Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Menade Danzante    17/09/2014    2 recensioni
[ Partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP ]
Ingredienti: dieci personaggi a caso.
Preparazione: prendere i personaggi e mescolarli in un paiolo - contenente prompt e abbinamenti stabiliti - fino alla raggiunta consistenza omogenea.
E' questa l'unica ricetta grazie alla quale Elsa, Anacleto, Adam, Malefica, Belle, Ursula, Jasmine, Jane, Biagio e Jafar possono coesistere senza imbroglio e vendetta... o quasi!
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ricatto

Ricatto di gola





«Esci immediatamente dal mio letto, cagnaccio!»
L'urlo incontrollato di Jane risuonò per tutta la casa, ma il cagnaccio temette che a sentirlo fosse stato l'intero vicinato.
Emise un flebile guaito nel raggomitolarsi ancora di più sotto al lenzuolo. Prima o poi avrebbe capito le regole della sua padroncina, ma il momento non era ancora arrivato.
«Biagio, o salti giù o io conto fino a tre. E tu sai cosa accade quando io arrivo al tre. Uno... due...»
No, non avrebbe rischiato di rimanere senza cibo anche stavolta.
Rassegnato, Biagio saltellò fuori dall'involucro di coperte, la lingua penzoloni e la coda svolazzante.
«Bravo bambino. Vuoi la pappa?»
Aveva vinto ancora Jane.





Parole: 110
Prompt usato: Nel letto
Personaggi: Jane Porter – Biagio



Spiegazione: Perché oltre ad Anacleto, c'era lui, Biagio! Ovviamente niente zoofilia, così ho pensato di far fare i capricci al nostro vagabondo che, essendo stato adottato da poco, ancora non ha capito come deve comportarsi in casa Porter per non far arrabbiare Jane.


Angolo dell'autrice: Non volevo credere di avere questi due in questo prompt, ma ho dovuto cedere alla realtà! La prossima volta, giuro, le liste le faccio semplicemente io e consiglio la stessa cosa a tutto il resto del mondo. Davvero!
Spero di avervi strappato un sorriso con le (dis)avventure del povero Biagio e della paziente Jane!
Ringrazio Stria93 ed Euridice100 che hanno recensito la scorsa drabble, Nimel17, Euridice100, sosia, x_LucyW e _BiAnKa_ per aver inserito la raccolta nelle seguite, preferite e ricordate! Ultimo ma non ultimo, un grazie a tutti i lettori silenziosi!
Un bacione e a presto!

Julie_Julia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante