Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    17/09/2014    4 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella gialla, prompt a scelta libera: deserto







Abbagliati



Solo sabbia per miglia. Quando scende la notte Sakura è contenta che la mantella rubata sia termica.
Tuttavia non si ferma, non ha intenzione di perdere Kakashi, tanto meno di fermarsi e morire assiderata. Un piede davanti all'altro e si trova presto nelle vicinanze di una struttura in pietra. Sale sulla parete priva di finestre ed entra nel sottotetto. Alcune assi scricchiolano, ma per fortuna sotto ci sono shinobi che festeggiano, bevono e ululano, che non la sentirebbero nemmeno se starnutisse. Hanno catturato Hatake Kakashi, dopotutto.
Le basta continuare ad avanzare per trovare il maestro. Kakashi è sdraiato su un lettino, di lato c'è una lampada scialitica e un carrello con dei bisturi sopra. Vogliono lo sharingan, prevedibilmente.
Un uomo con il camice entra e quello di guardia esce, la prima cosa che l'altro fa è scostare il coprifronte e puntare una luce in quell'occhio. Poi si volta verso il carrello dove giace una boccetta di sedativo.
Kakashi apre gli occhi, fissa il punto in cui si trova lei e fa l'occhiolino. Sakura rimane un momento imbambolata, poi sorride, nel petto l'ansia le si scioglie, e si dà pure della cretina; come ha potuto pensare che un piano simile, gente simile, potesse fregare il suo maestro?
Finisce tutto in pochi minuti, uno dei nemici mette le mani avanti e urla che confesserà se lo lasceranno vivere. Sakura e Kakashi hanno già eliminato gli ultimi suoi compagni, perciò lui è la spia designata. Il jounin lo stordisce con un pugno allo stomaco.
Sakura ha cercato di tenere la mente lucida durante quelle trentadue ore, ma a ogni pensiero razionale si legava a doppio filo una paura irrazionale e tutto si focalizzava su Kakashi; è stata brava a mantenere la calma, nessuno glielo dirà, così se lo dice da sola. E senza fare movimenti affrettati abbraccia il maestro.
Il jounin rimane un attimo abbagliato da quel gesto e sul momento pensa che lo stia proteggendo da un nemico a lui invisibile, ma presto realizza che quello è solo un abbraccio, fatto di sollievo. Mette il volto tra i suoi capelli, il naso le sfiora il collo, e ispira. Lei ride, piega la testa di lato per sfuggirgli.
“Non sapevo soffrissi il solletico,” dice, l'ilarità palpabile nella sua voce, “lo terrò presente.”
“No!” esclama lei, tornata padrona dei suoi spazi.
Kakashi si carica il nukenin in spalla e ridacchia.
“Allora lo dirò agli altri due.”
“Sensei!”
“Facciamo che se riuscirai a dirmi qualcosa che non so, manterrò il segreto.”
Sakura si lamenta debolmente; la verità è che le sfide le piacciono e per tutto il tragitto pensa a termini medici che scarta perché ha un solo colpo e non è sicura che il jounin non sappia niente di medicina.
Il nukenin si sveglia in tempo per puntare il dito contro uno dei consiglieri e, con le prove raccolte dal Kazekage, l'anziano e il suo entourage vengono rinchiusi nelle prigioni in attesa di giudizio.
Sakura sta ancora pensando a cosa lui potrebbe non sapere.

500 parole









Questa è l'ultima di questa sessione veloce, ora si torna ai santi vecchi. Ma! Siccome cambiamo tabella, cambieremo anche aria. *ride* Non quell'aria...

Comunque questo prompt è strano, poiché è meno immediato degli altri; se penso al deserto mi vengono in mente colori caldi, soprattutto il giallo. La sabbia, i cammelli, il sole, le abitazioni tendono al giallo poiché sono fatte con pietre e sabbia.
Spero che sia preso per buono, ché è il sesto e quindi a scelta, l'unico nella tabella che non è stato dato dall'organizzatrice della challenge.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice