Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashton_dimples_    19/09/2014    4 recensioni
"Non voglio avere paura. Vieni qui, torna da me, prendimi la mano e salvami da questa vita senza senso. Perché in mezzo a tutto questo vuoto io cerco ancora i tuoi occhi verdi."
Questa è una fan fiction sui One Direction e sui 5 Seconds of Summer (non ci sono sin dall'inizio ma compariranno più avanti)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                             EFFIE'S POV                                                                                                                                 

Effie: “Partirai quest’estate?”

Incastrai il cellulare tra il collo e la spalla mentre cercavo di infilarmi le scarpe.

Zayn: “Domani, mia madre ha organizzato un viaggio all’ultimo momento in India.”

Mi infilai anche la scarpa sinistra e mi alzai dal letto prendendo normalmente il telefono.

Effie: “Bello!”

Sentii borbottare dall’altro capo del cellulare.

Effie: “Qual è il problema?”
Zayn: “Non mi va di partire.”
Effie: “Non ti va di partire o non ti va di lasciare qui Charlotte?”
Zayn: “COSA? Co-come ti viene in mente una cosa del genere?!”

Ridacchiai e mi affacciai dalla finestre.
Harry era appoggiato alla sua macchina nuova, regalo del padre di Louis nonché suo zio, con le braccia incrociate.
Alzò lo sguardo su di me e lo salutai con la mano.

Effie: “Senti ora devo andare.”
Zayn: “Okay, ci si vede.”
Effie: “Ciao.”

Riattaccai, presi la borsa al volo e scesi di corsa le scale.
Mi chiusi il portone alle spalle e corsi da Harry sorridendo.
Mi abbracciò e sprofondò il suo viso nei miei capelli.

Harry: -sussurrando- “Ciao.”
Effie: “Ciao.”

Poggiai le mie labbra sulle sue.
Le sue mani mi strinsero ancora di più e schiuse le labbra ricambiando il bacio.
A malincuore ci separammo ed entrammo in macchina.

Harry: “Gli altri sono già tutti da Louis, siamo in ritardo.”

Mi lanciò uno sguardo accusatorio e poi mi sorrise.

Effie: “Non è stata colpa mia, avevo molte cose importanti da fare.”

Si mise a ridere trascinando anche me.

Harry: “Okay, okay.”

I capelli gli ricadevano sulla fronte, gli occhi verdi erano concentrati sulla strada e le fossette erano ancora incastrate in quel sorriso perfetto.
Non mi stancavo mai di guardarlo, era bellissimo. 
Nel giro di dieci minuti arrivammo di fronte alla grande villa di Louis.
Louis ci venne ad aprire e ci condusse nel grande giardino sul retro.
Al bordo della piscina c’erano Alison e Niall che si erano arrotolati i jeans fino alle ginocchia in modo da poter mettere le gambe in acqua.
Ci salutammo e ci sedemmo sul prato vicino a loro.

Harry: “Quindi qual è il programma per questa estate?”
Louis: “Come sai ho una casa a Bournemouth Beach che sarà libera per tutta l’estate…”
Niall: -interrompendolo- “Ci stai invitando?”
Alison: “Io amo il mare!”
Louis: “ In pratica sì.”
Harry: “E’ fantastico.”

Mi prese la mano e mi sorrise.
Eravamo tutti felici all’idea di passare un’estate insieme e lontani dalla città.

Louis: “Quindi va bene?”
Niall: “Certo!”
Alison: “Oddio non vedo l’ora, Effie preparati che dobbiamo andare a fare shopping domani.”

Ridemmo e iniziammo a fare programmi su dove saremmo andati e sulle cose che avremmo fatto.

Louis: “Sarà l’estate migliore di sempre.”

Piantò i suoi occhi blu sui miei, i nostri sguardi si incontrarono ma io lo distolsi subito.

Niall: “Già…a cominciare da ora…”

Detto questo spinse Alison in piscina che insultandolo lo trascinò in acqua con lei.
Ridendo anche Louis si buttò e Harry lo seguì prendendomi in braccio e buttandomi nonostante le mie proteste.
Iniziammo a schizzarci e a ridere come deficienti. L’estate era finalmente iniziata.


                                                                                                                                        CHARLOTTE’S POV                                                                                                        
Mi dondolavo lentamente sull’altalena nel piccolo parco di fronte all’Oblio.
Durante l’estate quel posto diventava insopportabile, l’odore pungente delle bombolette mischiato al tempo imprevedibile che caratterizzava le estati di Londra mi faceva sempre venire mal di testa.
Avevo una sigaretta in mano che si stava lentamente consumando.
Non mi piaceva fumare, quella l’avevo rubata dalla borsa di Zayn e l’avevo accesa perché lui diceva sempre che fumare lo aiutava a non pensare.
E non pensare era quello di cui avevo bisogno.
Ma con me evidentemente non funzionava.
L’incontro con Luke Hemmings era rimasto impresso nella mia mente in maniera indelebile.
Quando chiudevo gli occhi vedevo i suoi occhi blu, il suo piercing nero che si incurvava leggermente quando sorrideva, sentivo la sua voce calda e fredda allo stesso tempo…
 
*Flashback*
Luke: “Ciao Charlotte.”
Venne verso di me e si fermò a un metro di distanza.
Luke: “Cosa ci fai qui?”
Charlotte: “Non ti riguarda.”

Cercavo di tenere il tono fermo ma la voce mi tremava. E lui se ne accorse.
Luke: -sogghignando- “Beh si dà il caso che questa sia anche casa mia.”
Charlotte: “Non ero di certo venuta a trovare te.”

Si passò una mano tra i capelli biondi, sistemandosi il ciuffo.
Luke: “Oh ma questo lo so benissimo…tu cerchi di evitarmi, giusto?”
Fece un passo avanti accorciando ancora di più la distanza tra noi. Alzò una mano e mi toccò il viso delicatamente. Avrei voluto scansarmi ma ero talmente rapita dai suoi occhi che non riuscivo a muovermi.
Luke: “Eppure sei venuta ugualmente qui. E non per Michael…stavi cercando Ashton?”
Charlotte: “E-e anche se fosse così?”

Abbassò la mano e una sensazione di freddo mi colpì il viso.
Luke: “So benissimo cos’è successo.”
Deglutii.
Charlotte: “C-cos’hai intenzione di fare?”
Luke: -sorridendomi- “Nulla. Ho intenzione di andare a Bournemouth Beach quest’estate. Non resterò qui.”

Mi sentii sollevata.
Luke: “Di cos’hai paura?”
Charlotte: “Ho visto quello di cui sei capace.”

Ridacchio sarcasticamente.
Luke: “Io non ho mai obbligato nessuno. Tantomeno tuo fratello. Non sono il cattivo, Charlotte.”
Strinsi le labbra e lo guardai con diffidenza. Lui si avvicinò ancora di più tanto da sussurrarmi all’orecchio.
Luke: “E’ per questo che mi odi tanto?”
Brividi caldi mi percorsero la schiena e rimasi senza fiato. Mi sentivo le guance in fiamme e quando lui fece un passo indietro e si accorse della mia reazione mi sorrise.
Luke: “O forse no…”
Mi superò per entrare in casa lasciandomi lì, ancora stordita da quanto era successo.
 
Mi scossi da quel fiumi di ricordi.
Avevo ancora la sensazione del suo fiato sul collo e questo mi faceva incazzare ancora di più.
Le lacrime si stavano accumulando tanto da pizzicarmi gli occhi.
Buttai quell’inutile sigaretta per terra e la schiacciai con rabbia.

X: “Charlotte?”

Mi girai di scatto e mi ritrovai Zayn davanti.
Ricacciai indietro le lacrime.

Zayn: “Tutto bene?”
Charlotte: “Sì perché?”

Abbassò lo sguardo per poi puntarlo sul mio.

Zayn: “Sto per partire e sono venuto a salutarti.”

Il mondo mi crollò addosso.

Charlotte: “Ah…quando?”
Zayn: “Domani, vado in India. Mia madre…”

Lo interruppi fiondandomi tra le sue braccia.
Lui rimase sorpreso ma poi mi abbracciò stringendomi più forte.
Non mi ero mai mostrata debole davanti a lui.
Odiavo mostrare le mie debolezze agli altri.
Ma Zayn…Zayn mi aveva capito comunque.
E in quel momento tutto ciò di cui avevo bisogno era un abbraccio.
Rimasi un po’ così.
Ritrovando le curve familiari del suo corpo che si incastravano con il mio.
Quando mi accorsi della situazione che si era andata a formare mi staccai di scatto.
Non riuscendo a guardarlo negli occhi mi misi a giocherellare con i braccialetti che portavo.

Charlotte: “Beh allora divertiti.”
Zayn: “Charlotte…”
Charlotte: -interrompendolo- “Io ora devo andare a casa.”

Mi girai e mi incamminai velocemente senza più girarmi indietro.
Lacrime calde iniziarono a rigarmi le guance.
Dopo mesi dalla nostra rottura avevo capito che mi mancava come non mai.


#SPAZIO AUTRICE

Okay, sono pessima lo so. Sono in ritardo anche stavolta e mi scuso tantissimo :(
Grazie a tutti per le recensioni che mi lasciate <3

Il capitolo è un po' corto ma vi prometto che cercherò di pubblicare con più frequenza.
Avrei delle domande da farvi e spero che rispondiate c:
Cosa ne pensate di Luke (Hemmings)?
E della coppia Charlotte-Zayn?

Grazie ancora <3
Alla prossima,
Chiara xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashton_dimples_