Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    20/09/2014    2 recensioni
Inizio anno scolastico amici insegnanti ma sopratutto nuovo incontro.. Vedremo i nostri beniamini alle prese di un'amore passionale ma nascosto non vi anticipo niente buona lettura!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme supereremo tutto!

Lunedi 24 novembre ore 7:50

< <  Eric oggi non vai a scuola? > >. Domandò mia sorella un pò scocciata < < si si Nelly entro un'ora dopo devo finire questo lavoretto che ho iniziato! > >. Si sdraiò per terra vicino a me osservando con cura quello che stavo facendo < < wow è bellissimo per chi è? > >  < <  è per lei Nelly voglio che ritorniamo assieme! > >. Mi guardò fece un dolce sorriso e prese il pennarello che avevo messo sulla scrivania < <  che vuoi fare? > >  < <  darti una mano posso? > >  < <  Si grazie cosi per le 08:30 lo appenderò fuori dalla scuola! > >  < <  sei dolcissimo fratellino si vede che sei innamorato di quella ragazza, spero che un giorno me la presenterai! > >  < <  ah ah tempo al tempo sorella prima dobbiamo tornare assieme poi vedrò se presentartela > >. Gli feci la linguaccia, lei rideva sembravamo due bambini ma la sua compagnia mi faceva stare bene. Per tutta la mattina eravamo alle prese con la sorpresa per Sana, Nelly con un asciugacapelli asciugava la scritta io invece finivo di stampare le ultime foto, era tutto pronto mi auguro che gli piaccia ciò messo amore e impegno e non potrà non notarlo. Guardo l'orologio le 08:45 perfetto o un quarto d'ora di tempo per appenderlo, delicatamente lo appoggio nella macchina saluto mia sorella e mi avvio verso le Aldini. I corridoi erano isolati perfetto cominciamo ad appenderli però mi accorgo che in soli 10 minuti non c'è l'avrei fatta quindi chiamo il mio fidato amico Tarance < < cosa vuoi Eric? sono in classe! > >  < <  dai scemo esci un'attimo ho bisogno del tuo aiuto > >. Chiude la telefonata segno che mi sta raggiungendo, eccolo lo vedo correre < <  dimmi che è successo? > >  < <  niente aiutami ad appendere per tutta la scuola questi fogli > >  < <  per tutta la scuola? ma sei matto? sai quanta è grande? > >  < <  dai allora fino alla classe 5A > >  < <  aah ecco cosi cominciamo ha capirci > >  < <  sei proprio uno scansa fatiche ah ah ah > >. Fece una piccola smorfia prendendo tutte quelle foto poi piano piano le attaccò su tutta la parete.
Ore 09:55
Eric ieri era stato dolcissimo invece io lo trattato male, che stupida sono stata ma non posso tornare assieme a lui anche se lo amo da morire devo resistere non voglio che soffra nessuno tanto meno in questo periodo della mia vita. Nella mia testa penso glie lo devo dire? no Sana meglio di no tacere è l'unica soluzione, mentre ero assolta nei miei pensieri una lacrima scese "OH ERIC COME VORREI AVERTI ACCANTO IN QUESTO PERIODO MA NON POSSO NON VOGLIO CHE CONTINUI HA SOFFRIRE NE HAI GIÀ' AVUTO ABBASTANZA DI LACRIME NON VOGLIO CHE IL TUO POVERO VOLTO SI BAGNA ANCORA, SOFFRIRÒ' MA ANDRO' AVANTI SENZA DI TE." < < Sana presto esci > >, la mia compagna di banco gridava come una matta < <  perchè urli Marta? cosa è successo? > >  < <  devi venire ha vedere sei venuta benissimo in queste foto! > >  < <  ma quali foto? > >  < < vieni dai sono da per tutto > >. Ma di quali foto parlava? oddio non sarà Eric? mi precipito fuori dall'aula, ero rimasta senza parole su tutta la parete c'erano le foto mie e di Eric in alcune ci scambiavamo dei baci in altre strane smorfie. Guardandole una ad una c'erano incise delle frasi tipo in questa dove ci baciamo aveva scritto BACIARE LE TUE LABBRA E COME PRENDERE A MORSI LO ZUCCHERO FILATO, in questa invece ci stavamo abbracciando VOGLIO RESTARE FRA LE TUE BRACCIA PER SEMPRE!. Guardandole mi vennero in mente mille ricordi ancora non potevo crederci Eric aveva fatto tutto questo solo per me? lacrime di emozioni cominciarono ha scendere ormai senza sosta < < Sana guarda li fuori > >. Mi affacciai e trovai davanti ai miei uno striscione enorme attaccato alla ringhiera della scuola, ormai le lacrime erano impossibili da fermare sopratutto quando lessi la frase incisa E CI SEI ADESSO TU HA DARE UN SENSO AI GIORNI MIEI E PER DIRTI CHE Più BELLA COSA NON C'E' PIU' BELLA COSA DI TE UNICA COME SEI IMMENSA QUANDO VUOI GRAZIE D'ESISTERE AMORE MIO RICORDATI CHE IO TI AMO DAVVERO TI AMO LO GIURO TI AMO TI AMO DAVVERO.! L'emozione che provai fu indescrivibile piangevo cosi forte che addirittura singhiozzavo nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me nemmeno Manuel il mio ex ragazzo lasciato esattamente una settimana fà < < Sana guarda dov'è > >, asciugai le lacrime la vista cominciava ha diventare più limpida lo vidi di fianco allo striscione con un megafono tra le mani < < AMORE MIO SCENDI VIENI VIA CON ME > >  < <  tu sei pazzo > >  < < SI SONO PAZZO MA D'AMORE PER TE > >.  Scesi di corsa dall'aula percorrendo le scale fino all'uscita dove gli saltai in braccio baciandolo con passione, sentivo gli applausi dei ragazzi e le voci delle ragazze gridare SIETE BELLISSIMI! era la sorpresa più bella che mi potesse fare.
Ore 17:00
Finalmente io e Sana eravamo tornati assieme la mia sorpresa fu un enorme successo, quanta gioia aveva negli occhi io che finalmente l'avevo di nuovo fra le mie braccia e stavolta nessuno potrà portarmela via. Mentre mi rilasso in camera mia qualcuno bussa all'uscio della mia porta < < Avanti > >  < < ciao posso entrare? > >  < < ehi e tu che fai qui Tarance? > >  < <  devo dirti una cosa importante > >  < <  è una brutta notizia? se è cosi te la puoi tenere per te oggi sono troppo felice e non voglio sentire cose brutte almeno per oggi > >  < <  Eric riguarda Sana! > >. Mi si gelò il sangue non appena mi disse che la brutta notizia riguardava lei < < cosa è capitato? parla Tarance! > >  < <  ecco vedi stavo andando in biblioteca quando per puro caso senti parlare Sana con una sua amica > >.

