Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarry_    19/09/2014    1 recensioni
H: NO aspetta un attimo, entra dentro(prendendomi il braccio e facendomi entrare)
H: tu stasera vieni quindi?
I: Sì ma solo per vedere Niall e Josh non di certo per te.. dissi scherzando
Non feci in tempo a finire la frase che Harry mi scaraventò contro il muro e mi “rinchiuse” con le sue braccia
I: Cosa stai facendo Harry?
H: No, non ce la faccio più
I: Non ce la fai più di cosa?
H: Ma è possibile che tu non riesca a capire!!!
I: Cosa?
Senza neanche rendermi conto le nostre facce si erano avvicinate ad una distanza sempre minore
H: Non riesci a capire che tu mi piaci, mi sei piaciuta da quel 12 novembre quando ti venni addosso per sbaglio, non capisci che ogni volta che parli con qualche altro ragazzo a me ribolle il sangue nelle vene,che se tu solo me lo chiedessi sarei capace di andare sulla luna pur di vederti sorridere facendo comparire quelle tua irresistibili rughette intorno ai tuoi magnifici occhi tanto belli da riuscire a farmi perdere e a farmi dimenticare tutte le fatiche che provo durante la giornata, sei lamia droga, non riesco a fare a meno di te!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così andammo a letto, e verso le  9,30 mi alzai e mi preparai per andare da Harry
(http://www.polyvore.com/senza_titolo_19/set?id=74003005 ) scesi e ritrovai tutti (c’era anche Nicole che era appena arrivata)in cucina;appena entrata Zayn corse verso di me e mi si nascose dietro mentre Niall cercava di prenderlo...
I: Cosa è successo Nialluccio?
Nia: Zayn mi ha rubato la colazione!!!!
I: All’asilo si comportano meglio...Niall vieni qua che ti consolo...
Lui si avvicinò e mi abbracciò
I: Calmo, guarda Silvia cosa ti da(tirai fuori un cornetto gigante dal forno)
N: Grazie Sil (dandomi un bacio sulla guancia)
E: Come mai sei già vestita?
I: Devo andare da Harry, ci si vede dopo ragazzi per andare in aeroporto ; El come al solito mi affido a te, mi sembri la meno infantile qui dentro...
Lo: Ciao Sil (abbracciandomi)
I: Ciao Boo Bear, ciao ragazze, Ciao Daddy, Zayn mi raccomando non fare più i dispetti a Niall!!!
Tutti: Ciao Sil

Misi il giubbino,uscii e mi incamminai verso la pasticceria dove presi dei pasticcini e poi verso casa Styles; dopo un po’ qualcuno in auto mi  suonò
G: Buon giorno bella cognata...
I: Ciao Gemma! Come stai?
G: Bene, sto tornando a casa per il week end, tu invece dove vai?
I: A portare questi pasticcini a casa di un ricciolino con una bellissima sorella e una bellissima mamma...
G: Mi hai convinta,dai vieni salta su che ti dò uno strappo a casa mia...
I: Grazie(le feci l’occhiolino)

