Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GioRavenlcaw_    17/09/2014    1 recensioni
Inizia un nuovo anno scolastico per Georgia, suo fratello Louis e le sue migliori amiche Marika e Alice.
Un nuovo anno che segna la nascita di nuovi amori...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno dopo.

 

 

La vita a Seattle continuava tranquilla, frenetica a volte, per Georgia e Marika.

Il giorno del diploma la loro vita era cambiata radicalmente dall'anno prima.

Georgia si era stata accettata alla Brown, la sua adolescenza era finita, la sua relzione con Harry aveva molti più alti e bassi rispetto a quando entrambi vivevano insieme a Seattle, ma tutto sommato erano ancora una bella coppia.

Marika invece era felice con la sua famiglia composta dal fidanzato e futuro marito Zayn, si sarebbero sposati a Settembre e alla loro piccola Allison Michelle che a breve avrebbe compiuto un anno.

Marika non pensava di avere una figlia a doli diciotto anni, ma da quando Allison Michelle era entrata nella sua famiglia, tutto era cambiato e migliorato. La vita di coppia era difficile, ma Zayn e Marika si amavano e niente e nessuno li avrebbe separati facilmente.

Alice aveva frequentato i corsi dell'ultimo anno a Pittsburgh ma era tornata a Seattle per la cerimonia dei diplomi con suo marito Louis. Per chi diceva che sarebbero durati poco più di un mese... beh, avete ciccato alla grande. Presto Alice e Louis si sarebbero trasferiti in una nuova casa per fare spazio ad uno splendido bambino che sarebbe nato a Novembre.

Niall era tornato in Irlanda, dove ha conosciuto una splendida ragazza dai capelli rossi di nome Barbara. Lui e Zayn sono inseparabili, la distanza non è un problema.

E Ridley e Liam? Beh, entrambi frequentano l'Università di Oxford e sembra che la loro storia d'amore stia andando a gonfie vele.

Tutti possono trovare la felicità anche se spesso si devono compiere sacrifici e perdere persone care durante il tragitto. Ma alla fine tutti sono soddisfatti di chi hanno accanto, perchè tutti hanno bisogno di qualcuno. A volte.

 

 

 

 

The end <3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GioRavenlcaw_