Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |       
Autore: hogvwartss    20/09/2014    4 recensioni
ATTENZIONE SPOILER DA THE DEATH CURE.
Raccolta di song-fic dedicata a personaggi in particolare o coppie che amo.
- 'somewhere only we know' dei Keane: Pre/Post Libri | Brenda!Centric
- 'these four walls' di Miley Cyrus: The Maze Runner | Newmas
- 'you found me' di The Fray: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas.
- 'faithfully' di Journey/Glee Cast: Pre The Maze Runner | Thomas/?
- 'wherever you will go' di The Callings: The Death Cure | Teresa!Centric
- 'obsessed' di Miley Cyrus: The Scorch Trials | Minewt
- 'take me along' di Miley Cyrus: Pre The Maze Runner | Thominho
- 'wedding bells' di Jonas Brothers: Post The Death Cure | Thominho
- 'wildest dream' di Taylor Swift: The Death Cure | Newt!Centric - Newmas
- 'the world is ugly' di My Chemical Romance: Pre The Maze Runner | Nalby
- 'get home' di Bastille: Pre The Maze Runner | Alby!Centric | Nalby
Genere: Fantasy, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Minho, Teresa, Thomas, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I walked across an empty land
I new the pathway like the back of my hand
I felt the earth beneath my feet
Sat by the river and it made me complete
 
Svegliarsi in quelle mattine per lei era faticoso. Sapere che sua madre, la sua ancora di salvezza se ne stava andando lentamente. La sua famiglia era stata la prima a essere portata via dalla loro casa, in Canada. Lì c’erano sempre bellissimi posti dove la ragazzina aveva passato le giornate assolate. Ora invece, nel suo viaggio, ricordava solo deserti pieni di Spaccati che cercavano di ucciderla. Sapeva che prima o poi anche lei sarebbe stata così. Avrebbe perso il controllo.
 
Oh simple thing where have you go
I’m getting older and i need something to rely on
So tell me wghen you’re gonna let me in
I’m getting tired and i need somewhere to begin
 
La madre di Brenda morì dopo tempo dopo il loro trasferimento presso la sede della C.A.T.T.I.V.O. e la ragazzina non riusciva a pensare al altro. Sua madre era stata fortunata, l’avevano fatta morire nella sede. Non era morta tra gli Spaccati. Ma Brenda sapeva che le cose non si sarebbero concluse.
Vedeva il padre ridere fortissimo e dire cose senza senso. Sentiva che avrebbe perso anche lui. Perso nella pazzia. E poi sarebbe rimasta da sola. Per sempre.
 
I came across a fallen tree i felt the branches of it looking at me
Is this the place we used to love?
Is this the place i’ve been dreaming of?
 
Sono Jorge.” le disse un uomo ispanico. La ragazza lo guardò fisso negli occhi e sorrise.
“Brenda, piacere di conoscerti.” La ragazza guardò fuori dalla finestra e scorse tutto ciò che aveva visto molti anni prima, appena arrivata alla sede della C.A.T.T.I.V.O., e odiava il fatto che tutto fosse peggiorato. C’erano sempre quei deserti posti dove una volta crescevano alberi e vivano le persone. E ora era tutto finito. Era tutto morto.
“Non disperarti, hermana.” disse Jorge accorgendosi della distrazione di Brenda. “Stiamo andando a raccogliere i ragazzi che ci salveranno tutti.”
E aveva ragione.
 
Oh simple thing where have you go
I’m getting older and i need something to rely on
So tell me wghen you’re gonna let me in
I’m getting tired and i need somewhere to begin
 
Brenda non ci poteva credere. Quando arrivò nel nuovo mondo, se così si poteva definirlo. Aveva trovato il posto che le ricordava la sua infanzia, un luogo felice dove poter passare tutta la vita.
Quel luogo le ricordava troppo suo padre, ucciso dai membri della C.A.T.T.I.V.O. dopo aver perso la testa, e a sua madre che le voleva troppo bene, più di quanto meritasse.
Ma ora aveva Jorge, che le ricordava tanto un fratello maggiore, e Thomas, la prima persona che era riuscita ad amare da quando l’Eruzione si era diffusa.
Come potevi amare una persona sapendo che sarebbe morta?
Ma Thomas sarebbe morto al suo fianco.
 
And if you have a minute why don’t we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So why don’t we go
Somewhere only we know?
 
“Portami da qualche parte, in un posto che sia solo nostro e rimaniamo li per sempre. Non voglio più preoccupazioni, Thomas.”
“Nemmeno io.”
 
This could be the end of everything
So why don’t we go
Somewhere only we know?
Somewhere only we know?
Somewhere only we know?


Angolo Autrice: Vi prego graziatemi, perchè non ho mai scritto su Brenda e anche se la amo ho paura di non averla rispecchiata abbastanza o di essere stata troppo superficiale, perciò ditemi cosa ne pensate.
Non so se si è notato ma io shippo sia Brenda con Thomas (#trendashipper) sia con Jorge (#jendashipper) e alla fine non sapevo se lasciarla finire con Thomas come nel libro o con Jorge, ma alla fine il mio cuoricino da Trenda shipper ha ceduto e beh, sono finiti insieme.
Prossimamente vi darò altre song-fic cambiando spesso soggetti (potreste addirittura vederne una su Jorge e una su Mihno, che non mi piace granchè) e pairings (ho tipo 12 pairing cioè preparatevi).
Spero le apprezzerete,
thesecondjumper
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: hogvwartss