Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesStoleMyHeart    20/09/2014    0 recensioni
Aria.
Un nome, un significato nascosto.
una ragazza italiana ventenne che ha ambizioni, ha sempre avuto voglia sin da piccola di visitare Londra . Hai suoi occhi era una città magica, piena di cose da fare, piena di ispirazioni , di colori, di persone che non sono sempre pronti a giudicarti.
Londra era la sua città, il suo punto di rifermento.
voleva lasciarsi alle spalle una città che a parte la favolosa famiglia e gli amici non le aveva dato nulla, nessuna soddisfazione.
ora è inverno, l’università è in piena esecuzione.
Ma tra amici di corso, esami e risate le capiterà una opportunità alla quale non potrà mai e poi mai rifiutare….
come si dice in questi casi?? ah si giusto! non smettere mai di sognare….
Emily
ventiduenne italiana che sarà incontrata da Aria all’università , sarà fondamentale per quella piccola ma grande donna , sarà come una sorella. Vivrà una esperienza indimenticabile insieme a Aria.
Harry
ventenne londinese membro di una band anglo-irlandese conosciuta come One Direction
Occhi verdi, sorriso da togliere il fiato, corpo perfetto, ragazzo sensibile. Insomma il ragazzo che tutte sognano, il classico principe azzurro che ti fa sognare….
vuole provare qualcosa di diverso.. vuole vivere veramente. E’ intenzionato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aria. 

Un nome, un significato  nascosto.

una ragazza  italiana ventenne che ha ambizioni, ha sempre avuto voglia sin da piccola di visitare Londra . Hai suoi occhi era una città magica, piena di cose da fare, piena di ispirazioni , di colori, di persone che non sono sempre pronti a giudicarti. 

Londra era la sua città, il suo punto di rifermento.

voleva lasciarsi alle spalle una città che a parte la favolosa famiglia e gli amici non le aveva dato nulla, nessuna soddisfazione.

ora è inverno, l’università è in piena esecuzione. 

Ma tra amici di corso, esami e risate le capiterà una opportunità alla quale non potrà mai e poi mai rifiutare….

come si dice in questi casi?? ah si giusto! non smettere mai di sognare….

 

 Emily 

ventiduenne italiana che sarà incontrata da Aria  all’università , sarà fondamentale per quella piccola ma grande donna , sarà come una sorella. Vivrà una esperienza indimenticabile insieme a Aria. 

Harry 

ventenne londinese membro di una band anglo-irlandese conosciuta come One Direction

Occhi verdi, sorriso da togliere il fiato, corpo perfetto, ragazzo sensibile. Insomma il ragazzo che tutte sognano, il classico principe azzurro che ti fa sognare….

vuole provare qualcosa di diverso.. vuole vivere veramente. E’ intenzionato a capire cosa sia realmente quello strano sentimento chiamato Amore….

ci riuscirà?

per il momento sta aspettando  che qualcuno lo sconvolga 

 

 

 

Liam, Zayn , Louis ,Niall 

migliori amici di Harry e compagni di band…

saranno coloro che consiglieranno Harry nelle sue scelte, saranno un punto fondamentale per lui.. come solo dei fratelli sanno fare saranno sempre al suo fianco non importa come ,quando,perché, loro ci saranno sempre per il loro piccolo dolce fratellino. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesStoleMyHeart