Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    21/09/2014    6 recensioni
Amore-Amar: Sembra una giornata normale allo studio OnBeat, ma no per Leon… [Leonetta]
Gelosia-Gelosia: “Perché gli sta tanto appiccicato? Francesca è abbastanza grande e intelligente per non perdersi. Marco guai a te… [Diecesca]
Dolcezza-Dulzura: Tutti sono in chiesa, per sino Gregorio è presente. German no, lui non è voluto venire. Ma non le importa, si sta per sposare con il vero uomo che ama… [Pangie]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marco e Francesca si sono lasicati un mese fa, lo stesso giorno in cui lei e Diego si sono messi insieme. Ma Marco non si arrende.

Diego sta parlando con Leon...da quando lui e Marco hanno litigato si è avvicinato di più a Leon.

<< Basta fissarli, lei ama solo te >> gli ripete per la centesima volta il messicano.

<< Ma tu non facevo lo stesso quando ci provavo con Vilu? >>

I due ridono, fino a qualche mese fa Leon non avrebbe esitato a saltargli addosso, ma adesso lo vede sotto una luce diversa.

<< Perché gli sta tanto appiccicato? Francesca è abbastanza grande e intelligente per non perdersi. >> si continua a lamentare lo spagnolo.

<< Se non ce la fai, vai lì e ti inventi una scusa >> gli consiglia.

Diego lo guarda per pochi secondi e poi và dalla SUA Francesca. Le mette un braccio intorno alla vita.

<< Ciao ragazzi, come va? >> chiede con aria innocente.

<< Ciao amore >> lo saluta Francesca dandogli un bacio sulla guancia.

<< Ciao Diego, noi stiamo bene e tu? >> ricambia Marco con palese fastidio della presenza dello spagnolo.

<< Io sto benissimo da quando mi sono FIDANZATO con Francesca >> calcando la parola fidanzato. << Ora scusaci Marco ma dobbiamo andare. Ciao >> detto questo trascina la sua ragazza all'uscita e si avviano verso il resto band.

Intanto, nel tragitto, Francesca si mette a ridere e Diego non ne capisce il motivo.

<< Cos'hai da ridere? >>

<< Rido per la tua scenata di gelosia >> risponde l'italiana tra una risata e l'altra.

<< Ma che dici?! Io non ho fatto nessuna scenata di gelosia! >> nega con decisione, anche se il rossore sulle sue guance non aiuta.

<< Ah avevo domenticato il tuo principio: "Negare sempre, anche davanti all'evidenza" >> continua a ridere.

Diego la prende per la vita e restringe i pochi passi che li separano, ritrovandosi petto contro seno. << Giusto, quindi arrenditi già da ora >> si avvicina sempre di più chiudendo gli occhi.

Francesca gli mette le braccia intorno al collo e chiude gli occhi avvicinandosi anche lei << Il mio gelosone >>.

Sono a un soffio dal baciarsi << E non scordarlo mai >> le dice per poi fiondarsi sulle sue labbra.

La gelosia molti la intendono come forma di non fiducia, per Diego e Francesca è semplicemente un segno d'affetto.

 

Nota autore: oggi è toccatto alla gelosia, con protagonisti Diego e Francesca. I miei amatissimi Diecesca *_* ( non amati come i Leonetta, ma abbastanza vicini). Francamente l'idea mi è venuta mentre vedevo le repliche di Violetta 2, Marco e Francesca sono tanto innamorati...ma mi sono chiesta una cosa: essendo che nella terza stagione loro due si lasciano perché Marco la tradisce...cosa sarebbe successo se fosse stata Francesca a lasciarlo perché si era innamorata di Diego?

Beh...spero vi piaccia e ditemi che ne pensate, se trovate errori o altro. Un beso.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana