Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    19/09/2014    2 recensioni
Inizio anno scolastico amici insegnanti ma sopratutto nuovo incontro.. Vedremo i nostri beniamini alle prese di un'amore passionale ma nascosto non vi anticipo niente buona lettura!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
verità Domenica 23 novembre Ore 11:15
Solitudine questa parola mi fa compagnia ormai da mesi, sono sempre solo a rimuginare i miei sensi di colpa. Sono dimagrito di circa 6 kili, piano piano mi sto lasciando andare sembra che per me non ci sia più speranza!. Mia sorella non riesce più ha capirmi, rifiuto qualsiasi cibo mi presenta davanti anche se è il più gustoso io lo lascio senza nemmeno dagli un assaggio. Ho quasi 20 anni ma sembro un vecchio alla resa dei suoi ultimi giorni, vorrei tornare il famoso Eric di prima  ma sembra che sia destinato ha soffrire. Sana amore mio non puoi capire come soffro, mi mancano i tuoi baci, la tua sensualità mi mancano persino le tue smorfie!, vorrei tornare indietro di due mesi per riviverti di nuovo. Sono pazzo di te e tu mi sta facendo morire giorno per giorno, ne una telefonata ne un misero tuo messaggio per rallegrarmi la giornata niente di tutto questo. Sono solo chiuso in questa stanza con in mano il cellulare   scorrendo con le dita riguardo tutte le nostre foto dio tesoro mio se solo vedresti in che stato mi hai ridotto!!. Sento dei passi provenire fuori dalla porta poi qualcuno bussa nella mia stanza < <  avanti! > >  < <  ciao Eric > >. Era Tarance l'altro mio migliore amico, aveva in mano una barretta di bueno bianco il mio preferito < <  come stai? > >  < <  di merda come tutti i giorni > >  < <  senti ti ho portato un bueno so che è quello che preferisci > >  < <  ti ringrazio ma non voglio niente > >  <  < ma come? tu adori questa barretta di cioccolato! > >  < <  lo so, ma ora il mio stomaco rifiuta tutto > >. Mi guarda rassegnato appoggia la barretta nella scrivania poi si avvicina a me sedendosi infondo a letto  < <  Eric sei irriconoscibile! come mai ti sei ridotto cosi? capisco che la morte di George ci ha lasciati tutti di sasso ma la vita va avanti, io ci sono se avrai bisogno di me poi ai Funny che ti ama da morire non sei solo > >. Cercava di consolarmi ha più mi parlava di George e di Funny di più mi chiudevo in me stesso, sentirmi dire che Funny mi ama da morire mi fa sentire uno schifo perchè io non corrispondo il suo amore < < Non è il suo amore che voglio! > >  < <  ma che dici? di quale amore avresti bisogno allora? > >. Mi guarda con l'aria interrogativa non so se sto facendo la cosa giusta ma sono pronto ha dirgli tutta la verità, anche se sarò preso per meschino e per bastardo ma non importa < < io non ho bisogno dell'amore di Funny non è lei che amo > >  < <  che vuoi dire Eric? > >  < < Tarance io a Funny è mesi che non l'amo più, prima della morte di George mi sono innamorato di un'altra ragazza > >  < < e chi sarebbe? > >  < < Sana > >. Rimase decisamente di sasso < <  Eric raccontami tutto ti  ascolto > >. Cominciai ha raccontare come ci siamo conosciuti e della nostra storia segreta sentivo quel peso dallo stomaco piano piano alleggerirsi < <  e cosa centra George? > >  < <  lui quella sera ci spiò, aveva scoperto la relazione tra me e Sana credimi ho cercato di farlo ragione ma lui voleva dire tutto a Funny > >  < <  e dopo che è successo? > >  < <  abbiamo litigato pesantemente, lui era arrabbiatissimo e cominciò ad andare a tutta velocità, quella sera in quella maledetta tangenziale la mia macchina segnava 160 km, ero riuscito ha raggiungerlo per pochi minuti ma lui accelerò ancora, non riuscivo ha stargli  dietro fino a che non si è scontrato con quel camion > >. Non poteva credere alle mie parole una lacrima scese sul suo viso, si tolse gli occhiali per asciugarla. < <  Capisci ora come mi sento? lui è morto per causa mia! > >  < < è stato un incidente Eric d'accordo che era arrabbiato con te ma tu stavi cercando di fermarlo è stato lui che non ti ha voluto ascoltare > >  < < no è colpa mia solo mia, dovevo dirgli la verità proprio come ho fatto ora con te invece o preferito tacere non me lo perdonerò mai > >. Ecco le famose lacrime, un calcio tirato sulla scrivania facendo cadere per terra i miei quaderni < <  e con Sana? com'è finita? > >  < <  ha voluto lasciarmi, mi ha detto fino a ieri che mi ama ma non vuole avere altri morti sulla coscienza > >  < <  amico mi dispiace davvero > >  < <  sono a pezzi credimi non mi sono mai sentito cosi > >. Un abbracciò inaspettato mi riscaldo il cuore sembrava di vedere George anche lui faceva lo stesso < <  ascoltami si risolverà tutto ma se la ami davvero devi lasciare Funny > >  < <  non ci riesco! soffrirà come sto soffrendo io > >  < <  no amico fidati, sta soffrendo più ora perchè sente che qualcosa in te è cambiato anzi tra di voi meglio essere sinceri fin da subito almeno se ne farà una ragione > >. Prede un fazzoletto dalla sua giacca con la mano me lo porge chiedendomi di asciugare quelle lacrime, accetto con piacere e faccio un lieve sorriso. < < Dai adesso vai ha vestirti > >  < <  ma per andare dove? > >  < <  da Funny e ora che sappia la verità! > >. Mi alzo dal letto mi dirigo verso il bagno sciacquandomi un pò la faccia prendo i vestiti e esco in compagnia di Tarance.
 Ore 15:30
  Ero riuscito ha lasciare Funny ma stavo decisamente di merda quando i miei occhi la videro piangere, Tarance con la testa mi diceva di lasciarla stare forse ero stato troppo diretto con lei
Inizio Flash Back

