Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Writers    20/09/2014    1 recensioni
Cosa fareste se veniste rapiti al vostro diciottesimo compleanno e scopriste di appartenere ad un altro pianeta?? Questo è quello che è successo alle nostre protagoniste.... un pò affamate devo aggiungere....
Un racconto pieno di suspance, amore, horror e sopratutto CIAMBELLE... ( da leggere con la voce affamata di Homer ) .
Ma che davvero???
No.....
Questo racconto può provocare un arresto cervelliaco, leggere attentamente le istruzioni o chiedere al proprio medico di fiducia.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Subito dopo essere entrata nella ciambella svenni e mi ritrovai, senza alcun ragionamento logico  su un letto. Mi girai più e più volte, spaventata. Alzai un attimo gli occhi e il soffitto era enorme, sopra di me trovai degli angeli, dipinti, che sembrava mi stessero osservando , ad un certo punto uno di loro mi sembrava quasi che si muovesse,  guardai più intensamente, pensai che forse avevo battuto la testa per lo schianto o non so " Forse tu la testa c'è l'hai ammaccata per conto tuo, da piccola forse, su quei tavolini di vetro della mamma ?? " " forse ci sei finita tu !!! " " si, domani " " A beh adesso prevedi anche il futuro ?? " " lasciamo stare che è meglio " Rotornando   " Se mai ritornando al discorso...... " "va beh........  alla fine l'angioletto più piccolo e più paffutello mi fece l'occhiolino, io spaventata mi alzai di scattò dal letto e vicino a me trovai un vaso " si un vaso, che poi gli è lo hai tirato " "Se lo meritava " " ma eri spaventata " " si, ma non è che quando sono spaventata mi metto a tirare oggetti per tutta casa " " beh in un certo senso, ti ricordi quando il giardiniere ti aveva fatto prendere uno spavento?? Per poco non lo ammazzi con le cesoie" " si, ma era diverso " " ma come fa un giardiniere ad essere diverso da un angioletto " " beh gli angeli hanno le ali, i giardinieri hanno le forbici " " ahhh quindi l'avresti ammazzato con le ali, pensa se un killer assassino ti spaventa, non voglio neanche pensarci, cosa potresti fargli, poverino il mio killerino " " ahahahaha, NO!!!! " ...... Ok basta se no mi spavento " basta che non mi tiri niente " ............... Ad un tratto tutti gli angioletti incominciarono a " tirarti la roba in testa??? " " no ..... incominciarono a muoversi e tutti in coro dissero " buongiorno sua maestà " io sorpresa  e allo stesso tempo spaventata " si, anche quello, incominciai ad indietreggiare verso la porta, " dove va ?? " dissero di nuovo in coro, " in bagno " dissi io " io avrei detto la stessa cosa, solo che mi sarei diretta verso la finestra " " beh ero al quinto piano, dove sotto c'era un roseto, non mi sembrava il caso " “ Ma come avevi fatto a vedere che c’era un roseto se neanche sapevi dove eri?? “ “ Beh prima di andare al bagno ho controllato la finestra, comunque tu come hai fatto a saperlo??”  "Beh è la prima cosa che si fa quando si salta dalla finestra, si guarda dove si atterra no?? e fa male " " Davvero, ma eri nella camera accanto alla mia ?? " " si svegliona " " grazie infinite amante delle rose " " e poi mi sono accorta che quei angioletti, carini carini, per non pensare qualcos'altro mi hanno rincorso per tutta la casa, anche in bagno " " si ..... però sono così carini " stai dicendo sul serio?????? " " si, così coccolosi " " da spaccargli la testa guarda !! " ok ..... forse i tuoi erano pestiferi Pestiferi?’ Solo quello??” i miei solo quando c'era un problema, incominciavano ad urlare tutti insieme come dei matti. Per esempio, non riuscivo a trovare il mio cellulare e loro hanno incominciato ad urlare come dei dissennati " " poi alla fine te lo ritrovato io, facevano altro che urlare, non ce la facevo più " " A Davvero grazie e adesso dov'è ?? " " nel cesso cara " " noooo !!!! " " scherzo è nella tua borsa..... svegliona " " ti ho detto che io sono più che sveglia " " si a volte sei sveglia come me alle tre del mattino " " ahahahhahahah NO " " Anzi come un ghiro in letargo " " si si va beh........alla fine mi hanno lasciato in pace solo dopo che hanno capito che ero una donna e volevo i miei spazzi " ahhh ma sei una donna ??' credevo che eri un Minollo ".  Devo continuare con la storia, perché tra poco c’è il doctor who alla televisione……….” NOOOO Non luiiiii, che morisse schiacciato da una pecora zoppa” ……. Comunque…….Alla fine trovai Iris piena di spine e tutta ammaccata ma circondata da piccoli esserini che la stavano curando, oltre che rimbambendo " io li chiamo rimbambitori " " si ma in realtà sono i mignon i dottori di Alya un pianeta a non so quanti anni luce dalla terra, rigoglioso e pieno di vita "ma dai come doveva essere? un deserto? Una palude? Un cimitero? Un manicomio abbandonato con favij che sussurra ai matti? fermami se ci azzecco no?"
.... Si ma dobbiamo andare al punto se no qui diventa più brodosa di un brodo in una trattoria all'aperto in un giorno di pioggia.
" Hai ancora fame???? " " No in verità adesso ho sete " " Si era capito " Comunque ..... Alla fine ci hanno ben vestite con degli abiti molto eleganti, il mio blu e quello di Iris arancione " Sembravo un mandarino " " Ecco che la fame si impossesso di lei !!!! " " Mi hai attaccato questa brutta malattia "  Poi ci hanno  sistemato e ci hanno portato in questo bellissimo salone, decorato a festa, con un bellissimo lampadario pieno di diamanti e un trono maestoso " Toglimi una curiosità " " Spara " " OK bang " " no dico, dimmi, spiegami e togli quella pistola a raggi X " " Ma se un ladro entra in casa nostra  e ruba il lampadario e il trono, poi dove la mette la roba???? " " Non mi far dire niente, che se no dico qualche parola non conveniente "........... Seduto sul trono un uomo, possente. Ben vestito, che ci salutava amorevolmente. << Salve mie principesse, figlie mie >> << sieeee domani >> Risposi io, tutti nella sala si girarono nella mia direzione " Sei proprio una deficiente, che figura di Biiiip " "ohh ma che ci potevo fare, per me era tutto così strano " L'uomo sul trono, si alzò in modo maestoso e scese al nostro livello " Al tuo livello mentale??? " " No poverino " .

Ca****e delle Autrici

Hey There!!!!
Questo è il secondo capitolo, della nostra pazza storia. Grazie a tutti quelli che hanno recensito e che hanno aggiunto la storia tra le preferite, speriamo di ispirarvi qualche risata. Vi invitaiamo a recensire, anche se la storia vi fa vomitare anche l'anima, accettiamo tutti i commenti negativi o positivi che siano.
Un bacio dalle Crazy Writers

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Writers