Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    18/09/2014    1 recensioni
Inizio anno scolastico amici insegnanti ma sopratutto nuovo incontro.. Vedremo i nostri beniamini alle prese di un'amore passionale ma nascosto non vi anticipo niente buona lettura!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosie e Tradimenti

Sabato 20 settembre Ore 10:30

< < Eric Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic > >  < <  eh? cosa? > >  < <  ma ci sei stamattina? > >  < <  si George come tutte le sante mattine > >  < <  ma cavolo almeno rispondi quando una persona ti chiama! > >  < <  scusami non lo fatto apposta > >  < <  ei voi due? > >  < <  chi noi prof? > >  < <  si George e Eric meglio che seguite la lezione o vi caccio dal preside > >  < <  ci scusi prof > >. Ma io vorrei sapere perchè non mi lasciano pensare senza chiamarmi ogni 5 minuti? stamattina non ho potuto nemmeno salutarla avevo Funny con me e mi teneva stretto come se volessi scappare, sinceramente l'avrei fatto non appena vidi la mia bambola davanti all'entrata a chiacchierare con le sue amiche. Giorno dopo giorno era sempre più bella forse sono io che mi sto rincretinendo però mi attrae e allo stesso tempo mi eccita da impazzire. Se non fosse stato per Funny mi sarei catapultato da lei riempiendola di baci, l'avrei divorata di passione era più provocante del solito jeans strettissimi dove riprendevano tutte le sue forse natiche perfette dio gli avrei dato un morso, camicia bianca legata con un fiocco dove lasciava l'ombelico scoperto e quei suoi capelli legati in una coda alta. Mi sta facendo uscire pazzo e secondo me ci trova anche gusto, vibra il cellulare un messaggio di nascosto lo appoggio alla cartella sopra il banco leggo il destinatario Sana, mi batte il cuore lo apro con furia VIENI IN BAGNO TRA 5 MINUTI TI ASPETTO IN QUELLO DEGLI ADULTI HO RUBATO LE CHIAVI. :P La mia risposta fu secca e decisa NON MANCHERÒ' alzo la mano < <  si Heric? > >  < <  prof devo andare in segreteria > >  < <  e come mai tanta fretta > >  < <  ho perso le chiavi di casa le avrò lasciate sicuramente li > >  < <  va bene ma non starci un'eternità > >  < <  non si preoccupi > > esco da quella porta di corsa.  < <  George ma dove andrà cosi di fretta Eric? non ci credo che ha perso le chiavi > >  < <  nemmeno io aspetta guardo nella sua cartella > >  < <  trovato niente? > >  < <  purtroppo si le chiavi sono qui dentro! > >  < <  perché avrebbe mentito allora? > >  < <  non lo so ma lo scoprirò presto! > >. Eric a che gioco stai giocando? non ti riconosco più! l'hai voluto tu amico scoprirò il tuo segreto parola mia!
Ore 10:50
Eccoci qua chiusi a chiave nel bagno degli adulti solamente io e lei, Sana mi da le spalle si tiene appoggiata al muro io sono dietro di lei completamente nudi travolti dalla passione, lei gode io godo, sento che mi spinge ha continuare aumento la mia velocità le tocco il seno sento che sto entrando in lei, aumento ancora fino ad arrivare all'apice del piacere esplodo provocando un lago di ormoni su di lei e in quel piccolo bagno. Mi guarda la guardo sudata la rende ancora più eccitante, la bacio mi accarezza i capelli inzuppati di sudore mi siedo vicino a lei distrutto ma felice. < <  E' stato meraviglioso > >  < <  merda a chi lo dici > >  < <  ma che ore sono? > >  < <  le 11 > >  < <  cosa? merda è tardissimo Eric devo tornare in classe! > >  < <  no no no dove vai resta qui con me! > >  < <  mi staranno dando per dispersa ci vediamo alla seconda ricreazione > >  < <  ma ci saranno tutti gli altri e non potrò prenderti come piace a me > >  < <  dai tesoro resisti ci vediamo dopo > >.  Mi bacia e scappa via, sono distrutto e la prima volta che faccio sesso a scuola non mi interessa sarei esploso se non fosse stata mia! < <  Eric finalmente ci rendi della tua presenza > >  < <  mi scusi prof > >  < <  che non si ripeta più torna al tuo posto > >. Mi siedo George nota qualcosa di diverso < <  perchè sei sudato? > >  < <  perchè forse ho corso? > >  < <  non dire cazzate quando corri non sudi cosi tanto visto che sei velocissimo > >  < <  e stavolta o sudato ti sembra cosi strano? > >  < <  e dimmi le chiavi di casa le hai trovate? > >  < <  si erano in segreteria > >  < <  cazzata! > >  < < come dici? > >  < <  le chiavi sono sempre rimaste in borsa > >  < <  ma perchè non ti impicci dei fatti tuoi? > >  < <  a che gioco stai giocando? > >  < <  a nessun gioco adesso fammi la cortesia di ascoltare la lezione > >  < <  bada Hayama che a me per il culo non mi ci prendi! > >  < <  ti ho detto di smetterla George! > >  < <  perchè non dici la verità > >  < <  ma quale verità? > <  < <  dillo che eri con quella zoccola di Sana > >  < <  George smettila di offendere > >  < <  cos'è ti da fastidio? allora sei stato con lei > >  < <  basta mi stai dando fastidio > >  < <  sei un codardo > >  < <  adesso mi hai proprio stancato > >. Mi alzo in piedi lo prendo dalla maglietta sbattendolo contro il muro. < <  Ragazzi ma che diavolo state facendo? > >  < <  Eric lascialo > >  < <  fatti i cazzi tuoi Tarance > >  < <  Eric mollalo subito > >. Lascio la presa sono incazzato nero, lui mi guarda i suoi occhi mi trasmettono rabbia < <  ragazzi dritti dal preside entrambi > >. Ci avviamo in silenzio lui non parla io non parlo due sconosciuti.
Ore 11:55
< <  Tarance Eric e George dove sono? > >  < <  beh ecco Funny c'è stato una brutta discussione tra loro due > >  < <  oddio Tarance che è successo? > >  < <  beh Eric e George si stavano per prendere a pugni > >  < <  oddio ma perchè? > >  < <  non ho seguito la loro discussione ma di quello che mi hanno raccontato è cominciata perchè George lo ha stuzzicato > >  < <  e dove sono?ancora in presidenza? > >  < <  si penso proprio di si > >  < <  ciao ragazzi > >  < <  ciao Sana scusami ma ora non ho tempo devo andare in presidenza > >  < <  perchè Funny cos'è successo? > >  < <  quei cretini di Eric e George si sono presi a pugni in classe > >  < <  dici davvero? vuoi che vengo con te? > >  < <  va bene noi andiamo Tarance a dopo > >  < <  a dopo ragazze > >. Seguo le indicazioni che portano alla presidenza Funny è davanti a me decisamente preoccupata, chi sa perchè si sono presi a pugni mi auguro che non si colpa mia!. Eccoli li vediamo Funny salta in braccio ad Eric il mio Eric invece George mi fulmina con lo sguardo e se ne và, lo abbraccia scintille di rabbia percorrono il mio corpo e la mia vista lo bacia questo è troppo decido di voltarmi e andarmene < <  ehi Sana aspetta > >  < <  no voglio disturbarvi > >  < <  ma no tranquilla volevo chiederti una cosa > >  < <  dimmi Funny > >  < <  ti va stasera di andare in discoteca io tu e gli altri? potresti far venire il tuo ragazzo > >. Eric mi guarda sentire quella frase lo ha reso agitato si vedeva da lontano < <  si va bene a che ora? > >, mi fulmina con lo sguardo gli lancio uno sguardo di rassegnimento si volta è arrabbiato ma io non posso farci niente < <  allora ci vediamo alle 23 all'entrata del Giostrà! > >  < <  perfetto allora a stasera ciao Funny ciao Eric > >. Lei saluta lui si limita ha farmi un sorrisetto è decisamente molto nervoso.
Ore 23:00
Siamo all'entrata della discoteca ci siamo tutti mancano solo la mia Sana e il suo fidanzato. Funny è attaccata come una cozza non la sopporto più < <  ah eccoli finalmente > >  < <  dove li vedi Funny? > >  < <  guarda Alissa sono li > >  < <  mamma mia Sana è splendida > >  < <  hai ragione Margheret > >. Eccola hanno ragione è bellissima stasera con quella mini gonna color oro dove arrivava nemmeno a metà coscia, top color nero e infine un copri spalla lungo, capelli sciolti e un trucco da far paura. Stavo letteralmente sbavando davanti a tutta quella bellezza < <  ragazzi lui è Manuel il mio fidanzato > >  < <  piacere sono Funny > >  < <  piacere George > >  < <  piacere Marghert e lei e Alissa > >  < <  piacere io sono Tarance > >  < <  il piacere è tutto mio ragazzi e tu come ti chiami? > >  < <  Eric e non mi interessa fare la tua conoscenza > >  < <  ma Eric si più garbato > >  < <  non preoccuparti Funny allora vogliamo andare? > >. Ci avviamo all'entrata ho una rabbia addosso sento che prima o poi esplodo, la vedo mano nella mano con lui, la bacia la stringe a se ed io non posso far altro che subire questa ingiustizia. Cominciamo ha ballare Funny e le altre si divertono George e Tarance bevono qualcosa e invece io mi ritrovo qui con una birra nelle mani appoggiato al muro ha guardare la mia Sana ballare con il suo "ragazzo". Guardo attentamente i loro movimenti Sana balla lui le sfiora la pancia e le cosce, la mia rabbia è alle stelle la vedo ridere e guardarmi lo sento me lo sta facendo apposta!. La prende e la bacia basta questo è troppo mi sto avvicinando a loro ma una mano mi ferma < <  amore balli? > > decido di vendicarmi e accetto la proposta. Inizio ha ballare con Funny la tocco e la alzo in piedi ridendogli e baciandola, sento gli occhi di Sana puntati addosso noto con piacere che si sta innervosendo, con la coda dell'occhio la seguo si introduce in bagno, mollo Funny li da sola e la seguo. < <  ti diverti ? > >  < <  da morire! > >  < <  anche io Funny è bravissima ha ballare > >  < <  anche Manuel non ti credere > >  < <  è anche bravo a letto? > > gli dico bisbigliandoglielo all'orecchio < <  certo mica solo tu sei bravo > >  < <  ah si? allora vedremo! > >  < <  eh? > >. La prendo dalle cosce e la sbatto contro il muro del bagno chiudo a chiave e ricomincia la nostra danza sensuale. Per un'ora abbondante sono riuscito ha assaporare di nuovo il suo corpo.
Ore 4:50
Direi che la serata non poteva finire più bella di cosi tutta la sera lo passata a far l'amore con la mia Sana, Funny e le altre se ne sono andati senza nemmeno salutarmi, il famoso Manuel non trovando più Sana se andò arrabbiato. Eravamo rimasti io e lei chiusi in quel bagno dove la passione ci avvolgeva come un lenzuolo.      
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94