Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    17/09/2014    3 recensioni
Aria, una ragazza timida e chiusa in se stessa. Trascorrerà un'estate a Brighton con la propria famiglia dove conoscerà un ragazzo con cui stringerà amicizia.
-"Comunque io sono Zayn."
"Aria.."
Sussurrò impacciata la ragazza.-
***
"E loro chi sono?"
Domandò Zayn al suo compagno di banco, si era appena trasferito a Londra e quello era il suo primo giorno di scuola alla London High School.
"Loro sono Aria Horan e Sasha Brook le più popolari della scuola."
A Zayn quel nome risultò famigliare, poco dopo ricordò la ragazzina impacciata e timida conosciuta quattro anni prima a Brighton.
"Lei è Aria? La ragazzina impacciata e timida?"
Diede voce ai suoi pensieri senza rendersene conto.
"Amico, devi confonderti con qualcun'altra. Lei non è per niente impacciata e timida."
(Fireworks è la colonna sonora della Fan Fiction.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Image and video hosting by TinyPic
Banner crediti: @gretasorzato

Capitolo ventitre.


“Salve signora Clark.” Aria salutò la madre di Amy quando le aprì la porta.
“Amy è in camera sua, ora te la chiamo.”
“Non si preoccupi, posso andare io da lei.”
sorrise Aria e dopo aver saputo dove era la camera dell’amica andò da lei.
“Posso?” chiese aprendo leggermente la porta e affacciandosi con la testa.
Amy le sorrise e le fece segno di sedersi accanto a lei. Aria dopo essersi chiusa la porta alle spalle si buttò a peso morto sul letto accanto alla ragazza.
“Allora su, racconta.” disse elettrizzata Aria.
“Cosa?” Amy si voltò verso d lei dopo aver lasciato il libro che leggeva prima sul comodino.
“Ieri ad un certo punto della serata tu ed Harry siete spariti.”
Amy al ricordo della sera prima divenne rossa. Dopo che si erano baciati erano rimasti un po’ a parlare senza ritornare sull’argomento e poi erano rientrati dagli altri.
“Perché dovrebbe essere successo qualcosa?” evitò la domanda.
“Semplice.. primo entrambi ieri quando siete rientrati avevate un sorriso enorme sulle labbra. Harry lo conosco da tempo anche se siamo amici da poco e non l’ho mai visto sorridere così in presenza di una ragazza e anche se io e te siamo amiche da solo un mese ho imparato a conoscerti Amy. Secondo sei diventata tutta rossa appena ho nominato il riccio.”
“Non è vero.” Amy si portò una mano sulla guancia sentendola più calda del solito e diventando ancora più rossa di prima.
“Vi siete baciati?”
“No..”
disse titubante Amy e quando Aria la guardò storta ammise la verità.
“Si.” sussurrò in fine con gli occhi a cuoricino facendo ridere Aria.
“Allora è vero quello che si dice in giro? Styles bacia davvero divinamente?” scherzò Aria facendo vergognare di più la ragazza che annuì timidamente.
“Non ho mai provato niente di simile, neanche quando Zayn mi aveva baciato e avevo una cotta per lui..” iniziò a parlare senza freno Amy, Aria sentì una fitta allo stomaco ma non ci diede peso.
“Zayn era il ragazzo per cui aveva una cotta?” la interruppe Aria, Amy annuì.
“Sai credo che è molto innamorato di quella ragazza, ieri gli ha scritto una canzone. Sono felice che ora non pensi più a lui e che ti vedi con Harry.”
Amy sorrise felice di aver scoperto quel lato di Aria, si chiedeva ancora come non facesse a capire che era lei la ragazza di cui Zayn era innamorato. Avrebbe voluto dirle la verità. Teneva molto a Zayn e le faceva male vederlo così giù di morale per una ragazza.
“Non mi vedo con Harry.- disse soltanto, anche se Aria e lei erano diventate molto amiche non voleva che quelle cose fosse venuta a saperle da lei.- ci siamo solo baciati.”
“Però a te piace o sbaglio?”
Amy annuì.
“E tu piaci a lui, vi siete baciati e qualcosa mi dice che c’è dell’altro.” sorrise maliziosa Aria.
Amy scosse la testa, non riusciva a capire come quella ragazza che prima odiava, ora riusciva a capirla benissimo. Le raccontò la frase che le aveva canticchiato e Aria per poco non si mise a saltare per la felicità.
“Quel ragazzo è cotto.” disse sicura Aria.
“E a te? Piace qualcuno?” chiese Amy spostando l’argomento sulla sua amica.
“No..non mi piace nessuno.” mentì la ragazza. Odiava mentire alle persone a cui teneva ma non poteva di certo andare a dire che usciva con il suo insegnate. Avrebbe messo nei guai lui, cosa che non avrebbe mai voluto.
“O mio dio! È Harry.” balbettò felice poi mostrando il messaggio ad Aria.
“Ti va di uscire questa sera io e te, da soli? xxHarry”
“Andiamo a fare shopping.”
 
 
“Dove vai tesoro?” domandò la madre di Amy quando la vide entrare in cucina con un vestitino, la borsa in mano e un leggero strato di trucco. Dopo che aveva ricevuto il messaggio di Harry, lei ed Aria erano andate in giro per negozi poi erano tornate a casa ed Aria l’aveva truccata e sistemato i capelli.
Amy indossava un vestitino molto semplice. Rosso, come le punte dei capelli che si era fatta qualche giorno prima, Semplice e aderente sul petto e largo e morbido sotto, le arrivava poco sopra il ginocchio ed aveva indossato un paio di calze color carne per non sentire freddo. Ai piedi aveva un paio di decolté bianche e indossava un cappottino dello stesso colore delle scarpe. I suoi capelli erano boccolosi e qualche ciocca le ricadeva davanti. Il trucco era semplice, aveva messo un filo di matita e ricoperto le sue lunghe ciglia con il mascara. Aria le aveva prestato un rossetto rosso che ora portava nella sua borsetta in caso di emergenza.
“Esco con Harry.” rispose con un sorriso.
“Non fare tardi.” le raccomandò la madre prima di salutarla con un bacio.
Aria l’accompagnò sotto il Big Ben dove aveva appuntamento con il riccio e poi andò via.
Quando Amy scese dalla macchina sorrise vedendo il riccio già lì. Si avvicinò lentamente a lui che la notò subito e senza staccarle gli occhi di dosso la raggiunse.
“Amy.. wow.. cioè.. sei.. wow” balbettò rimanendo a corto di parole. Amy arrossì sulle guance e sorrise. Harry ricambiò il sorriso mostrando le sue fossette, poi si avvicinò alla ragazza ed annullò la distanza tra loro.
 
“Dove stiamo andando?” domandò Amy quando cambiarono strada prendendone una piccola e deserta.
“È una sorpresa, tu fidati di me.” sorrise il riccio. Amy continuò a seguirlo in silenzio e in cinque minuti si trovarono di fronte il Tamigi. Amy non disse nulla troppo presa a fissare il ragazzo che le teneva stretta la mano. Non disse niente neanche quando Harry si avvicinò ad un signore che li fece salire sulla sua barca.
“Perché siamo su una barca?” domandò una volta allontanati dalla riva.
“Soffri di mal di mare? Sono uno stupido avrei dovuto chiedertelo prima di fare… ora dico al signore di farci tornare indietro e..” Harry iniziò a dire una frase senza l’altra entrando nel panico.
“Non soffro di mal di mare Harry.” lo tranquillizzò lei bloccandolo per un polso quando vide che si era alzato.
“Oh..-sussurrò imbarazzato grattandosi il collo con la mano sinistra.- ho prenotato una piccola gita in barca, se non ti va bene torniamo indietro.” Amy scosse la testa felice.
“Ho sempre desiderato fare una gita in barca.”
 
Erano passati una trentina di minuti da quando erano saliti sulla barca e per tutto il tempo avevano chiacchierato tra di loro senza alcun imbarazzo.
“Non so te Harry ma ho una fame da lupi.” disse alzandosi dalla panchina dove erano stati seduti tutto il tempo.
“Vieni con me.” disse per la seconda volta nella serata Harry alzandosi anche lui dalla panchina. Il ragazzo porse la sua mano ad Amy e dopo che lei l’afferrò si fece strada arrivando dall’altra parte della barchetta.
“Harry non dovevi.” mormorò felice Amy quando vide una tavola apparecchiata per due con una candela al centro del tavolo.
“Volevo che fosse una serata speciale.” Amy sorrise per poi baciare quel ragazzo fantastico.
“Vuoi essere la mia ragazza Amy?” chiese titubante Harry. Era la prima volta che faceva tutte quelle cose per una ragazza e che aveva paura di sbagliare. Non aveva mai provato niente di simile eppure ora non sarebbe riuscito a fare a meno di tutto questo.
Amy annuì felice prima di sprofondare tra le braccia del suo, ormai, ragazzo.
 
 
“Sei sicura che quel ragazzo fosse proprio Harry?” domandò stupita Summer quando Amy aveva raccontato la serata trascorsa la sera precedente alle sue amiche.
“Stento a crederci pure io.” sussurrò incredula Amy. Ben presto le ragazze furono raggiunti dai ragazzi ed Amy ci rimase male quando, al contrario di Summer ed El che avevano ricevuto il bacio dai loro ragazzi, Harry la salutò con un semplice bacio sulla guancia.
Liam come faceva ormai da settimane non la salutò neanche. Per lui non era semplice evitarla, soprattutto perché facevano parte dello stesso gruppo, ma se voleva dimenticarlo doveva farlo.
Quando Amy si allontanò dal gruppo per andare al suo armadietto, Harry la seguì e una volta lontani dal gruppo l’attirò a sé facendo incontrare finalmente le loro labbra.
“Volevo baciarti anche prima, ma c’era Liam e.. lui è mio amico e..” Amy sorrise capendolo e sentendosi stupida per aver pensato subito il peggio.
“Parli troppo.” lo bloccò prima di baciarlo.
“Devo parlare più spesso allora.” scherzò il riccio poggiando di nuovo le sue labbra su quelle di Amy.
Liam e Waliyha passarono da quelle parti e videro quel bacio. La ragazza sorrise felice per la sua amica e anche Liam lo fece, perché nonostante tutto lui teneva ancora a lei e voleva vederla felice.
“Mi dispiace Liam.” Waliyha sussurrò tristemente voltandosi a guardare il ragazzo che le piaceva da impazzire.
“Harry è un bravo ragazzo, sono felice che stanno insieme.” sorrise a quella ragazza mentre cercava di nascondere quel velo di tristezza che Waliyha notò ugualmente. Gli sorrise e lo abbracciò. Perché l’unica cosa di cui aveva bisogno Liam era proprio quello, un abbraccio.
Quando Liam strinse a se quella ragazza che in poco tempo era diventata fondamentale nella sua vita, Waliyha si sentì a casa.
Entrambi sentirono di trovarsi nel posto giusto, entrambi capirono in quel preciso istante che le cose sarebbero migliorate per entrambi, che finalmente tutto sarebbe stato al posto giusto.


Hola girlsss
in questi ultimi giorni sono molto ispirata per questa storia..
purtroppo 'This is not me' è quasi giunta al termine..mancano due capitoli compreso l'epilogo...
Mi sembra così strano, non mi sono proprio accorta che eravamo arrivati quasi alla fine :(
Btw, che ne pensate di questo capitolo?
All'inizio vediamo una scena tra Amy ed Aria, non sono carinissime?? **
Aria continua a non capire che Zayn è innamorato di lei e quando Amy dice che si erano baciati lei sente una fitta allo stomaco..ad Aria poi da fastidio mentire per tenere nascosta la sua storia con il professor Wilson..
dopo c'è una serata tra Amy ed Harry che finalmente stanno insieme yeeee
il capitolo si conclude con una scena tra Liam e Waliyha.. cosa c'è tra di loro? cosa significa l'ultima frase?
ora vado..ci senitiamo appena avrò almeno quattro recensioni

Lulz xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013