Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Leannel    19/01/2005    1 recensioni
Perchè ho quattordici anni, io.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Close to my skin

I'm falling in

Someone who's been


Oggi è stata una giornata alquanto tranquilla. Stranamente, anche rispetto al mio normale livello di noia.

Sono riuscita a rimanere a casa. Mi sono detta che se non fossi rimasta a letto, mi sarei ritrovata con la febbre davanti al compito di Greco, domani, ed avrei preso l'ennesimo cinque. Penso che il cinque lo prenderò lo stesso, ma almeno avrò dato l'impressione di voler fare di meglio. Comunque ho ripassato. La cosa è che in greco non ci prendo proprio. Voglio dire, la grammatica e tutto il resto ci riesco, ma nelle prove no. Faccio dei casini incredibilo. Comunque l'ultimo compito era appena sotto il sei, e questo dovrebbe farmi sperare bene. Mi rompe che oggi ho saltato il patentino, davvero. Il patentino è la cosa più insopportabile che io abbia mai fatto. Davvero. È inutile, davvero. Ci pensavo oggi.

Però è stato un giorno solitario, quasi costruttivo. Mi sono vista la fine di 2001: Odissea nello spazio. Cazzo, quello Stan Kubrikko non finisce mai di stupirmi. È bellissimo. È lirico e tutto il resto. E mi perdo nelle interpretazioni della mia mente mediocre. Mi sono rivista la fine almeno sei volte. Per capirla meglio. Ho la vaga impressione che Kubrik fosse Gay. Ho visto tre film. Uno: Arancia meccanica, due: 2001, tre: Shining. In tre su due c'è un certo tipo di uomo. Capelli biondi, tendenti al castano e occhi azzurri, vicini al grigio. Ma che interpretazione del cazzo.

Poi mi sono rivista Velvet. Penso di essere malata. Ero indecisa tra quello e Animal House. Ma ho scelto il primo perchè Animal house è in lingua originale e non avevo voglia di pensare più di tanto. Animal House è davvero un film stupendo. Voglio dire, a me i film comici non piacciono più di tanto. Questo perchè io trovo 'divertenti' cose strane, di solito. A me piacciono le scazzottate a sangue e le parlantine veloci. Di solito lo humor non mi colpisce. Ad esempio avevo dieci anni quando passò per la prima volta Zelig. Tranne per qualche raro artista non mi piaceva. Non lo so, è che sono fatta strana. Ma Animal House è così... genuino. E poi c'è Belushi. Accidenti che attore. Maledizione. La fama e la droga sono le più grandi malattie di questo mondo. Una fomenta l'altra.

“Dev'essere triste, far ridere” dice la donna mora a Charlie Chaplin in 'Le luci della ribalta'. Ha ragione. Everybody needs somebody. E tutti a casa. È una versione nuova di Animal House. C'è una scena in più, dove fumano marijuana col professore, quello che se la fa con la ragazza di Boot. E poi c'è un resconto delle vite di tutti i personaggi adesso. Quindi c'è lo sciupafemmine che fa il ginecologo, Kevin Bacon che fa il prete e così via. Come dice alla fine del film. Ma quando arrivano a Beluschi c'è un'immagine della casa bianca e dice: 'Per quanto riguarda Bluto.. beh, lo sapete tutti è il nostro presidente degli stati uniti'. L'ho trovato triste. Davvero. Ero lì lì per piangere. Mi fanno incazzare certe cose. E poi non è bello che lo abbiano paragonato a quell'esempio di uomo che è il presidente degli stati uniti. Penso che il vecchio John si sia rivoltato nella tomba. Anche quattro o cinque volte. La puntata dei simson di oggi era forte. Era blasfema. Ma in maniera ridicola, come sempre. Accidenti, ci muoio per qual cartone.

Che palle. Anche stasera c'è un documentario storico o giù di lì. La cosa che mi rompe di più è che lo dovrò vedere perchè mia mamma ci va matta. E ancora che parla di Alexander. Cioè non di Alessandro, ma proprio del film. E per finire, è quello di Cecchi Paone. Mi sta proprio qui. Accidenti.

Ah, ieri sera ho visto una serie che mi piace. Sono le cose che mi rendono felice. Non mi ricordo il nome , ma parlava di truffatori. Una serie inglese. A parte pochi casi, le serie inglesi sono le migliori. Tipo 'Padre Cadfael'. Jarod non so se è americana, ma enso di si.

Sono tutta contenta. Domani, dopo il compito di greco e tutto il resto passano la puntata di CSI, quella del maiale. So anche come va a finire, ma non lo dico. Però è bella, apparte che si vede da un miglio che la vecchia Sara ci prova con quella discarica umana di Grissom (che personaggio adorabile!). E mi tengono un po' fuori dai giochi il vecchio Gnocco di Warrik. Ma come fa Sara a non puntarlo? Io non lo so..

Stasera c'è pure RIS. È una cavolata unica, piuttosto melassoso e pure fatto male. Però mi sono simpatici quelli che vivono assieme. Mi piacciono sempre (o quasi) i personaggi secondari. Se non guardo Cecchi Paone guardo quello, così potrò riderne.

La canzone di oggi ha poco senso. È chiaro, è dei Red Hot. Li adoro. Comunque Jonathan Rhys Meyers è davvero bello.


Your solar eyes are like

nothing I ever seen

Somebody Close

that was made for you

I'd take a fall and you know

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Leannel