Arrivammo davanti a casa e parcheggiò, e io intanto andai a suonare il campanello.Mi venne ad aprire Harry
H: Ciao Amore!!
I: Ciao Harry!(dandogli un piccolo bacio)
G: Ciao fratellino!!
H: Gemma!!
Ci raggiunse anche Anne
A: Ciao Silvia, ciao bambina!!
G: Ciao mamma
I: Buongiorno si….(Anne mi guardò male) Ciao Anne
A: Brava così va meglio! Entra pure!!
I: Grazie permesso
H:Tieni queste, credo che sarai più comoda con queste piuttosto che con quei tacchi(mi porse delle ciabatte morbidose)
I: Grazie sei un tesoro
A: Silvia, Harry venite è pronto...
I: Scusa per l’intrusione di stamattina ma tuo figlio mi ha obbligata,spero di non disturbare...(mentre mi sedevo su una sedia e le porgevo i pasticcini che avevo portato)
A: Non ti preoccupare sono felice di averti qua!! Caffè?
I: Si grazie
A: Raccontami un po’ di te... Come mai sei qui in Inghilterra?(porgendomi una tazza fumante di caffè e prendendo un cannoncino alla crema)
I: Non c’è molto da dire, Per studiare ma anche perché avevo un fidanzato che conobbi in Italia e che mi convinse a venire a Londra,così appena mi si presentò l’opportunità mi trasferii pensando fosse il ragazzo giusto per me,ma capii presto che non era così,mi maltrattava psicologicamente nel senso che tutti i giorni mi diceva che ro brutta,insignificante e che per lui ero solo una copertura per i suoi genitori(con un sorriso un po’ triste) e dopo ho incontrato un ricciolino che, con tutti i suoi sforzi e i le sue continue  “persecuzioni”, mi ha fatto ritrovare la fiducia nei ragazzi e questo è tutto... (mi girai verso di lui e gli sorrisi)
A: Cavolo che storia! E i tuoi genitori non hanno detto niente?
I: Mio fratello era molto sospettoso riguardo a Brian e  ai miei non stava per niente simpatico ma dicevano che se era lui che volevo, di seguire il mio cuore... Stupido cuore!!! In fondo "Accettiamo l'amore che pensiamo di meritarci!"...
H: Ma seguendo il tuo cuore hai trovato un ragazzo bello, buono,romantico, talentuoso e per niente geloso,comunque vedo che il tuo limite di accettazione è salito molto...
I: E chi sarebbe, il mio moroso è geloso persino della sua ombra! Se parlavi di te hai dimenticato anche molto modesto...
H: Sono geloso perché ci tengo a te...
I: Lo so ma diciamo che la gelosia è uno dei tuoi punti deboli... ma la tua gelosia è dolce(sorrisi)
Mi arrivò un messaggio da Liam
__________________________________
“Nicole ed El devono andare al lavoro, io e Lou sistemiamo la casa, quindi non veniamo in aeroporto ”
“Ok va bene, sistemate bene che non voglio fare brutta figura...potete anche rifare il letto vicino a camera mia?”
_______________________________
H: Chi è?
I: Liam, saremo solo in 4 ad andare in aeroporto, hanno detto che sistemeranno casa
H: A ok, quindi io te il biondino e Dj Malik...
I: Sì, ma andiamo con la tua auto se a te non da problemi,perchè ci troviamo direttamente là con i ragazzi,sai loro sono “impegnati” prima...
H: Certo che no, per la mia fantastica ragazza questo ed altro!!
I: Certo che sei proprio spietato
H: Cosa? Spietato?
I: Certo mi stai strappando il cuore da tanto sei dolce!
H: Ahah stavo già iniziando a preoccuparmi di cosa avessi fatto...

G: Silvia puoi venire un attimo?
I: Certo Gemma!Dimmi pure!
G: Oggi pomeriggio dovrei uscire perchè stasera ho un compleanno e, essendo che mi piace il tuo stile, volevo chiederti un consiglio...
I: Certo dimmi pure
G: Vorrei essere elegante ma con carattere
I: fammi vedere il tuo armadio e le materie prime...
Così aprimmo il suo armadio e creammo un look magari non bellissimo ma per cui Gemma perse la testa (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=76788806&.locale=it ), lo provò e poco dopo entrò Harry
G: Che ne pensi?Come sto?
H: Cavolo Gemma sembri quasi presentabile!!!
G: Grazie Harold!
I: Harold?!?! (scoppiando a ridere)
G:(rivolta da Harry) Vedo che non le avevi detto del tuo nomignolo per esteso...
H: Shhh non avrei voluto farglielo sapere!!!
G: AHAHAH così impari ad “offendere” la tua amata sorellona
I: A parte gli scherzi stai davvero bene!
H: Concordo,purtroppo; se ti vedesse Liam (Crowe) farebbe un’altra scenata di gelosia e ritornrebbe subito da te!!!
G: Grazie fratellino, Grazie Silvia, adesso devo uscire, ci vediamo
I: Ciao Styles preferita!!
H: Questa affermazione la pagherai molto cara....
Così iniziò a farmi il solletico
I: Fregato, io non soffro il solletico!! muhahha
H: Non è giusto!!!
I: Sono una ragazza piena di sorprese... cosa credevi?
H: Infondo sei la M I A(scandendolo bene) ragazza
 I: Sì sì l’ importante è crederci... andiamo giù ad aiutare a sistemare tua mamma, povera!
Così scendemmo
I: Anne, hai bisogno d’aiuto?
A: No grazie ho già fatto
H: Mamma hai già fatto la spesa?
A: No,ecco cosa mi manca, sono talmente stanca in questi giorni che me ne sono dimenticata!!
I: Cavolo!! Devo fare anche io la spesa per gli “animali” che ho in casa...
H: Possiamo andarci noi adesso, se vuoi... Silvia che ne pensi?
I: A me va benissimo!!!
A: Grazie mille Silvia, permettimi almeno di ricompensarti con un pranzo dopo...
I: Ma non vorrei essere di disturbo, e poi non mi pesa per niente, come ho già detto devo fare anche io la spesa!
A: Non ti preoccupare, è deciso, oggi starai qua a mangiare...
I: Ok, grazie davvero! A dopo Anne

Così uscimmo e salimmo in auto...
H: Le stai già simpatica!!!
I: Tu dici?
H: MA non vedi che ti adora?!?!
I: Ma sei sicuro che non lo faccia solo per cortesia verso i tuoi confronti?
H: Lo posso giurare sulla mia testa!  Stamattina,prima che tu arrivassi, continuava a parlare di te di quanto eri carina, simpatica e di come era felice che avessi trovato dopo tanto tempo una ragazza che mi piacesse davvero,o come ha detto lei “che mi fa luccicare gli occhi e battere forte il cuore”...
I: Ahaha, mi hai convinta, adesso parti se no non arriviamo più!!!
Arrivammo al supermercato più vicino e iniziammo a fare la spesa e poco dopo arrivammo al reparto dolci e Harry prese quintali di caramelle della Haribo
I: Hai intenzione ospitare un esercito di bambini con tutte quelle Haribo?
H: No, sono per il tuo fantastico moroso e per il tuo migliore amico biondo e,se ne vuoi qualcuna anche per te...
I: Ah,grazie che gentile...
H: prego

Dopo una mezz’ora  buona finimmo di fare la spesa e tornammo prima a casa nostra e poi a casa Styles
H: Lascia pure a me le buste se vuoi
I: Grazie Harold
Entrammo in casa e ci accolse ancora Anne,ma non era sola, infatti vicino a lei c’era un signore dall’aria molto simpatica...
H: Ciao Robin!! Bentornato!
R: Ciao Harry! Immagino tu sia Silvia,la nuova fidanzata di Harry
I: Si, sono io piacere
R: Io sono Robin il patrigno di Harry! Harry,vedo che hai sempre un buon gusto per le ragazze...
I: Grazie,ma neanche lei scherza,Anne è davvero una bellissima donna
R: dammi del tu,non del lei...in fondo sono il tuo “stepfatherinlow”
I: Ahahhah, ahah vogliamo aggiungere anche qualche altro aggettivo?
R: No no credo che mi basti...

A:Ragazzi è pronto,venite a mangiare
I: Che buon profumino Anne,davvero invitante!!!
A: Spero che ti piaccia la carbonara...
I: scherzi l’adoro!!!


I: cavolo Anne! Sicura di non essere un’italiana?
A:ahah lo giuro!
H: diciamo che la mia mammina è la seconda persona che cucina meglio cibo italiano...
A: E chi sarebbe la prima,sentiamo...
H: logico il mio amore...(facendomi l’occhiolino )
I: aw come sei dolce,si vede che non hai mai provato la cucina di mia mamma!!!Senza nulla togliere a Anne,che è una bravissima cuoca!
A: Grazie Sil
Così finimmo di mangiare,lavammo i piatti e ci accomodammo in sala
R: Dimmi Silvia,che università  fai?
I: Fisioterapia ma ogni tanto seguo anche corsi di psicologia
R: Wow,brava almeno fra qualche anno avrò una nuora fisioterapista che mi rimetterà a posto
I: Ahah ma non credo che ti serva sei ancora un giovanotto!!
R(rivolto a Harry): Credo già di adorarla!!Se avessi qualche anno in meno e non fossi sposato con tua madre penso che me la sposerei...
A e H: Cosa scusa??(ridendo)
R: No scherzavo! Nel senso che se non fossi così tanto innamorato di te,e se lei non fosse fidanzata me la sposerei
H e A: Così va meglio...
Scoppiammo tutti e quattro a ridere
H: Amore, ti va di andare a fare un giro?
I: Certo va bene!
Così sparecchiammo,salutammo i presenti e andammo in un parco lì vicino
I: Guarda Harry, là c’è una gelateria!!!
H: Non avrai intenzione di prendere un gelato con il freddo che fa!!!
I: certo che lo voglio prendere!!!
H: Ahahha credo che tu sia una delle poche persone che prende il gelato a gennaio!!!
Eravamo seduti su una panchina, nel bel mezzo del parco.Avevo tra le mani un bellissimo gelato panna e pistacchio, quando sentii un delicato tocco sul naso, sporcarmi proprio del gelato che avevo tra le mani.
H:Sei più dolce così.
I:Ti conviene stare zitto e iniziare a scappare,Styles.
Lo inseguii fino a un certo punto(per quanto potessi correre visto i tacchi da 12 che avevo e vista la mia agilità da bradipo assonnato e senza gambe), ancora con il naso sporco, quando riuscii a raggiungerlo e sporcai la sua guancia di panna.
Mi baciò dolcemente quando vide che stavo prendendo un po’ di gelato al pistacchio sulla mia mano per ri sporcarlo.
H(a fior di labbra):Mai avuto un bacio così dolce, amore mio.
I: non ti ci abituare troppo,sai io sono una persona moolto acida!
H: Ma se sei la persona più dolce al mondo quando vuoi!!!
I: Hai detto bene..quando voglio!!!!
Lo presi per mano e lo trascinai fino ai giochi che c’erano nel parco poi io mi misi sull’altalena e iniziai a dondolarmi,poi andai sui cavallini con le molle e infine su un mega scivolo!!! Mi stavo divertendo come una pazza e Harry mi seguiva ovunque piegato in due dalle risate,continuando a farmi foto e video,sperando che io non me ne accorgessi
I(con la finta aria imbronciata): Perché ridi?
H: Sei bella anche quando ti comporti come una bambina di due anni!
I: Grazie, ma non mi sembra di comportarmi in modo infantile, non faccio capricci e non sbatto i piedi a terra cerco solo di rivivere i momenti in cui ero piccola e senza pensieri e poi in fondo la vita è fatta per viverla a pieno, penso che bisogna trovare un sorriso per qualsiasi cosa, sia questa bella o brutta quindi anche se ogni tanto si ritorna bambini non c’è nulla di male!Perché preferiresti una ragazza sempre seria e composta?
Lui si avvicinò e mi baciò
H: Tu sei già perfetta di tuo e non ti cambierei per nessun’altra!!!
I: Ti conviene!! Se no dove la trovi una italiana con poca autostima che ti ripudia senza pensarci due volte e che ti fa patire due mesi!!!
H: Non la troverei mai,tu sei unica!!!
Restammo al parco fino alle 16,45 quando ripartimmo per andare a prendere Laura
Quanto cavolo mi mancava quella ragazza!!!E poi ero curiosa della sua faccia quando si sarebbe trovata tutti i 1D nella casa dove avrebbe abitato!!!
___________________________
No non è una allucinazione ho proprio aggiornato a neanche due settimane dallo scorso capitolo!!!!
*Balla la conga per la felicità*
E un altra cosa!!!! Oggi è un'anno che sono su EFP yeeeeeeeeeee (tanti auguri a me!!! yeeee)
Ahahhaha sì non sono normale,lo so, ma sono fatta così accettatemi
Che dire del capitolo io adoro la parte del parco sopratutto quella sui giochi anche perchè è una scena che mi rispecchia tantissimo,infatti quando ho fatto da babysitter alla sorellina del mio amico e l'ho portata al parco non so chi delle due si è divertita di più tra scivoli,altalene, giostre, "autoscontri" etc etc
Ma adesso smetto di divagare,spero che questo capitolo vi piaccia e spero anche di ricevere qualche recensione in più.
Ringrazio come al solito chi legge e recensice
Come al solito continuo a due recensioni
Se volete contattarmi/insultarmi/consigliarmi per/sulla/riguardo la storia questo è il mio Twitter https://twitter.com/zanet95
Enjoy
_Sil_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarry_