Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    18/09/2014    2 recensioni
Inizio anno scolastico amici insegnanti ma sopratutto nuovo incontro.. Vedremo i nostri beniamini alle prese di un'amore passionale ma nascosto non vi anticipo niente buona lettura!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dubbi in amicizia

Domenica 20 settembre Ore 14:50

< <  Eric svegliati! sono quasi le tre del pomeriggio! > >. Sono ancora sotto le mie calde coperte con la testa sotto il cuscino, sono stanchissimo o solo voglia di rimanere ha dormire. < <  Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic dai alzati non costringermi ha venire su in camera con l'acqua ghiacciata! > >. Cavolo mia sorella non scherzava voleva farmi una doccia fredda al solo pensiero rabbrividisco. Con fatica mi alzo dal mio dolce lettino apro la porta e scendo le scale fino a dirigermi in cucina dove trovo mia sorella alle prese con i fornelli. < < Oh direi buon giorno! > >  < <  buon giorno a te > >  < <  beh pigrone com'è andata la serata? > >  < <  alla grande perchè? > >  < <  chiedo! ha telefonato Funny prima sul telefono di casa! > >  < <  e come mai? > >  < <  mi ha detto che il tuo cellulare squillava a vuoto > >  < <  che ti ha detto? > >  < <   che ti vuole parlare e vuole che gli dai una valida motivazione del perchè ieri sei sparito dalla discoteca! > >  < <  ah! va beh ora torno in camera e la chiamo > >  < <  ma davvero l'hai lasciata sola? > >  < <  purtroppo è cosi! > >  < <  scusa e con chi sei stato tutta la notte? > >  < <  fatti miei torno in camera ciaooo > >  < <  aspetta il pranzo è quasi pronto! > >  < <  non ho fame per ora lasciami qualcosa da parte! > >. Salgo in camera compongo il numero di Funny il telefono squilla ora dovrò sopportarmi la scenata che farà < <  pronto? > >  < <  buon giorno tesoro! > >  < <  buon giorno un corno! > >  < < mmh ai un diavolo per capello? > >  < <  non fare l'idiota Eric lo sai benissimo il perchè sono arrabbiata! > >  < <  no non lo dimmelo tu! > >  < <  ma come non lo sai? ieri sera mi hai lasciata da sola in pista! si può sapere dove eri andato? > >  < <  non avevo più voglia di ballare e sono uscito fuori! > >  < <  sei anche bugiardo fuori non c'era nessuno, Eric con chi sei stato? > >  < <  con nessuno Funny avevo beccato un amico e sono andato ha salutarlo > >  < <  sei sicuro che non eri con un'altra? bada che se vengo ha scoprire che mi tradisci mi arrabbio > >  < <  ma come potrei tradirti tesoro smettila! > >  < <  ti amo e non ti voglio perdere! > >  < <  lo so ma adesso stai tranquilla > >  < <  va bene caro vieni da me oggi pomeriggio? > >  < <  va bene alle 18? > >  < <  perfetto a dopo amore! > >. Riattacco quante bugie sto dicendo mi sento uno schifosissimo verme! squilla il cellulare < <  Pronto? > >  < <  ei biondino > >, quella voce l'avrei riconosciuta fra mille < <  ei rossa! buon giorno > >  < <  buon giorno a te che facevi di bello? > >  < <  ma niente di che e tu? > >  < <  sono sdraiata nel letto completamente nuda! > >  < <  e come mai sei cosi? non dirmi che Manuel è li > >  < <  se fosse qui non ti avrei nemmeno telefonato! > >  < <  giusto allora perchè sei nuda? > >  < <  la tua voce mi fa eccitare! > >  < <  a si? mi fa eccitare anche la tua! > >  < <  ma perchè non passi a casa mia? > >  < < ovvio e me lo chiedi? a che ora bambola? > >  < <  anche adesso se vuoi ho bisogno di te subito > >  < < non me lo faccio ripete due volte arrivo subito > >  < <  ti aspetto! > >. Chiudo la telefonata mi catapulto in bagno mi faccio una doccia veloce, mi vesto saluto mia sorella prendo le chiavi in salotto e mi dirigo fuori di casa.
