Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nhfan25    18/09/2014    10 recensioni
Raccolta di drabbles nata grazie alla challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo facebook "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga". Dieci drabbles, una per ogni prompt, una per ogni mese dell'anno scolastico, da settembre a giugno.
Rigorosamente NaruHina!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiashi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

#Gennaio in pasticceria


Hinata inspirò a pieni polmoni entrando in pasticceria, godendo di quel miscuglio irresistibile di profumi. Si tolse la grossa sciarpa che le copriva il viso e si avviò verso il bancone, colmo di prelibatezze.

-Buongiorno!- Disse sorridendo alla negoziante: aveva dei lunghissimi capelli rossi e un viso tondo da bambina.

-Ciao!- Rispose lei -Aspetta un attimo... Tu devi essere Hinata!-

La ragazza spalancò gli occhi, chiari come la neve che sostava agli angoli delle strade.

-S...Sì, sono io!-

-Ah, lo sapevo! Mio figlio Naruto non fa che parlare di te!-

Hinata sentì il sangue irrorarle le guance con prepotenza: non vedeva l'ora che finissero le vacanze per rivederlo a scuola.


Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti lettori cari!

Perdonate il giorno di ritardo, ieri ho avuto parecchio da fare e zero tempo per pubblicare la drabble! Il prompt di oggi era pasticceria, spero che l'utilizzo che ne ho fatto vi garbi =)

Vorrei che sappiate che tra il 31 Ottobre e il 1 Novembre dovrei essere a Lucca per il Lucca comics! Fino a ieri dovevo semplicemente vestirmi da ANBU, ma oggi ho trovato una parrucca davvero molto carina e ho preso una decisione: mi vestirò da HINATA VERSIONE ANBU! *-* Il mio sogno! Sarà il mio primo vero e proprio cosplay, ora devo solo trovare delle lenti a contatto da poter utilizzare (ardua impresa, visto che dovranno essere graduate: non ci vedo un mazza, sono una piccola talpa).

Vorrei che sappiate che ho intenzione di scrivere una long con Hinata come protagonista, ambientata qualche anno dopo la guerra, nella quale è divenuta appunto un ANBU. Sono mesi che ci penso e qualche settimana fa ho scritto il primo capitolo. Prima di pubblicarla però voglio portarmi avanti e scriverne un bel po', quindi mi dispiace ma dovrete aspettare cari miei!

Un forte abbraccio a tutti, spero di poter incontrare almeno alcuni di voi a Lucca, sarebbe bellissimo conoscervi di persona *-* alla prossima!

Celeste

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25