Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thebest_fan    20/09/2014    1 recensioni
Prologo.
Hope.Chiamata da tutti Sarah.
Ha cambiato il nome per scelta sua,nessuno sapeva il motivo,tranne i suoi genitori adottivi e i responsabili del colleggio in cui era stata portata dopo l'incidente.
Quell'incidente che cambiò la sua vita per sempre,rendendola ciò che è ora.
Hope da quel giorno volle cambiare il suo nome...la speranza dentro di lei era ormai svanita,e ormai il suo nome non aveva più senso,la sua vita non aveva più senso o almeno è ciò che pensava lei...
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo 12:
-Hai parecchie cose da spiegare tu- dissi con tono duro.
PRIMA DI COMINCIARE MI SCUSO CON TUTTI VOI CHE SUGUITE L'FF PER NON AVER MESSO PER TANTO TEMPO IL CAPITOLO,MA DA QUANDO è RICOMINCIATA SCUOLA HO AVUTO UN PO' DI PROBBLEMI,PREMETTO CHE DA ADESSO IN POI NE USCIRà UNO A SETTIMANA SALVO ECCEZZIONi.BUONA LETTURA.
-SHARON (THEBEST_FAN)
No one can judge me.
CAPITOLO 13: The Pinto's family.

-Si lo so...è una lunga storia ma...- Disse Harry.

-Ma niente ora mi spieghi- Risposi.



-Harry!- lo inchiodai con gli occhi.

-Va bene,ho incontrato questi tipi una serata in discoteca parecchio tempo fa e da loro diciamo che facevo acquisti...-

-Immagino che genere di acquisti...e perchè ci hai tenuto all'oscuro di tutto ciò?Che problemi avevi?Perchè usufruivi di sta roba?-

-perchè...lo sai che a me piace divertirmi,volevo provare ''un'esperienza'' nuova e poi ne sono diventato dipendente,giuro però che  da tanto che non ne usufruisco più,soltanto che avevo lasciato un debito e loro se la sono presa con Sarah-

-Capisco...Harry voglio essere buono con te perchè siamo amici da tanto,quindi per stavolta mi limiterò ad avvertirti okay? 1° Stai lontano da Sarah o ti spezzo le gambe.
2° Tieniti lontano da questi ''giri'' perchè altrimenti ti spezzo game,braccia e ti stacco la testa-


-Capito...-

-Zayn...andiamo a dormire-
mi disse Sarah.

NOVEMBRE:

Era una giornata fredda,molto fredda,il vento soffiava senza sosta e non accennava di smettere,le foglie degli alberi volavano via e scendevano lungo i cortili delle case.

Il cielo non era chiaro,si stava ingriggendo piano piano,stava arrivando l'inverno e l'atmosfera si faceva sempre più fredda.

Zayn e Sarah stavano per uscire,dovevano andare al cinema,erano entrambi abbastanza coperti,cappotti pesanti,guanti e sciarpe.

Quando uscirono sentirono i brividi di freddo percorrergli lungo tutto il corpo.

Quel pomeriggio Zayn aveva notato che Sarah era strana,non era sorridente come sempre e aveva taciuto per quasi tutta la giornata.
Non era un comportamento tipico di lei e decise di indagare riguardo questa situazione.

Il vento soffiava imperterrito sempre più forte,i lunghi capelli di Sarah si disfavano sul suo viso mentre il ciuffo di Zayn non stava più dritto.

Quando i due entrarono in macchina si sitemarono i capelli e poi Zayn prima di accendere il motore diede un ultima occhiata a Sarah.

-Quant'è bella- pensava.

Lo pensava in continuazione,non smetteva mai di pensarla,ormai stavano iinsieme da 4 mesi e lui l'amava sempre di più,dio quanto l'amava avrebbe fatto di tutto per lei sarebbe andato anche in capo al mondo pur di renderla felice e vederla così gli faceva male...forse faceva più male a lui che a lei.

La stava guardando intensamente,la pelle bianca,i suoi occhi azzurri e i suoi capelli biondi,quanto li amava,per la verità amava tutto di lei,amava stare con lei,la sua presenza e il fatto di avvertirla li accanto a lui lo faceva stare bene.

Sarah si accorse dello sguardo impassibile di Zayn e domandò:- A che pensi?-

Zayn si riprese da suoi pensieri.

-Cosa ti turba?- domandò

-Stavo pensando all'italia...e alla mia famiglia,i Pinto.Non mi sono per niente comportata bene nei loro confronti in questi anni e me ne dispiace...il fatto è che sono solo una rragazzine vizziata ecco tutto,loro mi hanno dato il mondo e io non ho mai ricambiato l'amore che provavano per me...mi sento terribilmente male per questo sono una stronza è questa la verità...-

-Hope...-

La ragazza alzò il viso e sgranò gli occhi,era incredula.

-C-c-come mi hai chiamata?- domandò lei.

-HOPE- ripetè il ragazzo.

-Tu come fai a saper...-

-Shhhhh...ascoltami domani aandiamo in italia.-

-Ma...-

-E basta-

La ragazza sorrise e iniziò a baciare il ragazzo,le loro lingue si incontrarono e iniziarono a rincorrersi,sembrava che ballassero.
C'era tanto amore nell'aria,c'era tanto amore in ogni singolo loro bacio.

I due si staccarono solo quando non ebbero più fiato e Zayn mise in moto l'auto e partì verso il cinema.

I due trascorsero un bel pomeriggio,videro un film di fantascienza abbastanza interessante e a entrambi era piaciuto.

Quando uscirono dal cinema era sera il vento soffiava sempre più forte.Faceva molto freddo.

I due si affrettarono a tornare in auto e a partire verso casa.

Quando arrivarono,Liama veva già messo la cena in tavola,salutarono,si tolsero i giacconi i guanti e le scialpe e si sederono a tavola.

Liam aveva fatto una cenetta a base di pesce e verdure,non  male.

-Ragazzi io e Sarah dobbiamo dirvi una cosa- annunciò Zayn mentre si puliva la bocca con un tovagliolo.

-Partiamo per l'italia,domani- continuò.

-Perchè?- domandò liam incuriosito.

-Devo andare a trovare la mia vecchia famiglia- rispose Sarah.

-Quanto starete via?- Domandò Liam.

-Una settimanella- concluse Sarah per poi continuare a mangiare.

Per il resto della serata l'unico suono che si potev udire era il silenzio al massimo si udiva il soffiare del vento fuori la finestra.

Dopo cena tutti si diressero nelle loro camere a dormire,la routine era cambiata rispetto all'estate e il bar aveva dovuto cambiare i suoi orari lavorativi per via del cambio di stagione.

Ora come ora afceva buiio presto e perciò si doveva automaticamente aprire presto e chiudere presto,ma ciò comportava alzarsi presto la mattina e perciò si dovevano riposare,sopratutto ora che Zayn e sarah stavano per partire in Italia.

Il mattino seguente i due si alzarono di buon ora,ovviamente il motivo non era dovuto al fattore bar era per la partenza.
Precedentemente avevano comprato i biglietti per un aereo che sarebbe decollato presto e di certo non potevano perderlo.
Iniziarono a prepararsi per poi uscire di casa.

Valcata la soglia della porta Zayn domandò a Sarah:- pronta?-

-Pronta come non mai- ribattè la ragazza accennando un sorriso che fece sorridere a talvolta Zayn.

-Sei bellissima- continuò lui.

-Ma non  ti stanchi mai di ripetermelo?- domandò Sarah.

-Non mi stancherò MAI di ripetertelo- disse sicuro lui per poi baciarla.

Alla fine del contatto i due si presero per mano e raggiunsero a piedi l'aereoporto.

Vi entrarono all'interno,fecero vedere i loro passaporti alla commessa e si diressero nella direzione del loro volo.

Il cuore di Sarah batteva all'impazzata e non voleva cessare,dentro di lei s stava ponendo tantissime domande e la prima era come l'avrebbero presa i suoi nel rivederla dopo tanto tempo,ma sopratutto se la volevano rivedere.

E di Zayn?Cosa avrebbero pensato di zayn?L'avrebbero accettato?

Tutte queste domande le giravano per la testa e invadevano i suoi pensieri finchè non furono interrotti da un rumore assordante.L'aereo era arrivato.

-Ci siamo- pensò lei.

I due ragazzi si presero per mano e salirono sull'aereo,mancava davvero poco finalmente Sarah ritornava nella sua casa,nella sua Roma nella sua Italia e ciò la elettrizzava da morire ma la spaventava anche,temeva la reazione dei suoi e di fatto non aveva tutti i torti...
L'aereo decollò.

ALL'ATTERRAGGIO DELL'AEREO.

-Beh sei pronta?- domandò Zayn.

-Ribadisco il sì.Ti faccio vedere  la mia capitale...la mia casa- disse Sarah con un sorriso e un pizzico di orgoglio.

Presero un taxi,li a Roma faceva meno freddo rispetto che a Londra.

Sarah disse all'autista l'iindirizzo di casa sua e lui partì sfrecciando.

-Preoccupata?- chiese Zayn.

-Un po'- accennà Sarah.

-Non devi preoccuparti loro saranno felici di vederti-

-Si ma...se fossero arrabbiati con me?Mi sono comportata male con loro Zayn..-

-Se loro ti hanno anzi ti voglio bene veramente fidati,se ne sono già dimenticati-

-Tu dici?-

-Ne sono sicuro-

-Se lo dici tu mi fido-


Zayn sorrise e Sarah ricambiò,trascorse la corsa in taxi fra le coccole.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - -
Il taxi si fermò davanti una casa,la casa dei Pinto.

I ragazzi pagaroono l'autista,scesero si posizionarono davanti la casa.

-Andiamo?- domandò Zayn.

-Andiamo. rispose Sarah con sicurezza.

I due camminarono lungo il sentiero che portava verso la porta di casa.

Si fermarono un minuti di fronte la porta di casa e poi Sarah allungò il dito indice per premere il bottone del campanello.
Quando lo fece sentì udire dall'altra parte d ella porta una voce femminile famigliare.

Sua ''madre''.

Quando aprì la porta sgranò gli occhi incredule e balbettò un nome comprensibile.

-H-H-Ho-Hope?- domandò -sei davvero tu?-
FINE CAPITOLO 13. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thebest_fan