vengo invasa da Piccioni e inizio a correre mentre Val ride come non mai e fa anche un video, che odio. Mentre corro vado a sbattere contro un ragazzo, che figura!
Dopo che mi scuso mi dice di chiamarsi Liam e mi fa notare che un piccione ha fatto cacca sulla mia spalla.

----------

Siamo in pizzeria e, dopo essermi lavata tre volte, la pizza ci sta troppo. Di Zayn e Peter non c’è traccia ma mentre vado in bagno incontro il ragazzo del Duomo.
Mi ricorda il suo nome e io gli ricordo il mio, dice di essere di quelle parti e mi chiede se ho voglia di uscire con lui.

----------

Siamo dinuovo a Piazza Duomo; io, Val, Al, Mar e Liam.
Ridiamo, scherziamo, facciamo foto e parliamo del più e del meno. A fine serata ci accompagna a casa e ci scambiamo il numero di telefono.

----------

Ci siamo appena svegliate e sono le 10.20, oggi torniamo a casa e siamo tristissime. Facciamo un ultimo giro in centro con Liam e solo li mi ricordo che oggi Peter fa gli esami.
Allora immediatamente apro i Dati a Pacchetto e mi precipito su Whatsapp per l’imbocca in Lupo.
Mi risponde immediatamente e mi dice che gli ha fatti la mattina alle 08.00 e che sono andati alla grande, mi dice anche che in questi giorni non mi ha scritto perché voleva farmi godere a pieno il mio sogno, che amore.

----------

Siamo in Aereo e ripensiamo a questi tre giorni da favola. Al concerto, a Liam, al Duomo e a Milano in generale.
Ci torneremo un giorno, me lo sento.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShiningFlami