Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    20/09/2014    5 recensioni
(SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO)
Questa è una storia diversa.
Una storia di sette ragazzi e ragazze...Sette coppie di umani e animali.
Pronti a tutto per vincere un terribile gioco mortale..
Alcuni per salvare il mondo altri per distruggerlo.
Chi vincerà?
( STORIA A OC ISCRIZIONI CHIUSE)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1
Le coppie del destino

Kain guardò fuori dalla finestra. I suoi occhi chiari, erano disturbati dalla luce del sole che filtrava dalla finestra. I capelli neri erano ancora umidi per la doccia appena fatta. 
Sospirò un po seccato, mentre scorreva con lo sguardo la casa dove viveva.

Un piccolo appartamento, 65 metri quadri. Insomma piccolo e leggermente scomodo.

Sospirò un po seccato, mentre un piccolo felino si avvicinava, il pelo soffice dalla tonalità fulvo-dorata era incredibilmente morbido al tatto.

Slanciato, snello e aggraziato con arti sottili ma muscolosi, che terminano in piedi piccoli e ovali.  Occhi ovali e obliqui, verdi su un capo a cuneo. Piedi piccoli, ovali e, coda lunga e affusolata.

L'abissino, l'antenato dell'antico gatto egizio il più selvatico di tutti i gatti.

Agile, desideroso d'attenzioni, il gattino o meglio la gattina saltò sulle gambe del moro, provocandogli un leggero dolore grazie alle unghie lunghe ed estremamente affilate.

Il giovane trattenne un grido soffocato. 
Estraendo le unghie, dal pantalone scuro, cercando suo malgrado di evitare un attacco di follia omicida, sollevò la gattina.

Che naturalmente non la finiva un attimo di miagolare.

- Ma ti stai zitta! - si lamentò il ragazzo

La gattina che rispondeva al nome di Neko, si dimenava mentre Il ragazzo che l' aveva presa per un lembo di pelo sbuffava seccato.

Non le piaceva affatto essere sollevata dalle mani del suo padrone, e non perse occasione per ricordarglielo graffiandolo di colpo sul naso.

Kain gridò leggermente per il dolore, sfiorandosi la ferita sanguinante, fulminò la gattina che sembrava ridere sotto i lunghi baffi bianchi.

- Scommetto che l'hai fatto apposta stronza! -

Il ragazzo si massaggiò il naso sbuffando mentre la gattina si puliva il pelo.
Improvvisamente quest'ultima si trasformò, illuminata da una luce dorata.

Ora al posto della gattina timida e indifesa, vi era una ragazza dai lunghi capelli fulvo-dorati con le punte più scure.
Gli occhi, erano scintillanti smeraldi lucenti leggermente obliqui, come quelli della sua forma felina.

Indossava un abito a balze bianco con un paio di leghins neri e, al collo portava un ciondolo a forma di cuore di cristallo nero.

Tra i capelli, svettavano un paio di orecchie color sabbia. E dietro spuntava la coda, soffice e affusolata.

La ragazza che aveva si e no 16 anni, sorrise alzando di poco il capo e, incontrò gli occhi quasi ghiaccio del suo padrone, che sorrise freddo.

-Stanno arrivando.. - sussurrò la gattina
- Si. lo so - rispose il ragazzo
Poi, sospirò e prese un paio di pistole nere dal bordo rosso fiammeggiante.
Le portò alla bocca soffiando sul foro dal quale uscivano i proiettili e sorrise freddo.

-Ti preoccupi per niente Neko. Vedrai sarò al altezza. -
La ragazza-gatto, di fronte a tutta quella spavalderia, sorrise appena annuendo.

 
***

Dal' altra parte della città, un ragazzo osservava in silenzio nel buio, di quella nottata quasi invernale.

Isaac questo il nome del ragazzo aveva capelli corti biondi e occhi azzurro cielo.
Indossava una semplice tunica, la metà destra nera mentre quella sinistra bianca, sulla cintura, il simbolo cinese dello Yin e dello Yang.

Accanto a lui il suo inseparabile partner Felix, in forma animale
Un grande lupo nero, con le zanne bianche, affilate e lucenti, gli occhi giallognoli e un aria abbastanza simpatica. 
-Isaac che dici saremo al' altezza degli altri? - fu la domanda del lupo

Il ragazzo sorrise accarezzandolo dietro le orecchie poi annui gelido, guardando la città piena di grattaceli.

- No. Noi saremo meglio degli altri. Andiamo Felix-
Il lupo, alzò lo sguardo e annuì seguendo il padrone nel' ombra.
 
***
 
Nel' frattempo, una ragazza sorvola il cielo sulla groppa del suo drago.

Lily era albina dai capelli bianchi e, lisci come neve candida. 
Gli occhi erano rossi, non molto alta, la ragazza era sdraiata sul dorso di Frost il suo maestoso e bellissimo partner.
Un drago cinese azzurro ghiaccio dagli occhi rossi. 
La ragazza guardò in basso desiderosa di atterrare.


La battaglia stava per cominciare...
Solo uno dei sette avrebbe vinto....

Solo una coppia, avrebbe trionfato in questo terribile gioco mortale.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stardust94