Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: anaiv    19/09/2014    11 recensioni
Sana é una famosa attrice, ma questa sua condizione non esclude che possa frequentare l'università. Il suo mondo sarà stravolto da due eventi fondamentali: un indicente e l'incontro con Akito Hayama. Come cambieranno le cose per la giovane donna, dopo l'incontro con lo scapolo più ambito dell'università di Tokyo?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Nuovo Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Akito
< Hayama! Porta il tuo culo qui!> 
< forse non é ancora il momento di chiedergli tanto> 
< si invece! Deve smetterla di autocommiserarsi...non lo sopporto più.> Oliver e Tsu bisbigliano, ma non sanno quanto questo alloggio sia maledettamente piccolo e che posso sentirli. Sono così stufo. Nessuno può capire. Ultimamente sono stato spesso da mia madre, sta bene e le piace vedermi girare per la casa...ma non sa quanto sia difficile, non sa quanto Natsumi renda tutto un inferno....minaccia di dire tutto a mia madre, mi tratta come se fossi uno stupido schiavo, non le importa che ora la mamma sia tornata, le importa solo distruggermi. Non credo di poter andare avanti in questo modo, fingere che tutto vada bene, quando poi é un completo disastro. A tutto ciò si mette la questione di biscottino...o forse dovrei dire Kurata. Sono tre settimane che non la vedo. So che sta bene, che é uscita dall'ospedale...ma non ho la forza, ne il coraggio di vederla...non saprei cosa dirle....voglio che si senta libera,ma mi manca terribilmente. Mi ha cercato, so che più volte é venuta qui, ma Oliver mi ha sempre coperto.
< adesso basta! Alzati! Non posso più vederti così! Lasci questa stanza solo per andare da tua madre o a quegli stupidi incontri sulla gestione della rabbia. Dove cazzo é finito il mio migliore amico?> dice Oliver avvicinandosi come una furia al mio letto. So che Oliver sta facendo del suo meglio per tirarmi su...ma io...
< Oliver Smettila! Cazzo Smettila! Va tutto a rotoli lo capisci? Mia madre non sa nulla, non mi conosce sul serio e se venisse a sapere la verità sul mio conto ne uscirei distrutto. > sbotto ed improvvisamente scatto in piedi....mi avvicino alla figura di Oliver che finge sicurezza, me glielo leggo negli occhi... È spaventato.
< sai cosa? Vuoi startene qui a fare il nulla?!? Bè fallo! Ma io mi chiamo fuori, io non farò nulla per tirarti fuori da questa merda! Dillo tu a tua madre, non lasciare che tua sorella ti minacci! Tua madre é una donna forte, capirà. E adesso allontanati che inscenare fight club alle sette del pomeriggio in un alloggio é decisamente kitsch!!!> in un attimo tutta la tensione tra noi si scioglie. Non posso litigare con Oliver, non é lui la ragione del mio dolore.
< kitsch? Da quando sei diventato esperto di questa roba?> inarco un sopracciglio e Oliver sbuffa < da quando quella matta di Madoka é entrata nella mia vita. E comunque non cambiare discorso! Ricomponiti cazzo! Fai una doccia, metti un jeans e porta il tuo culo in caffetteria ti aspettiamo lì!> so che non dovrei, ma vedere Oliver nelle vesti di un sergente scatena tutta la mia ilarità e scoppio in una fragorosa risata. Di rimando il mio coinquilino mi scocca un occhiataccia e raggiunge Tsu all'ingresso. Forse Oliver ha ragione. Non é stando qui che risolverò i miei problemi. Così subito Decido di fare una doccia, e mentre arraffo l'occorrente, sento qualcuno bussare alla porta...che sia...no. Sana non mi cercherà più lo so, ne posso sperare che lo faccia...ho deciso di lasciarla libera e sarà così. Non riesco a muovermi, sono impietrito, quando poi Oliver apre, mi rendo conto che le mie paure erano decisamente fondate....è Kurata!
 


POV Oliver
< ciao Kurata!> dio che situazione del cazzo. Non mi piace mentire ad una che é appena uscita dal coma. Anche se ormai lo faccio da settimane....
< ciao ragazzi...stavate uscendo?> dice cercando con lo sguardo qualcuno che non troverà.
< bè si in realtà eravamo diretti in caffetteria...vieni con noi?> perché mai Sana Kurata dovrebbe venire a prendere un cazzo di caffè con me e Tsu? Sto cadendo decisamente in basso...Hayama deve vederla, sono stufo di questa situazione. Persino io che sono un coglione capisco quanto questi due idioti si amino.
< in realtà....ecco io volevo vedere Hayama. È qui?>" bene Oliver...adesso sta a te" se le dirò di si, domattina potrei non svegliarmi vivo. Se le dirò di no....lei soffrirà e quello sciocco continuerà a torturarsi.
< si Sana é di la...va pure.> cazzo l'ho fatto! Bene, ora mi tocca fare testamento e salutare mia madre....Akito mi ammazzerà. Prendo Tsu per il giubbotto e lo trascino letteralmente fuori dal nostro alloggio...non voglio che Kurata veda Hayama prendermi a sberle.



POV Akito
Oliver é un uomo morto. Merda io non sono pronto, non so cosa dirle io...
< Hayama.> mi si para dinanzi biscottino ed é...é più bella di quanto ricordassi. Indossa un semplice jeans e un maglioncino rosa, porta i capelli sciolti e i suoi enormi occhioni castani sono più belli e profondi che mai. Mi fissa, é arrabbiata lo vedo....chissà cosa penserà di me.
< ciao Kurata>dico fingendo indifferenza. É così difficile. Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme io sono qui a comportarmi da stronzo....ma devo. distolgo lo sguardo e prendo a sistemare asciugamani. Certo é una situazione paradossale...insomma lei é venuta qui per vedermi e io faccio la donnina di casa...ma lo faccio per lei....per renderla libera deve arrivare ad odiarmi....ammesso che non lo faccia già.
< ciao Kurata?!? Ciao Kurata ?!? Dico io ma sei impazzito???> strepita come una matta e nel giro di pochi secondi me la ritrovo alle spalle con quel piccolo pugno alzato....vuole picchiarmi?!?
< tu stupido idiota! Misantropo dei miei stivali!!!> dicendo ciò inizia a colpirmi la schiena e....o mio dio! É un uomo mancato!
< sei un cretino! Sono settimane che ti cerco!!! Hai perso il mio numero? Ricordi chi sono? Ah si, lo ricordi! Prima mi hai chiamata per nome! Prima fai di tutto per uscire con me e poi ....e poi sparisci! Per caso c'entra lei? É per melissa? Vi siete rimessi insieme?> smette di colpirmi e resta ferma,impalata. Melissa? Come può balenarle in mente un idea tanto stupida?!? ....sto per voltarmi, quando penso che l'unica soluzione per renderla libera, sia proprio mentire. Forse se le dicessi che sto vedendo un'altra mi lascerebbe perdere. Resto voltato e sento il respiro pesante di biscottino. É così difficile mentirle, vorrei solo voltarmi e baciarla e dirle che andrà tutto bene....ma non posso...se le voglio bene sulserio devo renderla libera.
< si é così. Sto con melissa.> le parole mi escono a stento. Mi sento un verme. Ho la gola secca e le mani sudate.
< bè...> dice Kurata con voce tremante....cazzo sta piangendo! No.non posso sopportarlo.
< ...non ti biasimo. Avrai pensato che sono una matta da ricoverare quando hai visto il polso insaguinato. Ma non l'ho fatto di proposito Akito. Ho infranto uno specchio e una scaglia di vetro mi ha tagliato il polso. Comunque ora vado. Addio.> come? Non é stata lei a farsi del male? Merda. Adesso mi sento peggio. Dovrei fermarla e dirle che le ho mentito. Ma no. Non posso. Lascio che lasci l'appartamento prima di crollare sul letto a peso morto. Che cosa ho fatto? Ho chiuso con lei per sempre? Merda merda merda! Scatto in piedi e corro verso il frigo ho bisogno di una birra. Bevo. Poi bevo. E ne bevo ancora un'altra. Non é la soluzione, ma così fa meno male. Due ore più tardi sono totalmente sbronzo e quando mi avvicino al cellulare posto su di una mensola mi accorgo di aver ricevuto dieci messaggi da Oliver, ma non ho voglia di leggerli. Quando sto per per riporre il telefono, questo prende a suonare.
< chi é?>
< sono Natsumi>
< la mia sorellina stronza!!! Cosa posso fare per te?> vado a ruota libera,ho la mente annebbiata dall'alcool e poco mi importa di Natsumi.
< sei sbronzo? Senti Akito vieni qui subito io devo uscire e papà ha da fare. Corri qui bastardo altrimenti sai cosa succede...>
< ti odio.>
< come prego?>
< ti odio. Mi hai rovinato la vita e continui a farlo ogni giorno. Sei tu la figlia di satana non io.>
< Smettila immediatamente e corri qui altrimenti non vedrai mai più la mamma> Sono stanco e sbronzo ma la mamma ha bisogno di me. Stacco la telefonata e raccolgo le Chiavi dell'auto. Odio Natsumi e odio questa dannata situazione, ma non posso abbandonare la mamma.
Quaranta minuti dopo sono fuori la porta di ingresso di casa mia, ho la vista appannata ed é già un miracolo che sia riuscito ad arrivare fin qui. Busso e quando ad aprire la porta é mia sorella, l'alcool ha la meglio su di me... < tu! Tu! Smettila di ricattarmi. Lasciami in pace> Sul volto di Natsumi si dipinge un ghigno malefico < vieni Aki di la c'è la mamma. Vuoi del caffè ?> vorrei strangolarla é un attrice professionista.....forse anche più brava di Kurata. Arriviamo in salotto e vedo la mamma sul divano intenta a leggere una rivista, quando mi vede, le si illuminano gli occhi.
< Akito! Tesoro! Sei venuto a farmi da guardia del corpo?> scoccando un occhiolino a Natsumi. Non lasciamo mai la mamma da sola...peccato che lei pensi a noi come una squadra e non a due fazioni durante la grande guerra.
< già. Ciao> dico per poi sedermi sulla poltrona. Natsumi continua a fissarmi e io non so più cosa aspettarmi da lei.
< sai mamma, lo scorso anno Akito ha preso a pugni un ragazzo e quasi lo ha ucciso. Ora frequenta un gruppo per imparare a gestire la rabbia. Ma ti prego mamma non arrabbiarti, il nostro Aki ha chiesto a me di riferitelo é terribilmente costernato per l'accaduto.> io....sono sbalordito! Che cazzo ha combinato? Perché perché vuole che anche la mamma soffra? Mia madre é completamente spaesata e Natsumi ha l'aria di una povera ed innocente ragazzina che ha passato la vita a prendersi cura della famiglia. Dio. Siamo una famiglia di mostri. Non meritiamo una donna straordinaria come mia madre. Ho la gola secca e la testa mi gira terribilmente. Non cosa fare o cosa dire. Mi alzo in piedi e vedo mia madre e Natsumi fissarmi. Qualsiasi cosa io faccia adesso...sarà sbagliata.





POV Sana
Bastardo! Pensavo di potermi fidare di lui! Insomma durante il coma ha detto di amarmi e adesso sta con melissa! Perché? Non é giusto...io non gliela perdonerò mai. Akito Hayama per me é morto.
< Ei Kurata!>
< ciao Oliver. Che fai qui?>
< quando ho bisogno di pensare vengo qui> siamo entrami sul tetto dell'istituto centrale. Fa un freddo cane, ma non ho voglia di vedere nessuno.
< Oliver mi lasceresti sola?>
< Kurata....come é andata con Akito?> involontariamente prendo a piangere e Oliver storce il naso. Forse sapeva, forse questo era il motivo per cui non voleva che incontrassi Hayama.
< sta con melissa...ti rendi conto?> Oliver alza lo sguardo e mi guarda quasi inorridito
< no sana! Quello stupido ti ha detto davvero così?>
< si! Si...sta con lei.>
< Akito pensa che tu sia ancora legata ad Andrea....voleva...lasciarti libera. Ti ha mentito Kurata.> come? Non posso crederci...perché? Perché lo ha fatto?! Mi avrebbe risparmiato tanto dolore e forse avrebbe smesso di soffrire anche lui se mi avesse lasciato parlare.
< ma non é così! Io sono innamorata di lui! Andrea non c'è più.>
< io lo so. Ma lui no.>
< sai dove posso trovarlo?>
< no, a casa non c'è forse é dalla madre> mentre Oliver dice le ultime due parole, il suo telefono prende a squillare. Alza una mano in segno di scuse e risponde.
< come? Ma sta dicendo sulserio? D'accordo arrivo subito!> Oliver attacca e poi si porta una mano tra i capelli.
< merda merda merda!!! >
< Oliver che succede?>
< ho trovato Akito. Devi venire con me!>



Hola!!! Come state? Io sempre sotto esame :,(. Spero che questo capitolo vi piaccia e non vi deluda. Sono di corsa e non posso dilungarmi ma....GRAZIE!!!!!!! basta che sappiate che vi adoro! Un bacio grandissimo. Viviana

















  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: anaiv