Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/09/2014    3 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 47- La furia della Divinità Rinata.

<< G-Guardate... Quel mostro è immenso!>> esclamò uno spettatore vedendo Honoryou Divinità Rinata in gioco.

<< Io vorrei fuggire, piuttosto... ma questi tentacoli non vengono via.>> disse un altro cercando invano di smuovere dalla loro posizione insieme ad altra gente della folla i tentacoli di Honoryou che bloccavano le uscite. Eri invece prestò attenzione alla situazione.

“ Non ti lascerò solo, fratellino.” pensò Eri determinata a non lasciare il proprio posto:“ Non so come mai quell'essere che era travestito da uomo sta continuando a duellare contro di te... ma qualcosa mi dice che se lo battessi saremmo tutti liberi. Io credo in te, non perderai contro di lui, chiunque egli sia.”.

“ Hikaru, non ti abbandonerò!” pensò Marina, anche lei decisa a restare.

<< Honoryou Divinità Rinata (inventata per Honoryou; HEU/2; ATK/5400), la creatura più potente in mio possesso...>> disse Honoryou contemplando il proprio mostro:<< Non sarebbe stato possibile evocarla se non avessi distrutto Sophia, infatti è convocabile solo in quel caso: le quattro Carte Divine non sono niente in confronto al potere della vera reincarnazione dell'essenza del Pozzo Sacro! Sconfiggerla è davvero impossibile!>>.

<< Non mi fa paura.>> ribatté Yuji:<< Ogni carta ha i suoi punti deboli,... e ti posso assicurare che troverò il suo per il bene del mondo.>>.

<< Staremo a vedere, AHAHAH!!>> rise per tutta risposta Honoryou:<< Honoryou Divinità Rinata, come tutti i mostri Honoryou, non può essere messo coperto, se viene rimosso dal terreno posso invece eliminare il sigillo presente su una mia Zona, non può cambiare controllo e gli effetti delle carte durano solo un turno su di lui. Inoltre, come caratteristica peculiare, non può essere bersaglio degli effetti delle carte mostro. Senza considerare che non avrai nemmeno il tempo di far niente... perché ti elimino ADESSO! Honoryou Divinità Rinata, attacca Cyber Drago Nova (Rank/5; ATK/2100; Material/1)!>>.

<< Attivo l'effetto di Cyber Drago Nova!>> intervenne Yuji:<< Rimuovo dal gioco il Cyber Drago (LV/5; ATK/2100) ancora sul mio terreno per aumentare di 2100 punti il suo attacco per questo turno (ATK/2100+2100= 4200)!>>.

<< L'ha potenziato... ma quello è comunque abbastanza forte da eliminare sia Nova che i suoi Life Points.>> notò Jack allarmato.

<< Attento, Yuji!>> lo avvisò Yumi preoccupata.

<< E' il momento di farla finita, ragazzino! AHAHAHA!!!>> proseguì Honoryou:<< Divinità Rinata, spazzalo via!>>.

<< Adesso, Yuji.>> gli disse Cores alla svelta.

<< Lo so, è l'unica cosa che posso fare.>> annuì Yuji scoprendo in quell'istante la propria carta coperta:<< Attivo la carta magia rapida Lancia Proibita: con questa posso ridurre di 800 i punti di attacco di un mostro fino alla End Phase di questo turno, e nel contempo renderlo immune agli effetti delle altre magie e trappole.>> una lancia olografica si piantò nel corpo dell'essere facendogli perdere potere (ATK/5400-800= 4600).

<< Capisco, vuoi ridurre i danni così... Sei davvero abile, ma comunque non ve la caverete a buon mercato.>> dichiarò Honoryou:<< HONORYOU DIVINITA' RINATA, FALLO A PEZZI! FOOLISH HONORYOU SLASH! AHAHAHAHAHA!!!>> e con quell'ultima risata gli artigli di fuoco di Divinità divamparono trasferendo il loro calore all'occhio bianco del ciclope, che dopo averla assorbita scagliò da esso sei tentacoli infuocati che sfondarono il corpo di Cyber Drago Nova facendolo esplodere in mille pezzi.

<< ARRRRRGHHHHH!!!>> urlarono assieme Cores e Yuji, stavolta investiti entrambi dalle scariche elettriche (Yuji: 800-400= 400 LP).

<< YUJI, NO!>> esclamarono insieme Yumi e Eri in lacrime per la sorte toccata a Yuji.

<< RAGAZZI!>> esclamarono a loro volta Hikaru, Kenta, Nao e Eitan.

<< YUJI!>> si allarmarono ovviamente anche Satoshi, Jack e Yusei. Quando le scariche smisero di torturarli, sia Cores che Yuji si sentirono svuotati delle loro energie.

<< E'... terribile...>> ansimò Cores reggendosi a stento in piedi.

<< Uff...>> sbuffò Yuji cadendo in ginocchio:<< Con le ferite... riportate contro Shou... non so se potrò... continuare a lungo.>>.

<< Cerca di resistere...>> gli disse Cores tentando di convincerlo a proseguire.

<< Sì, sì, RESISTI E SOFFRI ANCORA, AHAHAHAHAHA!AAHAHAHAAHAHAHA!!!>> continuò a schernirlo Honoryou:<< Sei riuscito a salvarti per miracolo... ma il potere di Honoryou Divinità Rinata si attiva ora: ogni volta che combatte contro un mostro nemico Divinità guadagna i punti di attacco che aveva quel mostro sul terreno dopo il Damage Step (ATK/4600+4200= 8800)!>>.

<< 8800 punti di attacco?>> si stupì Yusei.

<< 9600, se consideriamo che l'effetto di Lancia Proibita sta per esaurirsi.>> precisò Satoshi:<< Mi è ancora oscuro cosa stia effettivamente accadendo qui... ma qualcosa mi suggerisce di credere nella vittoria di quel ragazzo.>>.

<< Diventa più forte ogni volta che combatte... impadronendosi della forza del nemico.>> osservò Yuji incredulo raccogliendo le forze e rimettendosi così in piedi con grande sforzo:<< E' più forte... del necessario...>>.

<< E le brutte sorprese non sono ancora finite.>> intervenne Honoryou:<< Attivo un altro effetto di Honoryou Divinità Rinata: quando distrugge in battaglia un mostro posso utilizzare una sua HEU (HEU/2-1= 1) per impedirti di evocarne normalmente o posizionare mostri durante il tuo prossimo turno.>>.

<< Sta cercando di metterlo alle strette in modo da poterlo finire con un attacco diretto, accidenti!>> realizzò Hikaru piuttosto impressionato.

<< Non mollare, Yuji.>> proseguì con l'incitamento Yumi.

<< Con questo termino il mio turno, e l'attacco perso da Honoryou Divinità Rinata viene ristabilito (ATK/8800+800= 9600).>> concluse Honoryou:<< Forza, datevi da fare... Non vorrete schiattare senza farmi prima divertire un altro po', no? AHAHAH!!>>.

<< Dannazione... La fa facile lui...>> brontolò Yuji rivolgendosi a Cores:<< Che si fa, adesso?>>.

<< Semplice... Combattiamo!>> esclamò Cores sorridendo improvvisamente, e nel medesimo istante il suo corpo spettrale iniziò ad emettere una forte luce accecante davanti a sé.

<< EHI!>> esclamò Yuji coprendosi d'istinto gli occhi:<< Cosa...?>>.

<< Ora che Honoryou ha mostrato il proprio massimo potere,... quello del Pozzo Sacro dentro di me ha cominciato a rafforzarsi reagendo al suo!>> spiegò Cores mentre era avvolto dalla luce:<< Si è aperta una nuova possibilità! Ti affido tutto il mio potere rinato!>> in quello stesso istante la luminosità che teneva inglobato dentro di sé Cores avvolse anche il duelling disk di Yuji: quando essa si spense si scoprì con grande sorpresa generale che l'apparecchio del ragazzo aveva cambiato forma, ottenendo un aspetto simile a quello di un'ala di Cyber Drago Nova.

<< Uhm...>> mormorò Honoryou serio:<< A quanto pare ci sono riusciti... Ora sì che sarà davvero divertente combattere.>>.

<< Che è successo a quel duelling disk?>> si domandò Satoshi confuso come molti altri.

<< WOW!>> fece Yuji guardando con ammirazione il nuovo duelling disk:<< Lo spirito di Cores... ha deformato il mio duelling disk?>> in quel momento la voce di Cores risuonò alle sue orecchie cogliendolo di sorpresa:<< E' il momento,... metti fine alle ambizioni di Honoryou ricorrendo al potere della tua nuova Zona Suprema! Ora anche tu ne possiedi una.>>.

<< V-Veramente?>> chiese Yuji, incerto.

<< Sì.>> acconsentì la voce di Cores:<< Adesso il mio potere è dentro di te... Istintivamente saprai già come sfruttare la Zona Suprema.>>. Subito dopo la voce si spense.

<< Cores...>> mormorò Yuji, confuso per un momento. Poi però sospirò e si rivolse al suo nemico con fare deciso:<< Honoryou,... ho intenzione di farla finita davvero.>>.

<< Allora vai.>> rispose Honoryou:<< Sono curioso di vedere cosa mi metterai contro con il secondo potere del Pozzo Sacro... AHAHAHA!!!>>.

<< Come desideri... ma te ne farò pentire.>> lo minacciò Yuji, più determinato che mai:<< Preparati... Pesco dal mio deck!

Honoryou: 5300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 23

Yuji: 400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30 

<< Considerato che nel mio cimitero si trova Cyber Drago Nova... posso rimuoverlo immediatamente dal gioco.>> Cyber Drago Nova emerse dal terreno, svanendo in innumerevoli frammenti:<< Così posso effettuare un'Evocazione Suprema!>>.

<< Eh?>> chiese Honoryou sorpreso.

<< Che diamine...?>> si domandò Hikaru.

<< Sta per liberare il potere di Cores!>> intuì Eitan:<< Cosa ne verrà fuori?>>.

<< Rimuovendo uno specifico materiale posso evocare questa carta dalla Zona Suprema!>> spiegò Yuji estraendo da un'apertura emersa in corrispondenza della Zona Carte Mostro centrale rispetto alle altre del proprio nuovo duelling disk una carta. Non appena la Zona Suprema si richiuse il ragazzo mise la carta nella Zona Carte Mostro, e una luce abbagliante apparve davanti a lui:<< E' il momento di effettuare questa mossa... EVOCAZIONE... CORES!>>

<< Evocazione... che?>> domandò Satoshi allibito:<< Ma... quante evocazioni sconosciute ci sono?>>.

<< Non mi dire che è... il potere di cui parlava Eitan?>> fece Yumi sorpresa. Honoryou invece non sembrò troppo impressionato.

<< L'inviato del destino dalle numerose ali collegate a nuclei vitali... Brilla con il valore dell'antico guerriero di cui incarni il nuovo potere!>> recitò Yuji mentre la luce si contorceva prendendo una nuova forma:<< Opponiti al potere avverso! Evocazione Cores! Assemblati,... CYBER DRAGO CORES (inventato per Yuji; CEU/2; ATK/0)!>> la luce rilasciò una marea di scintille, e con uno scatto serpentesco si levò in aria un Cyber Drago gigante mai visto prima con la parte inferiore del corpo di color arancione e quella superiore color grigio scuro; il muso presentava una punta simile a quella delle lance sull'estremità, mentre ai lati del proprio corpo lungo e metallico presentava tre ali per lato, ogni paia collegata ad uno dei tre nuclei presenti sul proprio petto. Due simboli simili a spade lo fiancheggiavano.

<< Il potere di Cores...>> mormorò Kenta sbalordito come tutti i presenti che stavano guardando.

<< E' un'Evocazione Suprema? Come quella di Honoryou?>> si chiese Nao incuriosita.

<< Non avevo mai visto...>> mormorò Marina con ammirazione.

<< … come questa.>> completò la frase Eri:<< Sopratutto in mano a mio fratello...>>.

<< Ottimo lavoro, Yuji.>> sorrise Eitan:<< Adesso hai una possibilità in più.>>.

<< Niente male...>> osservò Yusei:<< Quell'evocazione dev'essere potentissima,... me lo sento.>>.

<< Questo è il potere della speranza che ho ereditato da Cores,...>> disse Yuji con decisione:<< … l'Evocazione Cores,... Cyber Drago Cores!>> il dragone meccanico ruggì con forza.

<< Bah... Sarà anche forte, ma che avrebbe di speciale?>> domandò Honoryou piegando la testa da un lato:<< Non ha nemmeno un punto di attacco.>>.

<< I mostri Cores non possono essere bersagli di effetti o scelti da effetti che non bersagliano.>> spiegò Yuji:<< Inoltre, grazie alle Cores Energy Unit (CEU) possono disporre di due effetti, come i mostri Honoryou. Attivo l'effetto numero uno di Cyber Drago Cores: una volta per turno posso alimentarlo con una sua CEU (CEU/ 2-1= 1) per evocare specialmente dal mio cimitero, dal mio deck, dalla mia mano o dal mio Extra Deck questi tre mostri in posizione di difesa con evocazione speciale! Evolution Cores Sequenze!>> i nuclei spararono contro il terreno sottostante tre raggi energetici che presero la forma di altri tre draghi meccanici:<< Venite a me, Cyber Drago (LV/5; DEF/1600),... Cyber Drago Gemello (LV/8; DEF/2100),... Cyber Drago Finale (LV/10; DEF/2800)!>>.

<< Ha evocato le tre forme principali dei Cyber Draghi.>> notò Hikaru stupito:<< E' portentoso...>>.

<< Inoltre l'attacco di Cyber Drago Cores è pari alla somma dei punti di attacco di tutti i mostri “ Cyber Drago” che controllo (ATK/0+4000+2800+2100= 8900).>> proseguì Yuji caricando di punti il mostro Cores.

<< E' troppo debole per la mia creatura, però.>> lo derise Honoryou:<< Credi davvero che quel rottame abbia...?>>.

<< Non ho finito.>> lo interruppe Yuji:<< Quando un mostro Cores attiva uno dei suoi effetti con le CEU ne attiva subito dopo la risoluzione un altro che non ne richiede.>>.

<< Può attivare due effetti praticamente insieme?>> si stupì Honoryou:<< Incredibile!>>.

<< Quindi dato che ho 2000 Life Points o meno posso usare questo potere: riduco l'attacco di un mostro sul terreno avversario di un valore pari a quello di Cyber Drago Cores fino alla fine del turno senza bersagliarlo. Scelgo di ridurre il potere di Honoryou Divinità Rinata di 8900 punti (ATK/9600-8900= 700).>>.

<< COSA?>> fece Honoryou non credendo ai propri occhi.

<< In una mossa ha aumentato il potere di Cyber Drago Cores a 8900 punti e ha ridotto il mostro nemico a soli 700...>> disse Jack infiammatissimo:<< L'Evocazione Cores è GRANDIOSA!>>.

<< Se adesso attacca Divinità Rinata avrà vinto!>> esultò Yumi felice:<< VAI, YUJI!>>.

<< Adesso io e Cores... ti daremo il benservito!>> esclamò Yuji deciso:<< Cyber Drago Cores, attacca il mostro dell'avversario e facciamola finita! Evolution Cores BURST!>> i tre nuclei e l'interno della bocca del mostro Cores si illuminarono, lanciando contemporaneamente l'istante successivo quattro fiammate arancioni che attraversarono l'aria e finirono ad esplodere contro Honoryou Divinità Rinata, scatenando un'esplosione simile ad un fungo atomico.

<< Gaaaaaaaa.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!>> gridò Honoryou ricevendo i danni reali derivanti dal colpo sferrato con il potere di Cores e venendo così avvolto da una marea di fiamme, agitandosi come impazzito tra di esse mentre lo dilaniavano (Honoryou: 5300-8200= 0 LP).

<< EVVIVAAAAAA!!>> esultarono in contemporanea i compagni del Team Nova vedendo Honoryou sconfitto.

<< YUPPIE!>> esultò Eri facendo un salto in alto in mezzo all'impressionatissimo pubblico.

<< IL TEAM NOVA HA VINTO, URRAH'!>> gridò Marina al settimo cielo.

<< E' fatta.>> sorrise Yusei.

<< HONORYOU HA PERSO, HONORYOU HA PERSO!>> canzonarono Kenta e Nao girando su stessi tenendosi per mano.

<< Ce l'ha fatta.>> annuì Eitan:<< Il mondo è salvo, grazie a...>>.

<< Lo... credete... DAVVERO?>> scattò una voce: con una sorpresa pressoché totale da parte di tutti Honoryou era ancora in piedi, e le fiamme che lo avvolgevano stavano iniziando ad estinguersi:<< Il duello... E' TUTT'ALTRO CHE FINITO!>> nel medesimo istante il fumo dell'esplosione prodotto dall'attacco di Cyber Drago Cores si dissolse,... rivelando che Honoryou Divinità Rinata era sopravvissuta:<< Per salvare Divinità... mi basta rinunciare ad una Zona sigillata (Zone sigillate: 6-1= 5).>>.

<< Ma i tuoi Life Points sono stati azzerati.>> si oppose Yuji:<< Hai perso!>>.

<< Tu credi? AHAHAH!!!>> rise per tutta risposta Honoryou:<< Quando i miei Life Points sono scesi a zero ho attivato il secondo effetto di Divinità Rinata: usando una HEU (HEU/1-1= 0) posso far sì che finché controllo Honoryou Divinità Rinata io non possa perdere il duello. Questa parte di effetto non può essere negata!>>.

<< Cosa?>> fecero tutti quanti increduli.

<< Può giocare con zero Life Points?>> disse Hikaru sbalordito.

<< E non è solo questo,... grazie alla seconda parte di effetto se perdo tutte le Zone sigillate in seguito alla negazione della rimozione dal terreno di Divinità Rinata la mia vittoria sarà automatica.>>.

<< Eh?>> fece Yuji non credendo a ciò che aveva appena udito:<< Non ci credo...>>.

<< Ma allora... come fa a distruggerlo?>> si chiese Kenta.

<< Se ci provasse e finisse le Zone... Honoryou avrebbe vinto automaticamente.>> spiegò la frase Nao:<< E' un vicolo cieco.>>.

<< Yuji è più nei guai di prima...>> commentò Yumi preoccupata come non mai.

<< AHAHAH! La quantità di potere del Pozzo Sacro che possiedo è superiore a quella di Cores, è ovvio che il risultato avrebbe favorito più me che lui!>> se la rise Honoryou:<< Inoltre... si attiva il primo effetto di Honoryou Divinità Rinata: dato che ha combattuto ora acquista l'attacco di Cyber Drago Cores in aggiunta al proprio, ossia 8900 punti di attacco, AHAHAH (ATK/700+8900= 9600).>>.

<< Termino il mio turno...>> mormorò Yuji passando la mano.

<< In questo momento il potere di Cyber Drago Cores si esaurisce, e Honoryou Divinità riacquista i punti perduti (ATK/9600+8900= 18.500)!>> disse Honoryou tutto contento.

<< Ha quasi 20.000 punti di attacco.... Maledizione!>> imprecò Jack pestando il terreno sottostante con un piede.

<< Devo ammettere che il tuo ultimo spettacolo è stato molto interessante, ma come tutti gli spettacoli deve avere una fine, eheheh...>> ridacchiò Honoryou ponendosi una mano sul volto:<< E' il mio turno, pesco!

Honoryou: 0 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22

Yuji: 400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30 

<< Game Over, ragazzo! Honoryou Divinità Rinata, attacca Cyber Drago Cores (ATK/8900)!>>.

<< Non te lo posso permettere!>> scattò Yuji con determinazione:<< Attivo un altro effetto di Cyber Drago Cores!>> in quel momento Cyber Drago Cores svanì nel nulla per poi riapparire... alle spalle di Honoryou Divinità Rinata, e tramite delle sorta di tentacoli cibernetici uscenti dal proprio corpo bloccò le braccia e il corpo del mostro Honoryou.

<< Che diavolo stai facendo?>> gli domandò Honoryou vedendo quell'azione.

<< Usando una CEU durante il turno dell'avversario (CEU/1-1= 0) posso usare questo effetto per equipaggiare il mio Cyber Drago Cores al tuo mostro senza bersagliarlo, impedendogli di attaccare. Inoltre alla fine del turno Cores verrà rievocato sul mio terreno con evocazione speciale.>>.

<< In questo modo non potrà fare danni.>> disse Satoshi sorridendo:<< L'ha giocato, ehehe...>>.

<< Ti credi tanto furbo?>> domandò Honoryou divertito:<< Credo che tu abbia scordato che quando un mostro Honoryou perde le sue HEU guadagna due nuovi effetti che non ne richiedono... Attivo l'effetto di Honoryou Divinità Rinata: se un effetto o una carta viene attivata posso una volta per turno negarla e distruggerla!>> il mostro Honoryou cominciò a muovere le braccia in avanti con lentezza e forza allo stesso tempo, finché i tentacoli meccanici che la imprigionavano si spezzarono. In seguito usò i proprio artigli fiammeggianti per fare a pezzi Cyber Drago Cores eliminandolo con successo:<< I mostri Honoryou sono superiori ai mostri Cores, AHAHAH!>>.

<< Questa mossa però non si è rivelata completamente inutile...>> si rincuorò Yuji:<< Hai eliminato Cyber Drago Cores, ma così facendo non ho più mostri in posizione di attacco che puoi attaccare per minacciare i miei punti. Inoltre... si attiva l'altro effetto di Cyber Drago Cores: dato che ho usato un suo effetto che sfrutta le CEU devo tributare un qualsiasi numero di mostri “ Cyber” che controllo e pescare dal deck altrettante carte. Offro come tributo Cyber Drago Gemello e Cyber Drago per pescare due carte.>>.

<< Quel mostro Honoryou si sta rivelando sempre più pericoloso.>> disse Hikaru:<< Non va affatto bene...>>.

<< Hai pescato delle carte in più, ma questo non ti aiuterà, garantito! Honoryou Divinità Rinata, fai a pezzi Cyber Drago Finale!>> anche quel mostro di Yuji svanì dal terreno di gioco, colpito dall'attacco dell'essere:<< E adesso che ha combattuto Divinità Rinata guadagna i 4000 punti di attacco di Cyber Drago Finale (ATK/18.500+4000= 22.500).>>.

<< Dannazione, diventa sempre più potente...>> disse Eitan:<< Non so proprio come potrebbe cavarsela, a questo punto della partita.>>.

<< E' diventato perfino più forte di Sephylon, il Signore del Tempo, il mostro di Zone.>> constatò con orrore Yusei:<< Che guaio...>>.

<< AHAHAHAHAHA!!!>> scoppiò a ridere Honoryou, colmo di esaltazione:<< LA MIA CREATURA DIVENTERA' SEMPRE PIU' FORTE,... ASSORBIRA' IL POTERE DI OGNI SINGOLA CREATURA CHE CHIAMERAI AL TUO FIANCO... E ALLA FINE TUTTE LE TUE SPERANZE CADRANNO IN BRICIOLE! AHAHAHAHAAHHA!!!>>.

