Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Helen Malfoy    02/10/2008    3 recensioni
La vita di Lucius Malfoy fin dal momento della sua nascita...
Dall'ottavo capitolo:
-Benvenuta tra noi Narcissa- partecipò anche Lucius ai complimenti. Lei si voltò verso il ragazzo che gli stava accanto e che le aveva parlato. Solo allora si rese conto di averlo già conosciuto. Quei capelli biondi chiari,platino,quelli occhi grigi,di ghiaccio.....
Non si erano più incontrati dopo quel ballo di molti anni prima,e lui era molto cambiato,ma qualcosa le suggeriva che quello era il bambino che aveva incontrato a quel ballo,l'uomo che sarebbe diventato suo marito.
-Grazie- rispose in tono timido
-Una fanciulla della tua bellezza non poteva che unirsi a noi- la lodò Lucius prendendole la mano e baciandola con delicatezza e galanteria. Narcissa abbassò lo sguardo,ormai le sue guance diventate allarmantemente rosse.
-Tutta questa galanteria potrebbe uccidermi,Malfoy!- lo prese in giro Bellatrix.
Malfoy....adesso Narcissa era sicura di aver ragione sull'identità di quel ragazzo.
Narcissa lanciò alla sorella maggiore uno sguardo contrariato
-D'accordo,d'accordo- disse solo lei voltandosi a parlare con altre compagni e compagni
-Mia sorella sa essere irritante quando ci si mette- disse Narcissa a mo' di scusa verso Lucius
-Irritante è dire poco!- scherzò Lucius mantenendo il proprio sguardo insistente sulla ragazza
Lei sorrise solamente,un po' imbarazzata dal pressante sguardo fisso su di lei del ragazzo.
In suo aiuto arrivò il solito discorso di Silente. Lucius si zittì,ma non lo ascoltò,troppo noioso e contro i suoi ideali. Nemmeno Narcissa lo ascoltò,il suo pensiero già vagava altrove,verso altre mete,verso altri infiniti....
E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

    All about Lucius Malfoy

    One Shot creata per il prompt:Compagni di squadra

    Compagni di squadra

    Lucius aveva imbracciato la sua scopa,e la borsa ed era uscito dal dormitorio di Serpeverde per dirigersi al campo da quidditch e sostenere il suo provino. Era leggermente agitato,ma confidava nelle sue qualità come cacciatore e,come sostegno,aveva i soldi del padre. Arrivò al campo da quiddicth e entrò nello spogliatoio dove si cambiò prima di uscire nell'aria gelida del campo di quidditch.

    -Benvenuto- lo accolse il capitano della squadra. Lui ricambiò con un semplice gesto della testa

    -Sei l'unico del primo anno che si è presentato- lo informò il ragazzo

    -Gli altri non avrebbero possibilità...- disse lui pavoneggiandosi

    -Vedremo cosa sai fare tra poco.....- disse lui. Quando tutti i pretendenti al ruolo di battitori furono arrivati e si furono seduti sulle tribune che di solito erano dedicate agli spettatori,i provini cominciarono.

    Lucius fu chiamato per primo.

    -Vediamo come ti reggi su una scopa- disse il capitano diffidente per il fatto che il ragazzino fosse del primo anno

    Lucius si lasciò sfuggire un ghigno di derisione verso quella diffidenza,poi montò sulla propria scopa e si librò in aria. Prima si alzò molto in alto,poi cominciò a girare a tutta velocità attraversando il campo da cima a fondo,esibendosi in vorticanti acrobazie che fecero spalancare la bocca a tutti per la sorpresa,capitano compreso.

    -Veramente niente male per essere del primo anno!- notò il ragazzo -Proviamo con qualche tiro in porta adesso- annunciò poi

    -Victor,fai da portiere- ordinò a un ragazzo che doveva essere all'incirca del quarto anno. Questo inforcò la propria scopa ed andò a coprire gli anelli.

    Il capitano invece prese una pluffa e la passò a Lucius,un passaggio veloce e difficoltoso,per vedere come se la cavava con le prese.

    Lucius prese la pluffa senza problemi cominciando a volare verso gli anelli. Si diresse verso l'anello di sinistra reggendo la pluffa con la mano correlata ma.all'ultimo momento,lanciò la pluffa in aria e la colpì con la mano destra,andando a segnare nell'anello più in alto.

    Lanciò uno sguardo alc apitano,che aveva corrucato il viso in un'espressione di ammirazione.

    Il portiere,umiliato per essere stato battuto da un moccioso del primo anno,riprese in fretta la pluffa e gliela passò di nuovo,con aria di sfida e con tanta forza che Lucius dovette impegnarsi per trattenerla.

    Poi riprese la propria ricorsa verso gli anelli,con una velocità tanto alta,anche per merito della sua notevole scopa,che il portiere non fece in tempo a capire la direzione che aveva preso che lui era già vicino all'anello di destra e segnava di nuovo.

    -Che incapace- pensò con un ghigno soddisfatto che gli ornava il volto

    -Bene!basta così!- urlò da terra il capitano. Il portiere scese di nuovo e Lucius fece altrettanto.

    -Dovrò esaminare anche gli altri pretendenti- annunciò il ragazzo a Lucius che annuì. Era soddisfatto della sua prestazione,dopotutto aveva avuto suo padre e molti insegnanti professionisti che gli avevano insegnato il gioco del quidditch.

    Si andò a sedere su un posto nelle tribune e attese osservando gli altri ragazzi sostenere il loro provino. Alcuni erano veramente pessimi,nonostante fossero di anni superiori al suo alcuni a mala pena sapevano fare acrobazie elementari sulla loro scopa. Quando finalmente quel terribile spettacolo terminò il capitano annunciò quali persone erano state scelte per coprire i ruoli che erano rimasti scoperti dalle uscite degli studenti del settimo anno o da quelli che si erano ritirati dalla squadra.

    -Cacciatore:Lucius Malfoy- annunciò alla fine. Lucius sorrise soddisfatto e raggiunse il capitano che gli diede la divisa da giocatore nella squadra di Serpeverde.

    -Benvenuto in squadra- disse il capitano,e così tutti i suoi nuovi compagni di squadra.........


    NOTE: Aggiornamento lampo per il settimo capitolo. Nel prossimo avrete una sorpresa,poichè ci sarà un salto e comparirà anche Cissy...così gli appassionati di Lucius/Cissy potranno sperare in capitoli romancici(e ce ne saranno sicuramente)...anche se la vita dei due non sarà tutta rose e fiori......ma per ciò dovrete aspettare un po'....XD...spero di postare la comparsa di Cissy domani...impegni scolastici permettendo XD

    Un GRAZIE DI CUORE alle cinque persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti(potreste lasciare anche un commentino XD) e in particolare a Lady_2008: GRAZIE INFINITE PER IL TUO SOSTEGNO


    001.Inizio. 002.Intermezzo. 003.Fine. 004.Interiorità. 005.Esteriorità.
    006.Ore. 007.Giorni. 008.Settimane. 009.Mesi. 010.Anni.
    011.Rosso. 012.Arancione. 013.Giallo. 014.Verde. 015.Blu.
    016.Porpora. 017.Marrone. 018.Nero. 019.Bianco. 020.Senza colori.
    021.Amici. 022.Nemici. 023.Amanti. 024.Famiglia. 025.Estranei.
    026.Compagni di squadra. 027.Genitori. 028.Figli. 029.Nascita. 030.Morte.
    031.Alba. 032.Tramonto. 033.Troppo. 034.Troppo poco. 035.Sesto Senso.
    036.Olfatto. 037.Udito. 038.Tatto. 039.Gusto. 040.Vista.
    041.Forme. 042.Triangolo. 043.Diamante. 044.Cerchio. 045.Luna.
    046.Stelle. 047.Cuori. 048.Quadri. 049.Fiori. 050.Picche.
    051.Acqua. 052.Fuoco. 053.Terra. 054.Aria. 055.Spirito.
    056.Colazione. 057.Pranzo. 058.Cena. 059.Cibo. 060.Bibite.
    061.Inverno. 062.Primavera. 063.Estate. 064.Autunno. 065.Mezze stagioni.
    066.Pioggia. 067.Neve. 068.Lampo. 069.Tuono. 070.Tempesta.
    071.Rotto. 072.Riparato. 073.Luce. 074.Oscurità. 075.Ombra.
    076.Chi? 077.Cosa? 078.Dove? 079.Quando? 080.Perché?
    081.Come? 082.Se. 083.E. 084.Lui. 085.Lei.
    086.Scelte. 087.Vita. 088.Scuola. 089.Lavoro. 090.Casa.
    091.Compleanno. 092.Natale. 093.Ringraziamento. 094.Indipendenza. 095.Capodanno.
    096.Scelta libera. 097.Scelta libera. 098.Scelta libera. 099.Scelta libera. 100.Scelta libera.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Helen Malfoy