Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Dark Aeris    19/01/2005    3 recensioni
La storia di un vampiro.Tra delusioni,sofferenze,amori e interi secoli da raccontare... Vi prego di recensire.Ciao
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto chiedo perdono per l’enorme ritardo,ma ho avuto molto da fare

Intanto chiedo perdono per l’enorme ritardo,ma ho avuto molto da fare!

Ringrazio tantissimo le persone che mi hanno spinta a continuare la fic!un bacio,spero che il seguito vi entusiasmi!

 

 

Capitolo 4-Paure-

 

Erano passate settimane da quando Julian era intrappolato a bordo di quella nave di pirati.

Dal giorno del rapimento non aveva più visto né la luce del sole né sua sorella e la sua preoccupazione aumentava in maniera considerevole ogni qualvolta si soffermava a pensare alla tremenda situazione in cui si trovava.

Gerard continuava a trattarlo come se il suo giocattolino preferito e amava farsi beffe di lui,giocando sulla passione che riusciva a creare nella propria preda.

Quella notte sembrava che sarebbe passata come le altre venute precedentemente.

Sveglia,cibo,stress mentale e fisico alla presenza di Gerard e poi di nuovo a dormire.

Ma quella notte non andò affatto così…

Julian si svegliò all’orario che ormai il suo corpo aveva assimilato e mangiò il pasto,che consisteva in una brodaglia di qualche sottospecie di verdura e in una brocca d’acqua,e aspettò l’arrivo del suo tormento.

Attese un’ora…due ore…tre ore…cosa era successo?

Si alzò,si avvicinò alla porta della sua cabina e,con sua enorme sorpresa,la trovò spalancata.

Rimase lì,immobile,a contemplare l’accaduto,poi si riprese ed uscì velocemente,ritrovandosi in un corridoio in legno scuro,piuttosto lungo…

Lo percorse,guardandosi attorno con sospetto,poi sentì dei mormorii venire da una stanza piccola,nascosta da un tendaggio molto antico…

-Cosa diavolo avete fatto?Vi aveva esplicitamente ordinato di non toccarla fino al nostro arrivo in India!-

Era la voce di Gerard.

Julian si avvicinò,scostò leggermente il tendaggio e rimase senza fiato alla vista che gli si parò di fronte.

La stanza era totalmente buia,tranne che per una piccola luce che veniva da una lanterna vecchia e lurida.

Sua sorella giaceva svenuta sul pavimento,il suo viso era di un pallore esagerato,ma respirava correttamente.

Accanto a lei vi erano due uomini…no,non erano uomini,erano dei mostri!

Nel loro volto non esisteva del rosa,erano interamente bianchi…

I loro occhi erano rossi,di un rosso acceso,scarlatto…

Il loro aspetto era tremendamente animalesco,mente ansimavano selvaggiamente.

Poi l’attenzione dell’ormai sconvolto Julian passò a Gerard…

Anche lui era cambiato.

I suoi occhi avevano una scintilla di pura ira e sembrava potesse distruggere i suoi due uomini con la forza di una spinta.

Una delle due bestie rispose al proprio capitano:

-Ci scusi,ma erano giorni che non toccavamo sangue…-

Gerard lo interruppe con uno schiaffo in pieno viso.

-Riportatela nella sua cabina e se oserete di nuovo toccarla vi darò alle fiamme!-

Disse loro e si avvicinò al tendaggio…

Poi il suo sguardo da iracondo divenne sorpreso…

Diamine!

Gerard spostò il tendaggio velocemente e trovò Julian impietrito,capace appena di respirare,a guardarlo.

-Vi è piaciuto lo spettacolo?Adesso venite con me!-

Gerard portò il suo prigioniero nella sua cabina e,prima di richiudere la porta,scoppiò in una risata isterica e gli disse:

-Ora sapete tutto!Benvenuto nella nostra nave,Julian,benvenuto nel regno dei Non-Morti!-

Poi riprese a ridere e chiuse di scatto la porta…

Julian rimase lì…ancora,ancora e ancora…

Ora sapeva?No,il suo cervello aveva ideato tutto!

E poi cosa erano in Non-Morti…?

Chiuse gli occhi,sperando che una volta riaperti,tutto sarebbe apparso solo un brutto sogno…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Dark Aeris