Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kurapika girl    02/10/2008    2 recensioni
E se Itachi e Sasuke avessero una sorella soppravvisuta allo sterminio? E se si fosse unita all'Akatsuki? E se Sasuke la credesse morta? E se un giorno decidesse di tornare a Konoha? E se... decideste di leggere e magari lasciare un commentino?
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kira: " Io e le mie manie di arrivare puntuale, dovevo arrivare a konoha questa sera e invece credendomi in un enorme ritardo sono arrivata alle 18. Se Itachi sapesse che per una volta nella vita sono in anticipo mi farebbe una festa, con tanto di fuochi d'artificio incorporati e statua una statua alta 10 metri d'oro massiccio... Comunque il problema adesso è un altro, devo trovare Helen e Adrian... vediamo, una cosa è certa non sono entrati nel villaggio e quindi non resta che guardare qui intorno"
Kira si mosse velocemente tra gli alberi e poco dopo trovò Helen e Adrian intenti ad allenarsi al lancio degli shuriken in una radura non lontana dai cancelli di Konoha. Per un secondo Kira pensò che sarebbe stato bellissimo se uno shuriken andasse addosso al ragazzo, che in questo momento stava litigando con la ragazza, poi stanca di rimanere li su un ramo, immobile come una statta, decise di andare da loro, dopo però essersi accertata che nessuno dei due avesse in mano qualche tipo d'armi.
Kira: " Eccovi finalmente" disse mentre scendeva da un ramo
Helen:" Ciao Kira, da quanto tempo, come stai?" chiese una ragazza con i capelli biondi-rossicci e ricci, gli occhi azzurri tendente leggermente al verde, molto esile e vestita con un top arancione che continuava fino alla pancia a rete color arancio ma con qualche filamento di color nero e rosso molto scuro , dei pantaloncini lunghi quasi fino alle ginocchia neri e in vita un marsupio anch'esso nero dove teneva tutto l'occorente ninja.
Kira: " Io sto bene, grazie" poi si girò verso un ragazzo alto con i capeli blu con dei riflesi argentati e con due occhi neri penetranti e vestito con una maglia bianca con sopra un giubino nero e un paio di pantaloni lunghi anch'essi neri, che la guardava stranito " Adrian c'è qualcosa che non va?"
Adrian: " Kira, sei sicura di stare bene?" chiese preoccupato
Kira: " CErto, perchè?"
Adrian: " Beh ecco... oggi... sei in anticipo e non di pochi minuti ma addirittura ore, oggi c'è una bella giornata ma adesso si metterà a nevicare per il tuo anticipo" disse facendo un sorriso a 32 denti che solcava la faccia da una parte all'altra
Kira, tirando un pugno in testa ad Adrian: " Baka"
Adrian: " Ma che ho fatto di male?" chiesementre si massaggiava dove l'aveva colpito Kira
Kira: " Che sei nato per esempio? Comunque visto che sono arrivata molto in anticipo che ne dite se entriamo nel villaggio, mettiamo a posto le nostre cose e andiamo a festeggiare mangiando una bella ciotola di ramen?" proponè
Helen: " Certamente, solo che forse abbiamo un piccolo problema"
Kira: " Sarebbe? Non vi hanno detto che ho tutto il necessario? A proposito mettevi questi" detto questo prese dal suo zaino i tre coprifronte del villaggio della nebbia che le aveva dato Pein e li porse ai suoi compagni, Helen se lo mise sul collo, e Kira non potè fare a meno di chiedersi come non le dasse fastidio, Adrian sulla fronte mentre Kira prima se lo mise sulle braccia, ma dopo che si rese conto che le dava abbastanza fastidio se lo mise sulla gamba destra.
Adrian: " Si lo sapevamo che avevi tutto, ma il fatto è che noi dubitavamo che avessi portato tutto il necessario"
Kira: " Che vorresti dire? Io ho sempre e dico SEMPRE portato il necessario" urlò molto arrabbiata
Adrian: " Si come no, come quando siamo andati in missione l'ultima volta che avevi dimenticato tutto l'occorente ninja al covo e per non parlare di quando come missione dovevamo prendere un vaso e tu dopo averlo preso l'avevi dimenticato là perchè avevi detto eri inseguita dalle guardie e nel pensare che ti dovevi difendere avevi appoggiata per terra il vaso e quando sei fuggita te ne eri completamente dimenticata e per non parlare di quando..."
Kira: " Si ho capito, non sono stupida, comunque può capitare quache distrazione ogni tanto"
Adrian: " Solo qualche volta?" disse mentre si copriva la bocca per non ridergli in faccia
Kira: " Sei sordo per caso? be forse tu si, poverino, da piccolo sei caduto molte volte vero?" Adrian stava per ribattere quando Helen, lo zittì con uno sguardo omicida ( Viva le donne, sottomittiamoli questi " uomini" NdMe)
Adrian stava per ribattere quando Helen si mise in mezo: " Insomma ragazzi è da tanto che non vi vedete e già litigate.."
Kira: " Helen ha perfettamente ragione, comunque da questo momento, tanto per essere chiara, io non mi chiamo più Kira uchiha ma Miki Kudo ( Lo so come Shinici in detective Conan, mi piace troppo questo cognome e tanto per essere chiari Miki l'ho preso dall' anime "la squadra del cuore" ), intesi? almeno che voi non vogliate mettervi nei casini, ma se anche fosse il capo c'è lo ha vietato... quindi chiamatemi Miki e evitate di chiamarmi con il cognome, perchè già mi fa pena non poter essere chiamata Kira se poi mi chiamate anche Kudo..."
Adrian: " peccato ci tenevo a farmi inseguire dagli AMBU" disse triste
Kira: " A Chi lo dici, sarebbe stato emozionante avere un sacco di AMBU alle calcagna ç__ç... prima che mi dimentichi forse Pein aveva ragione" cosi prese un kunai e si tagliò i capelli, poi con una tecnica tinse le punte fucsia e cambiò il colore degli occhi da nero a blu  
Kira: " Così almeno non sarà facile riconoscermi... Comunque andiamo non vedo l'ora di vedere di quanto è cambiato il mio ex villaggio"
Adrian: " CErto perchè hai cambiato di molto l'aspetto, sei irriconoscibile"
Kira: " Che vorresti insinuare caro Adrian?" disse rivolto al ragazzo con sguardo assatanato
Adrian: " Quello che ho detto, che sei iruiconoscibile così"
Kira: " Adrian mi fai un favore? sparisci dalla mia vita"
Adrian: " Mi dispiace ma noi siamo legati indissulibilmente l'uno all'altra, niente e nessuno potrà mai diverci" rispose di tutta risposta Adrian
Kira, rivolta ad Helen: " Ti prego aiutami, non ne posso più ç__ç"
Helen: " Kira mi dispiace ma devo dar ragione ad Adrian non è che sei cambiata molto"
Kira: " Begli amici che mi ritrovo, appena possono mi rivoltano le spalle"
Helen: " Dai Kira non fare così, ho solo fatto una confutazione" le sussurrò per far pace con l'amica
Kira: " Certo questa è SOLO una confutazione che Adrian mi rinfaccerà a vita"
Adrian: " Ovvio altrimenti cosa starei qui a fare, scusa"
Kira: " Ecco... vedi?"
Helen: " Si va bene, scusami comunque adesso è meglio che ci mettiamo in marcia non trovi? altrimenti il ramen c'è l'ho possiamo pure scordare"
Kira: " Già, allora in marcia"
Così arrivarono al cancello per entrare a Konoha, qui due jonin gli chiesero i documenti, ma non ebbero problemi visto che fortunatamente (o miracolosamente? NdAdrian) ( Cosa vorresti insinuare? NdKira) ( Leggi un paio di righe sopra e capirai NdAdrian) Kira aveva tutto il necessario per entrare senza destare sospetti. Quando entrarono notarono che nelle strade c'erano molti ninja di villaggi diversi -saranno qui per l'esame di selezione- pensò Kira. Kira però notò che non era molto cambiato da quando l'aveva lasciata c'era sempre la via principale piena di bancarelle e quindi clienti, poi alzò lo sguardo e vide il monte degli hokage e sotto il palazzo dell hokage -Non è cambiato proprio nulla, sembra ieri che ho lasciato il villaggio, se ripenso a tutto quello che ho fatto in queste mura con i miei fratelli Itachi e Sasuke... che nostalgia... Chissà come se la cava...-
Raggiunsero l'appartamento rapidamente, entrarono e scoprirono che l'appartamento non era un normale appartamento, anzi non lo era affatto, infatti era enorme: c'erano due salotti spaziosissimi, una cucina, due bagni e due camere
Kira: " Adrian mi dispiace per te ma purtroppo ci sono le camere separate, vorrà dire che io e Helen dormiremo nella stanza più grande, dove c'è anche la televisione e purtroppo per te nella tua non c'è" disse felicemente Kira
Adrian: " Tranquilla non piangerò, non mi chiamo mica Kira io, o dovrei dire Miki e poi mi accontento della camera più piccola per tre validi motivi 1) Non ho voglia di svegliarmi in piena notte perchè una certa Uchiha/ Kudo russa sonoramente e senza tanti problemi 2) Non c'è la televisione e sono contento perchè basta vedere gli effetti negativi, basta vedere te e si capisce tutto e 3) La mia camera è la più vicina alla cucina, cosi nessuno di mia conoscenza può far finta di essere una sonnambula per andare a saccheggiare il frigo lasciando gli altri a bocca asciutta" replicò
Kira: " Ehi non sfottere, comunque 1) Io di notte non russo" rispose molto arrabbiata e seccata Kira
Adrian: " MA lo sai che coloro che quelli che russano non sentono che russano perchè dormono? e alla grande direi, no come i poveretti che gli sono vicini, a proposito mi dispiace per te Helen e non guardarmi con quella faccia è la verità"
Kira: " Grrr IO NON RUSSO, e così chiudiamo il primo punto 2) non dare la colpa alla televisione se ho qualche problema perchè quelli me li procuri sicuramente te e non di certo lei e 3) Io non mi fingo sonnambula per sacheggiare il cibo"
Adrian: " L'importante è crederci"
Helen ormai esasperata dai continui litigi fra i due: " Ora smettetela e sbrigatevi altrimenti rimarremmo davvero a bocca asciutta e, non so voi, ma io ho una voglia matta di ramen quindi muovetevi se non volete subire le conseguenze"
Adrian e Kira: " Contemporaneamente: " Ma ha incominciao lei/lui" dissero indicandosi a vicenda
Kira: " Non ripetere quello che dico"
Adrian: " Tu non ripetere ciò che dico"
Helen: " Basta io ci rinuncio" Dopo inumerevoli tentativi di Helen per far smettere i due, finalmente (  tra un battibecco e altro) smetterono.
Helen: " E comunque lo sapete cheb esiste un detto che dice: chi si odia si ama?"
Adrian: " Ma che cosa c'entra?" chiese stupito
Helen: " C'entra, c'entra"
Kira: " O///O Helen ti uccido" e così rincorse Helen fino a dove quando era piccola andava a mangiare il ramen insieme a Sasuke ed a Itachi. Helen entrò di corsa e notò che non erano soli, infatti c'erano altri tre ragazzi, uno aveva i capelli biondi a punta e gli occhi azzurri , una ragazza con i capelli lunghi rosa e gli occhi verdi e un ragazzo che assomigliava moltissimo a Kira e a Itachi e oltre a questo notò che tutti e tre avevano un coprifronte del villaggio della foglia, i ragazzi lo portavano sulla fronte e invece la ragazza lo portava a mo' di cerchietto. Subito dopo la raggiunse Kira e poco dopo Adrian che notarono la stessa cosa di Helen e a parte quello, Kira sussultò leggermente appena vide il ragazzo moro. Il trio ( Kira, Adrian e Helen) si sedette e ordinarono una porzione di ramen a testa. Nel locale aleggiava il silenzio, fu il ragazzo biondo a rompere il silenzio
??????: " Voi non siete di queste parti vero?" chiese tra un boccone e un altro di ramen
Adrian: " Esatto, noi siamo genin del villaggio della pioggia"
??????: " Allora immagino che siete qui per l'esame di qualificazione dei chunin, dico bene?" chiese stavolta il ragazzo moro ( Sasuke che parla, state attenti che comincia a nevicare) che assomigliava moltissimo a Kira ed a Itachi
Helen: " Immagini bene, anche voi parteciperete?" domandò molto interessata
??????: " Certo" rispose la ragazza rosa
??????: " Come potevano mancare i ninja più forti del villaggio" affermò con sicurezza il ragazzo biondo di prima
??????: " Naruto" lo riprese la rosa
Adrian: " Come vedo sei molto modesto"
Kira/Miki: " Come qualcuno di mia conoscenza" disse mentre si girava verso Adrian
Adrian: " Che vorresti dire?"
Kira/Miki: " Chi? io? quello che ho detto, perchè? hai qualche problema per caso?" Nel frattempo erano arrivate le porzioni di ramen che avevano ordinato e Helen così riuscì a vedere lo sguardo furente di Adrian e capì che se non volevano una guerra tra i due sarebbe stato meglio non farlo controbattere
Helen: " Ragazzi non facciamoci sempre riconoscere, per piacere"
Adrian: " Umph va bene, comunque piacere io sono Adrian Jeecko e loro sono Helen Yuki ( Lo so sono tutti e due cognomi di yu-gi-oh gx, ma in quanto a cognomi faccio davvero pena) e Ki... ehm volevo dire Miki Kudo" disse indicando le compagne
??????; " Il piacere è tutto nostro io sono Naruto Uzumaki, nonchè futuro hokage e loro sono Sakura Haruno e Sasuke Uchiha" disse a sua volta indicando i suoi compagni, il terzzetto del villaggio della pioggia sussultò appena sentirono il cognome di Sasuke, allora Helen e Adrian avevano visto giusto quel ragazzo è il fratello gemello di Kira, anche se visto la maglietta che indossava dovevano riconoscerlo prima, infatti sul dorso della maglietta era impressso il simbolo del clan Uchiha, simbolo che Kira faceva vedere con i suoi amici con immenso orgoglio.
Adrian: " Uchiha hai detto? per caso sei parente del famoso Itachi?" a quella affermazione Kira quasi si strangolò con il ramen e Helen tirò ad Adrian "per sbaglio" una gomitata in mezzo alle costole, come poteva essere così stupido e impulsivo?
Sasuke: " ..." improvvisamente calò il silenzio e in quel lasso di tempo tutti finirono le loro porzioni di ramen, a quel punto Kira pensò che forse era meglio andarsene prima che Adrian ne combinasse un'altra delle sue.
Kira: " Beh si è fatto tardi è meglio che c'è ne andiamo se vogliamo arrivare agli esami riposati e non come morti che camminano, è stato bello conoscervi, allora ci vediamo agli esami oppure prima, non è detto, buonanotte"
Naruto, Helen, Sakura, Adrian e Sasuke: " Buonanotte"
E se ne andarono,a metà strada Kira si accorse che regnava troppo silenzio e instintivamente si girò all'indietro verso Helen, e improvvisamente capì tutto, Adrian non era con loro e sapeva già dove doveva cercare, c'era una cosa che non le quadrava e perciò si rivolse ad Helen
Kira: " Helen, perchè non mi hai detto che mancava Adrian?"
Helen: " Perchè conoscendoti sapevo già la tua reazione e perciò ho aspettato"
Kira: " Adesso vado a recuperarlo, se vuoi venire anche te seguimi" Così Helen e Kira ritornarono indietro, Helen era calmissima mentre Kira ribbolliva dalla rabbia, incoscente era davvero un incoscente Adrian. Tornarono alla locanda e Kira decise di entrare da sola. Quando entrò non si stupì della scena che si ritrovava davanti, Adrian stava allegramente chiaccherando con Naruto, Sasuke e Sakura e purtroppo per lui non si acorse della presenza della sua cmpagna di squadra
Adrian, rivolto ai genin di konoha: " Vi dirò la verità Miki è un personaggio molto suscettibile, è molto irrascibile, isterica e poi lei non sbaglia mai, lei è l'essere supremo ed io ed Helen dobbiamo sottostare ai suoi ordini se non vogliamo..."
Kira: " Morire con una morte lenta e dolorosa"
Adrian: " Mi-Miki che bella sorpresa, da quanto sei qua" chiese molto preoccupato l'argentato
Kira: " Quanto basta non ti preoccupare ho sentito quello che mi serviva, così io sarei molto suscettibile, irrascibile e isterica eh?"
Adrian: " No, io non volevo dirlo"
Kira: " Ti do dieci secondi per salutare tutti e sparire dalla mia vista"
Adrian: " Ok, buonanotte ragazzi"
Tutti: " Notte" dopo che se ne fu andato Kira si scusò
Kira: " Scusatelo, ma lui è fatto così, spero che non vi abbia recato nessun disturbo"
Naruto: " Non ti preoccupare, è stato piacevole, fare quattro chiacchere con lui"
Kira: " Beh, adesso vado anch'io, perchè mi sa che tra poco crollo, ci vediamo"
Sakura e Naruto: " Notte"
Appena uscì Helen notò che Kira era più pallida del solito e l'aiutò. Cosi il nostro terzetto della pioggia tornò all'appartamento. E dopo che entrò Kira urlò ad Adrian
Kira: " Adrian, per caso in questi giorni il tuo cervello è andato a fare una scampagnata nei boschi?"
Adrian: " Beh a dire la verità in questi giorni è in un isola tropicale sperduta da qualche parte in qualche oceano non ancora meglio definito, la prossima volta se preferisci andrà a fare una scampagnata... ma perchè me lo chiedi?"
Kira: " -.- Perchè te lo chiedo? ma allora sei più grave di quanto pensassi"
Helen: " Kira ha perfettamente ragione"
Adrian: " Ma cosa ho fatto di male?" chiese incurante
Kira: " Cosa hai fatto? Allora da dove posso incominciare? Ah si, per prima cosa stavi per presentarmi come Kira e non come Miki"
Adrian: " Che c'è? è solo una piccola distrazione"
Kira: " Piccola? ma ti rendi conto che avrebbe compromesso la missione?, ma tu di certo non capisci, già come può uno come te capire questo, se va a chiedere a Sasuke se conosce Itachi? Ma io non so, non dico tutta ma almeno una parte della tua materia grigia, anche la più piccola la usi qualche volta? No perchè sai mi è sorto questo dubbio, già che c'eri potevi chiedere se conosceva sua sorella gemella no? sono curiosa di sapere che cosa ti avrebbe risposto e poi perchè sei rimasto li invece di venire via con me ed Helen? Chissà quante cavolate gli avrai detto...Oh mamma con te non ci si puo distrarre neanche un minuto" Urlò isterica al ragazzo
Adrian: " Prima di tutto non urlare che se vai avanti così mi farai diventare sordo, comunque scusa non volevo dirlo ma le parole mi sono uscite dalla bocca così, senza che ci pensassi su, e poi che c'è di male chiunque gliel'ho avrebbe chiesto scusa, ah giusto ma noi non possiamo chiederlo perchè conosciamo il fratello e tu poi sei la sorella scomparsa misteriosamente la sera dello sterminio del tuo clan, già come ho fatto a non pensarci prima? tutti possono chiederlo eccetto noi, quindi se sarebbe entrato qualcun altro e gli avrebbe esposto la stessa domanda tu non avresti fatto nulla? Ovvio ma per chi ti ho preso?, è sempre colpa mia, ogni cosa che facciamo sbagliata è colpa mia, penso proprio che ci prendi gusto a darmi dello stupido ogni volta, dico bene? No perchè se è così vorrrei saperlo, almeno mi addeguo alla parte del buffone e dello scansafatiche e anche a quella dello stupido che non capisce un tubo e comunque sono restato li perchè volevo fare conoscenza con tuo fratello e non ti preoccupare io non dico cavolate, quello che dico è la pura e semplice verità"
Helen: " Adrian, Kira non voleva dire questo, ma ti devi rendere conto che è stato altamente pericoloso"
Adrian: " Questo lo so, ma non è per questo che ogni volta mi deve dare dello stupido e dell'incopetente... anche perchè quella è lei"
Kira: " Adrian, comincia a corrrere ti conviene"
Adrian, mentre stava creando una bariera con qualunque cosa le capitasse a tiro per proteggersi dalla furia di Kira: " Comunque anche se Sasuke è tuo fratello gemello, non vedo così tanta somiglianza, assomigli di più ad Itachi sai?"
Adrian: " Io te l'ho sempre detto che anche se io e Sasuke siamo gemelli non ci assomigliamo neanche un..." Kira non finì neanche la frase perchè all'improvviso vide tutto nero, era svenuta

Scusate per l'immenso ritardo, spero che non succeda mai più
alice brendon cullen: sono contenta che la mia fic ti piaccia, in questo capitolo ho voluto dedicarlo al rapporto che c'è tra Adrian e Kira, grazie di aver recensito Kiss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kurapika girl