Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Genevieve De Cendres   Capitolo: 50
"3 Ottobre 1805
Cara madre, vi scrivo questa missiva per rendervi partecipe del mio viaggio e rincuorarvi, poiché so che siete in pena per me; ci muoviamo ormai da giorni ma sembra di essere sempre fermi allo stesso punto , il paesaggio è grigio e spoglio, comincio quasi a temere che il cocchiere si sia perso e voglia nasconderlo per non farmi preoccupare"
"5 Ottobre 1805
Cara madre, è con un nodo alla gola che adesso vi scrivo, siamo arrivati al villaggio di Rosestone e ci siamo trovati davanti ad una assoluta desolazione, il viale d’accesso è circondato da lapidi; quale essere civilizzato terrebbe un cimitero all’entrata del villaggio?"
"6 Ottobre 1805
Cara madre, vi scrivo in preda al terrore chiuso nella mia stanza, oggi mentre facevo un giro in compagnia del mio fidato amico Alexander, mi è capitato di assistere ad una scena a dir poco raccapricciante"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: Genevieve De Cendres