Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedream_5boys    17/09/2014    1 recensioni
Un sogno che lega due ragazze, Hilary e Christina. Andare al concerto dei propri idoli.
Cosa succederà prima del concerto? E dopo?
Come cambierà la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutte/i sto cercando di aggiornare più volte possibile perché quando inizierà scuola sarà difficile aggiornare frequentemente. Vi lascio il compito di lasciare la vostra recensione

A presto,

Wendy :)

 

 

 

CAPITOLO 7

 

Già passata metà giornata da quando i miei idoli girano per casa, è ancora veramente strano averli intorno quando invece negli anni precedenti li avevo solo visti attraverso uno schermo. 

Questa sera avranno un altro concerto qui a Londra, però io e Christina non ci andremo perché siamo veramente stanche e anche perché domani abbiamo pure scuola.

Mentre siamo in salone a vedere un film con i ragazzi, mi vibra l’Iphone, lo prendo e vedo che è un messaggio da parte di Chad. Mi irrigidisco subito e Niall ed Liam se ne accorgono.

“Ehi piccola che succede?” mi chiede Niall preoccupato

“Il mio ex migliore amico mi ha mandato un messaggio” dico con agitazioni 

“Se vuoi lo leggo io” dice Christina guardandomi 

“No devo affrontarlo” dico convinta

Sbuffo e apro il messaggio.

 

“CIAO HILARY SONO CHAD, TE LO RICORDO PERCHÈ NON SO SE HAI CANCELLATO IL MIO NUMERO, COMUNQUE VOLEVO CHIEDERTI SE TI VA DI VEDERCI AL BAR DI FRONTE ALLA SCUOLA OGGI ALLE 16:00 PER PARLARE E CHIARIRE. TI PREGO RISPONDIMI.

CHAD XXX”

 

Lo passo a Niall per farglielo leggere. Non so veramente cosa fare, non sono ancora pronta ad incontrarlo ma devo ora se no non lo farò mai più. Quindi decido di rispondergli.

“Ehi ridammi il mio telefono curiosone” dico strappandolo dalle  mani di Niall che stava sbirciando tutti i messaggi.

“si lo che sono curioso, solo voglio vedere cosa ti scrivi” dice

“Ora devo rispondere a Chad” dico aprendo la chat 

 

“OK PER ME VA BENE. A DOPO.

HILARY”

 

Scrivo così fredda che mi stupisco da sola. Vedo che tutti mi guardano preoccupati forse per la decisione che ho preso in poi minuti.

“Sei sicura di volevo vedere” mi chiede Niall

“Si prima ci parlo e meglio è” rispondo sicura

“Ragazze mi dispiace ma ora noi ragazzi dobbiamo andiamo a fare le prove se no Paul ci uccide” dice Liam

“A ok se mai ci sentiamo” dice Christina triste, subito Harry corre al abbracciarla

Io mi avvicino a Niall e scambiamo dolci baci.

“Come faccio a stare senza di te per tutta stasera e domani mattina” dice facendo la faccia da cucciolo

“Mi dispiace se ho ancora un’altra settimana di scuola perché sono al quinto liceo ed ho gli esami” dico 

“OH CAVOLO DEVO RIPASSARE TRA DUE GIORNI HO L’ORALE” Urlo in preda al panico

“Tu Christina non devi ripassare?” gli chiede Harry

“No io ho finito gli esami” dice felice

“IO DEVO CORRERE A CASA” Dico prendendo discorda tutto quello che avevo portato

“Ehi calmati ce la fai a ripassare” dice Christina bloccandomi

“SE PARLI TU CHE GIÀ HAI FINITO TUTTI GLI ESAMI INFATTI” urlo

Tutti scoppiano a ridere e dopo poco pure io.

“Va bene noi andiamo ci sentiamo” dice Zayn 

Li saluto con un bacio sulla guancia e poi mi trovo di fronte a Niall 

“Mi lasci il tuo numero così ti scrivo quando ho tempo” dice lui

“Certo” dico sorridendo.

Ci scambiamo i numeri e poi ci avviciniamo e ci lasciamo trasportare da un bacio appassionato.

“Ora vai se no ci sto ancora più male” dico lasciandogli un bacio a stampo

“Ciao principessa” mi dice

Lo vedo salire sulla macchina, mettere in moto e scomparire subito dopo la curva.

***

 

Verso le 15:00 io e Chri ritorniamo verso casa, prima accompagna me. Quando arriviamo difronte al bar difronte la scuola ci scambiamo una abbraccio, un bacio sulla guancia e poi scendo dalla macchina. Il bar ha una vetrata immensa dove intravedo il volto di Chad e appena mi vede mi sorride. Decido di entrare, mi fa segno di andarmi a sedere. Mi siedo al tavolo.

“Ciao, come è andato il concerto” chiede

“Benissimo meglio di come me lo immaginassi” rispondo acida

“Ti prego non voglio che quello che c’era tra di noi finisca” dice implorandomi

“Non sono stata io a farlo finire sei stato tu con le tuo scena di protagonismo, sei sempre stato cosi se qualcuno non usciva con te ti offendevi oppure gli urlavi in faccia, ma questa volta hai superato il limite” mi fermo per fare una paura “Mettere le mai addosso a mio fratello eri così accecato dalla rabbia che di mezzo ci sono andata pure io rompendomi un braccio” dico facendo uscire tutta la rabbia.

Cerca di aprire la bocca, ma lo fermo.

“Quello che è successo, ha cambiato in nostro rapporto e penso che per un po’ dovremo stare separati, questo non vuol dire che torneremo perché non succederà” dico furiosa

“Io ti amo dalla prima volta che ti ho conosciuta e se potessi tornare indietro non mi alzerei le mai ne su tuo fratello e ne su di te” dice 

“Sai qual è il problema Chad, non si può tornare indietro e da queste situazioni si vede le persone che siamo, e tu hai dimostrato la persona che sei, mi disdice pure a me non vere più il mio migliore amico, a non l’ ho voluto io” dico alzandomi

“Ciao” continuò andandomene via.

Ci sto da schifo, non avere più il tuo migliore amico affianco è come sentirsi vuoti non avere una piccola parte del tuo cuore. 

 

*** 

 

Appena entro a casa saluto tutti e con la scusa di essere stanca vado in camera mia. Chiudo la porta alle mi spalle e incomincio a piangere come non facevo da anni. Non volevo che tutto questo accadesse ma non l’ho voluto io. Solo che ora mi sento come quando avevo 15 anni da sola e follemente triste. Vorrei prendere qualsiasi cosa e tirarla e spaccarla in mille pezzi come lui ha fatto con me. Io ci credevo nella nostra amicizia era qualcosa di unico e di inseparabile. L’unica cosa che in questo momento poteva aiutarmi era una cosa, la mia lametta.Vado verso il bagno, ma prima alzo la musica.

La cerco negli angoli più remoti, non la usavo da 4 anni. Quando la trovo la avvicino al mio braccio ma mi fermo. Così sto facendo del male a tutte le persone a cui avevo promesso che non lo avrei rifatto, mio fratello, Christina. Ma non ce la faccio è una tentazione, faccio il primo taglio e da li riprovo le stesse sensazioni provate l’ultima volta che l’ho usata. Dopo tre taglio vedo il sangue scendere dal braccio e gocciolare sul lavandino. Apro l’acqua e vi metto sotto il polso. Al contatto brucia e lascio un lamento di dolore. Li copro con una garza. Prima di uscire la bagno elimino ogni segno e subito dopo mi fionde nel mio letto amareggiata e con il braccio che brucia. Spengo la luce e penso solo che domani devo ripassare per l’esame orale e piano piano mi addormento.

 

POV. NIALL 

 

È da poco finito il concerto e sto giocando con Theo, il figlio di mio fratello.

Decido di provare a chiamare Hilary.

Lo faccio squillare a lungo sperando risponda. Vedo l’ora e sono le 23:50, quindi non avrà risposto perché starà dormendo allora gli mando un messaggio.

 

“CIAO PICCOLA VOLEVO PARLARE CON TE DI COME È ANDATO L’INCONTRO CON CHAD, PERÒ NON HAI RISPOSTO, QUINDI TI DO LA BUONANOTTE ;)

SOGNI D’ORO

NIALL XXX”

 

Premo invio e aspetto risponda ma non succede non vedo l’ora di vederla. Così prendo la macchina che un bodyguard è andato a prendermi, metto Theo sul seggiolino dietro la macchina di mio fratello e saluto tutti, prima di salire sulla mia macchina e partire per andare a casa mia. Arrivo davanti alla mia casa, parcheggio la macchina e vado subito a letto e mi addormento sognando Hilary, quanto mi piacerebbe averla affianco.

 

IL GIORNO SEGUENTE…

 

Mi alzo stanchissimo menomale che abbiamo 2 mesi di riposo non saprei come fare. Scendo le scale ancora assonnato, quasi mi spacco la testa, ma per fortuna non succede. Nella dove sono ci vivo da solo quindi c’è sempre silenzio, preparo un cappuccino e mi stendo sul divano e mi sintonizzo su Sky Sport.

Dopo poco incomincia a squillare il telefono lo guardo e compare il numero di Harry rispondo subito.

“Pronto?” 

“Ehi Niall sono Harry” 

“Cretino so chi sei, comunque perché mi hai chiamato?”

“Volevo chiederti se ti andava di andare a trovare Hilary e Christina”

“Certo va bene ma non so dove abitano”

“Lo chiedo a Christina, sei proprio intelligente Niall”

“Grazie lo sapevo”

“Va bene Niall ti chiamo tra qualche minuto” 

Riattacca senza salutarmi. 

 

POV. HARRY

 

Appena finisco di parlare con Niall, chiamo Christina prendo un respiro e dopo un paio di squilli risponde.

“Pronto?” risponde con voce assonnata

“Ciao Christina sono Harry” dico ridendo

“Oh ciao Harry, come stai?”

“Bene senti ti va se oggi io e i ragazzi veniamo a farvi una visita a te e Hilary?”

“Certo sono che io e Hilary non abitiamo insieme e a casa mia ci sono le amiche di mia sorella minore”

“Allora se mai ci vediamo a casa di Hilary?”

“Per me va bene ci vediamo direttamente la così facciamo una sorpresa alla neomaggiorennne e non la sento da quanto lo accompagnata da Chad”

“Sei preoccupata per lei?” 

“Si gli ho chiesto se volevo che dopo venissi a dormire a casa sua dopo per farla sfogare invece ha detto di no”

“Non ti preoccupare forse voleva stare da sola a riflettere”

“Se lei sta da sola combina cavolate”

“Senti ci vediamo tra poco sono da te tra 50 minuti tu mandami la via e non ti preoccupare”

“Ok grazie Harry ti voglio bene”

“Anche io piccola”

Riattacca, quel ti voglio bene mi ha fatto stare bene. Non lo so ma quando sono vicino a lei o la sento parlare è una cosa bellissima. Mi ricordo di dover chiamare Niall e forse gli dovrei accennare il fatto che Christina non sente Hilary da ieri. Anche conosco da poco Hilary, ho visto che è una ragazza molto fragile sta soffrendo molto e non vorrei che le fosse successo qualcosa, sono sempre suo amico.

Chiamo Niall e subito risponde.

“Ehi Harry allora”

“Christina ha detto che va bene e che vi vediamo davanti casa sua, abita proprio Londra centro, e poi facciamo una sorpresa” dico un po’ titubante

“Ok quindi qual è il problema ti sento titubante, Harry cosa è successo?”

“Christina mi ha detto che non sente Hilary ha quando l’ha accompagnata all’incontro con Chad”

“…”

“Niall !!!!”

“… Harry tu prendi la tua macchina e inviami via messaggio l’indirizzo di dove abita Christina ci vediamo lì” dice con tono agitato

“Niall non ti preoccupare pure tu, starà a casa da sola a riflettere”

“Non lo sappiamo e Chad gli ha fatto qualcosa oltre ad avergli già rotto un braccio” dice alzando il tono della voce

“Però così mi fai agitare pure a me, dai preparati e ci vediamo lì”

“Ok faccio prima che posso”

“Vai piano per favore”

“Ok ciao”

“Ciao”

Prendo la giacca, esco di casa, salgo in macchina e parto verso casa di Christina, ma prima devo passare a prendere i ragazzi

 

***

 

Da poco siamo partito in macchina dopo aver preso Christina da casa sua. Niall ci seguiva con la macchina era nervoso da morire. Christina mi ha detto che dove abita Hilary è vicino il Big Ben.

“Allora Christina che ci dici?” dice Louis 

“Ti dico di chiamarmi Chri” dice ridendo

“Interessante, cambiando discorso Hilary sa che la stiamo andando a trovare?” chiede Liam

“No sono solo preoccupata di una cosa” dice

“Cosa ti preoccupa, ti puoi fidare di noi” dico mettendogli una mano sulla gamba

Prende un respiro profondo.

“Hilary tre anni fa era un’ autolesionista” dice guardando in basso

“Questo si che un fatto negativo dobbiamo muoverci” dice Liam sbarrando gli occhi

“Mi ha promesso tanto tempo fa che non lo avrebbe rifatto, ma quando uno è triste non pensa” dice con gli occhi lucidi

“Guarda questa è casa di Hilary” Indica la palazzina immensa

“Posso farti una domanda ma i genitori di lei che lavoro fanno?” Chiede Zayn squadrando la palazzina

“Suo padre è un avvocato molto conosciuto mentre sua madre è un infermiera” dice indifferente Christina

“Ora capisco” dice Louis

Scendiamo dalla macchina ed ci viene incontro Niall 

 

POV. CHRISTINA

 

Andiamo vicino all’ascensore ed entriamo clicci il piano 4. Si aprono le porte e mi dirigo verso il portone.

Busso alla porta.

“Arrivo Nash “ sento urlare

Si apre la porta e trovo Hilary davanti, con una felpa invernale a giugno avevo già capito

“Ehi che ci fate qua?” dice facendo un finto sorriso la conosco benissimo

 

POV. HILARY 

Ora dovevo fare finta di niente se mi scoprivano quello che avevo fatto sarebbe stato peggio.

“Siamo venuti a farti una sorpresa” dice Liam 

Vedo Christina avvicinarsi e prendermi per il polso dolorante, cerco di non far vedere che mi aveva fatto male, ma esce un lamento dalla mia bocca. Vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime e girarsi verso gli altri che gli fanno un cenno con la testa.

“Hilary perché porti una felpa con questo caldo?” Chiede Louis in modo triste

“Alza le maniche della felpa, per favore” dice Niall guardandomi negli occhi

Mi arrendo alzo le braccia verso Niall e lo vedo rattristarsi, mi alza le maniche e sbianca vedendo i miei tagli sul polso. Christina scoppia a piangere e Harry la abbraccia.

“L’incontro con Chad è andato tanto male” dice Liam superando Niall

“Si, ha cercato di giustificarsi e dire che non voleva farlo” dico scoppiando a piangere “Sono tornata a casa e mi sono chiusa in camera non volevo arrivare a questo, ma è stato più forte di me” dico scoppiando a piangere mi fionde nelle braccia di Niall e Liam subito dopo sento altre braccia stringevi e mi rendo conto che anche Zayn,Louis,Harry e Chri mi stanno abbracciando.

Mi sento protetta.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedream_5boys