diiin doon  < <  ciao amore > >  < <  ciao Funny  dobbiamo parlare > >  < <  ok accomodati ciao Tarance ci sei anche tu? > >  < <  si posso entrare? > >  < < certo sedetevi pure sul sofà arrivo subito > >. Sono pronto ha dirle tutta la verità sono stanco di tutti questi misteri voglio che la mia relazione con Sana sia vista da tutti. < <  Dimmi amore come mai qui? > >  < <  devo parlarti > >  < <  ok dimmi > > . Non sapevo da dove iniziare sembravo un ragazzo sprovvisto di parole < <  allora? > >  < <  Funny io e te non possiamo stare più assieme > >. Rimase scioccata si alzo dal divano e cominciò ha fare avanti e indietro per tutta la sala < <  che significa? > >  < <  quello che ti ho detto! > >  < <  perchè vuoi lasciarmi? cosa è cambiato tra di noi? > >  < <  tutto Funny tutto! io mi sono innamorato di un'altra > >. Il tempo sembrava che si fosse fermato in quell'istante, lei indietreggio appoggiandosi al muro aveva gli occhi lucidi vederla cosi mi faceva star male ma stavo ancora peggio se non gli avrei detto la verità < <  stai mentendo tu non puoi lasciarmi > >  < <  purtroppo si non ti amo più! > >. Le lacrime cominciarono ha scendere sembrava una fontana, uno schiaffo in pieno volto mi fece sobbalzare < <  sei un bastardo Eric Hayama e io che ti stavo dietro come stupida pensando che stavi soffrendo per la morte di George > >. Non riuscivo ha dirle più niente le parole facevano molto più male di quella sberla in pieno volto < < mi dispiace Funny ma non posso continuare ha fingerti di amarti > >  < <  chi è la troia Eric dimmi lo voglio sapere subito > >. Mi prese dal colletto della maglietta stava diventando aggressiva per un attimo ebbi paura della sua reazione < < è Sana la ragazza che amo > >. Mi lasciò era rimasta di stucco non immaginava che una delle sue amiche poteva essere la mia AMANTE < <  da quanto tempo va avanti questa storia? > >  < <  da due mesi prima che George subisse quell'incidente! > >  < <  e tu me lo vieni ha dire solo ora? cosa sono un peluche Hayama? > >  < <  non o mai pensato questo > >  < <  vattene Eric sparisci dalla mia vita > >. Mi alzai dal divano e usci dalla sua vita e dalla sua casa senza rivolgerle più la parola.
Fine Flah Back

Ma ormai sapeva la verità, sapeva che amavo Sana e non rimpiango di averlo fatto.

Ore 22:50

Amore mio mi manchi, non c'è l'ha faccio senza di te, ho bisogno di passare del tempo assieme a te ti prego non farmi soffrire ancora accetta la mia proposta!  Messaggio inviato.... Non sopportavo più la sua assenza mi mancava speravo con tutto il cuore che accettasse il mio invito ha restare assieme  vibra il telefono Eric non complicare le cose facciamo calmare le acque..  Basta questo era davvero troppo! io sto da schifo e lei pensa a far calmare le acque? no questo non lo tollero più. < <  Eric dove vai? > >, non bado alle parole di mia sorella e mi dirigo verso la macchina destinazione casa sua.

Ore 23:00

< <  Sanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affacciatiiiiiiiiiiiiiiiiiii > >. Erano le 23 e io gridavo come un matto fuori da casa sua, ero stanco di piangere avevo lasciato Funny per stare con lei non poteva dirmi di continuare ad aspettare  < <  Eric che diavolo ci fai qui? > >  < <  Sana ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo voglio gridare a tutto il mondo > >  < <  ti stai rendendo ridicolo > >  < <  non importa sarei capace di urlarlo anche con il megafono se ne avrei uno a portata di mano > >. Lei sorrideva, forse perchè sembravo un matto che gridava al mondo il suo amore, la pioggia scendeva a dirotto ero completamente bagnavo ma restavo li finché non mi avrebbe risposto < <  Sana ti prego torna con me! > > . Ancora quel dannato silenzio ma perchè non si decideva ha rispondermi?  < <  Eric ne parliamo domani buona notte! > >. Non mi aveva nemmeno degnato una risposta, ero andato li inutilmente prendendomi solo della gran acqua, ma non mi abbatto o ancora un'altra carta da giocare  
< <  ei Smith non finisce qui! IO TI AMO
  E SARAI DI NUOVO MIA COME MESI FA'! > >. Mi voltai in direzione della macchina pensando alla mia prossima pazzia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94