Inizio Flash Back

< <  Sana quindi sei tornata con lui? > >  < <  si Marta sono troppo innamorata e non resisto ha stargli lontano dopo la sorpresa che mi ha fatto > >
 < <  lo so è stata bellissima! ma non è il momento che tu gli dica che hai un problema? > >  < <  non voglio che soffra ancora > >  < <  ma deve saperlo prima o poi > >  < <  no Marta ha pianto abbastanza per la morte di George non voglio che sta male anche per me > >  < <  Sana ma è il tuo ragazzo deve sapere parlagliene > >  < <  un giorno glie lo dirò per ora non deve saperlo nessuno promettimelo Marta, prometti che nessuno verrà a conoscenza che o un tumore al seno > >  < < te lo prometto però tu pensaci > >.
Fine Flash Back

< < No Tarance non può essere vero dimmi che hai frainteso tutto! > >  < <  vorrei Eric ma purtroppo è cosi, Sana è malata per questo non voleva che tornavate assieme per evitarti altro dolore > >  < <  cosa posso fare adesso? > >  < <  vai da lei, digli che hai saputo la verità per causa mia almeno saprà che tu le starai vicino in questo brutto periodo > >  < <  ma dimmi Tarance potrebbe morire? > >  < <  non lo so amico non sono un medico però c'è rischio che si possa espandere > >. Ero rimasto senza parole le mie famose lacrime erano ricomparse ma stavolta erano di paura < <  stasera andrò da lei! > >  < <  fai bene io vado a domani amico > >. Se ne andò lasciandomi con l'amaro in bocca la mia Sana il grande amore della mia vita aveva un male e voleva tenermi all'oscuro per non farmi soffrire, mi dispiace amore mio io ti starò vicino che tu lo voglia o no.

Ore 21:45

diin doon < < Eric che fai qui? > >. Senza chiedere il permesso mi intrufolai a casa sua < < so tutto Sana perchè volevi tenermelo nascosto? > >  < <  eeh cosa dici amore? > >. Cominciai ha piangere come un bambino < < amore perchè piangi? > >  < < è vero che sei malata? > >  < <  cosa dici dado io sto benissimo! > >  < <  non dirmi bugie Sana è vero che hai un tumore al seno? > >. Rimase scioccata non sapeva più cosa dirmi < <  rispondimi per dio > >. Cominciò ha piangere anche lei < < si Eric è tutto vero, ho scoperto questo male 1 mese fà > >. Il tempo si blocco assieme a miei battiti ero rimasto li fermo come una statua non sapevo se continuare ha piangere o di correre verso di lei e stringerla forte a me. Feci entrambe le cose, la strinsi forte tra le mie braccia, non fece resistenza scoppiò in lacrime tra singhiozzi riuscì ha dirmi qualcosa < <  ho paura ho tanta paura > >  < <  non preoccuparti amore io resterò vicino a te > >  < <  domani inizio le prime cure vorrei che tu fossi li con me > >  < <  ci sarò amore non temere non ti accadrà niente > >. Lacrime emozioni che stavamo provando erano indescrivibili, la tenevo stretta a me coccolandola come una bambina su quel divano volevo che sentisse tutto l'amore che provavo per lei restai li finchè non si addormentò ma non me ne andai mi sdrai con lei e la strinsi ancora più forte a me.
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94