Ore 18:50
< <  mmmh George questo gelato è fantastico! > >  < <  sono contento per te Tarance! > >  < <  senti perchè non telefoniamo a Eric? cosi vi chiarite > >  < <  non mi sembra il caso! > >  < < ma dai George siete amici da anni > >  < <  lo so > >  < <  dai componi il numero > >. Decido di accontentarlo e lo chiamo in effetti non a tutti i torti siamo amici da anni e non voglio perderlo < <  Pronto? > >  < <  Ciao Eric sono George > >  < <  ah dimmi che c'è? > >  < <  volevo chiederti scusa per ieri! > >  < <  wow verrà a nevicare > >  < < perchè dici cosi? > >  < <  perchè mi hai chiesto scusa! > >  < <  si lo so sembra strano ma ci tenevo ha farlo > >  < <  vai tranquillo le accetto volentieri > >  < <  me no male e senti dove sei? noi siamo in centro vuoi unirti a noi? > >  < <  no ragazzi non posso sono con mia sorella ci vediamo domani a scuola ciao > >  < <  ok ciao > >. < < Allora che ti ha detto? > >  < <  ha detto che è con sua sorella e non riesce ha venire > >  < <  ah che peccato ci saremo potuti divertire > >  < <  già va beh pazienza andiamo dai! > >. Riprendiamo la nostra camminata, devo dire che oggi il centro è pienissimo forse per tutte queste bancherelle  < <  George guarda ma quello che esce da quel portone non è Eric? > >  < <  dove lo vedi? > >  < <  guarda li! > >.  Guardo bene e lo vedo uscire da un portone di legno completamente solo ma chi ci abita li? e poi dov'è sua sorella?, ecco lo immaginavo mi ha detto un'altra cazzata ma perchè tutto questo mistero? cosa diavolo nascondi?  < <  George vieni andiamo ha leggere i cognomi sui campanelli cosi vediamo da chi è andato! > >  < <  ottima idea > >  < < senza farci notare dalle persone cominciamo ha guardare ogni singolo campanello.  < <  Ne riconosci qualcuno Tarance?  > >  < <  mmh aspetta questo cognome lo già sentito! > >  < <  quale? > >  < <  Smith > >  < < Smith? mai sentito! > >  < <  Io si! Lo sentito dire a scuola > >  < <  domani andrò in segreteria ha chiedere se c'è qualcuno con questo cognome! > >  < <  sai George dovremo farci gli affari nostri > >  < <  mi dispiace ma io voglio sapere cosa succede a Eric! > >.  La mia decisione è presa domani saprò chi porta questo cognome!
Ore 21:45
Che bellissimo pomeriggio ho passato! ho fatto l'amore per 3 volte con la mia Sana, quando sono in sua compagnia perdo la testa mi eccita da impazzire sento che di lei non ne posso fare più a meno!. La voglio, la sogno mi ha scombussolato la vita ma non me ne frega niente sto cominciando a innamorami di lei mi dispiace solo per Funny aspetta mi sa di aver dimenticato qualcosa cavolo oggi dovevo vedermi con lei. Prendo il mio cellulare e subito compongo il suo numero < <  pronto? > >  < <  Funny sono io mi dispiace > >  < <  ti dispiace? mi hai praticamente dimenticato! > >  < <  non volevo ho avuto un'imprevisto > >  < <  a si? e sentiamo quale? > >  < <  ho dovuto accompagnare mia sorella da una nostra zia però dopo ha voluto che restassi con lei > >  < <  scusa non potevi avvertirmi? > >  < <  lo so hai ragione ti chiedo mille volte scusa > >  < < ok ti perdono ora riattacco buona notte amore > >  < <  notte tesoro > >. Cavolo devo stare molto attento un altro errore e Funny comincerà a dubitare di me!. Punto la sveglia alle 06:00 domani un altra settimana di scuola mi aspetta, appoggio il cellulare e inizio ha dormire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94