Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chiara188    17/09/2014    1 recensioni
Hogwarts.
Silente non è morto, la sconfitta di Voldemort è ancora molto lontana.
Hermione e Ron stanno insieme e, con Harry, tornano a scuola. Ma per Hermione questo sarà un anno particolare: capirà, insieme a un altro studente, come le circostanze possono cambiare, indipendentemente dalla volontà. E i due dovranno fare delle scelte, che li porterà a dover decidere tra i loro ideali e un eventuale nuovo percorso, che si è creato innanzi a loro.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notizia che Hermione Granger aveva lasciato Ron,  fece rapidamente il giro della scuola.
E arrivò anche ai Serpeverde, dove, nella Sala Comune, un gruppetto capitanato da Pansy, si divertiva a immaginare la reazione del ragazzo.
“Miseriaccia! Sul serio mi stai lasciando?”, disse qualcuno imitando Ron, scatenando l’ilarità generale.
“Sì, Weasley, levi tempo al mio studio.”, disse qualcun altro.
Ridevano tutti, compreso Draco, sorvegliato attentamente da Pansy, che controllava ogni sua eventuale reazione.
La mente del ragazzo però era altrove. “Come mai l’ha lasciato?”, si chiedeva.
Il pensiero che potesse averlo fatto per lui, aleggiò nella sua testa solo per pochi secondi. Era orgoglioso e lei lo aveva calpestato.
Stanco di sentire in continuazione il nome di Hermione e del rosso dalle bocche degli amici, disse semplicemente “Sono stanco, me ne vado a letto.” E se ne andò nella sua camera.
Dopo pochi secondi bussò Pansy. Si sedette sul suo letto e lo guardò intensamente.
“Tu pensi che io sia una stupida?”, gli domandò, cogliendolo di sorpresa.
“Direi di no. Perché me lo domandi?”
“Secondo me lo pensi.”, gli disse, guardandolo con aria di sfida.
“Devi dirmi qualcosa di sensato o vuoi solo discutere?”
Lei si alzò e si mise di fronte a lui, a pochi centimetri dalla sua bocca.
“A me non interessa con chi ti sei visto o che cosa hai fatto in questo in periodo.”, lui fece per ribattere, ma lei lo fermò.
“Basta mentire, Draco. Non sono venuta qui a cercare giustificazioni o altre bugie. Lo sospettavo da un bel po’, sai? Però lo trovavo troppo impensabile. Troppo assurdo.”
Lui non disse niente.
“Poi l’altro giorno, quando ce la siamo ritrovata di fronte l’ingresso dalla Sala Comune, è stato il tassello finale. La certezza che tutto ciò che sospettavo, era vero. Levami solo una curiosità: da quanto va avanti?”
“Mesi.”, rispose lui senza mostrare traccia di disagio.
Lei annuì e poi fece qualcosa che lo colse completamente alla sprovvista:  lo baciò.
Draco si aspettava uno schiaffo, urla, di doverle spiegare almeno il perché.
Pansy era molto furba, ma era anche incredibilmente innamorata.
“Io ti perdono. Non me ne importa. Neanche la considero una rivale.”
Lui la guardava sbalordito.
“Ma da questo momento in poi basta errori, perché io non perdonerò più nulla.”
Lei, senza smettere di guardarlo negli occhi, si tolse la maglietta. Lui seppur confuso dalla situazione, riprese a ragionare e la baciò. Era Pansy la ragazza giusta per lui. Doveva per forza essere lei.
Loro appartenevano allo stesso mondo. Lei doveva per forza essere quella giusta.
Spogliò totalmente Pansy e lei fece lo stesso con lui.
“Siamo solo io e te.”, gli disse, quando entrò dentro di lei.
“Soltanto io e te.”, gli disse, una volta finito.
Si mise con la testa sul suo petto, addormentandosi dopo poco.
Lui doveva innamorarsi di Pansy. Doveva dimenticare tutta quella ridicola e incredibile faccenda. Doveva smettere di pensare che la nuca di Hermione si incastrava alla perfezione sul suo petto. Doveva dimenticarsi di lei.
Ma poco prima di chiudere gli occhi, Draco capì che comandare il proprio cuore non era cosa facile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chiara188