Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    18/09/2014    2 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: due ninja misteriosi.

Era un tranquillo giorno di estate a Konoha. Il sole brillava sul villaggio e sulle case in ricostruzione, che erano state danneggiate o distrutte, un po’ a causa della guerra appena teminata, e un po’ a causa della storia con Pain.
In una casa nel villaggio, e precisamente in un appartamento all’ultimo piano, si senti il rumore squillante e ripetitivo di una sveglia, “driiin, driiin, driiin”; prima che potesse suonare un'altra volta, un pugno uscì da sotto le coperte e scaraventò il povero orologio, ormai tutto ammaccato, contro il muro, facendolo smettere di suonare. Naruto, ancora assonnato, si alzò e si mise a sedere sul letto, “che ore sono ?” pensò, poi guardò l’orologio e si disse “sono solo le otto, perché ho messo la sveglia a quest’ora ?”; si risdraiò e si ritirò su le coperte. Prima ancora che potesse addormentarsi una voce da dentro gli disse “Naruto, svegliati !”-“mmh” fu la risposta, “Dai Naruto, svegliati !!”; la risposta fu la stessa . A quel punto un urlo potentissimo gridò “NARUTO, BAKA CHE NON SEI ALTRO, ALZATI IMMEDIATAMENTE !!!”; lo spavento fu così forte che Naruto cadde dal letto. Mentre si massaggiava il fondoschiena dolorante, Naruto pensò “Kurama, ma che ti salta in mente ?!”; Kurama dall’interno rispose “ti sei gia dimenticato che giorno è ?”, Naruto non rispose, evidentemente si era dimenticato qualcosa, “dovevi andara ad allenarti al campo con gli altri !!!”; Naruto allora disse “Ah, gia, me n’ero dimenticato !”, “ma va, che sorpresa !” rispose Kurama.
Naruto si vestì in fretta, uscì di casa e si precipitò al chiosco di Ichiraku, dove fece colazione con una bella ciotola di Ramen, poi si precipitò al campo di addestramento.
Arrivato alla porta della Foglia, trovò Sasuke e Sakura ad aspettarlo, “sei il solito ritardatario, Naruto !” disse Sakura, “Scommetto che ti ha svegliato Kurama, verò baka ?” aggiunse Sasuke. Naruto disse “vero ! ma l’importante è che siamo tutti qui, giusto ?” e sfoderò uno dei suoi sorrisi a trentadue denti, che provocò nei due compagni la stessa reazione. Dopo quella breve conversazione, si avviarono tutti e tre al campo. Mentre varcavano il grande portone, passarono a fianco a due ninja incappuciati, proseguirono per un paio di metri, poi Naruto e Sasuke si fermarono, mentre sakura si fermò pochi metri dopo, e gli chiese “che c’è ragazzi ?”; i due ninja stettero muti per un po’ di secondi, poi l’Uzumaki chiese “l’hai sentito anche tu quel chakra, vero Sasuke ?” e l’Uchiha rispose “si, certo; aveva qualcosa di stranamente familiare.”; a quel punto Naruto si rivolse al Kyubi e gli chiese “e tu Kurama ?”, e la volpe rispose “si, per me avevano qualcosa di familiare tutti e due !”.
Sakura, che era rimasta esclusa dalla conversazione chiese “ragazzi, che c’è ?”, i due si girarono e risposero all’unisono “niente, andiamo avanti”, e proseguirono sulla strada verso il campo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699