Anime & Manga > Gals!
Segui la storia  |       
Autore: panssj4e    03/10/2008    2 recensioni
Era una tranquilla mattina a Shibuya, tutti gli abitanti erano sereni e svolgevano le proprie attività quotidiane. < PIIIIIIIISTAAAAAAAAA !!!!! toglietevi di torno > forse non proprio tranquilla se sono riuscita ad incuriosirvi leggete e recensite!!!!!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Kotobuki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma che confusione alla stazione

-tu che ci fai qui ??- aveva chiesto la nostra Ran sorpresa.
-ehm Ko…ko…kotobuki!!!- disse l’ altra balbettando.
Sul volto di Ran si formò un’ immenso sorriso.
-Aaaaaaaaaaaaaah! Mamiruccia- urlò la ragazza mentre saltava addosso all’ altra.
-Kotobuki cosa sei un molestatore, staccati subito da me…. Uuuh mi fai sennopartire- urlò di rimando la ragazza dimenandosi per sfuggire dalla presa.
Mentre le due urlavano chi per la contetteza, chi perché arrabbiata gli altri presenti le guardavano interrogativi con un enorme gocciolone in testa.
-ciao Arue, Miyu è molto contenta di vederti- disse ad un tratto Miyu
-oh! Ciao Yamazaki- rispose la ragazza mora ancora traumatizzata per quello che stava succedendo.
Dopo qualche minuto le due si calmarono.
-allora Mamiruccia che cosa sei venuta a fare a Shibuya??- chiese Ran
-grrr!!! Kotobuki quante volte ti ho detto che devi chiamarmi Mani oppure Honda, tutto tranne Mamiruccia- sbraitò ancora la ragazza che portava il nome di Mami.
-comunque sono venuta qui………… perché mi hanno rubato il portafogli….si si- continuò Mami mentre annuiva convinta.
-ma veramente….- cercò di intervenire Arue ma vennè paralizzata dallo sguardo omicida dell’ amica.
-cosa?- le chiese Yamato.
-oh no niente- rispose lei con un sorrisino tirato.
“ veramente non glielo hanno rubato lo ha semplicemente dimenticato da qualche parte” pensò Arue sospirando “ ultimamente Mani è sempre distratta, sarà l’ età!!” continuò a pensare la mora.
“ non posso dire a Kotobuki che l’ ho perso mi prenderebbe in giro a vita!!!” questo invece era il pensiero di Mani.
-allora descrivimi il rapinatore?- domandò Yamato mentre prendeva appunti sul suo blook notes.
-il rapinatore???…… ehm beh…. Io veramente…….non l’ ho visto- farfuglio la ragazza mortificata.
Tutti i presenti caddero dalle sedie a gambe all’ aria.
-ehm… scusate pocho fa al ristorante "bueno" ho trovato un portafogli- disse un ragazzo biondo mentre entrava e sventolava il portafogli.
Quel ragazzo era Yuya Aso.
Tutti alzarono gli occhi su di lui.
-aaaaah! Quello è miooooooooo!- urlò Mami saltando addosso al povero Yuya che non capiva cosa stesse accadendo.
-ma numero 2 non ti vergogni- intervenne Ran alquanto arrabbiata,-non lo sai che rubare non è una buona cosa, e poi non si addice ad un bravo ragazzo come te!!!-
-rubare??….. ma io veramente….- cercò di difendersi il ragazzo.
-niente ma-
-ma Ran-
-ho detto niente ma-
-Ran lascialo parlare magari non è colpa sua- intervenne Aya vedendo Yuya in difficoltà
-umh!! D’accordo-
-grazie piccola Aya-
il ragazzo spiegò che aveva trovato il portafogli sul pavimento del locale dove avevano mangiato poche ore prima.
-ma Mami ci ha detto…- iniziò Ran ma venne interrotta dalla stessa Mami.
-no il biondino ha ragione l’ avevo perso, non me lo avevano rubato- disse lei piano sperando che nessuno la sentisse, era dura per lei ammettere una cosa del genere-e ora deridimi pure Kotobuki lo so che non aspetti altro-
-no non lo farò- Mami rimase sorpresa da tale affermazione e dalla serietà di Ran. “ non pensavo potesse diventare così seria” penso.
-capita sempre anche a me !!!!- disse dopo Ran atteggiandosi a ragazza scimmia con una mano chiusa a pugno sulla testa e l’ altra sotto il mento come era suo solito fare quando si trovava in situazioni imbarazzanti.
Tutti ricaddero per terra a gambe all’ aria “ ecco appunto” pensò nuovamente Mami.

Dopo pochi minuti torno tutto normale, se così si può definire, Mami e Arue se ne andarono, dopo aver ringraziato infinitamente Yuya che continuava a ripetere che non ce ne era bisogno, infondo Mami amava quel portafogli lì dentro aveva di tutto: i soldi, le varie carte di creito, un rossetto, la cipria, il profumo e una lacca per i capelli ( non chiedetemi come ci sono entrati là dentro quei cosi?!?!?!Ndme) accessori foldamentali per una gal.

Alla stazione erano rimasti solo Ran, Aya, Miyu e naturalmente Yamato, Yuya era andato via solo lui sa dove.

-uff!!!.... che noia !!! qui nn succede mai nulla- sbuffò Ran stiracchiandosi e sprofondando nella poltrona.
-ma come Ran.... possibile che ti annoi dopo tutto quello che hai combinato oggi???- chiese la ragazza mora seduta, vicino a lei, con un emorme gocciolone in testa.

L' altra fece finta di non sentire, o magari non sentì veramente, tant' era assorta nei suoi pensieri.

-visto che non hai niente da fare.... perchè non provi a cimentarti nei compiti???- chiese Aya.

-sai forse hai ragione!!!!- disse Ran seria.

-da...davvero, aspetta no tu non sei Ran!!!..... chi sei e cosa ne hai fatto di lei???- chiese quella seriamente sconvolta.

- ma che dici sono io.... non mi vedi!!!- disse mentre prendeva a deformarsi la faccia con le dita in modo da far vedere che quella non era una maschera.

- ehi!!! largoooo passa il Machida-prince!!!-

urlò un ragazzino sullo skateboard mentre arrivava davanti alla stazione.

-ma cos' è questo caos???- si chiese Yamato mentre andava a controllare cosa stesse succedendo là fuori. 

Insieme a lui si diressero fuori anche le ragazze che appena videro il ragazzino rimasero a bocca aperta.

-ma tu tu sei........ Tatsukichi ....... ringiovanito di 4 anni!!!- disse Ran mentre si grattava la testa confusa.

- oh!! no no my ladies io sono l' unico e il solo Naoki Kuroi  uchi uchi!!!-

-Naoki Kuroi??? ..........Naoki....... Naoki ??.......Naoki???- continuava a dire Ran sempre più confusa.

-per caso sei il fratellino di Tatsukichi???- chiese Miyu.

-oh!!! yes my ladie I'm Tatsuki' s brother !!!! si si!!- rispose il ragazzino scendendo dallo sake e prendendolo sotto braccio.

Questo era la copia sputata di Tatsuki, occhi marroni, capelli biondi carnaggione scura, praticamente uguale, se non per qualche anno di meno.

-....- Ran era sempre più confusa.

-Hallo every body!!!- una voce maschile squillante fece attirare l' attenzione di tutti i prsenti su un ragazzo.

-oh!!! ciao Tatsukichi!! lo saluto felice Ranche pareva essersi dimenticata dell' altro ragazzino dietro di lei.

Solo poco dopo Tatsuki si accorse che lì c' era anche suo fratello e allibito chiese - e tu che ci fai qui???-


salve a tutti vado con il dizionari delle gals:

sennopartire: perdere completamente il controllo.

ANGOLO DELL' AUTRICE:

allora che ne pensate???

si si lo so è un pò cortino ma..... ho già in mente l' intero svolgimento della storia.

ringrazio tutti quelli che hanno letto e l' unica persona che ha recensito e quella che l' ha messa tra i preferiti.

spero che per questo chappy ci siamo più recensioni anche negative, altrimenti non aggiornerò più.

voglio solo sapere se vi piace e se eventualmente devo continuarla.

vabbè !!! ho finito ciauuuuuuu!!!!

Panssj4e

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gals! / Vai alla pagina dell'autore: panssj4e