Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    19/09/2014    2 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 : sfida a Sasuke
 
“Bell’allenamento !” disse Naruto dopo aver ripreso fiato. Tutti insieme si erano allenati per 4 ore consecutive, sfidandosi tra di loro. Naruto e Sasuke avevano sconfitto tutti i loro avversari, fino a rimanere gli unici ancora in piedi (quasi tutti, in verità, perché Hinata era svenuta poco prima del suo incontro con Naruto), ma, ironia della sorte, erano tutti e due talmente stanchi che decisero di rimandare l’incontro.

“D’accordo, per oggi direi di fermarci qui, va bene ?” disse Sakura, mentre si asciugava il sudore dalla fronte, poi intervenne Ino, che, improvvisamente, aveva avuto una delle sue “brillanti” idee; “ragazzi, perché non ci troviamo tutti insieme a mangiare qualcosa stasera ?”, “è una buona idea !” ribatté Choji; “Choji, per te è sempre una buona idea quando si tratta di mangiare.” gli rispose Ino, poi aggiunse “allora, che ne dite”; gli altri annuirono tutti, perfino Sasuke, che di solito non prendeva mai parte a questo genere di riunioni; “d’accordo, allora ci vediamo stassera alla porta della foglia !” concluse la bionda e se ne andò seguita dai suoi compagni di squadra. Gli altri si salutarono e se ne andarono a casa.

 Appena arrivato a casa, Naruto si fece una doccia veloce, poi si sdraiò sul letto. Lì si mise a ripensare agli avvenimenti di quella mattina, ed, in particolar modo, ai misteriosi individui incrociati alle porte del villaggio. A quel punto si rivolse a Kurama e gli disse “stai pensando anche tu a quegli individui, vero ?”, “si” rispose Kurama, “e in particolar modo a quello un po’ più basso; aveva un chakra molto familiare, che ho sentito in modo confuso e distratto solo due volte: la prima alla morte di Hagoromo, l’eremità delle sei vie; la seconda dopo la sconfitta di Kaguya, dopo che noi cercoteri siamo stati liberati. Anche quello alto aveva un chakra familiare, ma non mi ricordo dove l’ho sentito.”; “Mah, è un bel mistero” disse Naruto, poi aggiunse “vabbé, non stiamo troppo a pensarci su, adesso ci facciamo un bel pisolino e poi andiamo dagli altri”, detto, questo si tirò su le coperte e si addormentò.

  Intanto, a casa Uchiha, anche Sasuke stava pensandò all’individuo alto incrociato quella mattina, “Quel chakra … dove l’ho già sentito? mi sembra durante la guerra dei ninja; ma mi sembra di averlo sentito anche nello scontro contro Itachi, ma non era il suo. Chissà chi è quell’uomo … devo scoprirlo !” mormorò, e non disse più niente.

 La sera fece in fretta ad arrivare, e gli amci si riunirono tutti. Quando furono tutti presenti ( cosa che richiedette una buona mezzoretta, visto che Naruto arrivò in ritardo), si avviarono verso il locale. Dopo essersi accomodati, cominciarono a mangiare: chi (come Naruto e Choji) più voracemente degli altri, e chi  meno . Alla fine della cena, da un palco in fondo alla sala, una piccola band cominciò a suonare dei pezzi allegri. Allora Ino disse “vi va di ballare un po’ ?!”, “si” rispose Sakura, credendo di parlare a nome di tutti.

Così si gettarono tutti (o quasi) in pista: c’era chi ballava in modo scatenato, come Kiba, Akamaru (che più che ballare abbaiava e saltava da una parte all’altra della pista), Tenten, Ino, Sakura e Naruto; chi in modo ridicolo, come Choji e Rock Lee; e chi non ballava proprio, come Sasuke, Sai, Shino, Shikamaru e Hinata.

Dopo un po’ la musica smise e cominciò un lento. I primi a cominciare a ballare furono Choji ed Ino, che avevano cominciato a frequentarsi durante il tempo libero, ma non sembrava che nessun altro volesse ballare. Allora, Naruto colse l’occasione; raccolse tutto il suo coraggio, e, con aria più disinvolta possibile (cioè quella di un elefante che cammina in una cristalleria), si avvicinò ad Hinata e le chiese “Ehi, Hinata, ti va di ballare ?”. La povera Hinata divenne rossa come un peperone maturo e pensò “b-ballare c-con Naruto-kun”, ma prima ancora che potesse perdere i sensi, Naruto la prese per mano e le disse “dai, sarà divertente ?”, e la trascinò in pista.
Hinata stava a testa china e non osava guardare il suo amato, mentre il cuore le andava come un treno.In effetti, la situazione tra lei e Naruto era cambiata dopo la guerra, e il legame tra loro era sempre più forte. Naruto aveva perfino presenziato al funerale di Neji, e, in quell’occasione, aveva avuto perfino modo di parlare con Hiashi, che era rimasto molto colpito da quel ragazzo, tanto da avergli chiesto di allenare Hinata. Purtroppo i due non erano mai riusciti ad allenarsi insieme, vista la timidezza di Hinata, che era tornata ad ostacolare la Hyuga dopo il grande conflitto.

Invece, dall’altra parte della sala, Shikamaru, che era sul punto di addormentarsi, venne scosso da una voce alle sue spalle “Hey, Shikamaru, come va?”;  il ragazzo si girò e si trovò davanti Temari. “Temari”- esclamò il Nara –“che ci fai qui ?”, “ sono in ferie ed ho deciso di venire a trovarti, ma perché non balli ?” gli chiese la ragazza; “è un ballo a coppie, e comunque non mi …”, prima che potesse finire di parlare, Temari lo aveva già trascinato in pista e avevano cominciato a ballare.

Sakura, allora, visto che c’erano già tre coppie in pista, chiese a Sasuke “H-Hey, Sasuke, ti va di ballare anche noi ?”, ma la risposta del ragazzo fu secca e decisa, “no, non ne ho voglia”,  e fece ammutolire Sakura.

La festa andò avanti fino a mezzanotte, dopodiche tutti i compagni uscirono dal locale e si incamminarono per un breve tratto. Intanto Kurama era riuscito ad addormentarsi dopo che quell’assordante musica era cessata, quandò fu svegliato da una voce cupa e profonda proveniente da chissadove che disse “Hey Kurama, vecchia volpe, come te la passi ?”,”chi sei, come fai a parlarmi ?” chiese Kurama piuttosto infastidito, “ma come, non ti ricordi di me? eppure ci siamo visti non molto tempo fa !”, ribatté la voce; “ se riesci a comunicare con me devi essere un cercoterio, vero ?” osservò la Volpe, “ sei perspicace come al solito fratellone. Eppure non ti ricordi nemmeno del tuo fratellino !”, “se è per questo ne ho tanti di fratelli, ti dispiacerebbe essere più specifico, manco fossi Matatabi, il penultimo”, “e va bene, vediamo se ti ricordi di questo soprannome “mosca rimbecillita””, “no, non ci credo” disse Kurama sorpreso, “credevo te ne fossi tornato a casa dopo la guerra”, “e invece eccomi qua; scusa ,ma adesso devo andare” disse la voce, “Hey, aspetta, torna qui !!!” esclamò Kurama, ma la voce era scomparsa.

Intanto all’esterno, il gruppo stava proseguendo, quando una voce misteriosa disse “Ma che bella comitiva! vi dispiace fermarvi un attimo?”, i ninja della Foglia si fermarono e si guardarono in giro perplessi, quando la voce disse “ sono qui, sul ciliegio”; il gruppo allora si voltò verso l’albero sulla sinistra. Su uno dei rami era seduto un uomo incappucciato, “chi sei ?” chiese Naruto, “ma come, non mi riconosci ?”, rispose l’uomo misterioso; “è il tizio dal chakra strano di stamattina, Naruto” intervenì Sasuke ; “ sei perspicace come al solito … cugino” disse l’uomo; “ chi sei, e perché mi chiami cugino ?” ribatté l’Uchiha piuttosto nervoso; e l’uomo rispose “questo non è ne il luogo, ne il momento adatto per le spiegazioni ! Ero solo venuto a dirti una cosa Sasuke !”; “cosa ?” chiese l’Uchiha, ora decisamente infastidito; “Ti sfido in un combattimento, vieni domani al campo di addestramento alle 21:00 in punto, mi raccomando non mancare !” disse l’uomo, e prima di andarsene disse “venite anche voi, sarà un bello spettacolo.” e saltò via dal ciliegio, sparendo nell’oscurità.

I ragazzi stettero fermi  e in silenzio, poi Naruto disse “Hai intenzione di andarci, vero ?” ; “certo, io non rifiuto una sfida; e comunque voglio vedere chi si cela sotto quel mantello ! Comunque, io vi saluto, tornò a casa da solo” disse Sasuke, e salto via scomparendo anche lui, mentre gli altri si separavano e tornavano a casa ognuno per conto proprio.

Nota dell’autore:

Mmh, la storia si fa interessante.

Comunque, salve, io sono Jhonny8699, l’autore di questa fanfic; e vorrei ringraziarvi per le due belle recensioni che ho trovato dopo il primo capitolo. D’ora in poi sarò sempre presente a fine capitolo per commentare un po’ la storia.

Come vi è sembrato questo capitolo, l’uomo misterioso ha un rapporto di parentela con il nostro Sasuke, interessante.
E avete già capito chi è il cercoterio misterioso ?

Cercherò di scrivere il prossimo capitolo al più presto, nel frattempo vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo: “L’identità del ninja misterioso”. Arrivederci.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699