<< In effetti,... anche quando ti vidi in sogno prima di ricevere il potere di Cores sembravi un pazzo assetato di sangue...>> commentò Yuji osservando l'avversario:<< … ma adesso rendi davvero bene l'idea.>>.

<< AHAHAH... Eh?>> si bloccò Honoryou a quelle parole:<< Cosa hai detto, prego?>>. Pure Eitan rimase a bocca aperta davanti a quella frase.

<< Un attimo,... l'ha sognato PRIMA di ricevere il potere di Cores?>> ripeté Eitan cercando di capire se aveva afferrato bene il discorso.

<< Fammi capire bene, ragazzino,... mi hai sognato anche SENZA possedere il deck Cyber Drago?>> gli domandò Honoryou sbalordito.

<< Sì,... è così.>> annuì Yuji:<< Capitò mentre ero in classe, nella mia scuola, mentre,... ehm,... MEDITAVO...>>. Honoryou si rabbuiò improvvisamente.

<< Quei sogni che facevo mentre ero nell'occhio di Enric...>> disse Honoryou, pensoso:<< Mi sembravano strani in effetti... Vedevo un'aula piena di ragazzi,... e in mezzo a loro ce n'era uno dal volto sfocato. Ho sognato quella cosa molte volte, e mi sono sempre chiesto perché...>>.

<< Vorresti dire... che tu mi avresti sognato?!>> esclamò Yuji. In quel momento si ricordò di qualcosa: la visione che aveva avuto poco prima di sfidare Enric a duello. Ecco dove aveva visto gli artigli di Honoryou:<< Un momento! Noi ci siamo parlati prima che io incontrassi Enric, anche se non ho capito niente di ciò che mi avevi detto! Mi viene in mente solo ora...>>. Il volto del mostruoso avversario si alzò a fissarlo.

<< Anch'io mi ricordo di quella visione adesso!>> rispose Honoryou con uno scatto:<< Ho tentato di ucciderti, non capivo chi fossi e la tua presenza mi infastidiva... E così essendo arrivati nella stessa città, io dentro l'occhio di Enric, siamo anche entrati direttamente in contatto?>>.

<< Ma... cosa stanno dicendo?>> si chiese Satoshi confuso:<< Stanno facendo dei discorsi dell'altro mondo o sbaglio?>>.

<< Non capisco bene nemmeno io... ma sembra che...>> cominciò a dire Yusei con un po' di incertezza.

<< Un momento, zio Eitan!>> fece Kenta colto da un'illuminazione:<< Mi ricorda una cosa che ci hai insegnato...>>.

<< Sì, una cosa che ci hai svelato durante una delle tue lezioni sui legami.>> seguitò a parlare Nao:<< Non dicevi che...?>>.

<< Sì... E a questo punto, per quanto incredibile, credo che....?>> boccheggiò Eitan colto completamente alla sprovvista da un'eventualità che si stava facendo strada nella sua testa. Contemporaneamente Honoryou scoppiò per l'ennesima volta in una delle sue risate.

<< AHAHAHAAHAHAH!! QUESTO... QUESTO E' PROPRIO DIVERTENTE, AHAHAHAH!!!>> continuò a ridire Honoryou piegandosi in due.

<< Cos'ha da sghignazzare?>> domandò Hikaru seccato.

<< Cos'è divertente?>> cercò di interrogarlo Yuji, diventato ansioso di saperne di più:<< Cosa sta succedendo?>>.

<< AAHAHAHA!!!>> seguitò nelle sue risate Honoryou, smettendo finalmente e rispondendo alla domanda postagli:<< Ognuno di noi entra nel sogno dell'altro... e quando siamo vicini possiamo entrare in una sorta di contatto! E' molto buffo,... nella stessa epoca... ci siamo incontrati! Yuji Yamada,... ti suonerà molto bizzarro, addirittura pazzesco, ma.... tu sei una mia reincarnazione!>>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar