Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: StarkLabs    19/09/2014    2 recensioni
Salve a tutti,sono nuova e questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi e spero tanto che vi piaccia. Non segue la tama del manga,è un mio piccolo esperimento. Quel segreto stava diventando pesante per Hinata,doveva parlarne con qualcuno e in fretta perchè le sue notti stavano diventando sempre più terribili. La vita di Naruto forse era in pericolo e lei non poteva più stare con le mani in mano,soprattutto dopo quello che aveva visto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo tutti i ninja si trovarono nel luogo prestabilito per la partenza e sta volta il nostro caro amico Naruto era arrivato puntuale e così si misero in cammino per arrivare al luogo delle loro vacanze. Dopo un’ora di cammino - Siamo arrivati? - chiese lagnoso Naruto - Siamo in viaggio solo da un’ora e per arrivare ci vogliono cinque giorni quindi è meglio che risparmi le tue energie per camminare e non per lamentarti - disse Kakashi - Uffi! Potevate dirlo prima che ci sarebbe voluto tutto questo tempo, che noia io voglio arrivareeee!! - piagnucolò il biondino prima di essere colpito da un pugno in piena testa da una furia di nome Sakura, il povero Naruto cadde a terra con un super bernoccolo che gli spuntava dalla testa e con due lacrimucce ai lati degli occhi disse con voce dolorante - Ahi-ahi-ahi…ma che cosa ho detto che non vaaa? - Sakura ancora più infuriata disse - Narutooo non costringermi a dartene un altro – - Amico credo Sakura voglia dirti di non lamentarti più e credo che farai meglio ad ascoltarla - disse Shikamaru. Dopo cinque giorni di cammino i nostri amici arrivarono al tanto atteso luogo delle loro vacanze “FINALMENTEEEEEEEE” gridò Naruto con immensa gioia,Hinata lo guardò e fece un timido sorriso,anche gli altri erano contenti di essere arrivati e insieme ai loro maestri entrarono nel hotel ,andarono a posare i bagagli nelle loro stanze e si ritrovarono nell’aula centrale - Ragazzi adesso sarete stanchi è meglio che vi riposiate - disse premurosamente Kurenai - Ma quale riposo! Dopo così tanti giorni di attesa dovrei anche riposarmi,non se ne parla nemmeno! - disse Naruto contrariato e sbuffando - Naruto sei sempre la solita testa quadra! - lo rimproverò Sakura - A dire la verità neanche io sono stanca,ho voglia di andare a farmi una bella nuotata in piscina! - disse TenTen - Va bene,facciamo così chi si vuole riposare si riposa mentre gli altri facciano quello che vogliono - disse Yamato - D’accordo! – risposero all’unisono tutti. Il nostro ninja biondo si tolse pantaloni e felpa in un colpo solo e si precipitò di corsa in piscina ,agli altri scese un gocciolone sulla testa e a tutti veniva da porsi la stessa domanda - ma come cavolo ha fatto? – Rock Lee aveva gli occhi luccicanti e con voce brillante disse - Uhau voglio provarci anch’iooo!!! - e così fece anche lui si tolse il tutino verde in un colpo solo e si precipitò in piscina,gli altri erano sempre più allibiti e cominciavano a dubitare della sanità mentale dei loro compagni ma il maestro Gai la pensava diversamente, con i lacrimoni agli occhi e pieno di fierezza disse - Bravi ragazzi fate vedere qual è la vera forza della gioventù! – anche gli altri ragazzi decisero di andare in piscina e così seguirono i due amici strampalati. La piscina era stupenda,enorme,piena di scivoli d’acqua e tanti altri divertimenti ai quali i nostri eroi non potevano resistere. Tutti ma proprio tutti erano entusiasti di questa piscina giochi, Naruto provò a fare lo scivolo a testa in giù, Rook Lee lo seguì a ruota,Kiba,Chosji e Ino provarono le sfere trasparenti dove andandoci dentro si può camminare sull’acqua mentre gli altri si sparpagliarono un po’ ovunque. I maestri invece erano andati a prendere da bere al bar della piscina, Gai sfidò Kakakshi a chi riusciva a bere più succhi al pompelmo mentre gli altri maestri si divertivano a vedere i loro compagni con il succo che ormai gli usciva dalle orecchie. Così la giornata passò tra risate,schizzi d’acqua e succhi di frutta; Arrivò la sera,maestri e allievi cenarono al ristorante dell’Hotel ma proprio nel bel mezzo della serata ad Hinata giunse una voce all’orecchio che gridando le diceva - Morirà, manca poco - la giovane ninja si alzo di scatto dal tavolo terrorizzata e rivolgendosi ai suoi compagni disse - L’avete sentita!? L’avete sentita anche voi? – gli altri stupiti le chiesero - Cosa dovevamo sentire - la Hiuga si affrettò a rispondere - Quella v-voce terribile - loro la guardarono straniti poi Ten Ten saltò su e disse - No Hinata non abbiamo sentito niente,cerca di stare tranquilla non sei in missione,forse sei stata troppo nell’acqua e hai preso troppo sole,dovresti riposarti - gli altri ragazzi annuirono alle parole di Ten Ten ma Hinata sembrava non aver udito quelle frasi,restava lì in piedi con le mani appoggiate sul tavolo che stringevano la tovaglia,sembrava davvero sconvolta,tremava,i suoi occhi erano spalancati e pieni di terrore, allora la maestra Kurenai si offrì di accompagnarla in camera e di farle compagnia finche non si fosse calmata. Le due ninja si sedettero sul letto una a fianco all’altra,nessuna delle due parlò,Hinata aveva la testa bassa,le mani strette nei pugni che si allungavano per le gambe,teneva i denti stretti e gli occhi serrati,restò così finché Kurenai non parlò - Allora vuoi dirmi che cosa hai sentito? – Hinata inizialmente non rispose ma dopo poco scoppiò in un pianto disperato,si mise le mani davanti alla faccia e tra un singhiozzo e l’altro iniziò a dire - Andiamocene via,andiamocene via di qui,dobbiamo andarcene!!! - La maestra Kurenai prese la piccola Hinata tra le sue braccia,le accarezzò la testa finché non smise di piangere poi fu la ragazza a parlare,guardò la sua maestra negli occhi e le disse con voce supplicante - Per favore maestra portate via almeno lui – Kurenai la interruppe e le chiese - Chi dobbiamo portare via? - la giovane Hinata dopo un attimo di esitazione rispose - N-Naruto - poi non disse altro,perché non poteva,non voleva o semplicemente perché non sapeva che cosa fare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StarkLabs